pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA RIVELAZIONE DELL’ATTORE GILLES ROCCA SULLA LITE TRA BUGO E MORGAN: “E’ TUTTA COLPA MIA”. ECCO COSA HA DETTO A MORGAN - CHI È QUELLA FAMOSA DONNA DI SPETTACOLO CHE HA PRESO UNA SBANDATA PER TONY EFFE? VI RICORDATE DI COSTANTINO VITAGLIANO, IL TRONISTA DI "UOMINI E DONNE"? E' DA TEMPO IN OSPEDALE PER UNA MALATTIA RARA. LE PAROLE DELLA COMPAGNA – CHE SUCCEDE TRA CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER? - È FINITA LA STORIA TRA DUA LIPA E IL REGISTA ROMAIN GAVRAS? TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” – VIDEO

 

 

gilles rocca

Ivan Rota per Dagospia

 

Chi è quella famosa donna di spettacolo che ha preso una "scuffia" per Tony Effe?

 

Il Grande Fratello sgama Massimiliano Varrese che si sta scavando la fossa. A fine puntata Beatrice Luzzi voleva dire una cosa su di lui, ma é stata fermata: “Cosa volevo dire su Massimiliano? mi ha detto ‘c’è molta attrazione tra me e te’... Poi in bagno mi diceva che io e lui avremmo potuto anche avere una storia d’amore”

 

Massimiliano ha sentito le confidenze di Beatrice e si é apprestato a smentire con la solita Anita. Ma sui social é stato sbugiardato. Lo si è visto proprio dichiararsi alla Luzzi: “Io a volte sono stato attratto da te... Soprattutto quando ci siamo conosciuti meglio. Perché comunque tu sei una donna che attrae molto e se uno ti guarda in un altro modo è normale essere attratti. Avremmo potuto avere una storia io e te. Non pensi che potrebbe esserci stata una relazione?” E lei: “Sì poteva anche succedere“.

morgan bugo

 

Il triangolo Temptation. Mirko Brunetti ha espresso le sue idee: “Io e Greta siamo nella stessa situazione. Perché provo qualcosa, tra noi il sentimento c’è, ma vuoi o non vuoi, la situazione blocca, c’è l’orgoglio, ci sono io che mi blocco per Perla.” Ma che é? Ha preso in giro la sua ex dunque?

 

cecilia rodriguez ignazio moser

“Pruderie” al GF. Vittorio Menozzi si é confidato con Red Queen dicendole dell’ amicizia con il nuovo entrato Federico Massaro: “Ho già capito qualcosina in più…purtroppo per me”. Che voleva dire? Poi al gioco della bottiglia é stato chiesto a Federico se fosse mai stato con un uomo e lui: “A recitazione ho baciato un uomo”. E poi aggiunge che la sua donna ideale é quella che lo fa ridere. Interviene di botto Giuseppe Garibaldi e gli dice: “Sì ok ma non dirlo guardando solo Vittorio!“.

 

Si vocifera sia finita la storia d’ amore tra Dua Lipa e il regista Romain Gavras, figlio di Costa Gavras, regista del mitico Z-L’ Orgia del Potere. Romain Gavras avrebbe definito la sua ex fidanzata “una donna ossessionata dal lavoro.” Nessun commento della popstar.

 

 Vi ricordate di Costantino Vitagliano, il tronista piú famoso di Uomini e Donne? É da tempo in ospedale per una malattia rara. La compagna Beatrice Bozzuto ha fatto sapere ai fan: “Mi spiace, Costa sta riposando, riposa da ore, e anche quando si sveglierà, non so se avrà la forza di parlare.”

costantino vitagliano

 

Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser: “Non so perchè sto con te, me lo chiedo tutti i giorni” e lui la riprende con il cellulare. Che succede?

 

Anche se sono rispettivamente impegnate, sono sempre piú innamorate. Una é una nobildonna che ha a che fare con del “piccoli animali”, l’ altra é la figlia di un famoso attore. Un amore nato sul set.

 

romain gravas dua lipa

Nella scuola di Amici é nata una nuova coppia: si tratta di Mida e Gaia De Martino. Il ragazzo ha pubblicato un video della sua canzone Mi Odierai dedicato proprio a Gaia. Webeti impazziti.

 

Gilles Rocca, visto a Ballando con le Stelle, svela un inedito dettaglio sulla lite tra Morgan e Bugo circa il cambio del testo della canzone Le Buone Intenzioni: “Posso confidare una cosa? Io lavoravo dietro le quinte del Festival di Sanremo. Arriva Morgan da me e mi dice: “Voglio andare via”. E io: “Non puoi andartene, puoi farti squalificare”. E lui: “Come si fa?”. E io: “L’unica cosa che puoi fare è cambiare il testo”. E lui ha cambiato il testo, è colpa mia.”

costantino vitagliano 1cecilia rodriguez tony effe

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”