pillole di gossip

INDIANA JONES E L’ULTIMO ACCHIAPPO: HARRISON FORD È RIMASTO “FOLGORATO DA MARINA DI GUARDO, MAMMA DI CHIARA FERRAGNI - INSTAGRAM RIMUOVE IL VIDEO DELLA NASCITA DEL FIGLIO E SFERA EBBASTA SCAPOCCIA - QUALCUNO GLI FA NOTARE CHE SI VEDEVA LA FESSA. E LUI: “ESISTE GENTE CHE NON NE HA ANCORA VISTA UNA?”- LA NUOVA VITA DI EUGENIA RIGOTTI: DA "UOMINI E DONNE" A AUTRICE DI "TEMPTATION" – LA FIORDELISI IN LACRIME E L’EX SUOR CRISTINA AVVISTATA CON UNA MISTERIOSA DONNA…

harrison ford marina di guardo

Ivan Rota per Dagospia

I pensieri di Sfera Ebbasta: “ Instagram ha rimosso il video in cui si vedeva nascere mio figlio perché non rispettava le linee guida. Le stesse linee guida che mi permettono di postare armi da fuoco e pacchi di erba o che permettono a ste 4 scappate di casa di mostrare i loro capezzoli” . Un follower gli risponde : “Ma si vedeva la fessa , amico mio”. E lui :” Non avevo pensato che esiste gente che non ne ha ancora vista una , avete ragione.”

 

Domani inizia Temptation Island e il conduttore Filippo Bisciglia pubblica un post con un volto noto di Uomini e Donne corredato da queste parole: “Loro e tantissime altre persone sono la miglior benzina che un motore possa ricevere. Il motore di una macchina perfetta chiamata Temptation Island. Grazie a tutti ragazzi, siete meravigliosi. Il volto noto è Eugenia Rigotti.

 

sfera ebbasta

Sta prendendo una brutta piega la storia tra i due gieffini Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi che dice piangendo in una diretta Instagram:  “Io non ce la faccio più, lui mi tratta male e pensa a fare il cantante e io glielo lascio fare allora“. E lui: “Mi dispiace, ho deciso io di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante… sta male , statele vicino.”

 

 

sfera ebbasta 34

Rimasugli dell’ Isola dei Famosi : solo Corinne Clery si è esposta, ma ora tutti gli ex naufraghi parlano della poca disponibilitá e degli isterismi dell’ ex suor Cristina Scuccia e rivelano alcuni particolari. Sarebbe entrata in convento e poi rimasta per quindici anni perché era il sogno di sua madre. E alla partenza per l’ Honduras è stata accompagnata in aeroporto da una giovane donna…

 

 

Alberto Matano riconfermatissimo alla conduzione della prossima stagione di La vita in diretta e ancora solo. Intanto chi gli è vicino dice che tornerà in vacanza in Calabria con suo marito, l’avvocato di Cassazione Riccardo Mannino. Li aspettano acque trasparenti, spiagge incontaminate e magari poi  una visita a Mara Venier a Santo Domingo.

 

eugenia rigotti 11

Secondo alcuni Ilary Blasi “starebbe mantenendo il riserbo più possibile sulla propria vita privata perché le sue figlie, Chanel e Isabel, sono ancora minorenni ed esporle più del dovuto potrebbe essere dannoso. “ Ma Chanel sta più sui social che sui libri?

 

Wax e Maddalena Svevi , due dei finalisti di Amici , sarebbero in crisi. Da giorni non si seguono piú su Instagram. Si dice anche che abbiano litigato di brutto nel backstage di un programma televisivo…

 

eugenia rigotti 1

Ieri sera c’era tutta la “milanesità di Milano” nel super-compleanno di Luca Cantore D’Amore, giovanissimo critico d’arte e uno dei giovani curatori piú in ascesa del panorama artistico contemporaneo. Un vero e proprio evento culturale, artistico e mondano: si perché per il suo compleanno è tornata la “Milano da bere”, persino i mitici “Paninari” in uno dei luoghi simbolo che li hanno accolti, il Gran Bar Tunisia.

 

Colpo di fulmine per Harrison Ford in Italia per presentare Indiana Jones e il Quadrante del Destino: è rimasto folgorato da Marina Di Guardo , ovvero la mamma di Chiara Ferragni , con la quale si è a lungo intrattenuto…

antonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi 1antonella fiordelisi

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA E FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...