pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - CHE SUCCEDE TRA CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER? LEI LO HA CACCIATO DI CASA, MA ORA POSTANO UNA FOTO MENTRE SONO ATTOVAGLIATI A CENA INSIEME - L’AGENTE DELL’EX CICLISTA SPIEGA: “NESSUN TRADIMENTO, È STATA SOLO UNA DISCUSSIONE”. SICURO?  - MENTRE LA SUA FIDANZATA ELODIE È IN GARA AL FESTIVAL DI SANREMO, ANDREA IANNONE ANDREBBE DI NUOVO DAL CHIRURGO ESTETICO PER FARSI ALCUNE “PUNTURINE” – CHIARA FERRAGNI E IL FERRO DI CAVALLO – CHI E’ QUEL CANTANTE CHE AL RISTORANTE DI SANREMO HA FATTO LE BIZZE PRETENDENDO CHE NESSUNO SI AVVICINASSE AL SUO TAVOLO?

Ivan Rota per Dagospia

 

ignazio moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avrebbero avuto solo una discussione come capita in tutte le coppie. Quindi non si separano e abiterebbero sempre sotto lo stesso tetto. E come mai lei si era tolta l’anello di fidanzamento? Perché doveva fare uno shooting per una linea di gioielli. Vabbé…

 

 

Mentre la sua fidanzata Elodie è in gara al Festival di Sanremo, si dice che Andrea Iannone si recherebbe di nuovo dal chirurgo estetico per nuove “punturine”. Andrea Iannone sembra che negli ultimi anni abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Infatti, nel web stanno circolando da tempo alcune foto risalenti a qualche anno fa, in cui il motociclista appare irriconoscibile.

 

É già diventata virale la gag in cui Amadeus scambia Gianmaria, in gara con la canzone Mostro, per Sangiovanni. Inoltre Alba Parietti è impazzita per Gianmaria e lui può essere contento: la conduttrice è stata la prima ad apprezzare Damiano dei Maneskin e gli ha portato fortuna. E che fortuna!

cecilia rodriguez ignazio moser

 

 

Chi avrebbe mai detto che Chiara Ferragni è superstiziosa? A Sanremo si é portata un ferro di cavallo che porta al collo. Vari sacchettini, con sale e altro, contro le negatività e persino il “palo santo” da accendere e agitare in camera contro il malocchio.

 

ignazio moser

“Ho fatto dei figli con questa donna”. Fedez con questa frase mostra nelle sue Stories di Instagram la sua emozione e il suo amore per il successo della moglie Chiara Ferragni e poi si lascia andare a un fortissimo applauso.

 

Ci sono alcuni giovani in gara che a Sanremo  che girano con una scorta di bodyguard da fare invidia a Lady Gaga mentre le vecchie glorie se ne vanno in giro da sole concedendosi al pubblico. Da Santino, un noto ristorante del posto, un cantante , che ha già dato quattro anni orsono, ha preteso che nessuno si avvicinasse al suo tavolo…

 

 

cecilia rodriguez ignazio moser

Anna Oxa intervistata da Giovanna Civitillo: “Sì torno all’Ariston, che emozione è? Questa è una domanda alla quale non so rispondere. Vivo le cose più animicamente e meno di testa. Aspettate i miei look? Soprattutto aspettatevi un canto, un bel canto, un canto dell’anima. E poi tutto il resto veste l’anima. Il fatto che riproporrà Un’Emozione da Poco? Sai, è un inizio e poi un essere qui con un altro brano, una continuazione diciamo. Si riprende un punto e poi si riparte”. É arrivata ultima.

 

GF Vip: Antonino Spinalbese ha festeggiato gli anni ed é apparso un aereo con uno striscione a lui dedicato. “Nino, noi due sappiamo, happy birthday, Ginevra“ mandato da Ginevra Lamborghini che gli ha rinnovato la promessa di portarlo a Pomezia. Tutti i fan dei due felicissimi. Solo che lui ieri ha detto: “Che roba è Pomezia? Non ne ho idea, non so neanche dove sia. Non lo so lei mi ha detto deve andare a Pomezia, ma credo che non ci sia niente a Pomezia, ma mi sa che ci andrà da sola a Pomezia. Mi sa di sì”. Fine di un sogno…

 

elodie iannone chi

Dopo averci litigato per l’ennesima volta, Oriana Marzoli ha rivelato il cachet che riceverebbe Daniele Dal Moro al GF Vip : “Qui quella che guadagna meno, quella che prende meno di tutti sono io. Però quella che alza le montagna e smuove tutto è la Mami! E non il tonto di turno che si prende 8.000 Euro al mese, anzi, alla settimana, come dice quello stronzo”.

ANDREA IANNONE ELODIEiannone elodie 1elodie si gusta un gelato foto chielodie e andrea iannone foto chi 5abiti chiara ferragni prima serata sanremo 8iannone elodie 2

Ultimi Dagoreport

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)

orazio schillaci gemmato meloni ministero salute

DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO GEMMATO, È DESTINATO A ESSERE PROMOSSO A VICEMINISTRO DELLA SALUTE – MA A FRENARE LA SUA NOMINA È IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI, CHE NUTRE DUBBI SUL POSSIBILE CONFLITTO D’INTERESSI DEL SOTTOSEGRETARIO, TITOLARE DI UNA FARMACIA IN PUGLIA – BASTA VEDERE IL PROVVEDIMENTO CHE HA FATTO FELICI I FARMACISTI: ORA POSSONO VENDERE CON RICCHI MARGINI DI GUADAGNO UNA SERIE DI FARMACI CHE PRIMA ERANO NELLA CATEGORIA “ASSISTENZA DIRETTA” ED ERANO DISTRIBUITI DAGLI OSPEDALI – LA DUCETTA HA CAPITO CHE ANCHE MATTARELLA POTREBBE STORCERE IL NASO DAVANTI ALLA NOMINA DI GEMMATO, E PER ORA PRENDE TEMPO…