pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - STEFANO DE MARTINO BACIA SULLA BOCCA BIAGIO IZZO E POI GLI STRIZZA IL PACCO – ULTIME DAI FERRAGNEZ: DA QUANDO SI È SEPARATO, FEDEZ FA FESTA TUTTE LE SERE CON AMICI MASCHI CHE LA FERRAGNI NON SEMPRE GRADIVA - “LA CHIARA CHE VORREI" SI VEDE SCRITTO SULLA MANO DI LADY FEDEZ CHE, DALLA SPIAGGIA DI DUBAI, CI VUOLE FAR SAPERE DELLA SUA VOGLIA DI RINASCITA – PAOLA DI BENEDETTO MINACCIA AZIONI LEGALI: IL MOTIVO - CRISTINA PLEVANI, CHE HA TRIONFATO NELLA PRIMA EDIZIONE, AL VELENO SU PERLA VATIERO VINCITRICE DEL "GF" – GIULIA DE LELLIS ALLARMA I FAN: “HO PROBLEMI IN FAMIGLIA, LA VITA MI METTE A DURA PROVA”

biagio izzo stefano de martino

Ivan Rota per Dagospia

 

No dai, nei corridoi prima dell’ inizio di Stasera tutto è Possibile, il conduttore Stefano De Martino, bacia sulla bocca Biagio Izzo e poi gli strizza il pacco…

 

Strascichi di Grande Fratello. Quando Anita Olivieri ha scoperto che sui social la chiamano “anicessa” ha dato i numeri, ma continua a dire stronzate su Beatrice Luzzi: “Bea faceva le coccole sotto alle coperte con persone con cui non era fidanzata”. Inoltre Anita così felice per la vittoria di Perla che dopo un giorno le ha tolto il “segui” su Instagram pur di non vederla più…

 

beatrice luzzi

Perché nella copertina dedicata alla vittoria di Perla Vatiero, oltre Alfonso Signorini, Cesara Buonamici, Rebecca Staffelli e Beatrice Luzzi c’ é anche Mirko Brunetti? In qualità di fidanzato di Perla  o di ex concorrente uscito tre mesi fa? Tutto spiegato grazie a un video nel backstage in cui si sente dire proprio a Beatrice Luzzi: “Avete giocato in due e quindi è giusto che ci sia pure tu“. Divina.

 

paola di benedetto 44

 

Ecco cosa ha detto la vincitrice storica del GF, ovvero Cristina Plevani che ha trionfato nella prima edizione: “Bea ha tenuto in piedi il reality, le dinamiche sono sempre ruotate attorno a lei. Reality che non ha più senso di esistere a mio avviso. Spolpato fino all’osso. Oramai insapore. Spero nel premio fosse incluso anche uno Zanichelli”.

 

Ai confini della realtá. Camila Cabello ha iniziato a seguire su TikTok uno dei creator queer più discussi: Mauro Rossiello famoso per le sue lezioni di make up. Al grido di “bebeeeeeee”, il ragazzo ha conquistato in totale oltre 3 milioni e mezzo di seguaci.

 

paola di benedetto

Angelo Sanzio a Le Iene in un servizio di Veronica Ruggeri in cui si parla del ‘doping estetico e della sua trasformazione ancora in atto. Il Ken italiano, Giuseppe Capparella all’anagrafe, rivela quanto ha speso per sconvolgersi il viso: “Mi ci compravo casa”, riferendosi ai ben 123mila euro sborsati per essere un’altra persona grazie ai ritocchi.

 

paola di benedetto 43

Notti “eternit”. Da quando si é separato, Fedez fa festa tutte le sere con amici che Chiara Ferragni non sempre gradiva. Dopo essere stato ospite nell’ airbnb della mamma di Andrea Damante, suo caro amico e suo cliente , si é spostato nella nuova casa si dice in zona Castello Sforzesco a Milano. Gli amici maschi in casa della coppia non erano graditi. Ora Fedez puó fare ció che vuole.

 

Amici di Paola Di Benedetto hanno smentito  il gossip che la dava “legata” a Fedez dicendo che l’ex madre natura "sta valutando di agire per vie legali". In ogni caso, la ragazza ha perso i "follow" di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni. Nessuna delle tre la segue più  su Instagram. Non sembra solo un caso.

 

"La Chiara che vorrei" si vede scritto sulla mano di Chiara Ferragni che, direttamente dalla spiaggia di Dubai, ci vuole far sapere della sua voglia di rinascita dopo gli scandali e le disastrose feste di compleanno dei figli Leone e Vittoria. Un’ altra scritta di dubbia efficacia genere “pensati a Dubai”.

giulia de lellis

 

Va a gonfie vele l’ amore tra Vittoria Ceretti, top model italiana molto gettonata , e Leonardo DiCaprio, visti a Los Angeles, mentre gustano un burrito a pranzo con un amico. Per l’attore i soliti cappellino e mascherina a difendere la privacy, ma a attirare é stato l'anello all'anulare sinistro, che Vittoria mostra. Per alcuni il matrimonio é in vista, ma Vittoria compie 26 anni tra poco e Di Caprio le lascia tutte a 25.

 

Dopo anni la showgirl (che ha giá rovinato piú di un musical) non l’ha digerita: presentatasi al provino per la versione italiana di La Bella e la Bestia, fu rimbalzata dopo trenta secondi dai selezionatori americani all’urlo di “schut up”. Aiutino: il teatro bon é un cabaret.

 

“Sono assente perché sto avendo dei problemini di famiglia per niente piacevoli - ha scritto Giulia De Lellis nelle sue Instagram stories -. La vita mi sta mettendo a dura prova negli ultimi mesi ma cerco di rimanere lucida ed avere dei pensieri (difficilissimi ma d'obbligo). Sono circondata di angeli. Mandatemi good vibes”. Ricordiamo che Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati.

 

giulia de lellis 45cristina plevanicopertina chi

 

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…