pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DE MARTINO LANCIA UN’ALTRA STILETTATA A GERRY SCOTTI E PIER SILVIO BERLUSCONI: “LA PARTITA E’ ANNULLATA, CI SONO TROPPI LAUREATI” (PIER DUDI E LO ZIO GERRY HANNO SOTTOLINEATO COME PER PARTECIPARE AD "AFFARI TUOI" SIA NECESSARIA SOLO LA FORTUNA). LA REPLICA DI SCOTTI - SCAZZI SENZA FINE TRA NICKI MINAJ E CARDI B – ALBA PARIETTI E LE LITI CON SELVAGGIA FINITE IN TRIBUNALE: “IN 50 ANNI DI TV NON MI È MAI SUCCESSO DI PRENDERE UNA DENUNCIA DA UN COLLEGA” – ORIANA SABATINI, INCINTA DI PAULO DYBALA, PARLA DEL SESSO IN GRAVIDANZA – KATE MOSS FOLLEGGIA A PARIGI, BELEN RICORDA IL PRIMO INCONTRO CON BORRIELLO, BEPPE CONVERTINI PUNGE SELVAGGIA, LA FESTA A MILANO PER I 30 ANNI DI “CHI” – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”

Ivan Rota per Dagospia

 

dybala oriana sabatini

Oriana Sabatini, moglie di Paulo Dybala, ha parlato in Argentina dei primi 4 mesi da futura mamma. “Sono molto felice ma mi sento malissimo, vomito tutti i giorni. 

 

Paulo mi vizia, mi mette il pigiama e mi rimbocca le coperte. Il sesso? Non ne ho voglia, mi sento troppo male”. E sul nome della bambina: “Hermione è troppo, cercheremo qualcosa di originale ma non strano”.

 

Le liti e gli insulti tra Nicki Minaj e Cardi B non finiscono mai. Nicki ha fatto una battuta sul fatto che la collega avesse venduto il suo nuovo album a soli 4,99 dollari per scalare la classifica. E ha detto: “Io non venderei mai un mio album per il prezzo di un hot dog. Non lo farei mai ai miei. Non farei mai spendere milioni alla mia casa discografica solo per tenere il passo con i numeri di qualcun altro. Ma i marchi con cui collabora sono d’accordo del fatto che questa donna ha drogato molti uomini e che per anni ha insultato i bambini e desiderasse la loro morte? Torna nel tuo porcile e chiudi quella fogna di bocca…” 

 

selvaggia lucarelli

Cardi B ha replicato: “E lascia che ti dica una cosa… che questa sia l’ultima volta che menzioni i miei figli, prima che io parli del tuo e dica la verità. Tuo padre era un tossicodipendente e tuo fratello… sai cosa faceva al suo figliastro. I miei figli sono mostri? Guarda il tuo! Tuo figlio è lento… mi auguravi tanta negatività mentre ero incinta e guarda il karma cosa ha combinato a quel coso che è stato prodotto dalla tua pancia marcia…Sei gelosa dei miei figli perché sono belli e intelligenti ed è per questo che Dio ti ha punita con un figlio ritardato…”. Poi dice che non la twitterà più. Speriamo.  

 

Alba Parietti dice che il fatto di essersi rifatta le labbra l’ ha condannata alla gogna mediatica da trent’anni. A La volta Buona dice di essersi rifatta anche il seno, ma per il resto solo qualche punturina e invita: “Provate a rivedermi in Macao”. 

 

Inoltre, la Pariettona, ospite a La Volta Buona, dice: “Se io e Selvaggia Lucarelli ci siamo chiarite? No. Devo dirti la verità: le riconosco un sacco di qualità: è una bravissima giornalista, ha una dialettica straordinaria, è una bella donna, sa stare in video e se fossi un conduttore la prenderei. Ma non potrebbe mai essere mia amica. Nei miei confronti ha un problema serio perché ci siamo querelate e il giudice ha chiesto pure di ritirare le cause e lei non ha accettato, abbiamo intasato le aule di tribunale per cinque anni. In 50 anni di televisione non mi è mai successo di prendere una denuncia penale o civile da un collega“.  

oriana sabatini

 

E a proposito di Barbara D’Urso, Alba Parietti ha detto: “Barbara era in un momento delicatissimo, una donna di 68 anni che si rimette in gioco e si esibisce a mezzanotte e mezza con la tensione, lei ha commentato le faccine. Usa dei termini che per chi sta lì ed è un professionista diventa un gioco al massacro. Si può fare la stessa cosa ma senza offendere. Quelle non sono opinioni ma sono offese. E lo dico da fan di Ballando con le Stelle, non mi perdo una puntata. Ma i concorrenti sono esseri umani, non pupazzi“

 

Kate Moss folleggia a Parigi: canta a squarciagola in auto con le amiche e la sera esce dai club (troppo) su di giri tanto che la guardia del corpo la sorregge. Non da meno il suo ex Johnny Deep con il quale distruggeva le camere d’albergo: esce appesantito e barcollante dall’auto e di accomoda in prima fila da Dior. E qui siamo nel metaverso: è seduto vicino alla first lady Brigitte Macron , Bernard e Dèlfhine Arnault.  

 

La sfilata L’Oréal Paris è un inno alla bellezza delle donne over 60:   Andie MacDowell e Jane Fonda (87 anni!) erano spaziali. In passerella, rappresentanti del mondo della moda, del cinema e dello sport, da Kendall Jenner a Eva Longoria passando per Cindy Bruna, Anitta, Elodie, Bebe Vio e Cara Delevingne, solo per citarne alcune. Senza dimenticare i maschietti, dall’altista italiano Gianmarco Tamberi al tiktoker Bach Buquen. Forse perché non conosciuta, dai video pubblicati da molti importanti siti francesi è sparita la nostra splendida Elodie.  

kate moss

 

Bella Hadid il 17 settembre ha aperto via social una finestra su un momento difficile della sua vita privata: “Scusate se sparisco sempre, vi voglio bene ragazzi”. Soffre della malattia di Lyme. Ora una buona notizia: infaticabile e coraggiosa, la top model é tornata in passerella, il 29 settembre, per Saint Laurent alla Paris Fashion Week. 

 

Ieri sera si è celebrata al Teatro Manzoni a Milano la festa per i 

30 di Chi, la Bibbia del gossip, con un parterre stellare: quasi tutti i volti Mediaset hanno omaggiato Alfonso Signorini e Massimo Borgnis. Un Talk sul palco con, tra gli altri, Valeria Marini, Simona Ventura, Cristiano Malgioglio, Francesca Pascale, Silvana Giacobini, Iva Zanicchi, Amadeus e Gerry Scotti. Aperitivo all’ ingresso e, dopo lo showcase di Matteo Bocelli, un banchetto luculliano con torta trionfale, dolci e bollicine.  Due nuove importanti regie di opere liriche, la Boheme e il Trovatore, attendono ora Alfonso Signorini. Tra le centinaia di invitati, Pamela Prati, Arturo Artom, Daniela Iavarone, Beatrice Luzzi, Melania Rizzoli, Umberta Beretta e Gabrialla Dompè. Dice il direttore Massimo Borgnis: “Il nostro è un gossip non violento. Abbiamo sempre e solo svelato cose in procinto di essere svelate, ma con il maggior garbo possibile”.  

 

cardi b

Orietta Berti si fa sempre accompagnare dal figlio agente Otis. A chi le dice che é bello, risponde che l’altro, Omar, é più bello, ma non lo porta in giro perché ha sempre “quelle creste da punk in testa”. Il nome del gruppo con cui Omar suona é infatti tutto un programma: Hollywood Vampires.., 

 

La lista di artisti che collaborerà con Zara é assurda e alquanto bizzarra, in pratica anche qui siamo nel metaverso : si passa da Luca Guadagnino a Pedro Almodóvar , da Rosalia a Kasing Lung, creatore dei Labubo, e ancora Ann Leibovitz, Steven Meisel, Tom Walker e altri. Tutto questo per celebrare i 50 anni del brand.  

 

Belen Rodriguez ricorda: “Ero sulle scale del bagno del locale, parlavo poco italiano, è stato Marco (Boriello) ad avvicinarsi. Quella sera lo guardai e rimasi sconvolta per quanto era bello. A lui feci lo stesso effetto e andammo via insieme. Ci siamo fidanzati immediatamente e, dopo due giorni, andavamo insieme ovunque". 

 

Stefano De Martino ad Affari Tuoi punzecchia La Ruota della Fortuna. Rivolto al notaio dice: “Notaio però pure lei deve dare un occhio. Lei non può partecipare, mi dispiace, è laureato. Però se vuole la posso raccomandare per un altro gioco, se vuole la raccomando e posso fare una telefonata….No signori fermi tutti, la partita oggi è annullata, qui ci sono troppi laureati. Mi prendo la responsabilità io, ci sono troppi laureati“.  

 

stefano de martino

Gerry Scotti si è vendicato: “Noi non regaliamo soldi per niente, eh direi… noi qui li regaliamo per qualcosa e questo qualcosa è la bravura,  e anche l’abilità di quei signori lì che hanno scelto di essere i nostri concorrenti di questa sera. Pronti a godervi un’altra spettacolare puntata de La Ruota”. 

 

La settimana scorsa il profilo X ufficiale di Striscia la Notizia ha annunciato il ritorno: “La 38ª edizione sta tornando! Inviateci le vostre segnalazioni. Segnala ingiustizie, scandali o scoop al Gabibbo, ricordando di inserire i tuoi dati completi di recapito in modo tale che vi possiamo contattare“. Ieri sono anche apparsi gli auguri al Gabibbo: “Oggi il Gabibbo spegne 35 candeline! Un compleanno pieno di risate… e di papere! Tanti, tantissimi auguri!“. 

 

gerry scotti pier silvio berlusconi

Beppe Convertini ribatte alla giuria di Ballando con le Stelle che lo ha cazziato: “L’uomo medio sta spaccando! Io sono felicissimo di essere un uomo medio, ci sono degli eroi, ma sono pochi, quelli che salvano le vite, io sono un medio e va benissimo così…amo mia mamma, considerate che è malata, il Parkinson sta degenerando sempre di più quindi vado fiero del mio legame con lei. A casa si sono creati anche gruppi d’ascolto per seguire me, l’uomo medio. E anche i miei nipoti sono dei ragazzi medi, ragazzi di provincia, il cuore dell’Italia. Selvaggia Lucarelli è una donna intelligente è una donna che le parole le conosce e in quel caso quell’orrido non mi è piaciuto, orrido è altro, la guerra è orrida. Magari ho fatto un’esibizione che non le è piaciuta, ma non è bello dire che era orrida”. 

 

 

GRANDE FRATELLO  

 

La “cringissima” Giulia Soponariu travolta dalle critiche. Ha detto: "Ragazzi la mia foto non mi piace per niente. Dai, ma io in quella foto sembro una down", ha detto riferendosi alla sua foto nelle grafiche che sta usando il programma. Poi conversando con Giulio Carotenuto, che ironizzava sugli occhiali da sole sostenendo di avere un certificato medico, la Soponariu ha offeso i napoletani. "Dai non ti credo. Secondo me ti sei fatto fare un certificato falso. Tu sei capace di farlo. Tu sei napoletano! Sì sei napoletano, non ci credo che è vero il certificato". 

 

orietta berti melania rizzoli festa 30 anni chi

Grazia Kendi dopo aver litigato con mezza casa per delle cipolle, ha dato di matto di notte per gli  schiamazzi dei coinquilini: “Ve lo sto giurando, se vola un cuscino ve lo infilo in bocca e ve lo faccio uscire dall’altra parte. Se non mi fate dormire divento una pazza adesso. Ho sonno e dovete avere rispetto delle persone che si devono riposare perché alle 4 di pomeriggio sembriamo degli zombie. E non si deve vedere questo da casa, mettetevelo in testa. Il primo cuscino che vola!” 

 

Jonas Pepe ha detto di essere un grande fan di The Notorious B.I.G. e di essersi tatuato un verso di una canzone del rapper in un punto particolare del corpo: “Sapete che io ho una frase di Notorious Big tatuata qui dietro in basso? Ve la faccio vedere. I knew that I was goin’ somewhere. Significa “sapevo che stavo andando da qualche parte“. 

 

nicki minaj

Non contento, ha raccontato a Francesco Rana di essere interessato ai grandi poeti e di avere rimproverato (!) Giacomo Leopardi: “Tu lo conosci Leopardi? Il poeta nato a Recanati, che ha scritto A Silvia. Io scrissi una lettera a lui quando avevo 19 anni. Sì gli ho scritto una lettera, dove in poche parole lo rimproveravo, però in maniera molto rispettosa perché a 19 anni non ero nessuno rispetto a lui. Però ho voluto dire la mia e con toni molto rispettosi gli ho scritto che non si era impegnato abbastanza per vivere davvero la vita ed essere felice…” 

cristiano malgioglio festa 30 anni chialfonso signorini silvana giacobini massimo borgnis festa 30 anni chigiovanni terzi simona ventura festa 30 anni chi

festa 30 anni chiarturo artom festa 30 anni chi

 

Ultimi Dagoreport

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."