pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! TIRA ARIA DI CRISI PER ALESSANDRA MASTRONARDI E IL MARITO GIANPAOLO SANNINO. L'ATTRICE HA CANCELLATO DAI SOCIAL LE FOTO DELLE NOZZE E NON INDOSSA PIÙ LA FEDE NUZIALE - BERRETTINI E FEDERICA LELLI BECCATI A ROMA, LA DEDICA DI LECLERC PER IL CANTANTE ULTIMO – L’ERRORE DI FIORELLO SU NARDI CHE HA BATTUTO DJOKOVIC A INDIAN WELLS, BELEN TRASLOCA, IL FIGLIO DI D’ALESSIO A “L’ISOLA”, IL LAZIALISSIMO TOMMASO PARADISO CONTRO LOTITO – CANALIS CALIENTE A PALMA DI MAIORCA E LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO”

Ivan Rota per Dagospia

 

alessandra mastronardi

"Per Ultimo ma sempre il numero 1", ha scritto Leclerc sulla maglietta che ha poi regalato a Ultimo, tra cantanti preferiti dello sportivo insieme a Lazza, Eros Ramazzotti e Maneskin

 

“Ho comprato casa nuova! Dopo tredici anni mi trasferisco proprio di fronte. Sono molto felice sì!”, posta Belen Rodriguez . E pubblica uno scatto in cui è seduta per terra nell’appartamento vicino a Via Moscova a Milano. Tutti i fotografi sanno dove abitava, ora dice che si è trasferita di fronte.. Ecco, ora che non si lamenti se si appostano i paparazzi.

 

Fiorello ha applaudito Nardi per la grande vittoria su Djokovi, attribuendogli però la residenza a Rimini e non a Pesaro, dove in realtà Nardi è nato, ha la famiglia, la residenza e dove si è allenato fino a pochi mesi fa

 

C’è del tenero tra Berrettini e l’influencer Federica Lelli? I due sono stati beccati insieme in un ristorante romano poche settimane dopo la rottura del tennista con Melissa Satta…

 

 

alessandra mastronardi

Tommaso Paradiso, grande tifoso laziale, attacca Lotito:  Purtroppo 20 anni fa sulla mia squadra si è abbattuta una tragedia, al di là del mero risultato sportivo. È da circa 20 anni che da tifoso vivo nel buio, in un'era oscura e chissà quando finirà”

 

In predicato per L’ Isola dei Famosi LDA e Albe, visti a Amici 21.  LDA é figlio di Gigi D’Alessio e Albe ha avuto un successo relativo. Diciamo, due nomi non proprio da urlo.

 

A proposito di musica, Francesco Monte da tempo si sta dedicando al canto: ha partecipato al disastroso programma Una Voce per San Marino duettando con Lee Ryan in Work This Out. L’ ex gieffino ha cambiato nome: ora si chiama Kinari. Peccato che la sua ultima canzone Arianna ricordi un po’ troppo Irama. Ricordiamo che Monte fu lasciato da Cecilia Rodriguez che si innamoró di Ignazio Moser nella casa del GF Vip.

 

leclerc ultimo

Francesco Totti ha festeggiato l’ottavo compleanno della figlia Isabel, la foto la scatta Noemi Bocchi che la posta con tanti cuoricini alla bambina. Un party in famiglia con il padre, la nuova compagna di lui e i figli della donna. Poi, festa nella mega villa all’Eur, con le amiche: tema Barbie, il ‘total pink’ é il dress code. Con la piccola anche la sorella maggiore Chanel che le scrive: “Auguri alla persona più importante per me, sei stata il regalo più bello e prezioso di sempre, sarò sempre a un passo da te. Ti amo.”

 

L'attore di Gossip Girl, Ed Westwick, che nella serie ha il ruolo del sexy Chuck Bass si sposa e ha scelto l’ Italia, precisamente la Costiera Amalfitana, per le sue nozze con Amy Jackson.

 

federica lelli

Tira aria di crisi per Alessandra Mastronardi e il marito Gianpaolo Sannino. L'attrice ha cancellato da Instagram tutte le foto delle nozze, avvenute lo scorso luglio, non indossa più la fede nuziale. Pare che a lei manchi il lavoro…

 

Potrebbe essere anche una crisi passeggera visto che a dicembre non seguiva il profilo Instagram di lui. Po l’attrice disse in radio a Alessandro Cattelan: “Il matrimonio sta andando molto bene. La vita da sposata é bella, divertente, diversa.” Vabbé.

 

alessandra mastronardi

Secondo quanto riporta la rivista People, quando Harry si trovava a Londra, circa un mese fa, ha contattato William, ricevendo come risposta una porta chiusa.

 

Grande Fratello. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno giocato a scopa. Signorini: “Ma la porterai a far l’ amore a Tropea su uno scoglio?” E lui: “Su due scogli.”  Solo che Beatrice dice che non c’é nessuna possibilità, ma chiede come si fa su due scogli.

 

Anita Olivieri a Giuseppe Garibaldi : “Ascolta come ti ha preso per il culo Beatrice.”

Anche il pubblico ha capito che Anita é una delle ragazze se non la ragazza più cattiva, subdola e falsa mai passata nella casa del GF.

federica lelli 3

 

Signorini ha mostrato un confessionale in cui Beatrice ha distrutto la coppia fake formata da Anita e Alessio: “Per cinque mesi Anita ha ripetuto quanto Edoardo fosse il suo uomo, il padre dei suoi figli e tempo una settimana si è lasciata andare con Alessio…Inoltre c’è sicuramente strategia.” E Simona Tagli:  “Io non credo a questa farsa a questa messa in scena. io se fossi in Alessio ci penserei un miliardo di volte.”

 

Quel gran signore di Alessio, per difendere la sua Anita, dice di Beatrice e Simona: “Devo sentire queste vecchie”. Ma questo omuncolo chi si crede di essere? D'altronde non poteva che essere attratto da Anita. E Il saggio Mughini difende l’ex di Anita: “Edoardo é stato televisivamente striturato.”

 

Alfonso Signorini, ripijate : "Edoardo è di buonissima famiglia, quindi qualche calcolo é umano che Anita lo faccia. Quindi deve proprio essere innamorata (di Alessio).” E li paragona a un’ altra coppia: “Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono messi insieme al Gf e adesso si sposano". Vabbé. É Cesara Buonamici logicamente acconsente.

 

alessandra mastronardi prima della scala 2022.

Battute hot. “Giù le mani dal pacco”: Signorini a Sergio. Rosy Chin di solito non porta le mutande: “Stasera ce le ho.” Simona Tagli dopo il massaggio che le ha fatto Federico: “Mi ha rinvigorito la coscia.” Alessio Falsone: "Se qualcuno mi deve insegnare a leggere i brividi sul corpo di una donna, ne deve mangiare di pastasciutta.”

 

Stanno uccidendo la lingua italiana: “Pensavo fosse una “saetta”, avevo paura" dice Giuseppe Garibaldi , alludendo alla parola "setta" di cui ignora l' esistenza . "Mi sono fatta prendere dalla “foca” del momento" commenta Perla che non vede l’ ora di rivedere Mirko…

 

elisabetta canalis

L’ inguardabile e penoso teatrino di Grecia Colmenares rientrata nella casa per cantarle a Simona Tagli: “Tu balli", "Tu ti sedevi senza guardare gli altri", "Tu arrivavi sempre in ritardo a tavola". La Tagli fa spallucce. Poi “Topazia” si prende del cibo, lo porta in studio e lo distribuisce al pubblico. Forza autori!

 

Seconda finalista é Rosy Chin che doppia la bollita Letizia Petris. I nominati che rischiano di diventare il primo candidato all’eliminazione di lunedí prossimo sono Giuseppe Garibaldi, Federico Massaro, Anita Olivieri, Simona Tagli e Massimiliano Varrese.

alessandra mastronardibelenberrettini federica lellialessandra mastronardi gianpaolo sannino foto di chi

Ultimi Dagoreport

antonio tajani matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI TRA I TRE CABALLEROS DEL GOVERNO - MELONI E TAJANI HANNO MESSO ALL’ANGOLO IL "PATRIOTA" TRUMPUTINIANO SALVINI, ACCUSANDOLO DI SABOTARE L'ESECUTIVO CON LE SUE POSIZIONI ANTI-EUROPEE E GLI ATTACCHI A MATTARELLA SUL CODICE ANTI-MAFIA DEL PONTE DELLO STRETTO – QUANDO SONO ARRIVATI I RISULTATI DELLE COMUNALI, CON LA DEBACLE DEL CENTRODESTRA, "IL TRUCE" DELLA LEGA E' PARTITO ALL'ATTACCO, INCOLPANDO LA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' (COLLE OPPIO E GARBATELLA) PER LA SCONFITTA A GENOVA: SE NON AVESSE CONVINTO BUCCI A LASCIARE LA POLTRONA DI SINDACO DI GENOVA PER CORRERE PER LA PRESIDENZA DELLA REGIONE LIGURIA (STOPPANDO IL LEGHISTA RIXI), IL SINDACO SAREBBE RIMASTO AL CENTRODESTRA. A QUEL PUNTO, SI E' SVEGLIATO TAJANI CHE HA RICORDATO A ENTRAMBI CHE SENZA I VOTI DI CLAUDIO SCAJOLA OGGI CI SAREBBE IL PD DI ANDREA ORLANDO ALLA REGIONE LIGURIA…

benjamin netanyahu matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE AI 50MILA MORTI DI GAZA? LA DUCETTA NON VUOLE SCARICARE NETANYAHU PER NON LASCIARE A MATTEO SALVINI LA "PRIMAZIA" DEL RAPPORTO CON "BIBI". MA ANCHE PER NON IRRITARE LA POTENTE COMUNITÀ EBRAICA ITALIANA, STORICAMENTE PENDENTE A DESTRA – ORMAI ANCHE URSULA VON DER LEYEN E ANTONIO TAJANI (NON CERTO DUE CUOR DI LEONE) CONDANNANO LE STRAGI NELLA STRISCIA CON PAROLE DURISSIME: “AZIONI ABOMINEVOLI” – ANCHE LA POPOLAZIONE ISRAELIANA VUOLE SFANCULARE “BIBI”, COME STA FACENDO GIÀ TRUMP, CHE NEI GIORNI SCORSI HA ATTACCATO LA CORNETTA IN FACCIA A SEMPRE PIÙ IN-GAZATO PREMIER ISRAELIANO (OGGI HA RIVELATO DI AVERGLI "DETTO DI NON ATTACCARE L'IRAN")

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO UNICREDIT-INTESA) MA STA FACENDO DERAGLIARE ANCHE IL GOVERNO DI DESTRA-CENTRO -GONG! OGGI È ANDATO IN SCENA UN PESANTISSIMO SHOWDOWN TRA MELONI, CHE È FAVOREVOLE AD APERTURE SUL GOLDEN POWER A UNICREDIT SULL’OPERAZIONE BANCO BPM CON TAJANI SOSTENITORE INDEFESSO DEL LIBERO MERCATO, E LA LEGA DI SALVINI CHE È PRONTA A FAR CADERE IL GOVERNO PUR DI NON MOLLARE IL “SUO” BANCO BPM A UNICREDIT - OGGI, ARMATO DI BAZOOKA, È SCESO IN CAMPO IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI. INCALZATO DAI CRONISTI SULLE POSSIBILI APERTURE DEL GOVERNO ALLE PRESCRIZIONI DEL GOLDEN POWER APPLICATE ALLA BANCA DI ORCEL, L’ECONOMISTA DI CAZZAGO È SBOTTATO COME UN FIUME IN PIENA: “SE CI FOSSE IL MINIMO DISALLINEAMENTO (CON MELONI), NON CI SAREBBE UNA MINACCIA DI DIMISSIONI, MA LE DIMISSIONI STESSE. NON SI ANNUNCIANO LE DIMISSIONI, LE SI DANNO…”

donald trump zelensky vladimir putin russia ucraina

DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL TYCOON E PUTIN MA NESSUNO LO CONSIDERA: PUTIN SI CHIAMA FUORI (“SOLO DOPO ACCORDI SPECIFICI”). E IL TYCOON? NON VUOLE UN INCONTRO DIRETTO CON PUTIN PERCHE', IL MOLTO PROBABILE BUCO NELL'ACQUA, SAREBBE L'ENNESIMA CONFERMA DELLA SUA INCAPACITA' DI RISOLVERE LA CRISI UCRAINA. LUI, CHE PRIMA DELLE ELEZIONI DICEVA “PORTERÒ LA PACE IN 24 ORE”, E A PIU' DI QUATTRO MESI DALL’INSEDIAMENTO SI RITROVA CON I DRONI E I MISSILI RUSSI CHE MARTELLANO PIÙ CHE MAI KIEV...

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO TRE QUOTIDIANI, ALESSANDRO SALLUSTI AVREBBE I GIORNI CONTATI ALLA DIREZIONE DE “IL GIORNALE” - GIA’ CADUTO IN DISGRAZIA CON MARINA BERLUSCONI, REO DI AVER SOSTITUITO “PAPI” CON GIORGIA, ORA GIAMPAOLO ANGELUCCI AVREBBE IN MENTE DI RIMPIAZZARE IL BIOGRAFO DELLA DUCETTA CON QUEL RAMPANTISSIMO “BEL AMI” DEL POTERE CHE SI CHIAMA TOMMASO CERNO: SENZA FARE UN PLISSE’, DA DIRETTORE DELL’’’ESPRESSO” E DEPUTATO DEL PD BY RENZI, OGGI E’ ALLA GUIDA DE “IL TEMPO”, TALMENTE SCHIERATO CON LA DESTRA CHE VEDE I FASCISTI A SINISTRA… (VIDEO STRACULT!)