pillole di gossip

VIDEO! GEPPI CUCCIARI SCATENATA AL PREMIO STREGA: FRECCIATINE A SANGIULIANO E MOLLICONE. E ALLA RAI SU SCURATI - TUTTI PAZZI PER LA PRESENTATRICE DEL CALENDARIO DI SERIE A CHIARA GIUFFRIDA - CORONA E "L'AIUTO" AI FERRAGN-EX - WANDA NARA E I SEGRETI SU COME AMA FARE SESSO - ALLA JUVE WOMEN ARRIVA ALISHA LEHMANN, FIDANZATA DI DOUGLAS LUIZ – AMORE A GONFIE VELE TRA ARIADNA ROMERO E JULIO IGLESIAS JR – SIMONA VENTURA E L’ISOLA, ROBERTA MORISE E IL PARTO COMPLICATO - GIRA VOCE CHE PARIS HILTON POTREBBE... – VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

geppi cucciari

Tutti pazzi per la presentatrice del calendario di Serie A Chiara Giuffrida. Nata a Catania, 26 anni, inizia la carriera come modella, per poi intraprendere la carriera di conduttrice televisiva. Con il compagno Nicola Ventola è stata di recente al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser…

 

 

Geppi Cucciari scatenata al Premio Strega con l’esponente di Fratelli d’Italia Federico Mollicone, presidente della Commissione Cultura, a cui cede la parola, ricordando la gaffe del ministro Sangiuliano dell’anno scorso: “Guardi, veramente. Una domanda a piacere, faccia lei. Non la interrogo. Di cosa vuole parlare? Dica quello che vuole. Una cosa a piacere, i confini dell’Umbria”.

chiara giuffrida

 

“Applaudite, siamo in diretta, non si possono coprire i fischi! Applaudite fortissimo“, ha detto Cucciari rivolgendosi al pubblico, con un chiaro riferimento ai fischi di contestazione a Sangiuliano durante il Taobuk cancellati dalla Rai e trasformati in applausi.  Quando Strabioli ha ricordato di aver già condotto il Premio Strega nell’edizione vinta da Antonio Scurati. “Hai detto Scurati? La tua serata finisce qua”, ha replicato Cucciari ricordando il caso che ha coinvolto lo scrittore e Serena Bortone lo scorso 25 aprile.

 

 

Wanda Nara ha risposto alle domande di alcuni follower sui social, svelando dettagli della sua vita privata e della sua dieta senza zuccheri e farine raffinate. “non ho mai fumato, non mi piace l'odore che ti resta addosso. Voglio che i miei capelli abbiano sempre il profumo di fragola o vaniglia". Tempo fa a chi le chiese con quale canzone le piace fare l'amore, Wanda ha risposto: "Con nessuna, mi piace sentire i miei rumori"

roberta morise

 

 

La Juventus accoglie un nuovo acquisto anche per la squadra femminile. Arriva Alisha Lehmann, venticinquenne svizzera, prelevata dall'Aston Villa. Seguirà il fidanzato Douglas Luiz nell'avventura torinese…

 

Thomas Brodie-Sangster, il Joien Reed della serie cult Il Trono di Spade, ha sposato l’ attrice Talulah Riley. Lei é l’ex moglie di Elon Musk: sono stati sposati nel 2008, hanno poi divorziato, si sono risposati nel 2012 e nel 2015 si sono lasciati. Musk ha avuto il dodicesimo figlio da Shivon Zilis.

 

Homyatol, lo youtuber che avrebbe dovuto sostituire Fedez a Muschio Selvaggio, ospite a Gurulandia ha rivelato: “Fabrizio Corona sta aiutando Chiara e Fedez, perché lui è furbo. Come? Con le sue dichiarazioni, anche tramite voi di Gurulandia. Voi state facendo un lavoro sociale. Se Fedez e Chiara ascoltano quello che dice Corona o no? Vivendo su internet non puoi non ascoltare Corona“.

 

paris hilton

Mattia Buonocore di DavideMaggio.it ha chiesto al direttore di La 7 Andrea Salerno: “Si diceva che sarebbe arrivato Fedez con ‘Chi Vuol Essere Milionario?’, perché è saltato quel progetto?“Lui ha risposto : “In realtà sono tanti i progetti che saltano, ci si è provato in un momento, la quadra non si trovava, era anche un momento complicato per noi... Io poi stavo inseguendo Flavio Insinna e quindi francamente ci tenevo che venisse lui perché è un artista, è un uomo di televisione”.

 

chiara giuffrida 55

“Parto complicato, sono stati giorni tortuosi”. Roberta Morise ha dato alla luce Gianmarco. Tra poco sposerà il compagno Enrico Bartolini, chef stellato. Le nozze saranno celebrate all’ Andana Esort dove lui ha il  ristorante La Trattoria.

 

Il rapper Mr. Rizzus su YouTube aveva pubblicato un testo osceno su Rebecca Staffelli, vista al Grande Fratello e figlia di Vittorio Staffelli: é stato condannato a dieci mesi di carcere.

 

Simona Ventura dice a Chi riguardo L’ Isola dei Famosi: Sono stata conduttrice e autrice del programma, facevo i casting con un gruppo di lavoro, ma non so cosa farei se me la proponessero. So che non succederà. Non è successo quando ero a Mediaset, non vedo perché dovrebbero chiamarmi adesso che sono in Rai”.

 

 

alisha lehmann douglas luiz

Continua a gonfie vele la storia d’ amore tra Ariadna Romero e Julio Jglesias Jr., cantante come il padre Julio: i due hanno intenzione di sposarsi. Lei è stata legata all’ ex velino Pierpaolo Pretelli da cui ha avuto il figlio Leonardo.

 

Gira insistente la voce che Paris Hilton potrebbe apparire sul palco del Teatro Ariston per il prossimo Festival di Sanremo.

 

alisha lehmann douglas luiz 5chiara giuffrida 34wanda naraariadna romeroariadna romero julio jglesias jr wanda naraWANDA NARAalisha lehmann 11alisha lehmann WANDA NARAwanda narachiara giuffrida 3

 

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…