pillole di gossip

COSA CI FACEVA FEDEZ CON CAMILA CABELLO A UNA FESTA A SAINT TROPEZ? - GIULIA DE LELLIS SMASCHERATA DALLA NIPOTINA: “SEI TU CHE ESCI CON TONY EFFE” – CELINE DION SBARCA A PARIGI: SI ESIBIRA’ NELLA CERIMONIA D’APERTURA DEI GIOCHI – LO SCAZZO TRA ELISA D’OSPINA E SELVAGGIA (C’ENTRA ANCHE IL DI LEI FIDANZATO LORENZO BIAGIARELLI) - FRANCESCA DE ANDRÉ, NIPOTE D’ARTE, SI CANDIDA PER TORNARE AL "GRANDE FRATELLO" – DURANTE IL MATCH CON BERRETTINI, KOTOV SI METTE A BALLARE SULLE NOTE DI RAFFAELLA CARRA’: VIDEO

https://video.corriere.it/video-virali/celine-dion-sbarca-a-parigi-si-esibira-nella-cerimonia-d-apertura-dei-giochi/da0fa007-cd95-4afe-a758-d372bc00dxlk

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

giulia de lellis

Cosa ci faceva Fedez vicino vicino a Camila Cabello? La cantante di Don’t Go Yet” , che era in vacanza in Italia, ha voluto dedicare al nostro paese più di un post d’amore. Prima un insieme di immagini con un sintetico “Ti amo Italia”. E poi: “AMALFI- NAPOLI- ITALIA:  il tuo cibo, la tua lingua, la tua gente, la tua terra, la tua musica, le tue nonne! Sono innamorata.” Lei poi si é spostata a Saint Tropez dove è in vacanza Fedez: i due erano al Summer Gala by Gala One al Golf Club. Dopo tante “trashate”, finalmente per il rapper una festa top con tanto di concerto di Kylie Minogue. E poi come sarà andata con Camila Cabello una volta finita la festa?

 

La nipotina, sulle orme della zia, dice a Giulia De Lellis: “Io impazzita? Sei tu che esci con Tony Effe”: queste le parole in un video caricato sul profilo TikTok dell’ Influencer che mostra la nipotina commentare i flirt della zia, soprattutto quello in corso (o finito?)  con il rapper Tony Effe.

giulia de lellis 4

 

A Kitzbuhel Pavel Kotov, quando parte “Pedro” di Raffaella Carrà durante una breve pausa nel match contro Berrettini, sorride e accenna una danza scatenando i tifosi sugli spalti. L’azzurro resta impassibile concentrato solo sulla partita.

 

Fedez con lo streamer Rosso lancia una sfida a Salvini: “Fatemi dire qualcosa su Salvini nella live, così domani ha qualcosa da pubblicare. Queste sono le priorità del paese, lui che è Ministro dei Trasporti. Ma non lo vuol fare un bel post su Fedez che è la priorità d’Italia?! Lui è il Ministro che ci meritiamo, bravo, Matteo mi raccomando stai spaccando. Alle ultime elezioni sei andato benissimo, vai continua così che prendi voti. Tranquilli che adesso farà il ponte sullo stretto”.

 

giulia de lellis 2

Selvaggia Lucarelli vs Elisa D’Ospina che invece di scrivere sotto un post adv (indica che è una pubblicità) ha scritto a d (non vuol dire niente): “Come al solito è un po’ agitata nelle reazioni e anziché dire ‘ok in effetti renderò più chiara la pubblicità’ prende una cantonata imbarazzante. Dopo aver dimostrato che io sono una influencer che sta in un’agenzia di influencer, per ragioni a me oscure attacca Lorenzo. Wow, che classe!”

 

L’accusa di Elisa D’Ospina a Lorenzo Biagiarelli (fidanzato di Selvaggia) è la seguente: aver fatto pubblicità a un ristorante taggando il posto senza scrivere adv. “Insinua che qui si scrocchi di brutto“,dice poi Lucarelli , “Peccato che quella fosse la cena dopo la presentazione del mio libro, ho invitato a cena e ha offerto Lorenzo per tutti i miei ospiti“. A quel ristorante taggato, effettivamente, Biagiarelli la cena l’ha pagata: “Provaci ancora Elisa“, ha scritto Lorenzo, “Prima però chiedi pubblicamente scusa visto che mi accusi di non aver pagato e di aver omesso un supplied, grazie“.

 

tony effe

C’è chi diceva che tutto fosse finito, invece continua l’amore tra Rosalía e Jeremy Allen White.E non sembrano conoscere crisi Timothée Chalamet e Kylie Jenner anche se il giovane attore é stato visto con la fantastica Maika Monroe con la quale giró Hot  Summer Night.

 

Procede a gonfie vele anche la liaison  tra Damiano David dei Maneskin e Dove Cameron. Stilosi , bellissimi e forti di una dirompente carica erotica, i due hanno mandato ai pazzi i fotografi all’ultimo MET Gala. Non si vedono spesso insieme e la caccia ai due per un flash non si ferma mai.

 

selvaggia lorenzo biagiarelli

A poche settimane dalla pubblicazione del suo nuovo album, Katy Perry ora sta lavorando disperatamente con il suo team per aggiustare il tiro nel tentativo di garantire una migliore accoglienza per il disco. Le riunioni che ha chiesto sono per l’uscita dei prossimi due singoli. È molto agitata perché ha poco tempo per sistemare la situazione. Per ora é un flop pazzesco.

 

kotov

Tanti “scappati di casa” vogliono rientrare nella casa del Grande Fratello. Ora é il momento di Francesca De André che al settimanale Nuovo dice: “Sono pronta per tornare in televisione! In autunno riparte il GF e vorrei tanto rientrare nella Casa di Cinecittà. Mi piacerebbe vedere come affronterei la casa del GF adesso, dopo esserci stata anni fa”. Anche no.

francesca de andre 7francesca de andre 4elisa d ospinacamila cabello 34camila cabello 49camila cabello 51camila cabellofedezceline dionkotov 3

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...