pillole di gossip

A “TEMPTATION” ALFRED LIMONA CON SOFIA CHE LO AVEVA SOLLETICATO PARLANDO DI “BLACK CONNECTION” E TITTY GETTA L’ANELLO DI FIDANZAMENTO NEL FUOCO – AL "GRANDE FRATELLO" ELEONORA CECERE (EX “NON E’ LA RAI”) ARRIVATA A DIRE UN "TI AMMAZZO" PARLANDO DI JESSICA MORLACCHI – IL TEATRINO DI SHAILA GATTA (MORTA) – PAOLA FERRARI CONTRO SONIA BRUGANELLI: “NON MI PIACE, NO. C’È QUALCOSA CHE MI ARRIVA CHE NON È LIMPIDO” – GEORGINA RODRIGUEZ, COMPAGNA DI CRISTIANO RONALDO, CONFESSA DI CREDERE NELLA STREGONERIA - GIACOMO “GENNY” URTIS SI DICHIARA UNA “DONNA CON SORPRESA”…

Ivan Rota per Dagospia

 

titty temptation

Titty a Temptation Island getta l’anello di fidanzamento nel fuoco: “Può morire insieme ad Antonio”. Dopo aver visto i video del fidanzato Antonio sempre più vicino alla tentatrice Saretta, Titty ha deciso di gettare l’anello di fidanzamento nel fuoco. Poi si è avvicinata al single Edoardo: “Ora devo trovare casa”

 

Alfred A Temptation Island bacia Sofia che lo aveva solleticato parlando di “black connection”. La di lui fidanzata Anna, la prende malissimo…

 

Eleonora Cecere è arrivata a dire un "Ti ammazzo" parlando di Jessica Morlacchi. Tutto è cominciato per via del fatto che tra l'ex cantante dei Gazosa e Yulia Bruschi non scorre buon sangue. Il Grande Fratello interverrà?

jessica morlacchi

 

Uno schiaffone per te. Al Grande Fratello, l’ invisibile Michael Castorino a rischio squalifica? Parlando di Jessica Morlacchi con altri inquilini ha detto: “Lei ha tanti amici che hanno già fatto questo programma, le hanno dato dei consigli, cosa funziona per emergere. Io infatti ieri mentre litigava con Yulia dicevo ‘ma perché sta esagerando così?’.

 

 

eleonora cecere

Era una cosa forzata, voluta da fare. Ieri era tutta forzata quella lite, le è scappata di mano la situazione. Quando vedo queste cose dico ‘ahia, qui bisognerebbe darle qualche schiaffone perché non ci si comporta così'”. Quando vedo che attacca così è brutto“.

 

sonia bruganelli

Ma guarda che belle personcina l’ idraulico Tommaso Franchi: ha parlato con Lorenzo Spolverato che l’ha accusato di essere falso e privo di opinioni. Tommaso ha spiegato: “Non sono sempre così fuori, qui dentro è un contesto diverso e mi sto ambientando. Non è che non voglio dire la mia, ma ci metto del tempo ad aprirmi. Poi fuori sono molto diverso. Tu mi vedi che parlo così, ma io fuori non parlo così. Io ad esempio fuori di qui bestemmio tanto, ma proprio tantissimo, cioè io sono clamoroso“. Clamoroso?

shaila gatta 34

 

Ilaria Clemente, uscita momentaneamente dalla casa del Grande Fratello, é incinta? Aveva confidato di avere un ritardo nel ciclo. Da quanto pubblicato su X dagli amici parrebbe di sì:  “Ci teniamo a ringraziare tutti per i messaggi ricevuti in queste ore, lei sta bene e sarà lei eventualmente a spiegare la motivazione della sua momentanea uscita dalla casa!”

 

Clarissa Burt ha sgamato la recita di Shaila “gatta morta”: “L’altra sera  quando stava la mamma chi ha chiamato?" E Javier: “Javier! per questo non capisco, come mai poi dici che mi lascio la porta aperta?" Clarissa: "magari (Shaila e Lorenzo) stanno giocando bene, sono sempre in prima linea" E Javier:”io come sono a casa sono qua, una mina vagante”.

 

alfred bacia sofia a temptation

Poi continua il teatrino di Shaila. Javier le dice: “Sono sempre io quello che ti bacia”. Shaila: Ma da quando? Sulla sedia, sempre non mi abbracci... c'hai paura di toccarmi?” Javier: “No, per niente”.

Shaila: “Sembra a volte di sì..”

Poi ha paura che possa baciarla e se ne va. Ora Javier si è messo a stuzzicare Maria Vittoria perché, detto là lui, gli sta sui coglioni.

 

 

shaila gatta 1

Sonia Bruganelli commenta una sua foto: “Lo sguardo di chi pensava di essere a fare la ballerina a “Ballando con le Stelle” e capisce che la giuria vuole l’opinionista del Grande Fratello”. Alberto Matano a La Vita in Diretta chiede un parere a Paola Ferrari che non si è fatto attendere: “La Bruganelli balla bene, però la Bruganelli a me non piace. È una donna intelligente, una buona donna d’affari, imprenditrice, però non mi piace, no. C’è qualcosa che mi arriva che non è totalmente limpido. E quello che tu hai giustamente riportato è una mossa. Adesso lei secondo me fa quella che non vuole cadere nelle polemiche, ma sarà quella poi protagonista di questa edizione che le polemiche le farà. Questo è quello che penso e perché lei non mi piace“.

anna temptation island

 

“Ho accettato di fare Ballando anche perché, avendo conosciuto Angelo, ho conosciuto un po’ quel mondo che è il suo mondo. Abbiamo chiesto di non ballare in coppia per mille motivi”, aveva detto Bruganelli. Ma lo studio lo lasciano sempre insieme: ormai non si nascondono più. Con loro spesso anche il figlio Davide avuto da Paolo Bonolis.

 

 

Pomeriggio Cinque nelle intenzioni doveva essere molto diverso da quello creato da Barbara D’Urso. Infatti era ospite Flavia Vento, vegana da dieci anni, e in collegamento dalla sua macelleria l’ex gieffino Paolo Masella che le dice: “Non sono contro i vegetariani perché comunque sia ognuno ha il diritto di pensarla come vuole. Io però posso offrirti una tartare!” Vladimir Luxuria ha chiosato: “Flavia sta per piangere“. E la conduttrice Myrta Merlino: “Flavia sta malissimo”.

 

georgina rodriguez cristiano ronaldo

La terza stagione di “Soy Georgina” è su Netflix. La compagna di Cristiano Ronaldo parla di sé e della vita di coppia col calciatore: ha confessato di credere nella stregoneria e di avvertire la presenza del Diavolo nella loro casa in Arabia Saudita. Avrebbe visto con i figli una presenza oscura nella villa: “Un giorno, stavo mangiando da sola e all’improvviso ho alzato la testa e visto un volto: gli occhi, le spalle, le corna. E ho detto ‘Wow, sembra Satana!‘”

 

 

Dai programmi di Piero Chiambretti alla contemplazione: Melanie Francesca appartiene alla generazione “aerea”. A presentare il suo libro “Il Sussurro di un Dio”, alla Mondadori in piazza Duomo a Milano, c’ erano Stafano Zecchi, Maria Rita Parsi e Daniela Iavarone. Tra gli ospiti Melania Rizzoli e Enzo D’ Elia. A seguire cena placée al The Manzoni di Giovanni Macrì. Tra i commensali di Melanie, quasi un delizioso manga di donna in tuta argento in paillettes, Claudia Peroni, Roberto Alessi e per il taglio della torta Giacomo “Genny” Urtis in microgonna da urlo che ha chiosato: “Sono una donna con sorpresa”.

paola ferrarigiacomo genny urtis

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)