pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A "TEMPTATION SPAGNA" COME E’ FINITA PER QUEL CORNUTAZZO DI MONTOYA? IL SINGLE RIMBALZA LA FEDIFRAGA ANITA (“ERA SOLO SESSO”) E LUI VOLA IN HONDURAS (VIDEO) – FILIPPO CHAMPAGNE IN ACCAPPATOIO DA VESPA (VIDEO) – NON DITE ALLA SANTANCHE’ CHE LA NUOVA BORSA DI ELETTRA LAMBORGHINI E’ D’ORO E COSTA 80MILA EURO - CHIARA FERRAGNI QUERELA CORONA - JENNY URTIS: “NON MI SENTO UNA DONNA, NON MI SENTO UN UOMO" (TERTIUM NON DATUR) – WANDA NARA E LA PERDITA DEL LUSSO DOPO LA ROTTURA CON ICARDI – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LA “VIPERA” STEFANIA ORLANDO E LE MATTANE DI SPOLVERATO – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

temptation island edizione spagnola

Ma come mai Damiano David nell’intervista nel podcast di Cattelan non cita mai i Maneskin? Non dice mai il nome della band. Usa termini tipo “noi”, “i ragazzi”, “i musicisti”, “quando abbiamo fatto X Factor”. E Cattelan pronuncia Maneskin una volta sola.

 

Poi il “simpatico” Cattelan (ma come mai non porta più la fede al dito?) parlando con Damiano di X Factor dice: “in quel programma c’è la tendenza a mostrare più clip dei concorrenti che poi casualmente sono sempre gli stessi che si ritroveranno in finale”. Da X Factor, che lui ha presentato per dieci anni (non si ricorda?) lo ringraziano…

 

montoya

Una domanda ai vertici del premio: come mai si sono rifiutati di assegnare il David di Donatello alla carriera a Eleonora Giorgi già malata? Le hanno giusto concesso di consegnate un premio a Davide Riondino. L’amica dell’ attrice Nicoletta Ercole ha detto: “L'anno scorso non la volevano ai David di Donatello, poi grazie ad amici cari le fu concesso di consegnare il premio a Michele Riondino che aveva scoperto proprio lei".  Non è chiaro chi si fosse opposto alla ospitata ai David della Giorgi, che sarebbe stata l'omaggio più bello e meritato per una grande diva del nostro cinema. Dovremmo imparare dai francesi…

 

Chiara Ferragni è stata intervistata dal giornalista di Rai3 inviato del programma Lo Stato Delle Cose di Massimo Giletti a cui ha confessato di aver denunciato Fabrizio Corona. “Ho querelato Fabrizio Corona, l’ha detto anche lui. Il motivo? Per le falsità che ha detto. Basta così“. Fra le varie falsità dette, dice l’ Influencer, quelle sui presunti incontri fra lei, Achille Lauro e Diego Naska. “Come sto ora? Sto molto bene. Come mi si sto preparando all’udienza di settembre? Bene, sono serena, non ho fatto niente alla fine”.

 

anita williams

“Mi sento io, non mi sento una donna, non mi sento un uomo, mi sento io e sto bene adesso. Però ho iniziato un percorso di transizione. Fare l’operazione completa? Per il momento, no, ma sto prendendo gli ormoni. Mi hanno discriminato per le foto che pubblico, ma che non sono pubbliche perché erano foto messe su Whatsapp. Io sono laureato in medicina e chirurgia e hanno chiesto l’intervento dell’Ordine dei Medici, ma io stimo l’Ordine e non mi hanno mai segnalato o detto nulla”, ha detto Giacomo “Jenny” Urtis. Ora si dice che si sottoporrà a in Intervento di mastoplastica additiva.

 

Jennifer Lopez non si sarebbe ancora ripresa dalla fine del suo ultimo matrimonio. E vedere il suo ex Ben Affleck felice con l'altra di lui ex Jennifer Garner  l’ ha mandata su tutte le furie. Riguardo le foto di Ben e Jennifer dice: “Mettono il dito nella piaga”.

 

single manuel

“Orgoglio italiano” è uno dei commenti più ricorrenti sotto la clip ridiventata virale in questi giorni, dove Giuseppe Giofrè balla sul palco insieme a Jennifer Lopez al Saadiyat Nights di Abu Dhabi.

 

L’ultima trashissima e scandalosa edizione di Temptation Island Spagna si è chiusa con un colpo di scena tra il cornutissimo Josè Carlos Montoya e la sgallettata Anita Williams che lo ha tradito con il tentatore Manuel, il quale si é però rifiutato di uscire con lei perchè lui aveva solo voluto trombare. A pochi giorni dal falò di confronto Juan è partito per Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola.

 

Bruno Vespa intervista Filippo Romeo "detto Filippo Champagne" che si presenta all'intervista in accappatoio dal salone di casa.

 

elettra lamborghini

Secondo le anticipazioni fornite da diverse fonti, la maggior parte degli allievi è stata ammessa al serale di Amici. Fedez e Noemi saranno i giudici speciali. Per la finale forse sarà ospite Amadeus.

 

Abbasso la miseria! Arrivata a Miami, Elettra Lamborghini si é dedicata allo shopping e si é comprata una nuova borsa che ha definito “gioiello”. É una Kelly bag di Hermès in color oro metallizzato. Con una frase che riassume la sua felicità, ha dichiarato: “Golden bag for a golden lady like me”, Il prezzo della borsa è di 80.000 euro…

 

Dopo otto anni Barbara De Santi ha trovato l’ amore in Ruggiero. Sul finale di Uomini e Donne si é avvicinata a Ruggiero e ha fatto partire la canzone: "Ti porto via con me" di Jovanotti. La dama invita il cavaliere a guardare sul led dove compare la scritta: "Sei la mia scelta", i due si baciano appassionatamente e la dama chiede: "Ci vieni via con me?", lui accetta e insieme lasciano lo studio.

 

Federica Pellegrini è sempre stata (si fa per dire) una vittima del gossip a causa dei suoi fidanzati, ma in fondo é stata fortunata. Dice: “I gossip su di me? Oggi coi social sarebbe stato peggio".

 

wanda nara

“Sono molto felice di come è andata questa fashion week, di come sono riuscita a trovare look che stessero bene con la pancia della gravidanza”, ha detto Veronica Ferraro, la migliore amica di Chiara Ferragni. Siamo contenti per lei.

 

Wanda Nara: la rottura con Mauro Icardi mette in crisi economica la mamma: “Era abituata al lusso”. Le rivelazioni, riportate dal settimanale Oggi, in un programma di gossip argentino: “La famiglia Nara sta per iniziare a fare i conti con un serio declino economico”. E sarebbe tutta colpa del divorzio dal calciatore.

 

Dopo essere diventata mamma di Kian, Giulia Salemi mostra i rimedi per sgonfiare la pancia dopo il parto e per sconfiggere i dolori: patch ombelicale, olio di ricino su polsi e pancia: sarebbe un kit miracoloso. Mah!

 

GRANDE FRATELLO

 

Di notte, Javier Martinez é stato chiamato in confessionale e poco dopo Lorenzo Spolverato ha detto: “Marcisci coglionee“. Sui social queste parole hanno scatenato l’ inferno: “Eccolo con le offese come sempre, poi dice che fanno gli sconti agli altri”. “Ha appena detto che Javi deve marcire, poi i cattivi sono gli altri”. “Si lamenta delle clip su di lui e dice queste cose contro gli altri“.

filippo champagne

 

Le parole di Jessica Morlacchi che ha dato della sgallettata e “profumiera” a Chiara

 hanno scatenato la rete e una famosa showgirl ha detto la sua. Angela Melillo ha scritto: “Sentir dare della poco di buono da una donna ad un’altra donna è veramente poco carino. Vidi tempo fa video dove la stessa persona utilizzava lo stesso modus operandi verso Amanda Lecciso, tant’è che lo scrissi pure, ma non ci fu tutto questo scandalo. Come mai?“.

 

 

Stefania Orlando a Chiara, la sgallettata: “Tu mi stai chiarendo molto la situazione, ti sei messa d’accordo con gli altri per nominarmi ? allora che ne sai.. tu già sai che avrò nomination dai tuoi amici.. la strategia la state facendo voi, ti sta cadendo la maschera.”

 

Javier: Ah quindi sono un narco... Cosa ha detto Shaila, sono un narco...? No, non ha usato narcisista... egoriferito... sono un narco... “ Stefania: “narcotrafficante”.

 

chiara ferragni

Lorenzo Spolverato”: “sei una vipera”. Stefania Orlando: “sono una vipera, fiera di esserlo. E sono una vipera vera”. Ha così smontato con nonchalance l’aspirante Psyco attore.

 

Chi vincerà il Grande Fratello? Per gli scommettitori Zeudi Di Palma. La Miss Italia è prima ovunque, stabile Helena al secondo posto, mentre è crollato Lorenzo Spolverato, che è finito addirittura fuori dal podio.

 

Al peggio non c’è mai fine. Shaila pessima nei confronti di Mariavittoria: "Tutto il tempo di Tommaso sprecato per risolvere i tuoi problemi. Fatti due domande e inizia curarti."

iago stefania orlandostefania orlandostefania orlandolorenzo spolveratoshaila gatta lorenzo spolveratoshaila gatta lorenzo spolveratoshaila gatta lorenzo spolveratoshaila gatta lorenzo spolveratoshaila gatta lorenzo spolverato 22lorenzo spolveratostefania orlando 45

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...