PILLOLE DI GOSSIP! ANDREA DELOGU RIFILA UN PALO AL MAESTRO DI BALLO NIKITA PEROTTI E BACIA IN STRADA UN UOMO MISTERIOSO: ECCO CHI E’ (LA FOTO SU “CHI”) – "BALLANDO" TRA I VELENI, FIALDINI NON SI DA’ PACE PER IL LASTRA-GATE E ROSICA ANCORA PER LA FRASE DI FOGNINI (CAMBIA COPIONE!) – BARBARA D’URSO RIVELA CHE E’ STATO "DIFFICILE GESTIRE LE POLEMICHE" (NONOSTANTE IL CACHET STELLARE) - LA TENNISTA OCEANE DODIN, DOPO IL SENO NUOVO, SBARCA SU ONLYFANS, ALVISE RIGO, COMPAGNO DI ELISABETTA CANALIS, É DIVENTATO (PER PUBBLICITÀ) UN “MOTIVAZIONISTA” DELLA FORMA FISICA, IL CIRCO MASSIMO DI CREMONINI E’ GIA’ SOLD OUT E “RAGAZZE FACILI” IMPAZZA IN RADIO…
Ivan Rota per Dagospia
Cesare Cremonini conquista il Circo Massimo di Roma. Con 70mila biglietti venduti registra il tutto esaurito con sei mesi di anticipo per il concerto del 6 giugno che apre ufficialmente il Cremonini Live26 e segna uno dei passaggi più significativi della sua carriera artistica. Ragazze facili continua la sua crescita e si conferma nella Top Ten dei brani più trasmessi dalle radio italiane.
Andrea Delogu e Nikita Perotti hanno dimostrato di avere una speciale empatia sia in pista, che nella vita privata, ma non hanno una liason: Andrea è stata paparazzata con Alessandro Marziali. I due sono andati a cena, poi hanno fatto una passeggiata con il cane di lei e alla fine si sono dati un bacio sulla porta di casa di Alessandro, poi però lei è andata via. A paparazzarli sono stati i fotografi del settimanale Chi: “Quello che la Delogu scambia con Alessandro Marziali in queste foto, infatti, è proprio un bacio. E non metaforico“. Un po’ poco (per ora) per parlare di una relazione.
L’infortunata Francesca Fialdini ha spiegato (anche basta) come é á andato il lastra gate: “Di tutta questa storia, solo una frase mi ha ferita veramente tanto, poi tutto il resto è un gioco…solo una frase mi aveva ferito. Lui (Fabio Fognini)
mi ha detto “qui tutti pensiamo che tu non abbia niente e gli altri non te lo dicono perché non hanno il coraggio. Io almeno ho il coraggio di farlo”. Siccome erano tre settimane che non riuscivo a dormire, perché chi ha avuto questo problema sa che le costole sono faticose da gestire, io ci sono rimasta male. Anche perché stava andando tutto benissimo con Giovanni, stavamo vivendo un’avventura meravigliosa, avevamo il consenso del pubblico, ci stavamo divertendo, perché mai avrei dovuto inventare un infortunio?“
A Porta a Porta, Bruno Vespa ha chiesto a Barbara D’Urso: “Tu per tantissimo tempo hai divorato le telecamere, sei stata la regina. Che impressione ti ha fatto essere giudicata anche da persone che palesemente non ti amavano, per usare un eufemismo?” Lei, ironica: “Tu dici che c’era qualcuno che non mi amava? Davvero?! Credo che mi abbiano voluto bene tutti, no? La parte più difficile sono state le polemiche, ma che avvenivano soprattutto durante la settimana, venivano sviluppate da alcune persone. Però l’importante è riuscire a rimanere sopra e dedicarsi al ballo e per questo ringrazio Pasquale (La Rocca), che è stato un maestro pazzesco”.
Angelina Mango é unica, ma è stata molto brava anche Cristina a esibirsi sulle note de La Noia. È questa l’esibizione che l’ha portata in finale e le ha fatto vincere l’edizione di Operacion Triunfo, versione spagnola di Operazione Trionfo, andato in onda per una sola stagione su Italia 1.
La Posta del Cuore Stellare, rubrica senza senso di quella trashata di programma che è BellaMa’, ha chiuso e Valeria Marini si é incazzata litigando con il conduttore Pierluigi Diaco. Al suo posto due “oggetti di (s)culto: una rubrica affidata a Raffaello Tonon, che si occuperà di gossip, e l’altra a Pamela Petrarolo, che parlerà di ballo.
alvise rigo elisabetta canalis
Svolta per la tennista Oceane Dodin: dopo il seno nuovo sbarca su OnlyFans. In un anno guadagnerà più che col tennis. Oceane Dodin sbarca su OnlyFans e punta a guadagnare 3 milioni in un anno: più dei premi vinti in carriera.
“Prima di diventare moglie, ho conosciuto il dolore più profondo: ho perso un bambino”.
Rita Rusic apre il suo cuore e racconta una ferita inguaribile, vissuta prima del matrimonio con Vittorio Cecchi Gori.
Qua l’è il cantante italiano che più fa scatenare l’ ormone? É quel gigante di Olly, basta contare il numero di reggiseni e mutande che gli lanciano sul palco. Il delirio dei lanci avviene quando il cantante si dimena davanti all’ asta del microfono e indica la sua zona pelvica cantando: “A me rimani solo tu che ti piaceva stare sotto…”
Alessandro Preziosi, lo Yanez di Sandokan, ha un’ amicizia speciale con Chuk Bass, suo collega sul set della serie. Sui social molti ci ricamano su e sognano che i due nel multiverso possano essere una coppia.
Alvise Rigo, compagno di Elisabetta Canalis, é diventato (per pubblicità) un “motivazionista” della forma fisica: “Non è sempre bello, non può esserlo, non deve esserlo! Se raggiungere un duro risultato fosse facile, ne sminuirebbe il valore! Ma qual è il segreto? Non esiste un segreto! Continua a spingere! Innamorati della fatica! Solo così potrai amare il traguardo e allontanare la sconfitta!”
Il principe Emanuele Filiberto ha lasciato (per ora) New York . Uscita pubblica con con la principessa Maria Pia di Savoia, figlia di re Umberto II, in occasione del Gala benefico degli Ordini Dinastici di Casa Savoia a Parigi. Presente anche la Principessa Hélène di Yougoslavia, accompagnata dal marito Stanislas Fougeron.
Che ragazzo (anche troppo) umile. Cosa ne pensate della dichiarazione particolarmente modesta di Timothée Chalamet” “Questa (in Marty Supreme) è probabilmente la mia miglior performance, e sono sette, otto anni che mi impegno davvero tanto, offrendo performance di altissimo livello. Ed è importante dirlo ad alta voce perché la disciplina e l'etica del lavoro che metto in queste cose... non voglio che la gente le dia per scontate. Non voglio darle per scontate. Questa è davvero roba da top player".





