pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ANDREA DELOGU RIFILA UN PALO AL MAESTRO DI BALLO NIKITA PEROTTI E BACIA IN STRADA UN UOMO MISTERIOSO: ECCO CHI E’ (LA FOTO SU “CHI”) – "BALLANDO" TRA I VELENI, FIALDINI NON SI DA’ PACE PER IL LASTRA-GATE E ROSICA ANCORA PER LA FRASE DI FOGNINI (CAMBIA COPIONE!) – BARBARA D’URSO RIVELA CHE E’ STATO "DIFFICILE GESTIRE LE POLEMICHE" (NONOSTANTE IL CACHET STELLARE) - LA TENNISTA OCEANE DODIN, DOPO IL SENO NUOVO, SBARCA SU ONLYFANS, ALVISE RIGO, COMPAGNO DI ELISABETTA CANALIS, É DIVENTATO (PER PUBBLICITÀ) UN “MOTIVAZIONISTA” DELLA FORMA FISICA, IL CIRCO MASSIMO DI CREMONINI E’ GIA’ SOLD OUT E “RAGAZZE FACILI” IMPAZZA IN RADIO…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Cesare Cremonini conquista il Circo Massimo di Roma. Con 70mila biglietti venduti registra il tutto esaurito con sei mesi di anticipo per il concerto del 6 giugno che apre ufficialmente il Cremonini Live26 e segna uno dei passaggi più significativi della sua carriera artistica.   Ragazze facili continua la sua crescita e si conferma nella Top Ten dei brani più trasmessi dalle radio italiane. 

 

andrea delogu

 

Andrea Delogu e Nikita Perotti hanno dimostrato di avere una speciale empatia sia in pista, che nella vita privata, ma non hanno una liason: Andrea è stata paparazzata con Alessandro Marziali. I due sono andati a cena, poi hanno fatto una passeggiata con il cane di lei e alla fine si sono dati un bacio sulla porta di casa di Alessandro, poi però lei è andata via. A paparazzarli sono stati i fotografi del settimanale Chi: “Quello che la Delogu scambia con Alessandro Marziali in queste foto, infatti, è proprio un bacio. E non metaforico“. Un po’ poco (per ora) per parlare di una relazione.

 

L’infortunata Francesca Fialdini ha spiegato (anche basta) come é á andato il lastra gate: “Di tutta questa storia, solo una frase mi ha ferita veramente tanto, poi tutto il resto è un gioco…solo una frase mi aveva ferito. Lui (Fabio Fognini)

mi ha detto “qui tutti pensiamo che tu non abbia niente e gli altri non te lo dicono perché non hanno il coraggio. Io almeno ho il coraggio di farlo”. Siccome erano tre settimane che non riuscivo a dormire, perché chi ha avuto questo problema sa che le costole sono faticose da gestire, io ci sono rimasta male. Anche perché stava andando tutto benissimo con Giovanni, stavamo vivendo un’avventura meravigliosa, avevamo il consenso del pubblico, ci stavamo divertendo, perché mai avrei dovuto inventare un infortunio?“

francesca fialdini

 

A Porta a Porta, Bruno Vespa ha chiesto a Barbara D’Urso: “Tu per tantissimo tempo hai divorato le telecamere, sei stata la regina. Che impressione ti ha fatto essere giudicata anche da persone che palesemente non ti amavano, per usare un eufemismo?” Lei, ironica: “Tu dici che c’era qualcuno che non mi amava? Davvero?! Credo che mi abbiano voluto bene tutti, no? La parte più difficile sono state le polemiche, ma che avvenivano soprattutto durante la settimana, venivano sviluppate da alcune persone. Però l’importante è riuscire a rimanere sopra e dedicarsi al ballo e per questo ringrazio Pasquale (La Rocca), che è stato un maestro pazzesco”.

 

Angelina Mango é unica, ma è stata molto brava anche Cristina a esibirsi sulle note de La Noia. È questa l’esibizione che l’ha portata in finale e le ha fatto vincere l’edizione di Operacion Triunfo, versione spagnola di Operazione Trionfo, andato in onda per una sola stagione su Italia 1.

 

La Posta del Cuore Stellare, rubrica senza senso di quella trashata di programma che è BellaMa’, ha chiuso e Valeria Marini si é incazzata litigando con il conduttore Pierluigi Diaco. Al suo posto due “oggetti di (s)culto: una rubrica affidata a Raffaello Tonon, che si occuperà di gossip, e l’altra a Pamela Petrarolo, che parlerà di ballo.

alvise rigo elisabetta canalis

 

Svolta per la tennista Oceane Dodin: dopo il seno nuovo sbarca su OnlyFans. In un anno guadagnerà più che col tennis. Oceane Dodin sbarca su OnlyFans e punta a guadagnare 3 milioni in un anno: più dei premi vinti in carriera.

 

“Prima di diventare moglie, ho conosciuto il dolore più profondo: ho perso un bambino”.

Rita Rusic apre il suo cuore e racconta una ferita inguaribile, vissuta prima del matrimonio con Vittorio Cecchi Gori.

 

Qua l’è il cantante italiano che più fa scatenare l’ ormone? É quel gigante di Olly, basta contare il numero di reggiseni e mutande che gli lanciano sul palco. Il delirio dei lanci avviene quando il cantante si dimena davanti all’ asta del microfono e indica la sua zona pelvica cantando: “A me rimani solo tu che ti piaceva stare sotto…”

 

Alessandro Preziosi, lo Yanez di Sandokan, ha un’ amicizia speciale con Chuk Bass, suo collega sul set della serie. Sui social molti ci ricamano su e sognano che i due nel multiverso possano essere una coppia.

 

Alvise Rigo, compagno di Elisabetta Canalis, é diventato (per pubblicità) un “motivazionista” della forma fisica: “Non è sempre bello, non può esserlo, non deve esserlo! Se raggiungere un duro risultato fosse facile, ne sminuirebbe il valore! Ma qual è il segreto? Non esiste un segreto! Continua a spingere! Innamorati della fatica! Solo così potrai amare il traguardo e allontanare la sconfitta!”

cesare cremonini

 

Il principe Emanuele Filiberto ha lasciato (per ora) New York . Uscita pubblica con con la principessa Maria Pia di Savoia, figlia di re Umberto II, in occasione del Gala benefico degli Ordini Dinastici di Casa Savoia a Parigi. Presente anche la Principessa Hélène di Yougoslavia, accompagnata dal marito Stanislas Fougeron.

 

Che ragazzo (anche troppo) umile. Cosa ne pensate della dichiarazione particolarmente modesta di Timothée Chalamet” “Questa (in Marty Supreme) è probabilmente la mia miglior performance, e sono sette, otto anni che mi impegno davvero tanto, offrendo performance di altissimo livello. Ed è importante dirlo ad alta voce perché la disciplina e l'etica del lavoro che metto in queste cose... non voglio che la gente le dia per scontate. Non voglio darle per scontate. Questa è davvero roba da top player".

barbara d ursooceane dodin 5oceane dodin

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…