pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! TIRA ARIA DI CRISI PER ALESSANDRA MASTRONARDI E IL MARITO GIANPAOLO SANNINO. L'ATTRICE HA CANCELLATO DAI SOCIAL LE FOTO DELLE NOZZE E NON INDOSSA PIÙ LA FEDE NUZIALE - BERRETTINI E FEDERICA LELLI BECCATI A ROMA, LA DEDICA DI LECLERC PER IL CANTANTE ULTIMO – L’ERRORE DI FIORELLO SU NARDI CHE HA BATTUTO DJOKOVIC A INDIAN WELLS, BELEN TRASLOCA, IL FIGLIO DI D’ALESSIO A “L’ISOLA”, IL LAZIALISSIMO TOMMASO PARADISO CONTRO LOTITO – CANALIS CALIENTE A PALMA DI MAIORCA E LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO”

Ivan Rota per Dagospia

 

alessandra mastronardi

"Per Ultimo ma sempre il numero 1", ha scritto Leclerc sulla maglietta che ha poi regalato a Ultimo, tra cantanti preferiti dello sportivo insieme a Lazza, Eros Ramazzotti e Maneskin

 

“Ho comprato casa nuova! Dopo tredici anni mi trasferisco proprio di fronte. Sono molto felice sì!”, posta Belen Rodriguez . E pubblica uno scatto in cui è seduta per terra nell’appartamento vicino a Via Moscova a Milano. Tutti i fotografi sanno dove abitava, ora dice che si è trasferita di fronte.. Ecco, ora che non si lamenti se si appostano i paparazzi.

 

Fiorello ha applaudito Nardi per la grande vittoria su Djokovi, attribuendogli però la residenza a Rimini e non a Pesaro, dove in realtà Nardi è nato, ha la famiglia, la residenza e dove si è allenato fino a pochi mesi fa

 

C’è del tenero tra Berrettini e l’influencer Federica Lelli? I due sono stati beccati insieme in un ristorante romano poche settimane dopo la rottura del tennista con Melissa Satta…

 

 

alessandra mastronardi

Tommaso Paradiso, grande tifoso laziale, attacca Lotito:  Purtroppo 20 anni fa sulla mia squadra si è abbattuta una tragedia, al di là del mero risultato sportivo. È da circa 20 anni che da tifoso vivo nel buio, in un'era oscura e chissà quando finirà”

 

In predicato per L’ Isola dei Famosi LDA e Albe, visti a Amici 21.  LDA é figlio di Gigi D’Alessio e Albe ha avuto un successo relativo. Diciamo, due nomi non proprio da urlo.

 

A proposito di musica, Francesco Monte da tempo si sta dedicando al canto: ha partecipato al disastroso programma Una Voce per San Marino duettando con Lee Ryan in Work This Out. L’ ex gieffino ha cambiato nome: ora si chiama Kinari. Peccato che la sua ultima canzone Arianna ricordi un po’ troppo Irama. Ricordiamo che Monte fu lasciato da Cecilia Rodriguez che si innamoró di Ignazio Moser nella casa del GF Vip.

 

leclerc ultimo

Francesco Totti ha festeggiato l’ottavo compleanno della figlia Isabel, la foto la scatta Noemi Bocchi che la posta con tanti cuoricini alla bambina. Un party in famiglia con il padre, la nuova compagna di lui e i figli della donna. Poi, festa nella mega villa all’Eur, con le amiche: tema Barbie, il ‘total pink’ é il dress code. Con la piccola anche la sorella maggiore Chanel che le scrive: “Auguri alla persona più importante per me, sei stata il regalo più bello e prezioso di sempre, sarò sempre a un passo da te. Ti amo.”

 

L'attore di Gossip Girl, Ed Westwick, che nella serie ha il ruolo del sexy Chuck Bass si sposa e ha scelto l’ Italia, precisamente la Costiera Amalfitana, per le sue nozze con Amy Jackson.

 

federica lelli

Tira aria di crisi per Alessandra Mastronardi e il marito Gianpaolo Sannino. L'attrice ha cancellato da Instagram tutte le foto delle nozze, avvenute lo scorso luglio, non indossa più la fede nuziale. Pare che a lei manchi il lavoro…

 

Potrebbe essere anche una crisi passeggera visto che a dicembre non seguiva il profilo Instagram di lui. Po l’attrice disse in radio a Alessandro Cattelan: “Il matrimonio sta andando molto bene. La vita da sposata é bella, divertente, diversa.” Vabbé.

 

alessandra mastronardi

Secondo quanto riporta la rivista People, quando Harry si trovava a Londra, circa un mese fa, ha contattato William, ricevendo come risposta una porta chiusa.

 

Grande Fratello. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno giocato a scopa. Signorini: “Ma la porterai a far l’ amore a Tropea su uno scoglio?” E lui: “Su due scogli.”  Solo che Beatrice dice che non c’é nessuna possibilità, ma chiede come si fa su due scogli.

 

Anita Olivieri a Giuseppe Garibaldi : “Ascolta come ti ha preso per il culo Beatrice.”

Anche il pubblico ha capito che Anita é una delle ragazze se non la ragazza più cattiva, subdola e falsa mai passata nella casa del GF.

federica lelli 3

 

Signorini ha mostrato un confessionale in cui Beatrice ha distrutto la coppia fake formata da Anita e Alessio: “Per cinque mesi Anita ha ripetuto quanto Edoardo fosse il suo uomo, il padre dei suoi figli e tempo una settimana si è lasciata andare con Alessio…Inoltre c’è sicuramente strategia.” E Simona Tagli:  “Io non credo a questa farsa a questa messa in scena. io se fossi in Alessio ci penserei un miliardo di volte.”

 

Quel gran signore di Alessio, per difendere la sua Anita, dice di Beatrice e Simona: “Devo sentire queste vecchie”. Ma questo omuncolo chi si crede di essere? D'altronde non poteva che essere attratto da Anita. E Il saggio Mughini difende l’ex di Anita: “Edoardo é stato televisivamente striturato.”

 

Alfonso Signorini, ripijate : "Edoardo è di buonissima famiglia, quindi qualche calcolo é umano che Anita lo faccia. Quindi deve proprio essere innamorata (di Alessio).” E li paragona a un’ altra coppia: “Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono messi insieme al Gf e adesso si sposano". Vabbé. É Cesara Buonamici logicamente acconsente.

 

alessandra mastronardi prima della scala 2022.

Battute hot. “Giù le mani dal pacco”: Signorini a Sergio. Rosy Chin di solito non porta le mutande: “Stasera ce le ho.” Simona Tagli dopo il massaggio che le ha fatto Federico: “Mi ha rinvigorito la coscia.” Alessio Falsone: "Se qualcuno mi deve insegnare a leggere i brividi sul corpo di una donna, ne deve mangiare di pastasciutta.”

 

Stanno uccidendo la lingua italiana: “Pensavo fosse una “saetta”, avevo paura" dice Giuseppe Garibaldi , alludendo alla parola "setta" di cui ignora l' esistenza . "Mi sono fatta prendere dalla “foca” del momento" commenta Perla che non vede l’ ora di rivedere Mirko…

 

elisabetta canalis

L’ inguardabile e penoso teatrino di Grecia Colmenares rientrata nella casa per cantarle a Simona Tagli: “Tu balli", "Tu ti sedevi senza guardare gli altri", "Tu arrivavi sempre in ritardo a tavola". La Tagli fa spallucce. Poi “Topazia” si prende del cibo, lo porta in studio e lo distribuisce al pubblico. Forza autori!

 

Seconda finalista é Rosy Chin che doppia la bollita Letizia Petris. I nominati che rischiano di diventare il primo candidato all’eliminazione di lunedí prossimo sono Giuseppe Garibaldi, Federico Massaro, Anita Olivieri, Simona Tagli e Massimiliano Varrese.

alessandra mastronardibelenberrettini federica lellialessandra mastronardi gianpaolo sannino foto di chi

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...