pillole di gossip

INDIANA JONES E L’ULTIMO ACCHIAPPO: HARRISON FORD È RIMASTO “FOLGORATO DA MARINA DI GUARDO, MAMMA DI CHIARA FERRAGNI - INSTAGRAM RIMUOVE IL VIDEO DELLA NASCITA DEL FIGLIO E SFERA EBBASTA SCAPOCCIA - QUALCUNO GLI FA NOTARE CHE SI VEDEVA LA FESSA. E LUI: “ESISTE GENTE CHE NON NE HA ANCORA VISTA UNA?”- LA NUOVA VITA DI EUGENIA RIGOTTI: DA "UOMINI E DONNE" A AUTRICE DI "TEMPTATION" – LA FIORDELISI IN LACRIME E L’EX SUOR CRISTINA AVVISTATA CON UNA MISTERIOSA DONNA…

harrison ford marina di guardo

Ivan Rota per Dagospia

I pensieri di Sfera Ebbasta: “ Instagram ha rimosso il video in cui si vedeva nascere mio figlio perché non rispettava le linee guida. Le stesse linee guida che mi permettono di postare armi da fuoco e pacchi di erba o che permettono a ste 4 scappate di casa di mostrare i loro capezzoli” . Un follower gli risponde : “Ma si vedeva la fessa , amico mio”. E lui :” Non avevo pensato che esiste gente che non ne ha ancora vista una , avete ragione.”

 

Domani inizia Temptation Island e il conduttore Filippo Bisciglia pubblica un post con un volto noto di Uomini e Donne corredato da queste parole: “Loro e tantissime altre persone sono la miglior benzina che un motore possa ricevere. Il motore di una macchina perfetta chiamata Temptation Island. Grazie a tutti ragazzi, siete meravigliosi. Il volto noto è Eugenia Rigotti.

 

sfera ebbasta

Sta prendendo una brutta piega la storia tra i due gieffini Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi che dice piangendo in una diretta Instagram:  “Io non ce la faccio più, lui mi tratta male e pensa a fare il cantante e io glielo lascio fare allora“. E lui: “Mi dispiace, ho deciso io di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante… sta male , statele vicino.”

 

 

sfera ebbasta 34

Rimasugli dell’ Isola dei Famosi : solo Corinne Clery si è esposta, ma ora tutti gli ex naufraghi parlano della poca disponibilitá e degli isterismi dell’ ex suor Cristina Scuccia e rivelano alcuni particolari. Sarebbe entrata in convento e poi rimasta per quindici anni perché era il sogno di sua madre. E alla partenza per l’ Honduras è stata accompagnata in aeroporto da una giovane donna…

 

 

Alberto Matano riconfermatissimo alla conduzione della prossima stagione di La vita in diretta e ancora solo. Intanto chi gli è vicino dice che tornerà in vacanza in Calabria con suo marito, l’avvocato di Cassazione Riccardo Mannino. Li aspettano acque trasparenti, spiagge incontaminate e magari poi  una visita a Mara Venier a Santo Domingo.

 

eugenia rigotti 11

Secondo alcuni Ilary Blasi “starebbe mantenendo il riserbo più possibile sulla propria vita privata perché le sue figlie, Chanel e Isabel, sono ancora minorenni ed esporle più del dovuto potrebbe essere dannoso. “ Ma Chanel sta più sui social che sui libri?

 

Wax e Maddalena Svevi , due dei finalisti di Amici , sarebbero in crisi. Da giorni non si seguono piú su Instagram. Si dice anche che abbiano litigato di brutto nel backstage di un programma televisivo…

 

eugenia rigotti 1

Ieri sera c’era tutta la “milanesità di Milano” nel super-compleanno di Luca Cantore D’Amore, giovanissimo critico d’arte e uno dei giovani curatori piú in ascesa del panorama artistico contemporaneo. Un vero e proprio evento culturale, artistico e mondano: si perché per il suo compleanno è tornata la “Milano da bere”, persino i mitici “Paninari” in uno dei luoghi simbolo che li hanno accolti, il Gran Bar Tunisia.

 

Colpo di fulmine per Harrison Ford in Italia per presentare Indiana Jones e il Quadrante del Destino: è rimasto folgorato da Marina Di Guardo , ovvero la mamma di Chiara Ferragni , con la quale si è a lungo intrattenuto…

antonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi 1antonella fiordelisi

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...