
GUARDA COME DANDOLO! - BONOLIS TRATTA PER TORNARE IN RAI - PER PARTECIPARE A “L'ISOLA DEI FAMOSI” LA VENTURA PRETENDE L’EMBARGO TV PER L’EX MARITO BETTARINI E UN REALITY - ERA TUTTO FATTO PER MORGAN A “THE VOICE” POI LA RAI HA CANCELLATO TUTTO
Alberto Dandolo per "Oggi"
CI SONO I PACCHI NEL FUTURO DI PAOLO?
Gira voce che ci sia una segreta trattativa in corso tra Paolo Bonolis e mamma Rai. La designazione finale dello showman? Pare che sia la conduzione della prossima stagione di Affari Tuoi. Sarà vero? Ah saperlo...
CI VUOLE UN AIUTINO PER LA RODRIGUEZ
Hanno congelato Belen Rodriguez! Sembra infatti che alla registrazione della puntata zero di Piccoli Giganti, la trasmissione prodotta da Maria De Filippi, la star argentina fosse un pochino sottotono. Si mormora che presto in suo aiuto potrebbe arrivare un conduttore o una conduttrice professionista.
NOVELLA AMARA PER FEDERICA
In molti hanno notato che Federico Novella, conduttore di "Mattino 5", inizia il programma per primo e da solo. Come mai? Come l'avrà presa la co-conduttrice Federica Panicucci? Ah saperlo...
LA CAPUA PREPARA IL RITORNO
È vero che la "desaparecida" Roberta Capua sta contrattando con Mediaset per un ritorno in pompa magna? Quale PEZZO GROSSO avrà ricontattato?
MORGAN NON FA PIU' IL GIUDICE
In pochi sanno che il cantante Morgan era già confermato tra i giudici di The Voice. Perché all'ultimo momento la Rai ha cancellato la sua partecipazione al programma? Ah saperlo!
LE “CONDIZIONI” SI SIMONA
Sapete cosa avrà in cambio Simona Ventura per la sua partecipazione all'Isola dei Famosi come naufraga? L’assenza dell'ex marito Stefano Bettarini tra i concorrenti e la conduzione di uno show (un reality) di prima serata.
UN RHEAB PER L'EX
Simona Ventura e Stefano Bettarini
Chi è quella giovane attrice, fresca di separazione e appartenente a una famiglia che conta, che è stata più volte ricoverata in un rehab? Ah saperlo!
PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO
Chi è quella nota conduttrice del Sud che a La7 che non riesce a condurre senza l'ausilio del suggeritore dalla regia? Altro che Ambra Angiolini ai tempi di Non è la Rai!