samira lui pier silvio piersilvio berlusconi

HO VISTO LUI CHE ABBRACCIA...LUI – TRA LE MALELINGUE DI COLOGNO MONZESE NON È PASSATA INOSSERVATA LA FOTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI AVVINGHIATO A SAMIRA LUI, GNOCCHISSIMA SOUBRETTE ED EX CONCORRENTE DEL "GRANDE FRATELLO", IL 20 DICEMBRE, PER LO SCAMBIO DEGLI AUGURI A MEDIASET – LA 25ENNE ITALO-SENEGALESE, PASSATA DA MISS ITALIA A “L’EREDITÀ”, AFFIANCHERÀ GERRY SCOTTI ALLA CONDUZIONE DE “LA RUOTA DELLA FORTUNA”. E C’È CHI GIURA CHE A VOLERLA FORTISSIMAMENTE PER QUEL RUOLO SIA STATO PROPRIO L’AD DEL BISCIONE. SARÀ VERO? E SOPRATTUTTO, COME AVRÀ PRESO “PIER SILVIA” TOFFANIN LO SBARCO A MEDIASET DELLA BONISSIMA SAMIRA E LA STIMA DIMOSTRATALE DA PIER DUDI? 

 

 

Dagonota

 

pier silvio berlusconi samira lui 1

Ma chi è questa Samira Lui di cui tutti parlano a Milano e che sta furoreggiando in tv, non ultima la sua partecipazione al “Grande Fratello vip”? Come scrive “Mowmag”, questa bonissima 25enne è di Udine. Padre senegalese, mamma italiana, ha partecipato a Miss Italia nel 2017, arrivando terza tra le polemiche. In quell'occasione Samira accusò Francesco Facchinetti, allora conduttore del concorso, di averla discriminata per via della sua origine, chiamandola “la ragazza proveniente dal Senegal”.

 

Chi la conosce, la descrive come una “gnocca con la testa”: non sarebbe insomma una pupa da esposizione. Sa stare a tavola, sa come tenere le posate e con i giornalisti si mostra umile. Al "GF vip" si aspettavano che una bonazza di tali fattezze scatenasse il delirio sessual-sentimentale nella casa e invece ha mantenuto un profilo basso: zero scandali. Samira vive a Napoli con il fidanzato Luigi Punzo, conosciuto a Formentera, e dietro gli occhi da micia nasconde una determinazione d’acciaio. Dicono.

 

pier silvio berlusconi samira lui 3

E’ stata una pupilla di Carlo Conti. Il conduttore toscano l’ha sostenuta e promossa al punto che, nel 2022, Samira partecipò a “Tale e quale show”, cimentandosi con le imitazioni di Gaia, Jennifer Lopez e Grace Jones. Conti la portò anche a una cena di beneficenza organizzata dall’ex attaccante del Milan, Andrij Shevchenko. 

 

La sua avvenenza deve aver colpito i vertici di Mediaset che, dopo averla ammirata come concorrente al “GF vip”, l’hanno scelta per affiancare Gerry Scotti alla conduzione de “La ruota della Fortuna”. Le malelingue sostengono che la “promozione” di Samira sia stata una decisione presa direttamente da Pier Silvio Berlusconi.

 

Un bellezza tale, d’altronde, è accecante anche per chi ha gli occhi, e il cuore, altrove. Il figlio del Cav, infatti, è legato da più di 20 anni a Silvia Toffanin e solitamente è piuttosto restio a prestarsi a selfie e scatti informali. Stavolta invece Pier Silvio ha ceduto al fascino della bella italo-senegalese e si è fatto fotografare avvinghiato a lei durante il brindisi di Natale con i dipendenti del Biscione. Chissà se la stima professionale mostrata da Pier Duri a Samira, con annesso abbraccio polipesco, ha infastidito Silvia Toffanin. Ah, non saperlo…

 

samira lui 5

1. PIER SILVIO BERLUSCONI, INCONTRO AMICHEVOLE CON SAMIRA LUI: IL MESSAGGIO SOCIAL DELL'EX PROF DELL'EREDITÀ

Jacopo Romeo per www.notizie.it

 

Nelle ultime ore, si è molto parlato di un incontro avvenuto tra l’Ad delle reti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, e l’ex prof dell’Eredità Samira Lui. Tutto è iniziato a causa di un post social molto affettuoso, caricato su Instagram proprio dalla bellissima ragazza.

 

Pier Silvio ha incontrato Samira

Lui, la bellissima ex prof dell’Eredità e Gieffina, che ci ha tenuto a testimoniare sui social il suo abbraccio con l’Ad di Mediaset. “Una grande bella Famiglia, guidata da una Grande bella persona.. Pier Silvio Berlusconi” – così recita il messaggio scritto dalla Lui sotto la foto insieme a Berlusconi postata su Instagram. Un incontro certamente molto speciale per la Lui, ma assolutamente senza un secondo fine. Perciò i tati fan della coppia Toffanin-Berlusconi possono stare tranquilli.

 

Pier Silvio Berlusconi incontra Samira Lui: la carriera di Samira

Samira, che ha un passato da Miss e modella, si è fatta notare in televisione per il ruolo di prof all’Eredità, sotto la conduzione del bravo Flavio Insinna. Negli ultimi mesi, poi, aveva partecipato al Gande Fratello, dove è stata eliminata dal voto del pubblico. Nei prossimi mesi accompagnerà Gerry Scotti nell’avventura di uno degli show più attesi: La ruota della fortuna.

samira lui 7

 

Pier Silvio Berlusconi beccato con l’ex gieffina | Spunta la foto abbracciati

Costanza Esposito Langella per https://www.newscinema.it/

 

Classe ’69 Pier Silvio Berlusconi è un imprenditore italiano. Questa è la definizione ufficiale che possiamo dare di Pier Silvio, anche se tutti lo conoscono in maniera diversa. Secondogenito di Silvio Berlusconi, è anche il presidente Mediaset oltre ad essere azionista Fininvest, società che detiene la proprietà di Mediaset.

 

Quest’ultima la conosciamo soprattutto per il suo essere un’azienda televisiva, ma in realtà Mediaset abbracci molti più settori della comunicazione, non solo quella televisiva. Mediaset infatti agisce nel settore delle comunicazioni a 360 gradi, comprendendo anche l’editoria. Al momento Piersilvio è all’apice della sua carriera.

 

samira lui 6

La sua esperienza professionale è iniziata nel 1992 nel marketing presso Publitalia, la concessionaria pubblicitaria del gruppo. Solo in un secondo momento entra in Italia1 . È il 1996 quando diventa responsabile del coordinamento palinsesti e programmi delle reti Mediaset. Invece 3 anni dopo diviene vicedirettore generale Contenuti di R.T.I.. Alla carica a cui è arrivato adesso approda nel 2000 quando viene nominato vicepresidente Mediaset.

 

Una carriera di successi, quella del secondo genito di Berlusconi, che da più di 20 anni si accompagna con Silvia Toffanin e da lei ha anche avuto 2 bambini. Ma in questa foto pubblicata sui social, Piersilvio Berlusconi è stato beccato insieme a una delle più belle ex gieffine.

 

Pier Silvio Berlusconi fotografo con la ex gieffina

Non sono certe mancate le belle donne nella vita di Piersilvio Berlusconi, ad iniziare da quella che ormai è la sua compagna da una vita, ovvero Silvia Toffanin, che in passato ha fatto la modella, prima di essere anche un’ex letterina di Gerry Scotti nel programma Passaparola. Ovviamente di belle donne Piersilvio ne vede tante, ad iniziare da tutte quelle che sono presenti nei programmi Mediaset.

 

samira lui 17

Proprio da uno di questi ecco una bellissima che è stata immortalata al suo fianco. Probabilmente per un evento aziendale.

 

Il presidente Mediaset con Samira

Il presidente Mediaset si è lasciato immortale insieme a una delle più belle del GF di quest’anno. Si tratta di Samira, una delle più discusse tra coloro che hanno preso parte al GF in questa nuova edizione. Ricordiamo che proprio il presidente aveva deciso che non ci sarebbero state influencer all’interno della casa e quindi vi è stato il bisogno di scegliere un cast di volti noti e Nip.

 

Samira è nota a molti per aver preso parte a Miss Italia, dove è stata non poco criticata per via del colore della sua pelle. Volto noto nei corridoi Rai, è stata molto apprezzata al GF.

 

Ok, ma chi ca**o è Samira Lui, la sexy professoressa dell’Eredità?

Estratto dell’articolo di Riccardo Canaletti per www.mowmag.com – 31 maggio 2023

 

samira lui 4

Samira Lui è la professoressa della stagione 2022-2023 de L’Eredità, uno dei programmi più popolari e apprezzati su Rai1. Anche, bisogna ammetterlo, per la bella vista. Tra il prof Andrea Corelli e lei ce n’è per tutti ed è inutile negare che a dar man forte al conduttore, il simpatico (ma non proprio prestante) Flavio Insinna, siano proprio questi due ragazzi.

 

Lei, in particolare, tanto giovane quanto bella, ha già collezionato qualche successo in Rai e non sembra volersi fermare. […] È amatissima e apprezzata, avendo dimostrato non solo di avere un bel viso, ma anche una fantastica presenza scenica. Ma chi è?

 

Samira nasce il 6 marzo del 1998, ha 25 anni (compiuti da poco), ed è di Udine. Per chi ci crede, è del segno Pesci, quindi mutevole (femminile per definizione) e altruista. In teoria una crocerossina che per ora è diventata professoressa. Ha studiato cinema all’università e sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo.

 

samira lui 14

Inizia […] a fare la hostess, per poter mettere da parte qualcosa e investire sul suo futuro. Nel frattempo sfila su molte passerelle come modella e questo le porta, come prevedibile, molto bene. Tra queste, infatti, c’è anche il palco di Miss Italia nel 2017, che conquisterà arrivando terza. Purtroppo, la parentesi a Miss Italia si chiuderà in polemica. Samira accuserà infatti Francesco Facchinetti di averla discriminata per via della sua origine, chiamandola “la ragazza proveniente dal Senegal”.

 

La strada verso il successo però non si ferma e nel 2021 approderà a L’Eredità per sostituire Sara Arfaoui. […] E da lì, nonostante una breve assenza a febbraio (in cui venne sostituita da Eleonora Arosio, nel cast ai tempi di Fabrizio Frizzi) è diventata ormai parte della “famiglia” (come la chiama Insinna).

 

Nel frattempo, nel 2022, Samira ha scelto anche di partecipare a Tale e quale show, […] in cui si è cimentata con l’imitazione, tra le altre, di Gaia, di Jennifer Lopez e di Grace Jones. […]  Samira è attualmente fidanzata con il modello Luigi Punzo, attualmente luxury concierge nel settore del turismo. 25 anni appena compiuti, bellezza da irradiare uno studio intero, capacità canore e da ballerina. La Rai saprà di certo su chi puntare.

samira lui 3samira lui 9samira lui patrizia mirigliani alice rachele arlanch samira lui 8samira lui 2samira lui 18pier silvio berlusconi samira lui 2samira lui 12samira lui 2samira lui 7samira lui 5samira luisamira lui 13samira lui 16samira lui 6samira lui 10samira lui 1pier silvio berlusconi samira lui 5pier silvio berlusconi samira lui 4samira lui 11samira luisamira lui foto di bacco (2)samira lui foto di bacco (1)samira lui 8samira lui 1samira lui 2samira lui 3samira lui 15

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....