pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! NEMMENO IL CAGOTTO RIESCE A TENERE BELEN LONTANA DAI SOCIAL: “HO AVUTO UN’INTOSSICAZIONE ALIMENTARE, NON VI RACCONTO IL RESTO PERCHÉ NON È ELEGANTE” - SAMIRA LUI, EX CONCORRENTE DEL "GRANDE FRATELLO", AFFIANCHERÀ GERRY SCOTTI ALLA CONDUZIONE DE “LA RUOTA DELLA FORTUNA”. A VOLERLA FORTISSIMAMENTE PER QUEL RUOLO PARE SIA STATO “PIER-DUDI” – SIMONA IZZO E L’ISOLA, LA PALLAVOLISTA MYRIAM SYLLA VS ALESSANDRA CELENTANO – ELISABETTA CANALIS E GLI EX, LE POLEMICHE SUL LOOK DI WANDA NARA E L’INDIZIO SU CHIARA FRATTESI E MCKENNIE. AL BERNABEU TUTTI PAZZI PER DILETTA!

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ho-visto-lui-che-abbraccia-lui-ndash-nbsp-malelingue-cologno-379890.htm

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

belen 23

Accolta come una diva, Beatrice Luzzi é entrata nella casa del Grande Fratello albanese per fare una sorpresa a Heidi Baci che aveva lasciato quello italiano a causa dell’ atteggiamento invasivo di Massimiliano Varrrese. Le due sono molto amiche e quando la Luzzi le ha rivelato che a vincere il GF é stata Perla Vatiero, Heidi Baci ha fatto una faccia disgustata. Ha poi detto: “…per me sarà sempre lei la vincitrice ed è stata molto importante averla vicino”.

 

Nemmeno il cagotto riesce a tenere Belen Rodriguez lontana dai social. A pochi giorni dal lancio della sua linea di bellezza, appare completamente struccata dopo 48 ore di influenza intestinale: “Ho avuto un’intossicazione alimentare, non vi racconto il resto perchè non è elegante per niente, non è da me”. Grazie per non essere entrata nei particolari.

 

Pensate di essere fermi al semaforo a Roma, di sentire "Tieni il tempo" e di vedere Max Pezzani  che la canta Live (con tanto di ballerine): tutto questo da Fiorello a Viva Rai Due dove Pezzali ha presentato Le Discoteche Abbandonate, suo nuovo singolo.

 

samiara lui e pier silvio berlusconi

Non smetterò mai di fare musica, è stata un'esperienza che mi ha cambiato la vita, mi ha cambiato come persona e devo ringraziare questo posto se sono una donna”: così ha detto esagerando Lil Jolie, la prima eliminata di sabato sera ad Amici. Eliminata anche Gaia De Martino, la ballerina infortunata che nelle esibizioni é stata sostituita dalla collega Aurora. Ma che c’azzecca?

 

Possiamo metterci l’ animo in pace: Simona Izzo non parteciperá mai all’ Isola dei Famosi, ma forse le sarebbe piaciuto presentarla. Ecco cosa ha detto a Tv Talk: “Mi hanno chiesto molte volte di farlo e l’idea di dimagrire mi è sempre piaciuta, ma di lottare ed essere così agonistici no. Vladimir Luxuria mi piaceva tantissimo nei suoi interventi insieme ad Ilary Blasi, in questo momento ci vogliono ore di volo. Le mancano ore di volo per diventare una conduttrice empatica”.

 

La Ruota della Fortuna torna su Canale 5 da lunedì 6 maggio con Gerry Scotti. Mike Bongiorno ne é stato il conduttore storico. A girare la ruota, guarda caso, Samira Lui, l’ex gieffina che è stata ritratto in foto con Pier Silvio Berlusconi.

wanda nara 55

 

Cosa bolle in pentola? Lei é Vittoria di Savoia, 20 anni, è la primogenita di Emanuele Filiberto di Savoia e pronipote dell’ultimo re d’Italia Umberto II. Sarà lei la prima principessa Savoia a capo della dinastia. Nel 2020 ha ricevuto il titolo di erede al trono d’Italia dal nonno Vittorio Emanuele.

 

 

Mary di Danimarca è apparsa in pubblico in diverse occasioni, sempre da sola: ha incontrato la first lady ucraina Olena Zelenska, stretto centinaia di mani, inaugurato mostre ed eventi. Sempre sola. Anche in foto con il marito, Re Frederik, appare spesso stizzita. La frequentazione, alla fine del 2023, dell’allora principe ereditario con Genoveva Casanova starebbe diventando qualcosa di troppo serio.

 

A Ciao Maschio, la drammatica confessione di Walter Nudo da anni ritiratosi dalle scene: “A 14 anni ho pensato che il mondo sarebbe stato migliore senza di me. Mi dicevo ‘cosa sto a fare qui? Tutti mi bullizzano, nessuno mi considera’. Ero un adolescente. Sì ho pensato di farmi fuori. La cosa non è il non pensarlo, ma non seguire questo pensiero. Se ne ho parlato con i miei genitori? No, io parlavo con Dio. Dio era un amico con cui parlavo”.

wanda nara 45

 

Fabio Fazio per la prima volta ha avuto al tavolo di Che Tempo Che fa ha accolto Alessandra Celentano, la maestra di ballo di Amici. Non solo lei, ma da Fazio c’erano altri due “figli” di Maria De Filippi: Stefano De Martino e Simona Ventura. Quasi una succursale “mariana”. La Celentano ha confessato di guardare Ballando con le Stelle, il programma rivale di Amici. E poi rivolta a De Martino: “Io ti ho proprio detto: tu da grande non farai il ballerino, farai altro”.

 

"Non voleva essere una cattiveria, ma l'ho odiata quando ero piccola" "Perché?" “Perché vedevo che sgridava i ballerini che mi piacevano." Myriam Sylla versus Alessandra Celentano.

 

 

Oggi è il centenario della morte di Eleonora Duse e rivive al cinema interpretata da Valeria Bruni Tedeschi nel film Duse diretto da Pietro Marcello. Ricordiamo che la Divina, come la chiamò il suo amante Gabriele D’Annunzio,  “tornó al cinema” nel 1947 con un film che porta come titolo il suo nome, Eleonora Duse, biopic interpretato da Elisa Cegani, Rossano Brazzi e Andrea Cecchi.

 

 

taylor swift

Come si prepara al suo tour mondiale Taylor Swift? Qualche tempo fa la cantante ha ammesso di aver detto momentaneamente addio all'alcol, segue un regime alimentare “sano e leggero” e si allena sei giorni alla settimana per due ore al giorno. Il suo preparatore: "SI sta preparando come un'atleta. Alcune persone probabilmente vomiterebbero o crollerebbero sul pavimento se si allenassero come lei”

 

 

 

Wanda Nara è tornata in Turchia per stare vicina alla sua famiglia ed è andata allo stadio per sostenere il Galatasaray del marito Mauro Icardi. Sui social piovono critiche per il suo look: un top sportivo bianco di Calvin Klein e una tuta blu Adidas. Ai piedi delle scarpe bianche a spillo di Christian Louboutin.

 

 

taylor swift 45

Il centrocampista della Juve Weston Mckennie in love con Chiara Frattesi, sorella del centrocampista dell’Inter. L'indizio che conferma tutto si trova nelle ultime storie su Instagram dei due. McKennie ha infatti pubblicato un modello della Torre Eiffel in versione Lego, costruito da lui. Poco dopo lo stesso modello, nella stessa stanza ma da un'angolazione diversa, è stato postato proprio dalla Frattesi…

 

 

"Se i tuoi ex fossero tutti seduti insieme ad un tavolo, su cosa si troverebbero d'accordo?". Elisabetta Canalis risponde con ironia alla domanda: "Mia mamma mi segue su Instagram". Tra i tanti commenti che si leggono sui social c'è chi scrive: "Un tavolo con Vieri e Clooney? Diretta Instagram subito"

mckennie chiara frattesielisabetta canalisdiletta leottadiletta leotta 34chiara frattesi 2beatrice luzzimyriam sylla

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…