pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELODIE ANNUNCIA IN LACRIME CHE SI FERMERA’ PER UN PO’ (CE NE FAREMO UNA RAGIONE) E RIPRENDONO A CIRCOLARE VOCI SU UNA PRESUNTA CRISI CON IANNONE – TUTTI I NOMI (VERI E PRESUNTI) DEL PROSSIMO "GRANDE FRATELLO VIP" - IL RETROSCENA DELLO SCAZZO A “BELLA MA” TRA VALERIA MARINI E “PIGI” DIACO – STORIE TESE A “BALLANDO” TRA FOGNINI E SELVAGGIA (“VUOI LITIGARE?”) E TRA ROSSELLA ERRA E NANCY BRILLI: “NANCY CONDIVIDE POST DI ODIO CONTRO DI ME". L’ATTRICE ACCUSA: “TRATTATA COME CARNE DA MACELLO” – A FIANCO DI LANDO NORRIS, NEO CAMPIONE DEL MONDO DI F1, C’E’ LA MODELLA MARGARIDA CORCEIRO, EX DI JOAO FELIX - VIDEO

 

https://www.rainews.it/video/2025/12/non-sono-venuto-qui-per-litigare-la-replica-di-fabio-fognini-a-selvaggia-lucarelli-ballando-con-le-stelle-5767afdc-47da-40be-95cc-a2e2700c6457.html

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elodie

C'era anche la fidanzata Margarida Corceiro al fianco di Lando Norris nel giorno in cui si è laureato per la prima volta del campione del mondo della Formula 1 subito dopo il terzo posto al Gran Premio di Abu Dhabi. La giovane modella portoghese (ex di Joao Felix) e il pilota si conoscono da quasi tre anni, ma solo negli ultimi mesi i due hanno reso ufficiale la loro storia d'amore.

 

Elodie chiude in lacrime a Roma, la sua città, un tour sold out . L’artista ha annunciato che il 2026 sarà un anno di pausa: era annunciata ospite alla semifinale del Grande Fratello, ma non si è vista. Inoltre pare che la love story con Andrea Iannone inizi a scricchiolare.

 

Ormai il presunto cast del prossimo Grande Fratello Vip (o Gold) si sta trasformando in una lunga lista della spesa. Si passa da Rocco Siffredi a Gabriel Garko e poi i nomi di Domatella Rettore, Katia Ricciarelli, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine. Invece di una casa, nel caso, ci vorrebbe un castello. Di sicuro si sa che sono stati provinati numerosi Influencer.

 

“Renzo Arbore è prima di tutto uno stato d’animo”: la definizione di Aldo Grasso a La Torre di Babele…

 

Anche Fiorello innamorato di Can Yaman: “Ma tu parli un italiano perfetto.... davvero perfetto”. Can Yaman, che sa cinque lingue, gli risponde umilmente: “Spero che il mio italiano sarà sufficiente per capire e mantenere il ritmo con te!". Questo a La Pennicanza.

 

rossella erra

La serie Sandokan, di cui è protagonista Can Yaman, è stata comprata in tutto il mondo. In Spagna andrà in onda dal 31 dicembre. In Turchia dal 2 su Prime Video e in Israele dal 22. A gennaio, dal 19, sarà trasmessa in America Latina su Netflix e a Malta a febbraio.

 

 

L’apoteosi del trash a Bella Ma: quando Valeria Marini è arrivata in studio, Pierluigi Diaco l’ha presentata, anticipando che La Posta del Cuore curata dalla diva stellare della prossima settimana sarebbe stata l’ultima: “Vi annuncio che lunedì prossimo ci sarà l’ultima volta de la Posta del Cuore“. La Marini non ci sta: “Sì l’hai deciso tu…ma la vedrete prossimamente sui miei social. Ma non è vero, è una cosa che ho deciso io. Comunque io non ho mai fatto mezza polemica!“. Il conduttore: “Io ti auguro il meglio. La prossima settimana sarai con noi, se lo vorrai a questo punto, con la tua ultima puntata“.

 

Valeria dopo aver parlato di fede, di guerra e persino del Papa, ha chiuso così: “Se lo vorrò? In che senso? Io ti ho sempre detto di sì, io sono molto felice di essere qui. Comunque io consiglio a tutti di andare a Medjugorje o a Lourdes, vi aiuta a ritrovare la giusta via e vi dà la giusta forza per superare tutto“.

margarida corceiro

 

Fabio Fazio: “Vi voglio dire che stiamo immaginando una serata di Che Tempo che Fa totalmente dedicata a Ornella. Il 18 gennaio, quando ricominceremo con il programma. Lavoreremo durante le vacanze per costruire questo piccolo evento, per noi molto significativo”.

 

Sono circa 270 gli esclusi dal Festival di Sanremo 2026 e tra loro c’è anche un vincitore di Amici. Alberto Urso, che sembrava destinato a una carriera internazionale, dopo aver pubblicato il suo singolo estivo, Reale, ha presentato un brano a Carlo Conti, ma non è finito nella rosa dei 30 big.

 

Laerte Pappalardo ha detto che lui e la ex moglie Selvaggia Lucarelli sono, con i rispettivi partner, una bella famiglia allargata. A Nuovo ha confessato: “La guardo in tv certo e la trovo fantastica: è intelligente, arguta, ironica e ha sempre la battuta pronta. Non è una persona costruita, è così come la si vede. Io la conosco bene…lei è sempre stata ironica. Comunque quando discutevamo ci compensavamo: lei è la Lucarelli, ma io resto pur sempre un Pappalardo, quindi non proprio la persona più mansueta del mondo!”.

 

elodie 45

Si tratta di Ilia Malinin, statunitense, 21 anni il 4 dicembre scorso, prodigio del pattinaggio artistico. I suoi genitori - Tat’jana Malinina, Roman Skorniakov - erano pattinatori e ora sono i suoi allenatori. Ha raggiunto un risultato che molti ritenevano impossibile: è il primo e unico pattinatore ad aver eseguito con successo un quadruplo Axel in gara: 4,5 giri in aria.

 

Rossella Erra a La Volta Buona per rispondere pubblicamente a Nancy Brilli, che nel weekend ha condiviso su Instagram numerosi insulti rivolti alla commentatrice da alcuni suoi fan. “So che ha pubblicato cose contro di me, ma io ho fatto una scelta di cuore. di dare un tesoretto di cuore a Emma Coriandoli che mi ha chiamata a ballare e io mi sono fatta coinvolgere. Ho premiato non solo la Coriandoli, ma anche Di Pasquale. Cosa avrei dovuto fare secondo Nancy? Darlo a lei? Nancy Brilli mi sta facendo buttare addosso un sacco d’odio, è un gioco…”

 

 

GRANDE FRATELLO

 

margarida corceiro 3

Una strage di concorrenti: ad aprire la porta rossa è stato Simone e poi sua madre Francesca. Salvi Domenico e Rasha. I sette concorrenti rimasti sono stati chiamati a giocare: quando squilla il telefono qualcuno deve rispondere e accettare le istruzioni.

 

Benedetta, Donatella e Anita sono finite al televoto flash. Anita é in finale mentre le altre due sono state eliminate. Poi un’altra eliminazione: Domenico, Grazia e Rasha sono risultati i più votati a pari merito. Grazia ha deciso di sfidare Rasha al televoto e lo ha vinto con il 70% dei voti. Il quinto e ultimo finalista sarà uno tra Omer e Domenico: il televoto verrà chiuso lunedì prossimo ad inizio puntata.

 

Benedetta, dopo l’eliminazione, è apparsa fortemente in imbarazzo e si è limitata a dire: “Diciamo che tra me e Domenico c’è sintonia“. Cristina Plevani è intervenuta e ha detto: “Io di sintonie così non ne ho viste molte, sono davvero rare. Ascolta me, c’è altro“. Ascanio Pacelli ha preso parola: “Dimmi solo, ti batte forte il cuore quando lo vedi?”. E la Stocchi ha replicato istintivamente: “Sì, assolutamente“. Tra loro é amore.

 

Ieri sera Ieri sera Valentina, moglie di Domenico che ha accusato di farle fare la parte della cornuta, proprio mentre stava andando in onda la semifinale del Grande Fratello, ha pubblicato una storia Instagram con un cuore rosso spezzato. Lo aveva già lasciato.

fabio fognini

 

Ideona del GF: la produzione ha offerto a Giulia e Jonas un'opportunità. Aggiungere al montepremi finale altri 40.000 euro, portandolo a 150.000 euro. Ma in cambio o Jonas o Giulia avrebbero dovuto rinunciare al loro posto come finalisti al quale peró non rinunciano. Floriana Secondi dice che non abbiano avuto abbastanza coraggio e che il GF è un gioco in cui si deve rischiare. Ma Jonas e Giulia rispondono che 40.000 euro non valevano certo la possibilità di rinunciare al posto in finale che si erano conquistati in due mesi.

 

Dolce Dona è la concorrente genere pin up del GF Kosovo che  è stata ospite nella Casa e ha creato dinamiche, facendosi odiare dagli inquilini, ma apprezzare dal pubblico italiano. La gieffina ha stuzzicato Omer e Jonas, provocando la gelosia di Anita e Rasha, ma Dolce anche con Grazia ha avuto da ridire, ritenendola falsa e per nulla spontanea. Cosa confermata da Sonia Bruganelli che non ne sbaglia una. Grazia non si meritava la finale.

valeria marini

 

 

"Questa storia è una conoscenza. Noi non abbiamo mai parlato di amore, è stato chiaro dal primo istante" ha raccontato in mistery Rasha, ma Omer la pensa diversamente e l’accusa di essere una giocatrice e di averlo preso in giro. Chiude con affondo Bruganelli: "quando è passato un aereo non mi pare che ti sei fermata a pensare 'ah ma è una conoscenza', gli sei saltata addosso e lo hai baciato".

rocco siffredinancy brillielodiepierluigi diaco

Ultimi Dagoreport

netanyahu bin salman donald trump ghalibaf iran xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN C’È ED È BEN AVVIATO. IL GUAIO È CHE DOVEVA RIMANERE SEGRETO, COME SEMPRE QUANDO CI SONO TRATTATIVE COSÌ DELICATE – IL RUOLO DEL MEDIATORE SPETTA AL PAKISTAN, POTENZA NUCLEARE IN OTTIMI RAPPORTI CON L’ARABIA SAUDITA DI BIN SALMAN (CHE VUOLE ANNIENTARE IL REGIME IRANIANO) – IL TYCOON È PRONTO A SPEDIRE IL VICE JD VANCE: SAREBBE UN MESSAGGIO ALLA BASE CONTRARIA ALLA GUERRA (VANCE È UN’ISOLAZIONISTA) – NETANYAHU HA ABBASSATO LE PENNE DOPO CHE I MISSILI BALISTICI DEGLI AYATOLLAH HANNO BUCATO L’IRON DOME E SONO ARRIVATI A UN PASSO DALL’IMPIANTO NUCLEARE DI DIMONA, SU INDICAZIONE DELL’INTELLIGENCE CINESE …

putin trump orban zelensky droni ucraina

DAGOREPORT – IL MONDO È CONCENTRATO SULLE BOMBE DI TRUMP E NETANYAHU IN IRAN E SI È DIMENTICATO DEI POVERI UCRAINI: IERI PUTIN HA LANCIATO MILLE DRONI SU TUTTO IL PAESE, GLI USA CONTINUANO CON IL LORO PRESSING SU KIEV PER LA RESA E IL PRESTITO DA 90 MILIARDI DALL'UNIONE EUROPEA È BLOCCATO PER IL VETO DI ORBAN (IL 12 APRILE SI VOTA A BUDAPEST E FINO A QUEL GIORNO NON SE NE PARLA) – ZELENSKY SI SBATTE COME UN MOULINEX PER FAR CAPIRE AL TYCOON CHE IL FRONTE È UNICO (RUSSIA E IRAN SONO ALLEATI) MA QUELLO NON CI SENTE – L’ESERCITO UCRAINO IN QUATTRO ANNI DI GUERRA È DIVENTATO UNO DEI PIÙ AVANZATI AL MONDO: È L’UNICO CHE SA COME ABBATTERE I DRONI IRANIANI, E STA ADDESTRANDO I PAESI DEL GOLFO...

giorgia meloni tajani nordio salvini delmastro bartolozzi conte schlein santanche la russa

DAGOREPORT - LA CADUTA DEI MELONI NEL VOTO (A PERDERE) - DOPO UNA SCONFITTA, PER UN LEADER SI APRONO DUE STRADE: O SI DIMETTE O RAFFORZA LA SUA LEADERSHIP - MELONI HA SCELTO DI RESTARE INCOLLATA ALLA POLTRONA DI PALAZZO CHIGI, MA ANZICHÉ GUARDARSI ALLO SPECCHIO E AMMETTERE L’ARROGANTE BULIMIA DI POTERE DOMESTICO E IL VASSALLAGGIO ESTERO-TRUMPIANO, HA DECISO DI FAR PIAZZA PULITA DEGLI INDAGATI BARTOLOZZI, DELMASTRO, SANTANCHE’ - E METTENDO AL MURO LA PANTERATA MINISTRA DEL TURISMO, IL BERSAGLIO NON PUÒ ESCLUDERE IL VOLTO MEFISTOFELICO DEL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA, NONCHE' BOSS DELLA PRIMA REGIONE ITALIANA PER PIL, IL SICULO-LOMBARDO LA RUSSA (CHI SCEGLIERÀ NEL ’27 IL CANDIDATO A SINDACO DI MILANO, ‘GNAZIO O GIORGIA?) - AL TEMPO STESSO, IL VOTO DI LUNEDÌ FA RIALZARE LA CRESTA AI DUE GALLETTI DEL “CAMPOLARGO”, SCHLEIN E CONTE, CHE S’ILLUDONO CHE I “NO” INCASSATI AL REFERENDUM SI POSSANO TRASFERIRE IN BLOCCO SUL CENTROSINISTRA - MA IL DRAMMA È UN ALTRO: 'STA ELLY CON ESKIMO È IN POSSESSO DELLE CAPACITÀ DI FARE LA PREMIER? E COME VIENE PERCEPITA DALL’OPINIONE PUBBLICA UNA CHE GRIDA SLOGAN CICLOSTILATI NEGLI ANNI ’70 INVECE DI PROPORRE L’IDEA DI UN “PAESE NORMALE”?

piperno stefanelli sala

DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOARABI E PRO RIVOLUZIONE ISLAMICA. CINQUANT’ANNI DOPO ABBIAMO LE VARIE ALESSIA PIPERNO, CECILIA SALA, BARBARA STEFANELLI CHE CI INONDANO SU “CORRIERE” E “FOGLIO” DI ARTICOLI, LIBRI, POST E PODCAST SULLE RIVOLUZIONARIE RAGAZZE IRANIANE OPPRESSE DAL VELO E DAL REGIME, PRONTE ALLA RIVOLUZIONE…  SCOPPIA LA GUERRA E IN PIAZZA, A TEHERAN, CI SONO SOLO DONNE VELATE CHE INNEGGIANO AI GUARDIANI DELLA RIVOLUZIONE, BRUCIANO BANDIERE USA E DI ISRAELE E INNEGGIANO AI MARTIRI DELL’ISLAM - MA LE RAGAZZE IRANIANE DOVE SONO?

edmondo cirielli marta schifone gennaro sangiuliano

DAGOREPORT – LA PIU’ GRANDE BATOSTA PER FRATELLI D’ITALIA AL REFERENDUM E’ ARRIVATA IN CAMPANIA, DOVE IL “NO” E’ ARRIVATO AL 65,2% - UNA REGIONE NON “ROSSA” (IL CENTRODESTRA HA VINTO CON RASTRELLI E CALDORO) DOVE SPADRONEGGIANO EDMONDO CIRIELLI E GENNARO SANGIULIANO – I DUE, CONSIDERATI INTOCCABILI NONOSTANTE LE SCARSE PERFORMANCE ELETTORALI, FANNO GIRARE I CABASISI ALLA DESTRA NAPOLETANA CHE LI VEDE COME CORPI ESTRANEI (E INFATTI NON VA A VOTARE) – AI DUE SI E’ AGGIUNTA MARTA SCHIFONE, CARA AD ARIANNA MELONI, DIVENUTA COMMISSARIO PROVINCIALE DEL PARTITO...