pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! VIDEO: LA PRESUNTA NUOVA FIAMMA DI FEDEZ, LA MODELLA GARANCE AUTHIÈ, CANTA IL NUOVO SINGOLO DEL RAPPER MA LUI VIENE AVVISTATO IN DISCOTECA CON UNA MODELLA SPAGNOLA – IL SINDACO DI MONTALDO (JUVENTINO) ATTACCA RUGANI E MICHELA PERSICO DOPO LA FESTA DEL MATRIMONIO: "DEVONO VERGOGNARSI” – MASSIMILIANO VARRESE MEJO DE SHAKIRA: L’EX GIEFFINO E LA REVENGE SONG DEDICATA A BEATRICE LUZZI – ANNALISA DUETTA PURE CON TANANAI, MELISSA SATTA E LA PROPOSTA DI MATRIMONIO (CON UNA BARBIE) DI BOATENG, JESSICA MALENA E CIRO IMMOBILE - CORONA VS LUXURIA…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

garance authie

Tutte queste nuove fiamme esibite da Fedez in luoghi dove ti vedono tutti (soprattutto i fotografi) stanno cominciando a insospettire: donne esibite come paraventi? Per farsi vedere felice? Per ingelosire la sua ex Chiara Ferragni? Ora é il turno della modella spagnola Violeta Toloba. La coppia sarebbe stata sorpresa in atteggiamenti intimi al Twiga di Montecarlo. Si pensava fosse Garance Authié, ma invece no: “la storia” sarebbe iniziata al Coachella.

 

 

garance authie 22

Urla e schiamazzi al matrimonio di Rugani e Persico. Il sindaco di Montaldo Torinese Gaiotti (tifoso della Juve) attacca: "Nessuno ha chiuso occhio per colpa della musica a tutto volume e anche per via delle urla. Veramente un gran baccano. Le lamentele degli abitanti di Montaldo sono più che giustificate. Devono vergognarsi per come si sono comportati. Il fatto che si trattasse di festeggiare il matrimonio di un calciatore della Juventus non li giustifica. Non c'è stato alcun rispetto per il nostro bel paese. Possono venire a Montaldo quando vogliono. Sono liberi di farlo, ma per quanto mi riguarda sono ospiti sgraditi"

 

violeta toloba 34

 

Jessica Malena parla a Chi del rapporto con il marito Ciro Immobile, che quest’anno spesso è stato costretto a fermarsi per problemi fisici: "Abbiamo passato momenti difficili ma non legati al rapporto tra di noi. nell'ultimo anno Ciro ha giocato meno, è stato un periodo complicato, ma aveva la famiglia, cercavamo di risollevarlo".

 

 

Melissa Satta ha raccontato, ospite di Mamma Dilettante, il podcast di Diletta Leotta, della proposta di matrimonio di Boateng: "Me lo chiese in Sardegna, mi disse stasera usciamo a cena fuori io e te, vestiti carina". Andammo su una barca, ma io non avevo capito niente. Mi aveva già regalato un anello, e in barca tirò fuori la Barbie sposa…”

 

Massimiliano Varrese mejo de Shakira. L’ex gieffino sbarca su Spotify col nuovo (inascoltabile) singolo Fai Clap Clap, una revenge song dedicata a Beatrice Luzzi. E Varrese scrive su Instagram : “…mesi di silenzi mentre le cattive lingue tagliavano, cucivano e diffamavano me e la mia famiglia, mentre non potevo difendermi…”

 

violeta toloba

Anche meno. Annalisa che duetta con Capo Plaza, con Guè ed Ernia, con Tedua e ora pure con Tananai. Il tutto nel giro di appena un mese.

Quando un'artista viene trattata come un limone da spremere e l'unico interesse è il conto in banca.

 

“Sto invecchiando, l'anno prossimo compio 60 anni. Quello che mi manca è una cosa che può sembrare superficiale, ma che potrebbe cambiarci la vita. Parlo della gentilezza, se riuscissimo a diffonderla faremmo un regalo agli altri e a noi stessi e potremmo vivere in un mondo molto più piacevole. Mi illudo di diffondere gentilezza, anche se, al momento, i risultati sono mediocri”: le Belle parole di Alessandro Gassman su La Stampa.

 

 

Ma é tutto a posto a L’Isola dei Famosi? "Chi è un naufrago opposto a quel gentleman di Aras?” Vladimir Luxuria che fa questa domanda per far sì che i naufraghi dicano Artur…

 

varrese luzzi

Ai confini del reality. Grazia Sambruna fa sapere: “L’ANTEPRIMA DEL FILM DI LANTHIMOS È “SOLO PER INFLUENCER”. C’è altro da aggiungere? Secondo me, no. Me le vedo già tutte in sale a darsi consigli sulla beuaty routine durante il film x poi piazzare storia ig “È BELLISSIMO” l’indomani”. Tranquilli tutti comunque: Kinds of Kindness é una “sóla”.

 

 

Fabrizio Corona punta il dito contro Mediaset per aver messo Vladimir Luxuria alla conduzione de L'Isola dei Famosi: “Ma come cazzo fai a far condurre a un uomo vestito da donna, perché ha il pisello, un reality su Canale 5 che guardano le famiglie… truccato con le tette  finte vestito da donna. Io lo guardo e mi sento male…”

 

Tra la ballerina di Amici Elena D'Amario e l'attore Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori ci sarebbe una crisi profonda, ampliata dal fatto che sui social di entrambi non c'è traccia da mesi della loro storia d'amore.

fedez

 

Complice l'After party del Met Gala, Kendall Jenner e Bad Bunny sono tornati insieme e continuano a venire paparazzati . Per molti era già tutto chiaro dallo sguardo che i due ex si scambiavano nella foto su un divano che ha fatto il giro dei tabloid…

 

Grande affluenza di pubblico alla Galleria Winarts di via Ravizza a Milano che ha esposto per la prima volta le opere del giovane artista milanese Filippo Palacino, classe 1999. L’artista vuole rappresentantare l’ansia giovanile emersa con forza nel periodo post-pandemico.

 

Il Grand Hotel Quisisana, lo storico ed elegante hotel di Capri, da oggi  al 3 giugno accoglie gli ospiti del “Vip Champion”, la manifestazione più glamour dell’estate. Tra questi: Alfonso Signorini, Pamela Prati, Tosca D’Aquino, Valeria Marini, Melissa Satta, Samira Lui, Alex Belli e Noemi. Una volta c’ erano Jackie Kennedy, Gianni Agnelli e via elencando.

daniele rugani michela persico 55rugani michela persico 45rugani persicoboateng sattarugani michela persico 3rugani michela persico 44michela persicociro immobile jessica malenamelissa sattamelissa satta 34corona luxuriadaniele rugani michela persico

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO