pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - ELISABETTA CANALIS PUBBLICA SUI SOCIAL UNA FOTO CON L'EX AMICA MADDALENA CORVAGLIA: SEGNALI DI PACE?  NIENTE GELO TRA STEFANO DE MARTINO E LA SUA EX EMMA: DOPO LA FESTA SCUDETTO SONO ANDATI A PRANZO. C'ERA ANCHE BELEN – L’ISOLA DEGLI SCAZZI CON MARCO MAZZOLI SCATENATO CONTRO HELENA PRESTES: “CHI SEI? LA BRUTTA COPIA DI BELEN RODRIGUEZ?” - ELETTRA LAMBORGHINI, FACCE RIDE: “ DA QUANDO HO CONOSCIUTO MIO MARITO SONO ASESSUATA”. E POI: “CI SIAMO INNAMORATI GUARDANDO LE FOGLIE DI UN ALBERO, SENTENDO IL VENTO”. MA CHI E’, LA VERSIONE MAGGIORATA DI LIALA?

Ivan Rota per Dagospia

 

maddalena corvaglia elisabetta canalis

Niente crisi. Belen Rodriguez alla grande festa per lo scudetto del Napoli, che si è tenuta allo stadio Maradona domenica, era con il figlio Santiago avuto da Stefano De Martino che ha condotto la serata. Basterà a smentire i tanti rumors?

 

Il triangolo sì: Belen Rodriguez, Emma Marrone e Stefano De Martino si sono fatti vedere insieme allegri e felici. La cantante si è esibita allo stadio Diego Armando Maradona per festeggiare il Napoli presentata dal suo ex Stefano. Emma ha poi detto di essere orgogliosa di De Martino e di essergli molto affezionata. Il trio ha persino pranzato insieme.

 

de martino belen emma

Unica e irripetibile Elettra Lamborghini. Confidandosi con Mara Venier, dice : “ Da quando ho conosciuto mio marito sono asessuata”. E poi : “ Ci siamo innamorati guardando le foglie di un albero, sentendo il vento.” Abbiamo la nuova Liala.

 

Uomini e Donne: “ Io mi sono sempre mantenuta da sola, da sempre e quindi non ho mai avuto bisogno di nessuno per fare determinate cose nella vita", così Ida Platano a chi mette in dubbio la veridicitá della sua relazione con il giovane imprenditore Alessandro Vicinanza. E aggiunge: “Sto insieme ad Alessandro perché lo amo, da sempre.”

elettra lamborghini

 

Dubbi anche sul ritorno di fiamma e anche sulla precedente crisi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Anche qui ci sono dubbi sulla credibilità della faccenda. Per molti il tutto sarebbe costruito in quanto dopo il Grande Fratello Vip avevano praticamente perso tutta la visibilitá mediatica…

 

Elisabetta Canalis ieri nelle sue storie Instagram ha pubblicato una foto con Maddalena Corvaglia dei bei tempi in cui erano ancora amiche. Poi si sono allontanate. Non una parola a commento , solo un emoji sorridente . Sta tentando un riavvicinamento? Mai svelato il motivo del loro litigio.

 

elettra lamborghini 9

Ma chi sta presentando L’Isola dei Famosi? Ilary Blasi sembrava Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e daje de tacco, daje de punta si butta sull’ hot ridendosela con Alvin, l’inviato catatonico, che si mette a parlare del boschetto della felicità. Paolo Noise dallo studio dice : “ Ma che é successo a Alvin? Ha cominciato a drogarsi?”

 

L’Isola dei doppi sensi. Helena Prestes (finita al televoto con Gian Maria Sainato) si è lanciata in un discorso senza senso sulla razza (umana). A un certo punto Ilary Blasi le chiede : “Cosa manca a te Helena per essere come Raz Degan?”. La Linda Blair dell’ Isola risponde : “Il pesce”.

 

elettra lamborghini 7

E Ilary sempre alla Prestes chiede: “Ma è vero che tu e Gian Maria quando eravate sull’ Isola di Sant’ Elena stavate mano nella mano?”. E lei: “ Si, ma lui non ha personalità”. Che ci azzecca? Sainato poi rivela che la Prestes gli ha confidato di amare ancora il suo ex fidanzato ( tesi confermata da Marco Mazzoli, ma smentita da Corinne Clery ) e non lo smutandato Carlo Motta che è arrivato a farle una sorpresa.

 

Le ha portato un anello che ha posizionato in una scatola sul fondo dell’ oceano dove lei é andata a cercare trovandolo. Una scena genere Laguna Blu. I due si sono poi baciati e abbracciati. La Blasy, abituata ai Rolex, dice che l’anello é piccolo e quasi non lo vede. Sainato dice che é di cartone. Chiude la magnifica Luxuria chiedendo a Carlo Motta: “ Ma sei sicuro di fidanzarti con Helena? Per lei ci vorrá una frusta, per te un guinzaglio…”

 

Marco Mazzoli a Helena Prestes: "Io faccio programmini in radio? Tu chi sei? La brutta copia di Belen Rodriguez?".

helena prestes

 

Marco Mazzoli si commuove alla vista del padre in collegamento e piange, ma si lascia sfuggire un commento poco fortunato: “ Non facciamo i programmi di Maria De Filippi…” Forse non si é accorto che non sta facendo Quark. E poi al suo compare Paolo Noise in studio dice: “Sai, ho fatto la seppia…” Lasciamo a voi cogliere la raffinatezza del discorso. Per finire, quando Mazzoli nomina la Prestes la definisce bipolare senza nemmeno essere ripreso dalla Blasi che invece se la ride.

 

Gian Maria Sainato ha fatto ridere un po’ tutti, soprattutto Enrico Papi e Vladimir Luxuria, quando, rifiutandosi di farsi tagliare i capelli (prova sostenuta invece da Luca Vetrone che cosí

helene prestes 11

ha sfamato tutti) , ha detto : “ Io con i capelli ci lavoro!”. In effetti, fa il modello tra le tante cose. Sainato ha poi spettegolato sulla Prestes e Luxuria : “ Tu lavori con la lingua, non con i capelli,”

 

L'esito del televoto arriva e tra Fabio “Jalisse” Ricci e Nathalie Caldonazzo é la bionda a essere eliminata. Il bacio di giuda lo da all’ odiato Andrea Lo Cicero. La showgirl raggiunge l'ultima spiaggia e guarda caso viene raggiunta alla fine proprio da Ricci, l'altro eliminato della puntata. Altro televoto flash: Il Jalisse va a casa. Prima finalista Pamela Camassa che vince una dura prova.

canalis corvagliaelisabetta canalis maddalena corvaglia velinehelena presteselisabetta canalis maddalena corvaglia 2elettra lamborghini 8elettra lamborghini 11elettra lamborghini 3helena presteshelena presteselettra lamborghini 5elettra lamborghini 2elettra lamborghini 4elettra lamborghini 1elettra lamborghini 10elisabetta canalis maddalena corvagliaelettra lamborghini 12elettra lamborghini 14elettra lamborghini 2elettra lamborghini 3elisabetta canalis e maddalena corvaglia 1elettra lamborghini 4elettra lamborghini 5CANALIS CORVAGLIA 5maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 2elisabetta canalis maddalena corvagliaCANALIS CORVAGLIA 3CANALIS CORVAGLIAelisabetta canalis maddalena corvaglia

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”