magic johnson micheal jordan a capri

PILLOLE DI GOSSIP! LA CENA CANTERINA A CAPRI CON MAGIC JOHNSON, MICHAEL JORDAN E L’ATTORE SAMUEL L. JACKSON: TUTTI A INTONARE "VOLARE" (VIDEO) - LA TELENOVELA SENZA FINE TRA STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ – ELISABETTA FERRACINI SE MAGNA VIVI I FINTI LEONI DA TASTIERA - CATERINA MURINO MADRINA A VENEZIA, TORNA ANCHE SAVERIO COSTANZO – E POI ANNA TATANGELO E MATTIA NARDUCCI, ALBA PARIETTI “SCIOCCOBASITA” E SOLEIL SORGE VUOTA IL SACCO SULLA FINE DELLA STORIA TRA ORIANA E DANIELE DAL MORO...

 

Ivan Rota e il baskettaro Sor Rotella per Dagospia

 

stefano de martino e belen rodriguez a bordo di un auto d epoca

Magic Johnson ha pubblicato sul suo profilo Twitter il video di una cena canterina in un ristorante di Capri in compagnia di Michael Jordan. Con loro anche le rispettive mogli, l’attore Samuel L. Jackson. Il gruppo si è divertito a cantare , tra mandolini e tamburelli, "Nel blu dipinto di blu"…

 

Alto tasso di star per la prossima Mostra Internazionale d’ Arte Cinematografica di Venezia : sul red carpet ci saranno quasi sicuramente  Zendaya, Pedro Pascal, Michelle Yeoh, Emma Stone, Penelope Cruz, Mark Ruffalo, Lilly James, Carey Mulligan, Jodie Foster, Adam Driver e Jessica Chastain . Challengers, diretto da Luca Guadagnino, con Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist é il film d’apertura, Fuori Concorso, della mostra che si svolgerà dal 30 agosto al 9 settembre 2023.

 

belen de martino

Le notizie certe sono che la madrina è Caterina Murino, da tempo sparita dai nostri schermi.  Il presidente di giuria è Damien Chazelle mente il Leone d’oro alla Carriera sarà consegnato a Liliana Cavani.

 

E torna anche Saverio Costanzo con Finalmente l’alba. La storia è ambientata negli Studi di Cinecittà negli Anni 50. Protagonista un’aspirante attrice (Lily James) che si reca a Roma per un’audizione e viene spinta, in una notte apparentemente senza fine, alla scoperta di se stessa. Nel cast anche  Willem Dafoe. Una curiosità: Alba Rohrwacher interpreta Alida Valli.

 

La telenovela senza fine:  Stefano De Martino pubblica nelle Story Instagram una foto con la moglie Belen Rodriguez. Si vedono seduti vicini a bordo di un’auto epoca. Sino alla prossima puntata. Si, perché a questo punto dovrebbe intervenire Poirot : la foto eliminata, la fede tolta,  le vacanze separate...

 

elisabetta ferracini mara venier

Leoni da tastiera da vergogna hanno criticato Elisabetta Ferracini per uno scatto postato da sua madre Mara Venier al concerto romano di Ultimo: uno scatto che le vede sorridenti al concerto di Ultimo. Secondo alcuni “webeti” non era il caso di mostrarsi in questo modo a circa un mese dalla morte di Pier Francesco Forleo, il marito di Elisabetta venuto a mancare il 9 giugno.

 

Sono arrivati a criticare l’ abito rosso di Mara Venier: “Sarà così, ma secondo me il rosso è eccessivo: io lo chiamo rispetto”. Elisabetta Ferracini ha risposto nelle sue Instagram Stories : “Leoni da tastiera soli, infelici, invidiosi, rosiconi, frustrati e felici dei dolori altrui… che non aspettano altro di puntare il dito o coglierti in fallo e tanto altro ancora… piccole persone fallite… Buona vita cari…”

 

soleil sorge

L’ amara vita da reality. Come é saggia Soleil Sorge : "c’è stata una azzuffata e poi sono state cacciate dal locale. Non sapevo se ridere o piangere per la scena ma vorrei solo restarne fuori perché non ho nulla a che fare con loro ." Questo ha detto a proposito di una lite che ha visto protagonista l’ex gieffina Oriana Marzoli con Chadia urlanti che sono andate da Soleil e dai suoi amici : si sono allontanati tutti. “Poco dopo ho visto Daniele Dal Moro ( fidanzato altalenante della Marzoli ) e gli ho chiesto come vedesse la situazione : è arrivata anche li urlando cose e aggredendo in stile Jerry Springer show.”

 

Sempre più uniti : Anna Tatangelo e Mattia Narducci fanno sul serio e, in vista dell'estate , la coppia si è anche concessa la prima vacanza in famiglia con il figlio della cantante, Andrea, avuto da Gigi D’Alessio. A far da Cupido tra i due é stato l’ agente di Narducci, lo stimato Alex Pacifico .

 

anna tatangelo e mattia narducci 7

Alba Parietti “scioocobasita” alla puntata di Non sono una signora in onda stasera su Rai Due. Alla conduttrice é stato fatto uno scherzo dalla produzione, lei non ne sapeva niente. Sotto il trucco di una drag queen si nasconde suo figlio Francesco Oppini.

 

Gerry Scotti non crede a Paolo Bonolis. Il conduttore pensa che quando il collega afferma di essere vicino a lasciare il mestiere che lo ha reso famoso, mente.

 

Gabriel Garko ha appena finito di girare la fiction Mediaset ‘Se potessi dirti addio’ e adesso ha festeggiato il compleanno con pochi amici . Per lui una serata molto intima , ma emozionante con gli invitati che gli hanno fatto soffiare sulla candelina del 15 e non sul 51, sua vera etá.

anna tatangelo e mattia narducci 5anna tatangelo e mattia narducci 4anna tatangelo e mattia narducci 3anna tatangelo e mattia narducci 1anna tatangelo e mattia narducci 2anna tatangelo e mattia narducci 6

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)