pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “CHIARA FERRAGNI VUOLE VENDERE L’ATTICO DI LUSSO A MILANO. IL VALORE? 25 MILIONI DI EURO”. POI LA SMENTITA - A “THE COUPLE” IRMA TESTA IN LACRIME CON LA MADRE: “DICONO CHE SONO UN’ATLETA IMPERFETTA PER LA MIA OMOSESSUALITÀ”. ANTONINO SPINALBESE PARLA DI BELEN E MANILA NAZZARO AFFONDA IL COLPO CONTRO L’EX AMORUSO – LE ULTIME RIVELAZIONI SUL TRIANGOLO WANDA NARA-ICARDI-KEITA BALDE – FEDERICA BRIGNONE, LA FOTO DELLA FERITA E IL RECUPERO IN VISTA DEI GIOCHI - AL "COACHELLA" SPUNTA IL CARTELLONE CON LA FACCIONA DÌ ZEUDI, LA CONCORRENTE “BISESSUALE” DEL NOSTRO "GRANDE FRATELLO". E ORNELLA VANONI... - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

chiara ferragni 11

Federica Brignone pubblica sui social la foto della ferita ("Record di punti, ma degli ultimi 42 avrei fatto a meno") e torna a parlare delle sue condizioni dopo l'operazione: "Non so quando potrò tornare sugli sci, non lo sanno nemmeno i medici. prima devo pensare a tornare a camminare e poi vedremo. I Giochi? Ora devo solo pensare a guarire, per poter tornare ad allenarmi. Quel pensiero c'è, non dico che è lontano, ma in questo momento sono focalizzata su altro"

 

Irma Testa in lacrime con la madre: “Dicono che sono un’atleta imperfetta per la mia omosessualità”. Antonino Spinalbese parla di Belen: “Per mia figlia Luna Marì farei tutto, anche rinnamorami di sua madre”

 

Nuova puntata della telenovela sul triangolo amoroso tra Wanda Nara, Mauro Icardi e Keita Baldé, attuale attaccante del Monza all’epoca marito di Simona Guatieri. Wanda Nara avrebbe regalato a Baldè due Rolex acquistati con la carta di credito di Mauro Icardi. 

 

A The Couple Irma Testa in lacrime con la madre: “Dicono che sono un’atleta imperfetta per la mia omosessualità”. Antonino Spinalbese parla di Belen: “Per mia figlia Luna Marì mi sono anche rinnamorato di sua madre”

 

 

belen antonino spinalbese

Manila Nazzaro ha tradito l’ex marito Lorenzo Amoruso con Stefano Oradei? Questa é la pulce che ha messo nell’ orecchio l’ex calciatore dopo che la Nazzaro, a The Couple, ha detto di aver fatto l’amore per la prima volta col suo nuovo compagno il 4 gennaio 2023. Ieri a The Couple Ilary Blasi ha messo al corrente l’ex Miss Italia. La Nazzaro ha risposto: “Chi vive nella menzogna sa che prima o poi i conti vengono a galla.

 

Io sono sempre stata una gran signora nel non raccontare il perché la sottoscritta si è allontanata da quella casa insieme ai suoi figli. Questo perché non c’erano dei comportamenti corretti da parte di quella persona. Chiederei rispetto per me e la mia famiglia. Io fossi in lui non parlerei oltre, perché Stefano Oradei ha salvato me e tutta la mia famiglia“. 

 

A rischio eliminazione a The Couple sono Thais Wiggers ed Elena Barolo e i migliori amici (ed ex fidanzati) Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi. 

 

É nata una stella, barocca e mediterranea, un incrocio tra Teresa De Sio, Rosalia e Goran Bregovic, lontana anni luce dal pop che imperversa: si tratta di La Niña, cantautrice e attrice napoletana che nel suo ultimo lavoro Furèsta tratta il tema della criminalità organizzata e di come questo danneggia le bellezze di Napoli. Ha duettato anche con l'artista egiziana-iraniana Kukii e con l'artista egiziano Abdullah Miniawy. Ascoltate Figlia d’ ‘a tempesta e ne rimarrete stregati. 

wanda nara

 

Emma Corrin e Rami Malek si sono lasciati dopo due anni d’ amore. Non si conoscono i motivi della drastica decisione. I due avevano debuttato in coppia a Londra nel 2023 al concerto di Bruce Springsteen. Meno di un anno fa avevano addirittura acquistato una villa a Londra. 

 

 

“Uno sketch cattivo e non divertente”, così Aimee Lou Wood, l’attrice di The White Lotus,ha definito il video del Saturday Night Live in cui viene presa in giro per i suoi denti e viene mostrata con delle protesi esagerate. Ha ottenuto delle scuse. 

 

Noemi e il corpo. “Ci sono dei cantanti dai fisici particolari, magari alcuni anche molto esili, se una donna fosse così tutti si chiederebbero “ah ma perché è così magra”, mentre se è un uomo “ehhh, ma é il suo personaggio”. 

 

 

federica brignone

“Chiara Ferragni vuole vendere l’attico di lusso a Milano, custodisce ricordi non belli. Il valore? 25 milioni di euro”. A lanciare l'indiscrezione è stato "Vanity Fair", che scrive: "Chiara conta di venderlo con il tam tam tra amici e della Milano che conta". Poi la smentita: “Non è in vendita”

 

Letti i commenti, in molti ancora pensano che Antonino Spinalbese, ora concorrente a The Couple, sia mantenuto dalla sua ex Belen Rodriguez  Dicono: “Antonino lo “campa” Belen”. Etichettare una persona senza sapere é una cosa bruttissima anche perché Antonino si mantiene da solo. L’ unico aiuto datogli dalla ex é la “fama” che gli ha permesso di raccogliere molti soldini partecipando ai reality. 

 

A The Couple, Francesca Barra elogia Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: “Jasmine è una ragazza che si può permettere di ballare, cantare e fare le sfilate e devi farle perché sei leggera e ci porti una leggerezza incredibile”. 

federica brignone 22

Finalmente qualcuno se ne é accorto e Ore 14, il programma condotto da Milo Infante, sbarca in prima serata per quattro puntate a giugno. Cambieranno logicamente il titolo. Lo spostamento sarà definitivo? 

 

Ornella Vanoni: "La Heinz mi ha chiamato per mettere 'L'Appuntamento' in una pubblicità di fagioli. Ho guardato la mia assistente e ho detto ‘a tutto c'è un limite’”. 

Ai confini della realtà: al Coachella, nel lontano deserto della California, é spuntato un cartellone con la facciona dì Zeudi, la concorrente “bisessuale” del nostro Grande Fratello.

 

 In chiusura della Design Week, la colazione in onore del questore di Milano Bruno Megale all’ Hotel Principe di Savoia che èstato presentato da Arturo Artom. A organizzare  l’evento Daniela Iavarone, presidente della Associazione Amici della Lirica che ha devoluto il ricavato ai City Angels di cui è madrina. Presente anche il ministro Giuseppe Valditara, Melania Rizzoli, Franesca Caruso, Mario Iavarone e il governatore Pietro Marrapodi. 

 

irma testa

Pochi sanno che Luca Guadagnino, oggi conosciuto in ogni dove, venticinque anni fa diresse il video di Vamos a Bailar, la hit di Paola e Chiara. Ora esce nei cinema Queer, il suo ultimo film che é stato censurato in Turchia per le scene di sesso gay. 

 

Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno annunciato la loro rottura definitiva lo scorso gennaio. Da settimane si vocifera che la ballerina si sia avvicinata al parrucchiere dei vip Davide Greco. La Tocca ha risposto: “sono single e tale voglio restare!

 

 

il cartellone con zeudi di palma al coachellamanila nazzaro

 

ezio indiani artom, furlan bruno megale daniela iavarone melania rizzoli francesca carusola nina 34

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…