magic johnson micheal jordan a capri

PILLOLE DI GOSSIP! LA CENA CANTERINA A CAPRI CON MAGIC JOHNSON, MICHAEL JORDAN E L’ATTORE SAMUEL L. JACKSON: TUTTI A INTONARE "VOLARE" (VIDEO) - LA TELENOVELA SENZA FINE TRA STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ – ELISABETTA FERRACINI SE MAGNA VIVI I FINTI LEONI DA TASTIERA - CATERINA MURINO MADRINA A VENEZIA, TORNA ANCHE SAVERIO COSTANZO – E POI ANNA TATANGELO E MATTIA NARDUCCI, ALBA PARIETTI “SCIOCCOBASITA” E SOLEIL SORGE VUOTA IL SACCO SULLA FINE DELLA STORIA TRA ORIANA E DANIELE DAL MORO...

 

Ivan Rota e il baskettaro Sor Rotella per Dagospia

 

stefano de martino e belen rodriguez a bordo di un auto d epoca

Magic Johnson ha pubblicato sul suo profilo Twitter il video di una cena canterina in un ristorante di Capri in compagnia di Michael Jordan. Con loro anche le rispettive mogli, l’attore Samuel L. Jackson. Il gruppo si è divertito a cantare , tra mandolini e tamburelli, "Nel blu dipinto di blu"…

 

Alto tasso di star per la prossima Mostra Internazionale d’ Arte Cinematografica di Venezia : sul red carpet ci saranno quasi sicuramente  Zendaya, Pedro Pascal, Michelle Yeoh, Emma Stone, Penelope Cruz, Mark Ruffalo, Lilly James, Carey Mulligan, Jodie Foster, Adam Driver e Jessica Chastain . Challengers, diretto da Luca Guadagnino, con Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist é il film d’apertura, Fuori Concorso, della mostra che si svolgerà dal 30 agosto al 9 settembre 2023.

 

belen de martino

Le notizie certe sono che la madrina è Caterina Murino, da tempo sparita dai nostri schermi.  Il presidente di giuria è Damien Chazelle mente il Leone d’oro alla Carriera sarà consegnato a Liliana Cavani.

 

E torna anche Saverio Costanzo con Finalmente l’alba. La storia è ambientata negli Studi di Cinecittà negli Anni 50. Protagonista un’aspirante attrice (Lily James) che si reca a Roma per un’audizione e viene spinta, in una notte apparentemente senza fine, alla scoperta di se stessa. Nel cast anche  Willem Dafoe. Una curiosità: Alba Rohrwacher interpreta Alida Valli.

 

La telenovela senza fine:  Stefano De Martino pubblica nelle Story Instagram una foto con la moglie Belen Rodriguez. Si vedono seduti vicini a bordo di un’auto epoca. Sino alla prossima puntata. Si, perché a questo punto dovrebbe intervenire Poirot : la foto eliminata, la fede tolta,  le vacanze separate...

 

elisabetta ferracini mara venier

Leoni da tastiera da vergogna hanno criticato Elisabetta Ferracini per uno scatto postato da sua madre Mara Venier al concerto romano di Ultimo: uno scatto che le vede sorridenti al concerto di Ultimo. Secondo alcuni “webeti” non era il caso di mostrarsi in questo modo a circa un mese dalla morte di Pier Francesco Forleo, il marito di Elisabetta venuto a mancare il 9 giugno.

 

Sono arrivati a criticare l’ abito rosso di Mara Venier: “Sarà così, ma secondo me il rosso è eccessivo: io lo chiamo rispetto”. Elisabetta Ferracini ha risposto nelle sue Instagram Stories : “Leoni da tastiera soli, infelici, invidiosi, rosiconi, frustrati e felici dei dolori altrui… che non aspettano altro di puntare il dito o coglierti in fallo e tanto altro ancora… piccole persone fallite… Buona vita cari…”

 

soleil sorge

L’ amara vita da reality. Come é saggia Soleil Sorge : "c’è stata una azzuffata e poi sono state cacciate dal locale. Non sapevo se ridere o piangere per la scena ma vorrei solo restarne fuori perché non ho nulla a che fare con loro ." Questo ha detto a proposito di una lite che ha visto protagonista l’ex gieffina Oriana Marzoli con Chadia urlanti che sono andate da Soleil e dai suoi amici : si sono allontanati tutti. “Poco dopo ho visto Daniele Dal Moro ( fidanzato altalenante della Marzoli ) e gli ho chiesto come vedesse la situazione : è arrivata anche li urlando cose e aggredendo in stile Jerry Springer show.”

 

Sempre più uniti : Anna Tatangelo e Mattia Narducci fanno sul serio e, in vista dell'estate , la coppia si è anche concessa la prima vacanza in famiglia con il figlio della cantante, Andrea, avuto da Gigi D’Alessio. A far da Cupido tra i due é stato l’ agente di Narducci, lo stimato Alex Pacifico .

 

anna tatangelo e mattia narducci 7

Alba Parietti “scioocobasita” alla puntata di Non sono una signora in onda stasera su Rai Due. Alla conduttrice é stato fatto uno scherzo dalla produzione, lei non ne sapeva niente. Sotto il trucco di una drag queen si nasconde suo figlio Francesco Oppini.

 

Gerry Scotti non crede a Paolo Bonolis. Il conduttore pensa che quando il collega afferma di essere vicino a lasciare il mestiere che lo ha reso famoso, mente.

 

Gabriel Garko ha appena finito di girare la fiction Mediaset ‘Se potessi dirti addio’ e adesso ha festeggiato il compleanno con pochi amici . Per lui una serata molto intima , ma emozionante con gli invitati che gli hanno fatto soffiare sulla candelina del 15 e non sul 51, sua vera etá.

anna tatangelo e mattia narducci 5anna tatangelo e mattia narducci 4anna tatangelo e mattia narducci 3anna tatangelo e mattia narducci 1anna tatangelo e mattia narducci 2anna tatangelo e mattia narducci 6

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)