pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ANDREA DELOGU RIFILA UN PALO AL MAESTRO DI BALLO NIKITA PEROTTI E BACIA IN STRADA UN UOMO MISTERIOSO: ECCO CHI E’ (LA FOTO SU “CHI”) – "BALLANDO" TRA I VELENI, FIALDINI NON SI DA’ PACE PER IL LASTRA-GATE E ROSICA ANCORA PER LA FRASE DI FOGNINI (CAMBIA COPIONE!) – BARBARA D’URSO RIVELA CHE E’ STATO "DIFFICILE GESTIRE LE POLEMICHE" (NONOSTANTE IL CACHET STELLARE) - LA TENNISTA OCEANE DODIN, DOPO IL SENO NUOVO, SBARCA SU ONLYFANS, ALVISE RIGO, COMPAGNO DI ELISABETTA CANALIS, É DIVENTATO (PER PUBBLICITÀ) UN “MOTIVAZIONISTA” DELLA FORMA FISICA, IL CIRCO MASSIMO DI CREMONINI E’ GIA’ SOLD OUT E “RAGAZZE FACILI” IMPAZZA IN RADIO…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Cesare Cremonini conquista il Circo Massimo di Roma. Con 70mila biglietti venduti registra il tutto esaurito con sei mesi di anticipo per il concerto del 6 giugno che apre ufficialmente il Cremonini Live26 e segna uno dei passaggi più significativi della sua carriera artistica.   Ragazze facili continua la sua crescita e si conferma nella Top Ten dei brani più trasmessi dalle radio italiane. 

 

andrea delogu

 

Andrea Delogu e Nikita Perotti hanno dimostrato di avere una speciale empatia sia in pista, che nella vita privata, ma non hanno una liason: Andrea è stata paparazzata con Alessandro Marziali. I due sono andati a cena, poi hanno fatto una passeggiata con il cane di lei e alla fine si sono dati un bacio sulla porta di casa di Alessandro, poi però lei è andata via. A paparazzarli sono stati i fotografi del settimanale Chi: “Quello che la Delogu scambia con Alessandro Marziali in queste foto, infatti, è proprio un bacio. E non metaforico“. Un po’ poco (per ora) per parlare di una relazione.

 

L’infortunata Francesca Fialdini ha spiegato (anche basta) come é á andato il lastra gate: “Di tutta questa storia, solo una frase mi ha ferita veramente tanto, poi tutto il resto è un gioco…solo una frase mi aveva ferito. Lui (Fabio Fognini)

mi ha detto “qui tutti pensiamo che tu non abbia niente e gli altri non te lo dicono perché non hanno il coraggio. Io almeno ho il coraggio di farlo”. Siccome erano tre settimane che non riuscivo a dormire, perché chi ha avuto questo problema sa che le costole sono faticose da gestire, io ci sono rimasta male. Anche perché stava andando tutto benissimo con Giovanni, stavamo vivendo un’avventura meravigliosa, avevamo il consenso del pubblico, ci stavamo divertendo, perché mai avrei dovuto inventare un infortunio?“

francesca fialdini

 

A Porta a Porta, Bruno Vespa ha chiesto a Barbara D’Urso: “Tu per tantissimo tempo hai divorato le telecamere, sei stata la regina. Che impressione ti ha fatto essere giudicata anche da persone che palesemente non ti amavano, per usare un eufemismo?” Lei, ironica: “Tu dici che c’era qualcuno che non mi amava? Davvero?! Credo che mi abbiano voluto bene tutti, no? La parte più difficile sono state le polemiche, ma che avvenivano soprattutto durante la settimana, venivano sviluppate da alcune persone. Però l’importante è riuscire a rimanere sopra e dedicarsi al ballo e per questo ringrazio Pasquale (La Rocca), che è stato un maestro pazzesco”.

 

Angelina Mango é unica, ma è stata molto brava anche Cristina a esibirsi sulle note de La Noia. È questa l’esibizione che l’ha portata in finale e le ha fatto vincere l’edizione di Operacion Triunfo, versione spagnola di Operazione Trionfo, andato in onda per una sola stagione su Italia 1.

 

La Posta del Cuore Stellare, rubrica senza senso di quella trashata di programma che è BellaMa’, ha chiuso e Valeria Marini si é incazzata litigando con il conduttore Pierluigi Diaco. Al suo posto due “oggetti di (s)culto: una rubrica affidata a Raffaello Tonon, che si occuperà di gossip, e l’altra a Pamela Petrarolo, che parlerà di ballo.

alvise rigo elisabetta canalis

 

Svolta per la tennista Oceane Dodin: dopo il seno nuovo sbarca su OnlyFans. In un anno guadagnerà più che col tennis. Oceane Dodin sbarca su OnlyFans e punta a guadagnare 3 milioni in un anno: più dei premi vinti in carriera.

 

“Prima di diventare moglie, ho conosciuto il dolore più profondo: ho perso un bambino”.

Rita Rusic apre il suo cuore e racconta una ferita inguaribile, vissuta prima del matrimonio con Vittorio Cecchi Gori.

 

Qua l’è il cantante italiano che più fa scatenare l’ ormone? É quel gigante di Olly, basta contare il numero di reggiseni e mutande che gli lanciano sul palco. Il delirio dei lanci avviene quando il cantante si dimena davanti all’ asta del microfono e indica la sua zona pelvica cantando: “A me rimani solo tu che ti piaceva stare sotto…”

 

Alessandro Preziosi, lo Yanez di Sandokan, ha un’ amicizia speciale con Chuk Bass, suo collega sul set della serie. Sui social molti ci ricamano su e sognano che i due nel multiverso possano essere una coppia.

 

Alvise Rigo, compagno di Elisabetta Canalis, é diventato (per pubblicità) un “motivazionista” della forma fisica: “Non è sempre bello, non può esserlo, non deve esserlo! Se raggiungere un duro risultato fosse facile, ne sminuirebbe il valore! Ma qual è il segreto? Non esiste un segreto! Continua a spingere! Innamorati della fatica! Solo così potrai amare il traguardo e allontanare la sconfitta!”

cesare cremonini

 

Il principe Emanuele Filiberto ha lasciato (per ora) New York . Uscita pubblica con con la principessa Maria Pia di Savoia, figlia di re Umberto II, in occasione del Gala benefico degli Ordini Dinastici di Casa Savoia a Parigi. Presente anche la Principessa Hélène di Yougoslavia, accompagnata dal marito Stanislas Fougeron.

 

Che ragazzo (anche troppo) umile. Cosa ne pensate della dichiarazione particolarmente modesta di Timothée Chalamet” “Questa (in Marty Supreme) è probabilmente la mia miglior performance, e sono sette, otto anni che mi impegno davvero tanto, offrendo performance di altissimo livello. Ed è importante dirlo ad alta voce perché la disciplina e l'etica del lavoro che metto in queste cose... non voglio che la gente le dia per scontate. Non voglio darle per scontate. Questa è davvero roba da top player".

barbara d ursooceane dodin 5oceane dodin

Ultimi Dagoreport

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…