pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! STEFANO DE MARTINO AD “AFFARI TUOI” SCHERZA CON UNA CONCORRENTE CHIRURGA VASCOLARE FACENDO IRONIA SULLA SFIDA CON IL PROGRAMMA “PER LAUREATI” DI GERRY SCOTTI. E LEI LO FULMINA: “AVEVO FATTO IL PROVINO PER LA RUOTA DELLA FORTUNA” – CLARA SPIEGA CHE CON FEDEZ LA COPPIA E’ SOLO ARTISTICA E IL SUO MANAGER RIVELA: “TI CORTEGGIANO TUTTI, MASCHI E FEMMINE” – SEGNATEVI LE PAROLE DI AL BANO: “NON PRESENTERÒ NESSUNA CANZONE PER SANREMO 2026” – VICTORIA BECKHAM E LE TETTE SPARITE, BEATRICE BORROMEO DI NUOVO MAMMA, MICHELLE HUNZIKER VA A CONVIVERE CON NINO TRONCHETTI PROVERA, MATTEO BERRETTINI UFFICIALIZZA L’UNIONE CON VANESSA BELLINI, BALLERINA DI "AMICI" – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”

 

Ivan Rota per Dagospia

 

clara 3

Clara fa chiarezza a “Io Donna” sulla sua presunta relazione con Fedez: "Con Federico ci siamo incontrati al Festival di Sanremo 2025. Poi mi ha scritto: "Ho la canzone dell'estate". Coppia dell'estate? Una coppia solo artistica". "Se non sono più single? Sono in una fase molto felice della mia vita. Io un calendario? Non lo so, sono già imbarazzata... Se sono molto corteggiata? Ma no...", E il suo manager: "Ti corteggiano tutti, dai. Maschi e femmine"

 

Wanda Nara ha rivelato le possibili cause della leucemia: “Il dottore mi ha detto: ‘Non posso metterlo per iscritto, ma potrebbe essere causata dallo stress, dall'angoscia’”. In quel momento Wanda stava affrontando la crisi con Mauro Icardi. “È una malattia che di solito non colpisce persone della mia età. Io sono sana, mangio bene. La vita mi ha insegnato che la salute viene prima di tutto”

Segnatevi le parole di Al Bano: “Non presenterò nessuna canzone per Sanremo 2026. Non sto a certi giochetti. È già la seconda volta che sono stato trattato in un certo modo. Ero abituato a un signore che si chiamava Pippo Baudo. Amadeus e Carlo Conti mi hanno dimostrato che il mondo è cambiato….”

 

victoria beckham

Ad Affari Tuoi una concorrente si è presentata: “Buonasera a tutti, io sono Marianna, vengo da Melito, un paese in provincia di Napoli, sono un chirurgo vascolare”. Stefano De Martino ha scherzato e ha chiesto alla ragazza se fosse arrivata ad Affari Tuoi dopo un provino andato male per un altro game show:

 

“Scusi? Non ho capito! Un chirurgo?! Noi siamo passati ai laureati ai chirurgi vascolari, io direi che stiamo proprio esagerando. Secondo me questa ragazza ha fatto il provino per un altro gioco, non l’hanno presa e allora è venuta qui“. Il chirurgo ha detto di sì e ha citato il programma di Canale 5: “In effetti è vero, ho provato a La Ruota della Fortuna”. Il conduttore ha risposto sorridendo: “Eh vabbè, ma io lo sapevo, ero certo che era andata così“.

 

Victoria Beckham ha fatto sapere perché ha rimosso gli impianti al seno per tornare 'naturale': “In realtà non so dove siano finite quelle tette, ma sono sparite. E’ nato tutto sicuramente dalla collaborazione con Roland (Mouret, designer francese). E’ davvero fantastico e oggi non avrei una carriera se non fosse per lui” 

 

Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera si preparano a mettere alla prova il loro amore in una villa di 700 metri quadrati nel cuore di Milano. Secondo quanto scrive Santo Pirrotta su Vanity Fair, la coppia sarebbe pronta per la convivenza.

luca marinelli valerio mastandrea alessandro borghi

 

 

Matteo Bocelli entra nella querelle tra Gianluca Grignani e Laura Pausini riguardo le loro versioni si La mia storia tra le dita: “…La lite con Laura Pausini? Mah, a dire il vero quella è una cosa nata tra loro, non so se c’era un trascorso. Ci sono rimasto male, forse si poteva risolvere diversamente. Invece di fare la guerra magari la si poteva cantare tutti e tre insieme”.

 

Beatrice Borromeo, la moglie di Pierre Casiraghi ha dato alla luce una bambina, Bianca Carolina Marta. La coppia ha già due figli, Stefano, 8 anni, e Francesco, 7. La scelta dei nomi non è casuale, in quanto rende omaggio alla Principessa Carolina e a Marta Marzotto, l'amata nonna materna di Beatrice.

 

Matteo Berrettini e Vanessa Bellini, ballerina di Amici, hanno ufficializzato la loro unione. Hanno deciso di condividere con i fan la loro prima foto insieme: un selfie in ascensore, pubblicato da lei sul proprio profilo Instagram.

 

stefano de martino concorrente affari tuoi

Il film che li ha fatti diventare star: per Borghi e Marinelli erano gli inizi. Dieci anni di Non essere cattivo significano anche dieci anni di lavoro: Luca Marinelli, Valerio Mastandrea e Alessandro Borghi nel novembre del 2015, a Los Angeles, per il tour promozionale per gli Oscar. Il momento é immortalato in una foto meravigliosa di Riccardo Ghilardi.

 

Jack Draper, tennista britannico di 23 anni fermo per infortunio è al centro del gossip: esce con Lauryn Goodman, 33 anni, protagonista di alcuni reality nazionali e conosciuta anche in Italia per la relazione con Kyle Walker, ex terzino di Manchester City e Milan.

michelle hunziker

I due hanno pure avuto due figli, ma il giocatore era ancora sposato con Annie Kilner, con cui Walker aveva già avuto tre figli. I dieci anni di differenza fanno parlare ancora oggi.

  

Il casino di caccia della principessa Gloria von Thurn und Taxis, 65 anni, è stato incendiato da un gruppo anonimo. La polizia tedesca ha aperto un’indagine. Nella lettera, il movimento dice  che è un avvertimento per l’élite tedesca. “Per secoli, i Thurn und Taxis hanno personificato la monarchia, il disprezzo per l’umanità e una società di classe. La nobiltà in Germania deve essere finalmente espropriata”.  Durante l’ultima guerra mondiale, ha ospitato i dignitari del Reich.

 

 

Il British Museum ospita un evento che è già soprannominato il “Met Gala inglese”. Si tratta di un ballo che si terrà il 18 ottobre. Presieduto dalla mecenate e imprenditrice Isha Ambani, insieme al direttore, Nicholas Cullinan e ai membri del Consiglio di Amministrazione del British Museum, il Ballo sarà uno dei nuovi appuntamenti più prestigiosi della stagione culturale londinese. Il comitato del Ballo, ricco di star, include icone come Naomi Campbell, Idris Elba, Edward Enninful, Miuccia Prada e Al-Mayassa bint Hamad Al Thani. In concomitanza, la splendida mostra del British Museum “Antica India: tradizioni viventi".

 

Jacob Elordi interpreta Justin Vernon nel nuovo video dei Bon Iver. La clip di "Day One" tratto da Sable e Fable ospita diversi altri volti noti, tra cui St. Vincent e Cristin Milioti.

 

wanda nara

La 20ª edizione della Festa del Cinema di Roma  si terrà dal 15 al 26 ottobre 2025, portando sul grande schermo titoli straordinari e altrettante location da scoprire. In cartellone alcuni dei film girati nel nostro Paese: dal Friuli Venezia Giulia di ‘La festa della rivoluzione’ e ‘La lezione’, alla Sardegna di ‘La vita va così’, fino all’isola di Ponza, protagonista di ‘Gli occhi degli altri’.

 

GRANDE FRATELLO

 Domenico D’Alterio (che prima di entrare nel reality ha cancellato alcuni profili social e molte foto hot) ha pomiciato con Benedetta Stocchi. Questo ha ferito Valentina, la sua attuale compagna: “A me sembra Temptation Island, non mi stai portando rispetto. Determinate cose che hai fatto non mi stanno bene. Sono qui perché sto male. Ci ho pensato tanto prima di fare questo, perché non volevo danneggiarti, però non mi puoi ferire per l’ennesima volta alle spalle e umiliarmi”.

 

Ha poi proseguito: “Parlo in particolare degli atteggiamenti che hai con Benedetta. Quando guardo che la prendi, le baci il collo, le salti addosso, lei si siede sulle tue gambe non avendo rispetto. Secondo me, anche lei non ha rispetto nei confronti di una donna che è a casa. Io sono passata sopra tante, troppe cose e ancora oggi chiudo gli occhi e vado avanti. Però riaprire ferite del passato a me non va bene”.

clara 2

 

Serata horror per Grazia Kendi al Grande Fratello, prima per l’uscita del suo amato Giulio Carotenuto e poi per la nomination ricevuta da un altro suo amico, Jonas Pepe: “Sto male per Giulio, non per te. Prima è uscita Anita e ora lui. Ma perché? Non capisco come il pubblico abbia deciso di eliminare lui. Per me solo batoste. Invece non ce l’ho con te per la tua nomination. Come mai non sono arrabbiata? Perché ti voglio bene e ci passo sopra, sono altre le cose che mi fanno infuriare”.

 

Simona Ventura ha dato  l’annuncio della pace tra Israele e Hamas. La concorrente palestinese Rasha Younes si è detta felice per la pace, ma è apparsa gelida nella sua risposta: “Abbiamo atteso tutti la pace, ma la cosa che fa più male è che c’è stata tantissima distruzione”.

 

Durante la pubblicità ha detto: “La guerra è finita, certo, sono finite pure tutte le persone. Amo, quando lei ha detto della pace io le volevo dire ‘ma quale pace?’. Che gli avete tolto la terra e li avete ammazzati tutti. Ora voglio vedere a Gaza, quelli di Gaza cosa devono fare? Fare l’emozionata e felice era proprio falso, non ci riuscivo. Ridategli le madri e i padri che avete ammazzato“

 

 

berrettini vanessa bellini

 Ieri sera Simona Ventura ha fatto un saluto alla gieffina che ha abbandonato il programma: “Prima di tutto vorrei fare un discorso importante. Quella del Grande Fratello è una famiglia unita e coesa e purtroppo Anita Mazzotta, la nostra piercer di Milano ha dovuto abbandonare il programma per motivi personali. Noi ti abbracciamo fortissimo, ti vogliamo bene, ti aspettiamo qui con tutto il cuore e siamo con te, davvero“. Potrebbe però rientrare nella casa.

 

Nella puntata di lunedì 13 ottobre sono arrivate anche nuove nomination. Gli immuni sono stati Benedetta, Giulia e Domenico. I concorrenti nominati, e il cui destino sarà quindi deciso dal televoto, sono Giulia, Grazia, Francesco e Bena.

 

 

al bano si arrampica su un traliccio del palco 2clara

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…