samira lui pier silvio piersilvio berlusconi

HO VISTO LUI CHE ABBRACCIA...LUI – TRA LE MALELINGUE DI COLOGNO MONZESE NON È PASSATA INOSSERVATA LA FOTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI AVVINGHIATO A SAMIRA LUI, GNOCCHISSIMA SOUBRETTE ED EX CONCORRENTE DEL "GRANDE FRATELLO", IL 20 DICEMBRE, PER LO SCAMBIO DEGLI AUGURI A MEDIASET – LA 25ENNE ITALO-SENEGALESE, PASSATA DA MISS ITALIA A “L’EREDITÀ”, AFFIANCHERÀ GERRY SCOTTI ALLA CONDUZIONE DE “LA RUOTA DELLA FORTUNA”. E C’È CHI GIURA CHE A VOLERLA FORTISSIMAMENTE PER QUEL RUOLO SIA STATO PROPRIO L’AD DEL BISCIONE. SARÀ VERO? E SOPRATTUTTO, COME AVRÀ PRESO “PIER SILVIA” TOFFANIN LO SBARCO A MEDIASET DELLA BONISSIMA SAMIRA E LA STIMA DIMOSTRATALE DA PIER DUDI? 

 

 

Dagonota

 

pier silvio berlusconi samira lui 1

Ma chi è questa Samira Lui di cui tutti parlano a Milano e che sta furoreggiando in tv, non ultima la sua partecipazione al “Grande Fratello vip”? Come scrive “Mowmag”, questa bonissima 25enne è di Udine. Padre senegalese, mamma italiana, ha partecipato a Miss Italia nel 2017, arrivando terza tra le polemiche. In quell'occasione Samira accusò Francesco Facchinetti, allora conduttore del concorso, di averla discriminata per via della sua origine, chiamandola “la ragazza proveniente dal Senegal”.

 

Chi la conosce, la descrive come una “gnocca con la testa”: non sarebbe insomma una pupa da esposizione. Sa stare a tavola, sa come tenere le posate e con i giornalisti si mostra umile. Al "GF vip" si aspettavano che una bonazza di tali fattezze scatenasse il delirio sessual-sentimentale nella casa e invece ha mantenuto un profilo basso: zero scandali. Samira vive a Napoli con il fidanzato Luigi Punzo, conosciuto a Formentera, e dietro gli occhi da micia nasconde una determinazione d’acciaio. Dicono.

 

pier silvio berlusconi samira lui 3

E’ stata una pupilla di Carlo Conti. Il conduttore toscano l’ha sostenuta e promossa al punto che, nel 2022, Samira partecipò a “Tale e quale show”, cimentandosi con le imitazioni di Gaia, Jennifer Lopez e Grace Jones. Conti la portò anche a una cena di beneficenza organizzata dall’ex attaccante del Milan, Andrij Shevchenko. 

 

La sua avvenenza deve aver colpito i vertici di Mediaset che, dopo averla ammirata come concorrente al “GF vip”, l’hanno scelta per affiancare Gerry Scotti alla conduzione de “La ruota della Fortuna”. Le malelingue sostengono che la “promozione” di Samira sia stata una decisione presa direttamente da Pier Silvio Berlusconi.

 

Un bellezza tale, d’altronde, è accecante anche per chi ha gli occhi, e il cuore, altrove. Il figlio del Cav, infatti, è legato da più di 20 anni a Silvia Toffanin e solitamente è piuttosto restio a prestarsi a selfie e scatti informali. Stavolta invece Pier Silvio ha ceduto al fascino della bella italo-senegalese e si è fatto fotografare avvinghiato a lei durante il brindisi di Natale con i dipendenti del Biscione. Chissà se la stima professionale mostrata da Pier Duri a Samira, con annesso abbraccio polipesco, ha infastidito Silvia Toffanin. Ah, non saperlo…

 

samira lui 5

1. PIER SILVIO BERLUSCONI, INCONTRO AMICHEVOLE CON SAMIRA LUI: IL MESSAGGIO SOCIAL DELL'EX PROF DELL'EREDITÀ

Jacopo Romeo per www.notizie.it

 

Nelle ultime ore, si è molto parlato di un incontro avvenuto tra l’Ad delle reti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, e l’ex prof dell’Eredità Samira Lui. Tutto è iniziato a causa di un post social molto affettuoso, caricato su Instagram proprio dalla bellissima ragazza.

 

Pier Silvio ha incontrato Samira

Lui, la bellissima ex prof dell’Eredità e Gieffina, che ci ha tenuto a testimoniare sui social il suo abbraccio con l’Ad di Mediaset. “Una grande bella Famiglia, guidata da una Grande bella persona.. Pier Silvio Berlusconi” – così recita il messaggio scritto dalla Lui sotto la foto insieme a Berlusconi postata su Instagram. Un incontro certamente molto speciale per la Lui, ma assolutamente senza un secondo fine. Perciò i tati fan della coppia Toffanin-Berlusconi possono stare tranquilli.

 

Pier Silvio Berlusconi incontra Samira Lui: la carriera di Samira

Samira, che ha un passato da Miss e modella, si è fatta notare in televisione per il ruolo di prof all’Eredità, sotto la conduzione del bravo Flavio Insinna. Negli ultimi mesi, poi, aveva partecipato al Gande Fratello, dove è stata eliminata dal voto del pubblico. Nei prossimi mesi accompagnerà Gerry Scotti nell’avventura di uno degli show più attesi: La ruota della fortuna.

samira lui 7

 

Pier Silvio Berlusconi beccato con l’ex gieffina | Spunta la foto abbracciati

Costanza Esposito Langella per https://www.newscinema.it/

 

Classe ’69 Pier Silvio Berlusconi è un imprenditore italiano. Questa è la definizione ufficiale che possiamo dare di Pier Silvio, anche se tutti lo conoscono in maniera diversa. Secondogenito di Silvio Berlusconi, è anche il presidente Mediaset oltre ad essere azionista Fininvest, società che detiene la proprietà di Mediaset.

 

Quest’ultima la conosciamo soprattutto per il suo essere un’azienda televisiva, ma in realtà Mediaset abbracci molti più settori della comunicazione, non solo quella televisiva. Mediaset infatti agisce nel settore delle comunicazioni a 360 gradi, comprendendo anche l’editoria. Al momento Piersilvio è all’apice della sua carriera.

 

samira lui 6

La sua esperienza professionale è iniziata nel 1992 nel marketing presso Publitalia, la concessionaria pubblicitaria del gruppo. Solo in un secondo momento entra in Italia1 . È il 1996 quando diventa responsabile del coordinamento palinsesti e programmi delle reti Mediaset. Invece 3 anni dopo diviene vicedirettore generale Contenuti di R.T.I.. Alla carica a cui è arrivato adesso approda nel 2000 quando viene nominato vicepresidente Mediaset.

 

Una carriera di successi, quella del secondo genito di Berlusconi, che da più di 20 anni si accompagna con Silvia Toffanin e da lei ha anche avuto 2 bambini. Ma in questa foto pubblicata sui social, Piersilvio Berlusconi è stato beccato insieme a una delle più belle ex gieffine.

 

Pier Silvio Berlusconi fotografo con la ex gieffina

Non sono certe mancate le belle donne nella vita di Piersilvio Berlusconi, ad iniziare da quella che ormai è la sua compagna da una vita, ovvero Silvia Toffanin, che in passato ha fatto la modella, prima di essere anche un’ex letterina di Gerry Scotti nel programma Passaparola. Ovviamente di belle donne Piersilvio ne vede tante, ad iniziare da tutte quelle che sono presenti nei programmi Mediaset.

 

samira lui 17

Proprio da uno di questi ecco una bellissima che è stata immortalata al suo fianco. Probabilmente per un evento aziendale.

 

Il presidente Mediaset con Samira

Il presidente Mediaset si è lasciato immortale insieme a una delle più belle del GF di quest’anno. Si tratta di Samira, una delle più discusse tra coloro che hanno preso parte al GF in questa nuova edizione. Ricordiamo che proprio il presidente aveva deciso che non ci sarebbero state influencer all’interno della casa e quindi vi è stato il bisogno di scegliere un cast di volti noti e Nip.

 

Samira è nota a molti per aver preso parte a Miss Italia, dove è stata non poco criticata per via del colore della sua pelle. Volto noto nei corridoi Rai, è stata molto apprezzata al GF.

 

Ok, ma chi ca**o è Samira Lui, la sexy professoressa dell’Eredità?

Estratto dell’articolo di Riccardo Canaletti per www.mowmag.com – 31 maggio 2023

 

samira lui 4

Samira Lui è la professoressa della stagione 2022-2023 de L’Eredità, uno dei programmi più popolari e apprezzati su Rai1. Anche, bisogna ammetterlo, per la bella vista. Tra il prof Andrea Corelli e lei ce n’è per tutti ed è inutile negare che a dar man forte al conduttore, il simpatico (ma non proprio prestante) Flavio Insinna, siano proprio questi due ragazzi.

 

Lei, in particolare, tanto giovane quanto bella, ha già collezionato qualche successo in Rai e non sembra volersi fermare. […] È amatissima e apprezzata, avendo dimostrato non solo di avere un bel viso, ma anche una fantastica presenza scenica. Ma chi è?

 

Samira nasce il 6 marzo del 1998, ha 25 anni (compiuti da poco), ed è di Udine. Per chi ci crede, è del segno Pesci, quindi mutevole (femminile per definizione) e altruista. In teoria una crocerossina che per ora è diventata professoressa. Ha studiato cinema all’università e sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo.

 

samira lui 14

Inizia […] a fare la hostess, per poter mettere da parte qualcosa e investire sul suo futuro. Nel frattempo sfila su molte passerelle come modella e questo le porta, come prevedibile, molto bene. Tra queste, infatti, c’è anche il palco di Miss Italia nel 2017, che conquisterà arrivando terza. Purtroppo, la parentesi a Miss Italia si chiuderà in polemica. Samira accuserà infatti Francesco Facchinetti di averla discriminata per via della sua origine, chiamandola “la ragazza proveniente dal Senegal”.

 

La strada verso il successo però non si ferma e nel 2021 approderà a L’Eredità per sostituire Sara Arfaoui. […] E da lì, nonostante una breve assenza a febbraio (in cui venne sostituita da Eleonora Arosio, nel cast ai tempi di Fabrizio Frizzi) è diventata ormai parte della “famiglia” (come la chiama Insinna).

 

Nel frattempo, nel 2022, Samira ha scelto anche di partecipare a Tale e quale show, […] in cui si è cimentata con l’imitazione, tra le altre, di Gaia, di Jennifer Lopez e di Grace Jones. […]  Samira è attualmente fidanzata con il modello Luigi Punzo, attualmente luxury concierge nel settore del turismo. 25 anni appena compiuti, bellezza da irradiare uno studio intero, capacità canore e da ballerina. La Rai saprà di certo su chi puntare.

samira lui 3samira lui 9samira lui patrizia mirigliani alice rachele arlanch samira lui 8samira lui 2samira lui 18pier silvio berlusconi samira lui 2samira lui 12samira lui 2samira lui 7samira lui 5samira luisamira lui 13samira lui 16samira lui 6samira lui 10samira lui 1pier silvio berlusconi samira lui 5pier silvio berlusconi samira lui 4samira lui 11samira luisamira lui foto di bacco (2)samira lui foto di bacco (1)samira lui 8samira lui 1samira lui 2samira lui 3samira lui 15

 

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…