pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALLEGRI MEJO DI ROCKY! DOPO IL GOL DI GATTI "ACCIUGHINA" URLA AL VICE LANDUCCI: "TI DO UN CAZZOTTO E TI SFONDO" – TOTTI E QUEL LIKE ALLA PARODIA DI FIORELLO DI “UNICA”, IL DOC DI ILARY (VIDEO) – IL JET PRIVATO DI WANDA: TANTO PAGA ICARDI! – LORENZO TANO IN LOVE CON LUCREZIA LANDO - I FAN PREOCCUPATI PER LA SALUTE DI BRITNEY SPEARS CHE SI MOSTRA NUDA, TANTO PER CAMBIARE, SUI SOCIAL – LA SEXY SORPRESA NATALIZIA DI CECILIA RODRIGUEZ A MOSER – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" E SULLE DOTI "NASCOSTE" DI MIRKO BRUNETTI CHE SOMIGLIA A MORANDI NEI MUSICARELLI…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

fiorello

Allegri mejo di Rocky! Il tecnico bianconero, che si era infuriato per la rete di Valentin Carboni del Monza ("Ma come si fa a prendere un gol così?") ha esultato al gol partita di Gatti prendendosela con il malcapitato vice Landucci, a cui ha urlato in faccia “ti do un cazzotto e ti sfondo!

 

L'ultimo gesto di Totti non è passato inosservato: l’ex capitano giallorosso ha messo un bel like alla parodia di Fiorello di Unica, il docufilm Netflix in cui Ilary parla del tradimento dell'ex marito.

wanda nara

 

Air Wandita. Dopo ogni puntata di “Ballando”, anziché riposarsi, Wanda vola dalla sua famiglia in Turchia con un jet privato. L’aereo è pagato da suo marito, Mauro Icardi

 

Lorenzo Tano, ospite da Eleonora Daniele a Storie Italiane parla del suo rapporto con Lucrezia Lando a Ballando con le Stelle: “Se nel ballo c’è un valore aggiunto se c’è feeling? Sì e tra noi tutto é nato da lì. I primi giorni siamo andati a pranzo e abbiamo parlato molto. Lei mi ha confermato che era fondamentale avere qualche tipo di confessione e poi piano piano si è sviluppato tutto e l’abbiamo avuta“.

 

La Daniele ha chiesto alla ragazza di precisare prima che si iniziasse a parlare di molestie e lei : “Certamente per ballare al meglio c’è bisogno di molta sintonia e anche di feeling. Poi che due persone si trovino bene oltre la danza quello è soggettivo e dipende se succede o no.”

allegri

 

Questa sera non una, ma ben due eliminazioni a Ballando con le Stelle. Ballerini per una notte saranno gli attori di Mare Fuori, Maria Esposito e Antonio Orefice insieme a Mattia Zenzola, vincitore di Amici.

 

Gwyneth Paltrow ha postato su Instagram una foto mano nella mano con Dakota Johnson. La star di Shakespeare in Love ha un legame profondo con la fidanzata del suo ex marito Chris Martin, leader dei Coldplay. Una famiglia allargata.

 

I fan sono di nuovo preoccupati per la salute di Britney Spears. La cantante è mostrata su Instagram nuovamente senza niente addosso a parte una collana girocollo nera. Nel video, fotocamera al volto, mostra i denti, e inquadra dettagli del suo corpo nudo.

 

wanda nara icardi jet privato

Cecilia Rodriguez indossa lingerie a tema natalizio mentre aspetta che il suo Ignazio Moser rincasi. Il ragazzo appena rientrato non crede ai suoi occhi, riprende con lo smartphone, condivide nelle sue storie sul social e scrive: “Rientro a casa per pranzo… Ed è subito regalo di Natale”.

 

Chiara Ferragni, in viaggio in India viene riconosciuta da pochi, ma in tanti le chiedono un selfie: "La cosa più divertente è che qui ci sono sì alcune persone che mi riconoscono e mi chiedono le foto, ma tantissimi che non hanno idea di chi io sia, però, visto che sono bionda, occhi azzurri, e quindi proprio strana per loro, mi chiedono la foto.”

 

mirko brunetti

Il Grande Fratello può diventare come Casa Vianello con Mirko e Perla che a letto si avvicinano e poi si allontanano . Quando ha tentato di baciarla mentre lavava i piatti, Perla gli ha risposto: “Eh dai non fare sempre ste cose ti prego, queste robe non mi piacciono e lo sai benissimo, non è che sono cambiata del tutto“.

 

Ma che cos’ha di tanto interessante questo Mirko Brunetti che ricorda Gianni Morandi quando interpretava il militare nei musicarelli? Gli amici della palestra dicono che abbia doti nascoste…

 

Ma che dice? Perla Vatiero si incaglia in una sterile conversazione con Giuseppe Garibaldi e Marco Maddaloni. Sostiene che i ragazzi di trent’anni hanno piú valori delle ragazze. La cosa ha scatenato gli webeti.

britney spears

 

Scontro tra titani. Letizia Petris : “Beatrice posso dirti che sono più di tre mesi che non ti vedo felice, sei sempre incazzata”. Beatrice Luzzi: “Tu sei una stronza a dire che sono tre mesi che sono incazzata, semmai sei tu che piangi da tre mesi”. Si preparano per stasera…

 

 

cecilia rodriguezperla e mirko nella casa del grande fratelloperla vatiero 22gianni morandi

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…