pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CARA DELEVINGNE, MI FAI UN SAFFO: “HO SMESSO DI VERGOGNARMI DI CHI AMO. PENSO ANCHE CHE GLI UOMINI NON SAPESSERO COME DARE ABBASTANZA PIACERE ALLE LORO FIDANZATE, QUINDI LO FACEVO IO PER LORO” - "NOT TOO BAD!"! A ROMA, IN CONFERENZA STAMPA, DJOKOVIC E IL GIORNALISTA UBALDO SCANAGATTA HANNO RIPROPOSTO LA GAG STRACULT LANCIATA DOPO LA VITTORIA DEL SERBO ALL’AUSTRALIAN OPEN 2019 – WEB IN FIAMME PER L’INTERVISTA DI CRISTIANO CACCAMO A "RADIO DEEJAY", DOVE HA NEGATO IL FLIRT CON CHIARA FERRAGNI - MATILDA DE ANGELIS PARLA DEL SUO INCONTRO A NEW YORK CON CONNOR STORRIE, LA PASIONARIA VALERIA BRUNI TEDESCHI, IL CINEMA ITALIANO E I FASCISTI, CHIOFALO E GIULIA SALEMI - KIM KARDASHIAN METTE IN PAUSA IL SOGNO DI DIVENTARE AVVOCATO - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO VIP” – VIDEO

https://video.gazzetta.it/tennis/atp/video-djokovic-scanagatta-not-too-bad-agli-internazionali-di-roma/ce23c952-3a0a-4361-8510-344f67f95xlk

 

matilda de angelis

Ivan Rota per Dagospia

 

Valeria Bruni Tedeschi sul red carpet dei David di Donatello: "Il cinema italiano è stato messo sotto un coperchio dal regime fascista e da Berlusconi. Il cinema è fragile, è molto pericoloso."

 

 

Alessandra Mussolini al Grande Fratello Vip: “Cercavo una casa per mia figlia a Ginevra. Ho chiamato l'agenzia immobiliare e mi hanno chiesto se conoscessi qualcuno lì. Gli ho detto che ci abitava mia zia Sophia Loren. Mi hanno chiuso il telefono in faccia".

 

 

 

Sempre al GF Vip passa un aereo che narra “Raul, Lucia e Alessandra il GF siete voi” e Antonella Elia manda a cagare chi ha inviato l’aereo. Effettivamente dire che Raul rappresenti il GF quando non ha dato assolutamente nulla fa abbastanza incazzare.

valeria bruni tedeschi

 

 

 

Lingue bollenti contro il comune senso del pudore, ma anche del buon gusto. Megan Fox e Machine Gun Kelly si scambiano baci al Billboard Music Awards e danno scandalo: lei con il seno di fuori esce la lingua e lui gliela lecca.

 

 

 

Buttafuoco da applausi sulla Biennale di Venezia: “Se cominciasse a selezionare non le opere ma le appartenenze, non le visioni ma i passaporti, smetterebbe di essere ciò che è sempre stata. E' il luogo dove il mondo s'incontra. Non intendiamo barattare per il quieto vivere politicante 130 anni di storia...", a Realpolitik.

 

 

 

cristiano caccamo

A Venezia, invasa da pochi esperti e molti inesperti a caccia di inaugurazioni, si è svolto il party più atteso. Salma Hayek, 59 anni, ha partecipato alla cena di pre-apertura della Biennale di Venezia organizzata dalla Fondazione Cini insieme al marito François-Henri Pinault, alla figlia Valentina Paloma e alla figliastra Mathilde Pinault. Inseparabili Zoe Saldana e il marito Marco Perego.

 

 

 

Marco Perego Perego è un artista che ha esposto in importanti fiere e gallerie come Art Basel, la Royal Arts Academy di Londra, la Galerie Gmurzynska di Zurigo e il Museo Tuscolano di Roma. La coppia, con i tre figli, risiede in una villa a Montecito, in California, acquistata nel 2023 per 17,5 milioni di dollari. Nella zona, che è molto esclusiva, abitano altri volti noti, come il principe Harry e Meghan Markle o Ellen DeGeneres e Portia de Rossi.

 

 

 

Venezia riveste un significato personale per Hayek e Pinault, che vi si sono conosciuti nel 2006 e dove hanno poi celebrato il loro matrimonio con un sontuoso ricevimento. La loro presenza ricorrente agli eventi della Biennale riflette sia il loro mecenatismo culturale sia il loro legame personale con la città.

 

 

 

Ai confini della realtà: Milan (figlio di Shakira) canta la canzone che la stessa madre ha creato dove parla del tradimento del padre Gerard Pique e della nonna narcisista.

 

kim kardashian

Web in fiamme per l’intervista di Cristiano Caccamo da Michele Caporosso a Say Waaad?!? di Radio Deejay, dove ha negato il flirt con Chiara Ferragni. “Nel maggio del 2025 Chiara Ferragni ha smentito il presunto flirt con te, tu come rispondi?“, gli ha chiesto Caporosso. “Beh, ha ragione, io non la conosco così bene, sono uscite notizie folli su questa presunta storia. L’ho incontrata forse due volte in vita mia”.

Questa risposta ha fatto arrabbiare Gabriele Parpiglia, che via X ha sbottato: “Caccamo sei un fake man. Le due volte che l’hai incontrata specifica che eravate a casa tua, ridicolo. Del resto come hai fatto con l’ex del cantante famoso (tiro fuori le prove?) che hai portato anche a pranzo dai tuoi. Bah. Quando capiranno che una smentita è una doppia conferma? Che miseria“.

 

 

Chiara Ferragni, il 7 maggio, ha compiuto 39 anni. La festa per lei inizia a mezzanotte, spegne le prime candeline, ma il numero sopra la torta è 29. L’ influencer si sente ancora una piccolina. Scrive: “E’ il mio compleanno, ho cominciato a celebrarlo ieri sera in un modo molto, molto ‘cute’ e stamattina con i bambini, stasera festeggerò con tutta la mia famiglia: genitori, sorelle e tutti i bimbi, e da domani, per tutto il weekend, con i miei più cari amici”.

cara delevingne

 

 

 

A Sky tg24 Live in Roma, Tonia Cartolano ha chiesto a Matteo Zuppi se avrebbe voluto diventare Papa: “Assolutamente no”, ha risposto scherzando. “È una responsabilità grande. A maggior ragione dobbiamo volergli (a Papa Leone XIV) un gran bene: perché unisce in questo momento del mondo così diviso, così capace di intendersi. Lui (Leone XIV) risponde con mitezza, gentilezza, dialogo e amore. Per questo dobbiamo aiutarlo tanto”, ha concluso.

 

 

 

Cara Delevingne: “Ho smesso di vergognarmi di chi amo. E ho capito che nessuno è davvero completamente etero. Penso anche che gli uomini non sapessero come dare abbastanza piacere alle loro fidanzate, quindi lo facevo io per loro.”

 

 

 

Matilda De Angelis parla del suo incontro a New York con Connor Storrie, ormai star dopo Heated Riverly (ma cosa fa questo a uomini e donne?): “Non abbiamo parlato della serie, ma di tutt’altro. Ero emozionantissima. Quella sera per controllarmi ho dovuto recitare. Lì ho vinto il mio David di Donatello”.

 

 

ubaldo scanagatta

 

 

Da non credere. L’attrice Gal Gadot: “Da 7 anni non partecipo più al Met Gala perché l'ultima volta che ci sono stata, Dua Lipa e le sue amiche mi hanno intrappolato nel bagno della gala solo perché sono sionista”.

 

 

 

Kim Kardashian ha deciso di abbandonare il suo sogno di diventare avvocata dopo aver fallito l'esame di abilitazione all'avvocatura 3 volte.

 

 

 

Ormai il delitto di Garlasco è diventato uno spettacolo, un mix inquietante tra il Grande Fratello, il Grand Guignol e Twin Peaks, ma la cosa più grave consiste nel fatto che ci siano sempre più protagonisti: opinionisti senza opinioni, esperti di gossip che parlano di morti ammazzati, nani e ballerine, conduttori di parte. Ridateci David Lynch.

 

 

 

cara delevingne 33

A La Volta Buona, Francesco Chiofalo, tornato agli “onori” della cronaca dopo Belve, ha detto che  si sottoporrà a una delicata procedura estetica di dermopigmentazione, chiamata ‘tatuaggio istantaneo’, che serve per tatuare aree estese del corpo in un’unica sessione: “Sarò il primo in Italia a sottopormi a questo intervento appena legalizzato nel nostro Paese. Si tratta di una tecnica che unisce la medicina estetica, la chirurgia plastica e il mondo dei tatuaggi. Si chiama tatuaggio istantaneo. Mi tatuerò la schiena, con il metodo classico avrei impiegato venti sedute, invece in una volta sola faranno tutto“.

 

 

 

Francesco Chiofalo ha confermato che vuole anche l’allungamento degli arti, così da aumentare la sua altezza. Questa pericolosa operazione al momento è illegale in Europa: “Voglio aumentare la mia altezza, ma l’Europa ha reso illegale questa operazione. Qui in Europa si può fare solo per motivi medici e non estetici. Se fossi più alto mi cambierebbe la vita. Non sono mai soddisfatto. Ogni volta che mi guardo allo specchio mi prende un colpo“.

francesco chiofalo

 

Tommaso Zorzi e Alex Di Giorgio con le foto nelle acque di Pantelleria avevano svelato il loro amore e pochi mesi dopo avevano annunciato la crisi e poi anche la rottura. Ora pare che ci sia un ritorno di fiamma…

 

 

 

Nel giugno del 2024 Nicole Pallado e Gianmarco Zagato hanno accusato una loro collega di odiarli e di essere poco corretta. A due anni di distanza il giallo è stato risolto, oggi infatti Giulia Salemi ha affrontato Gianmarco Zagato, confermando di essere lei la persona misteriosa a cui si riferivano i due podcaster. Lui ha scritto riguardo al podcast della Salemi: “La colpa è del prodotto che fa schifo. Io non l’ho ascoltato, ma se ora è quarantesima significa che il prodotto non piace al pubblico“. Giulia Salemi ha invitato Gianmarco Zagato nel suo podcast Non lo Faccio X Moda e l’ha accolto in maniera magistrale: “Bene, bene, bene. Benvenuto nel podcast che fa schifo“. Lo youtuber veneto nel trailer del nuovo episodio di Non lo Faccio X Moda è apparso un po’ titubante e ha risposto con un laconico: “Ok”.

nole djokovic

 

chiara ferragni

giulia salemisalemi pretelli

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni istat sergio mattarella ursula von der leyen

DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA CERTIFICAZIONE DEL DEFICIT AL 3,1%? LA DUCETTA È CONVINTA CHE IL DEEP STATE ABBIA DECISO DI “ZAVORRARE” IL GOVERNO IN VISTA DELLA PROSSIMA MANOVRA, IMPEDENDO L’USCITA DALLA PROCEDURA D’INFRAZIONE – PER FRATELLINI D’ITALIA, IN TEMPI DI “FINANZA CREATIVA, UN DECIMALE O DUE PER FAR TORNARE I CONTI SI POTEVA TROVARE – L'INSOFFERENZA PER L’ESTABLISHMENT SI CONDENSA NELL’ATTACCO SCOMPOSTO DELLA PREMIER A MATTARELLA SULLA SCUOLA  – L’ALTRO FRONTE DI GUERRA PER LA STATISTA DELLA SGARBATELLA È QUELLO EUROPEO, CON LA COMMISSIONE INFASTIDITA PER LA SCELTA DI FINANZIARE LA MANCETTA ELETTORALE DELLO STOP AL BOLLO AUTO CON I “RISPARMI” DEL PNRR – CON L’ONDA NERA CHE AVANZA, VON DER LEYEN NON CONCEDERA’ UN CENTESIMO IN PIÙ DEL DOVUTO ALLA MELONI E ALLE DESTRE…

cirielli tajani barelli bergamini marina berlusconi schifani mule falcone

DAGOREPORT – I GUAI NEL CENTRODESTRA NON FINISCONO MAI: IN CAMPANIA IL FRATELLO D’ITALIA CIRIELLI E’ STATO MESSO DA PARTE PER LE SUE SPARATE PRO-VANNACCI E PRO-FICO (E VIENE SCALZATO DA SANGIULIANO A CUI LANCIA STILETTATE SUI SOCIAL) – MARINA BERLUSCONI SI TIENE A DISTANZA DA FORZA ITALIA E IL DUO TAJANI-BARELLI SPADRONEGGIA: I DISSIDENTI FINISCONO AI MARGINI E PURE GIANNI LETTA E DEBORAH BERGAMINI, VICINI A MARINA, HANNO CAPITO CHE E’ MEGLIO INABISSARSI – IN SICILIA IL GOVERNATORE SCHIFANI HA IL FOGLIO DI VIA E CERCA UNA EXIT STRATEGY (SOGNA IL CSM) – L’ISOLA VA AL VOTO NEL 2027 E SCALPITANO GIORGIO MULE’ E MARCO FALCONE PER FORZA ITALIA MA IGNAZIO LA RUSSA VUOLE GIOCARE LA CARTA GALVAGNO – IL RUOLO DEL “CAVALLO PAZZO” CATENO DE LUCA E DELL’EX IENA LA VARDERA…

corsini piervincenzi di pasquale malara monteleone ranucci

FLASH! - MAI DIRE RAI! FERMENTO NELLA REDAZIONE DI “REPORT”: CORSA A BLINDARE TUTTI I CONTRATTI DELLA SQUADRA, A PARTIRE DAI CONDUTTORI (DANIELE PIERVINCENZI E CLAUDIA DI PASQUALE): NEL CASO IN CUI VINCESSE IL RICORSO PER IL REINTEGRO, SIGFRIDO RANUCCI SI RITROVEREBBE A DOVER ACCETTARE IL FATTO COMPIUTO (ANCHE SE NON E’ DETTO CHE LA RAI, IN CASO DI CONDANNA, OTTEMPERI AL RICOLLOCAMENTO DI SIGFRIDO A “REPORT”) - INTANTO VOLANO GLI STRACCI INTORNO A “FILOROSSO”: IL RESPONSABILE DEGLI APPROFONDIMENTI, PAOLO CORSINI, E IL SUO VICE, GIUSEPPE MALARA, HANNO I NERVI A FIOR DI PELLE DOPO L’ENNESIMO FLOP D’ASCOLTI - SULLA GRATICOLA FINISCE ANCHE ANTONINO MONTELEONE PER LA SCELTA DI AFFIDARE IL MONOLOGO ALL’EX “RAGAZZO DELLA TERZA C”, FABIO FERRARI…

giorgia meloni roberto vannacci friedrich merz antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT – CAMERATI, LA PAROLA D'ORDINE E': ASPETTIAMO E VEDIAMO! - A GIORGIA MELONI, IN FORMATO "PREMIER DURACELL", CONVIENE PROVARE A PORTARE A TERMINE LA LEGISLATURA FINO A SCADENZA NATURALE, A OTTOBRE 2027, QUANDO SARA' PIU' CHIARO L'ASSETTO DELLE FORZE IN CAMPO NELL'UNIONE EUROPEA - SPIRA UN VENTO DI DESTRA NELL'UE E SE MARINE LE PEN VINCESSE LE PRESIDENZIALI IN FRANCIA, I NEO-FRANCHISTI DI VOX ANDASSERO AL GOVERNO IN SPAGNA E LA CDU, SFANCULATO MERZ, CERCASSE UN ACCORDO CON LE SVASTICHELLE DI AFD, ALLORA ANCHE LA DUCETTA POTREBBE PIU' FACILMENTE "SVOLTARE A DESTRA" E CERCARE UN'ALLEANZA ELETTORALE CON VANNACCI - QUEL CHE OGGI APPARE COME UNA FOLLIA, DOMANI, CON UN'EUROPA "IN NERO" DIVENTEREBBE UNA MOSSA QUASI NATURALE. A QUEL PUNTO, FORZA ITALIA E LEGA NON POTRANNO CHE FARE PIPPA E INGOIARE L'AMARO BOCCONE...

tommaso calderone vannacci schifani tajani

DAGOREPORT - COME MAI IL FORZISTA TOMMASO CALDERONE TRASLOCA DA VANNACCI E DIVENTA IL NONO DEPUTATO DI FUTURO NAZIONALE? - AVVOCATO SICILIANO CAMPIONE DI PREFERENZE (NE HA RACCOLTE 11.200  NELL'ISOLA ALLE POLITICHE DEL 2022) E' ENTRATO IN CONFLITTO SIA CON IL GOVERNATORE RENATO SCHIFANI, SIA CON ANTONIO TAJANI, CHE NON GLI AVREBBERO GARANTITO IL POSTO DA CAPOLISTA ALLE PROSSIME ELEZIONI - SI TRATTA DEL TERZO SCIPPO DELL’EX GENERALE AI DANNI DI FORZA ITALIA DOPO GLI “ACQUISTI” DI ATTILIO PIERRO E DAVIDE BERGAMINI (ENTRAMBI PASSATI PURE DALLA LEGA) - PROTAGONISTA DI MOLTE BATTAGLIE CONTRO I MAGISTRATI, CALDERONE E’ VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE GIUSTIZIA (UN SALTO DI QUALITA' PER VANNACCI E LA SUA “SPORCA DOZZINA”)

repubblica gedi mirja cartia d’asero kyriakou

DAGOREPORT – CHE ARIA TIRA ALLA “REPUBBLICA” DI ATENE? NELL’INCONTRO TRA IL CDR DEL QUOTIDIANO E L’AD DI GEDI, MIRJA CARTIA D’ASERO, È STATO CHIARITO IL METODO DEL NUOVO EDITORE GRECO, THODORIS KYRYAKOU: PIÙ PARTECIPAZIONE DEI GIORNALISTI, PERCHÉ IL RILANCIO NON PUÒ ESSERE CALATO DALL’ALTO, E SOPRATTUTTO ATTENZIONE AI CONTI – IL VERO INNESTO È SULL’INNOVAZIONE, CON L’INGRESSO DI VERONICA DIQUATTRO, MANAGER CON UN PASSATO IN SPOTIFY E GOOGLE, PER IL RILANCIO DEL DIGITALE – IL PIANO INDUSTRIALE 2027-2030: IL PAREGGIO DI BILANCIO IN TRE ANNI, SENZA LICENZIAMENTI E SENZA UN PREPENSIONAMENTO IN PIÙ RISPETTO A QUELLI GIÀ PREVISTI – IL PRIMO BANCO DI PROVA DEL NUOVO CORSO SARÀ IL LANCIO DI “REPUBBLICA EUROPE”...