pillole di gossip

FEDERICO RUSSO E L'INCONTRO IN AEREO CON SCARLETT JOHANSSON: “CI SCAMBIAMMO IL NUMERO DI TELEFONO. MI HA CHIAMATO QUANDO ERA A ROMA E…” – NON SOLO ZANIOLO: SOLEIL SORGE FREQUENTEREBBE ANCHE UN IMPRENDITORE NAPOLETANO - MICHELE MORRONE E LA GIEFFINA GRETA ROSSETTI HANNO AVUTO UNA STORIA - AL “GF” LA GAFFE DELL’AUTORE GELOSO DI ANITA OLIVIERI CHE, NEL FRATTEMPO, HA DATO DELLA “PUTTANA” A BEATRICE LUZZI (PORTATE I SALI A PIER SILVIO) – REBECCA STAFFELLI VS SARA RICCI – NESSUN RITORNO DI FIAMMA TRA EROS E MICHELLE. MALGIOGLIO E PATTY PRAVO… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia - Estratti

scarlett johansson

 

Lo speaker Federico Russo ha rivelato a “Radio Deejay” di quando incontrò Scarlett Johansson in aereo e si scambiarono il numero di telefono: “La settimana dopo lei è a Roma e mi dice “Perché non usciamo e andiamo a cena insieme?”. Ma poi arriva con il suo fidanzato bellissimo, Josh Hartnett. Quindi niente, ci divertiamo ma quel sogno “Notting Hill” sfuma”.

 

Che signora Anita Olivieri, la bulla dalle tre lauree del Grande  Fratello. E anche questa gliela faranno passare...Ha dato della “puttana” a Beatrice Luzzi. Questa sarebbe la nuova linea soft. Non si è mai visto niente di simile in nessun’ altra edizione. Che Pier Sivio intervenga.

 

federico russo 45

E poi in video Anita dice che si metteva d’accordo con l’autore/autista e che non sarà eliminata:  questa è una scorrettezza esagerata.

 

Michele Morrone, il manzo della serie erotica 385 Giorni, in pratica le 50 Sfumature de’ noantri, e la gieffina Greta Rossetti hanno avuto una storia pubblicata online grazie ai fan di Temptation Island. La “discreta” ragazza disse: “La frequentazione con Michele la state tirando fuori voi, io l’ho vissuta in maniera totalmente privata. Se avessi voluto visibilità l’avrei tirata fuori da tempo e io in primis“.

 

soleil sorge

Ora al GF si è invaghita di Vittorio Menozzi che si è perà rifiutato di baciarla: “Non sono uno che si dà da fare la prima sera”. Maddaloni ha pressato il modello: “Senti, ma tu mi vuoi dire che non fai nulla con una donna la prima notte?” Il fatto che Vittorio non baci gente a caso o non provi attrazione per una donna seppure fisicamente bella non lo rende matematicamente  gay. Greta ha invece baciato per gioco la rivale Perla e poi ha detto: “…se mirko mi dice esci, io sabato esco con lui”.

 

Non solo Nicoló Zaniolo nel cuore di Soleil Sorge? Secondo una gola profonda, l’opinionista frequenterebbe un imprenditore napoletano che giá è stato avvistato con una showgirl divorziata e poi con  un’altra soubrette bionda...

 

 

anita olivieri

 

Rebecca Staffelli si é svegliata e ha attaccato via social Sara Ricci: “Sono un po’ scioccata dall’atteggiamento di Sara, da diva, da superiore, altezzosa… Non mi ha fatto impazzire. Poi trovo che sia veramente poco elegante dire a qualcuno ‘io sono più famosa di te (alla Luzzi), ho un’immagine e una carriera alle spalle che tu non hai quindi non puoi capire’”. Ma cosa ha fatto Sara Ricci? Chi la conosce?

 

Rosanna Fratello all’uscita dalla casa del Grande Fratello lancerá una canzone che era stata scritta per Mina. Il titolo é Cheesecake ed é molto erotica.

anita olivieri 22

 

 

Al Capodanno di Rai Uno, presentato da Amadeus, parteciperanno Patty Pravo, come contentino dopo l’esclusione dal Festival di Sanremo, Cristiano Malgioglio, i Ricchi e Poveri, Annalisa e Dargen D’Amico.

 

“Eros Ramazzotti smentisce categoricamente quanto pubblicato dal settimanale Diva e Donna. L’articolo rappresenta una realtà falsa artatamente e maliziosamente modificata con l’utilizzo tendenzioso di normalissime immagini di un rinfresco familiare. Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nessun ritorno di fiamma, nessun riavvicinamento, nessuna nuova storia”.

 

Al Grande Fratello, Rosy Chin e Federico parlano di Anita e una voce in regia esclama: “sta parlando di Anì con quella”. L’ autore è geloso di Anita?

soleil sorgezaniolorebecca staffelligreta rossettisoleil sorge 2michele morrone

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...