pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! VIDEO: LA PRESUNTA NUOVA FIAMMA DI FEDEZ, LA MODELLA GARANCE AUTHIÈ, CANTA IL NUOVO SINGOLO DEL RAPPER MA LUI VIENE AVVISTATO IN DISCOTECA CON UNA MODELLA SPAGNOLA – IL SINDACO DI MONTALDO (JUVENTINO) ATTACCA RUGANI E MICHELA PERSICO DOPO LA FESTA DEL MATRIMONIO: "DEVONO VERGOGNARSI” – MASSIMILIANO VARRESE MEJO DE SHAKIRA: L’EX GIEFFINO E LA REVENGE SONG DEDICATA A BEATRICE LUZZI – ANNALISA DUETTA PURE CON TANANAI, MELISSA SATTA E LA PROPOSTA DI MATRIMONIO (CON UNA BARBIE) DI BOATENG, JESSICA MALENA E CIRO IMMOBILE - CORONA VS LUXURIA…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

garance authie

Tutte queste nuove fiamme esibite da Fedez in luoghi dove ti vedono tutti (soprattutto i fotografi) stanno cominciando a insospettire: donne esibite come paraventi? Per farsi vedere felice? Per ingelosire la sua ex Chiara Ferragni? Ora é il turno della modella spagnola Violeta Toloba. La coppia sarebbe stata sorpresa in atteggiamenti intimi al Twiga di Montecarlo. Si pensava fosse Garance Authié, ma invece no: “la storia” sarebbe iniziata al Coachella.

 

 

garance authie 22

Urla e schiamazzi al matrimonio di Rugani e Persico. Il sindaco di Montaldo Torinese Gaiotti (tifoso della Juve) attacca: "Nessuno ha chiuso occhio per colpa della musica a tutto volume e anche per via delle urla. Veramente un gran baccano. Le lamentele degli abitanti di Montaldo sono più che giustificate. Devono vergognarsi per come si sono comportati. Il fatto che si trattasse di festeggiare il matrimonio di un calciatore della Juventus non li giustifica. Non c'è stato alcun rispetto per il nostro bel paese. Possono venire a Montaldo quando vogliono. Sono liberi di farlo, ma per quanto mi riguarda sono ospiti sgraditi"

 

violeta toloba 34

 

Jessica Malena parla a Chi del rapporto con il marito Ciro Immobile, che quest’anno spesso è stato costretto a fermarsi per problemi fisici: "Abbiamo passato momenti difficili ma non legati al rapporto tra di noi. nell'ultimo anno Ciro ha giocato meno, è stato un periodo complicato, ma aveva la famiglia, cercavamo di risollevarlo".

 

 

Melissa Satta ha raccontato, ospite di Mamma Dilettante, il podcast di Diletta Leotta, della proposta di matrimonio di Boateng: "Me lo chiese in Sardegna, mi disse stasera usciamo a cena fuori io e te, vestiti carina". Andammo su una barca, ma io non avevo capito niente. Mi aveva già regalato un anello, e in barca tirò fuori la Barbie sposa…”

 

Massimiliano Varrese mejo de Shakira. L’ex gieffino sbarca su Spotify col nuovo (inascoltabile) singolo Fai Clap Clap, una revenge song dedicata a Beatrice Luzzi. E Varrese scrive su Instagram : “…mesi di silenzi mentre le cattive lingue tagliavano, cucivano e diffamavano me e la mia famiglia, mentre non potevo difendermi…”

 

violeta toloba

Anche meno. Annalisa che duetta con Capo Plaza, con Guè ed Ernia, con Tedua e ora pure con Tananai. Il tutto nel giro di appena un mese.

Quando un'artista viene trattata come un limone da spremere e l'unico interesse è il conto in banca.

 

“Sto invecchiando, l'anno prossimo compio 60 anni. Quello che mi manca è una cosa che può sembrare superficiale, ma che potrebbe cambiarci la vita. Parlo della gentilezza, se riuscissimo a diffonderla faremmo un regalo agli altri e a noi stessi e potremmo vivere in un mondo molto più piacevole. Mi illudo di diffondere gentilezza, anche se, al momento, i risultati sono mediocri”: le Belle parole di Alessandro Gassman su La Stampa.

 

 

Ma é tutto a posto a L’Isola dei Famosi? "Chi è un naufrago opposto a quel gentleman di Aras?” Vladimir Luxuria che fa questa domanda per far sì che i naufraghi dicano Artur…

 

varrese luzzi

Ai confini del reality. Grazia Sambruna fa sapere: “L’ANTEPRIMA DEL FILM DI LANTHIMOS È “SOLO PER INFLUENCER”. C’è altro da aggiungere? Secondo me, no. Me le vedo già tutte in sale a darsi consigli sulla beuaty routine durante il film x poi piazzare storia ig “È BELLISSIMO” l’indomani”. Tranquilli tutti comunque: Kinds of Kindness é una “sóla”.

 

 

Fabrizio Corona punta il dito contro Mediaset per aver messo Vladimir Luxuria alla conduzione de L'Isola dei Famosi: “Ma come cazzo fai a far condurre a un uomo vestito da donna, perché ha il pisello, un reality su Canale 5 che guardano le famiglie… truccato con le tette  finte vestito da donna. Io lo guardo e mi sento male…”

 

Tra la ballerina di Amici Elena D'Amario e l'attore Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori ci sarebbe una crisi profonda, ampliata dal fatto che sui social di entrambi non c'è traccia da mesi della loro storia d'amore.

fedez

 

Complice l'After party del Met Gala, Kendall Jenner e Bad Bunny sono tornati insieme e continuano a venire paparazzati . Per molti era già tutto chiaro dallo sguardo che i due ex si scambiavano nella foto su un divano che ha fatto il giro dei tabloid…

 

Grande affluenza di pubblico alla Galleria Winarts di via Ravizza a Milano che ha esposto per la prima volta le opere del giovane artista milanese Filippo Palacino, classe 1999. L’artista vuole rappresentantare l’ansia giovanile emersa con forza nel periodo post-pandemico.

 

Il Grand Hotel Quisisana, lo storico ed elegante hotel di Capri, da oggi  al 3 giugno accoglie gli ospiti del “Vip Champion”, la manifestazione più glamour dell’estate. Tra questi: Alfonso Signorini, Pamela Prati, Tosca D’Aquino, Valeria Marini, Melissa Satta, Samira Lui, Alex Belli e Noemi. Una volta c’ erano Jackie Kennedy, Gianni Agnelli e via elencando.

daniele rugani michela persico 55rugani michela persico 45rugani persicoboateng sattarugani michela persico 3rugani michela persico 44michela persicociro immobile jessica malenamelissa sattamelissa satta 34corona luxuriadaniele rugani michela persico

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....