pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - STEFANO DE MARTINO BACIA SULLA BOCCA BIAGIO IZZO E POI GLI STRIZZA IL PACCO – ULTIME DAI FERRAGNEZ: DA QUANDO SI È SEPARATO, FEDEZ FA FESTA TUTTE LE SERE CON AMICI MASCHI CHE LA FERRAGNI NON SEMPRE GRADIVA - “LA CHIARA CHE VORREI" SI VEDE SCRITTO SULLA MANO DI LADY FEDEZ CHE, DALLA SPIAGGIA DI DUBAI, CI VUOLE FAR SAPERE DELLA SUA VOGLIA DI RINASCITA – PAOLA DI BENEDETTO MINACCIA AZIONI LEGALI: IL MOTIVO - CRISTINA PLEVANI, CHE HA TRIONFATO NELLA PRIMA EDIZIONE, AL VELENO SU PERLA VATIERO VINCITRICE DEL "GF" – GIULIA DE LELLIS ALLARMA I FAN: “HO PROBLEMI IN FAMIGLIA, LA VITA MI METTE A DURA PROVA”

biagio izzo stefano de martino

Ivan Rota per Dagospia

 

No dai, nei corridoi prima dell’ inizio di Stasera tutto è Possibile, il conduttore Stefano De Martino, bacia sulla bocca Biagio Izzo e poi gli strizza il pacco…

 

Strascichi di Grande Fratello. Quando Anita Olivieri ha scoperto che sui social la chiamano “anicessa” ha dato i numeri, ma continua a dire stronzate su Beatrice Luzzi: “Bea faceva le coccole sotto alle coperte con persone con cui non era fidanzata”. Inoltre Anita così felice per la vittoria di Perla che dopo un giorno le ha tolto il “segui” su Instagram pur di non vederla più…

 

beatrice luzzi

Perché nella copertina dedicata alla vittoria di Perla Vatiero, oltre Alfonso Signorini, Cesara Buonamici, Rebecca Staffelli e Beatrice Luzzi c’ é anche Mirko Brunetti? In qualità di fidanzato di Perla  o di ex concorrente uscito tre mesi fa? Tutto spiegato grazie a un video nel backstage in cui si sente dire proprio a Beatrice Luzzi: “Avete giocato in due e quindi è giusto che ci sia pure tu“. Divina.

 

paola di benedetto 44

 

Ecco cosa ha detto la vincitrice storica del GF, ovvero Cristina Plevani che ha trionfato nella prima edizione: “Bea ha tenuto in piedi il reality, le dinamiche sono sempre ruotate attorno a lei. Reality che non ha più senso di esistere a mio avviso. Spolpato fino all’osso. Oramai insapore. Spero nel premio fosse incluso anche uno Zanichelli”.

 

Ai confini della realtá. Camila Cabello ha iniziato a seguire su TikTok uno dei creator queer più discussi: Mauro Rossiello famoso per le sue lezioni di make up. Al grido di “bebeeeeeee”, il ragazzo ha conquistato in totale oltre 3 milioni e mezzo di seguaci.

 

paola di benedetto

Angelo Sanzio a Le Iene in un servizio di Veronica Ruggeri in cui si parla del ‘doping estetico e della sua trasformazione ancora in atto. Il Ken italiano, Giuseppe Capparella all’anagrafe, rivela quanto ha speso per sconvolgersi il viso: “Mi ci compravo casa”, riferendosi ai ben 123mila euro sborsati per essere un’altra persona grazie ai ritocchi.

 

paola di benedetto 43

Notti “eternit”. Da quando si é separato, Fedez fa festa tutte le sere con amici che Chiara Ferragni non sempre gradiva. Dopo essere stato ospite nell’ airbnb della mamma di Andrea Damante, suo caro amico e suo cliente , si é spostato nella nuova casa si dice in zona Castello Sforzesco a Milano. Gli amici maschi in casa della coppia non erano graditi. Ora Fedez puó fare ció che vuole.

 

Amici di Paola Di Benedetto hanno smentito  il gossip che la dava “legata” a Fedez dicendo che l’ex madre natura "sta valutando di agire per vie legali". In ogni caso, la ragazza ha perso i "follow" di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni. Nessuna delle tre la segue più  su Instagram. Non sembra solo un caso.

 

"La Chiara che vorrei" si vede scritto sulla mano di Chiara Ferragni che, direttamente dalla spiaggia di Dubai, ci vuole far sapere della sua voglia di rinascita dopo gli scandali e le disastrose feste di compleanno dei figli Leone e Vittoria. Un’ altra scritta di dubbia efficacia genere “pensati a Dubai”.

giulia de lellis

 

Va a gonfie vele l’ amore tra Vittoria Ceretti, top model italiana molto gettonata , e Leonardo DiCaprio, visti a Los Angeles, mentre gustano un burrito a pranzo con un amico. Per l’attore i soliti cappellino e mascherina a difendere la privacy, ma a attirare é stato l'anello all'anulare sinistro, che Vittoria mostra. Per alcuni il matrimonio é in vista, ma Vittoria compie 26 anni tra poco e Di Caprio le lascia tutte a 25.

 

Dopo anni la showgirl (che ha giá rovinato piú di un musical) non l’ha digerita: presentatasi al provino per la versione italiana di La Bella e la Bestia, fu rimbalzata dopo trenta secondi dai selezionatori americani all’urlo di “schut up”. Aiutino: il teatro bon é un cabaret.

 

“Sono assente perché sto avendo dei problemini di famiglia per niente piacevoli - ha scritto Giulia De Lellis nelle sue Instagram stories -. La vita mi sta mettendo a dura prova negli ultimi mesi ma cerco di rimanere lucida ed avere dei pensieri (difficilissimi ma d'obbligo). Sono circondata di angeli. Mandatemi good vibes”. Ricordiamo che Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati.

 

giulia de lellis 45cristina plevanicopertina chi

 

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”