pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELODIE, NUN CE LO DI’: “HO DELLE CHIAPPETTE SECCHE, NON È UN CULO IMPORTANTE IL MIO” - MICHELLE, CHIUDI LA BOCCA! LA HUNZIKER IN UN PROGRAMMA TEDESCO INGOIA UNA MOSCA IN DIRETTA - COSA C’E’ TRA EMMA MARRONE E MATTEO MARTARI, EX DI MIRIAM LEONE? - CHI E’ ELISA MAINO, LA FIDANZATA DI BRESH E REGINA DEI SOCIAL – MOLTI SUOI FOLLOWER HANNO SCOPERTO CHE IL SUO FIDANZATO POSSIEDE “QUALCOSA DI GRANDE” E LE DANNO DELLA BUONGUSTAIA - ANNA PETTINELLI PUNGE MARIO ADINOLFI CHE ALL’ISOLA SE L’ERA PRESA CON LE FAMIGLIE GAIE: “QUESTE PERSONE NEMMENO VANNO ASCOLTATE, LUI È UN PROVOCATORE…” – E POI MALGY, JURMAN E AL BANO SCATENATO - VIDEO

elodie

Ivan Rota per Dagospia

La tiktoker Elisa Maino e Bresh si sono conosciuti per via di una canzone dell'artista ripostata dall'influencer trentina nelle sue storie. Molti followers hanno scoperto che il suo fidanzato possiede qualcosa di “grande” e le danno della buongustaia…

 

Emma Marrone non è più sola? Pare si veda con Matteo Martari ora su Netflix con la serie "Maschi veri" ed ex fidanzato di Miriam Leone. Per ora di “prova” ci sono i like tra la cantante e l’attore.

 

Sui social, godono perché per una volta Roberta Bruzzone è stata “asfaltata” e “silenziata”. A La Vita in Diretta, Antonio De Rensis, avvocato di Alberto Stasi ha in pratica detto che la criminologa pensa di avere sempre ragione, di essere l’unica a dire le verità e tutti gli altri dovrebbero pensarla come lei.

 

Dopo tanto clamore, sarebbe in forse la partecipazione di Cristiano Malgioglio alla soap Beautiful che si sta girando a Napoli e poi a Roma. Il cantautore doveva essere l’ unica guest star musicale, invece ne avrebbero presi anche altri tra cui Ginevra Lamborghini. Si, la sorella della più famosa Elettra che purtroppo anche lei canta… Ora pare sfumata anche la presenza di Malgioglio a Domenica In: dovrà dedicarsi a Tale e Quale Show.

 

elisa maino 3

Al Bano, molto allegro forse dopo un calice di vino da lui prodotto, ha fatto un vero e proprio show a La Volta Buona: prima ha parlato con suo “cognato” Iago Garcia che sta con Amanda Lecciso conosciuta nella casa del GF, poi conversazione con Lory Del Santo, quindi i saluti alla compagna Loredana Lecciso, poi a Sofia Loren.

 

Infine lo “scoop” con tanto di frecciatina a Milly Carlucci che non l’ha mai chiamato: sua figlia Jasmine parteciperà all’ edizione spagnola di Ballando con le Stelle.

 

Grottesco incidente per Michelle Hunziker nel nel programma tedesco Wer Isses: ha ingoiato una mosca in diretta. La figlia Aurora Ramazzotti ha postato il video dicendo: "Mia madre si è mangiata una mosca in tv" e corredandolo di risate.

 

Elodie: “Ho delle chiappette secche, non è un culo importante il mio”. I fan non sono d’accordo: per loro il culo di Elodie è divino. 

 

 

Un ragazzo di 23 anni come TrigNO fa la persona matura e invita Luca Jurman (cha da sempre gli da dell’ incapace) pure ad un concerto e lui  continua ad insultarlo dandogli dello stonato perché “avrebbe potuto scrivere in altro modo”. Ma Jurman ha capito che su tiktok ci sono i caratteri limitati o doveva scrivere una commedia nei comment?

 

elisa maino 2

Alessio Di Ponzio e Daniele Doria sono fidanzati? Tanti fan vedono il loro rapporto piú di una semplice amicizia. Idea rafforzata anche da un like di Alessio a un commento che rispondeva “Sì” alla domanda: “Ma Daniele e Alessio sono fidanzati? Ditemi di sì, vi prego”. Parla il ballerino di Amici24: “Ciao, vi volevo dire che ho messo like di fretta e di sfuggita e non mi sono reso conto che per sbaglio ho messo like pure a questi commenti. Ci tengo a dirvi che siamo semplicemente amici, nulla di più! Non fraintendete i miei like“.

 

Le parole omofobe di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi contro le famiglie gay sono state commentate a Pomeriggio 5 da Alessandro Cecchi Paone che ha fatto crescere la figlia che il marito, Simone Antolini, ha avuto anni fa dalla sua ex compagna. Poi si é assistito a un alterco tra Anna Pettinelli e Patrizia Groppelli. La Pettinelli: “Io vi dico che queste persone come Mario nemmeno vanno ascoltate, lui è un provocatore…”

 

Risponde Groppelli: “Ho sentito che Cecchi Paone ha detto che Melissa ha cambiato la vita a voi, ma anche voi avete cambiato la vita a Melissa. Lei non ha potuto decidere di avere due papà. Ti stimo e ti apprezzo, ma secondo me è stata una cosa egoistica. Per me esiste una mamma e un papà. Io ho il mio pensiero“. 

elisa maino 5

 

Pettinelli é sbottata:“No Groppelli fermati! Esistono dei genitori e non solo una madre e un padre! Cosa vuoi dire che la famiglia deve essere fatta per forza da uomo e donna? Se ciao“. E poi: “Tu fai tanto la perbenista, ma se vedi una coppia omosessuale con un figlio, io sono sicura che ti fa strano“. La prof di Amici è sbottata: “No a te fa strano a me non farebbe strano per niente! Non mi mettere cose in bocca che non ho detto. A te fa strano e per questo pensi che faccia strano a tutti. Se continuiamo a pensarla come te non ne usciremo mai“.

 

elodie 2elisa maino

 

breshemma marrone matteo martarijordan jutes lutes demi lovato

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?