pillole di gossip

IL MATRIMONIO DI DILETTA LEOTTA È STATO “IL G7 DELLA GNOCCA”: CANALIS E ELODIE SCATENATE, FERRAGNI SPERNACCHIATA – PIROSO: “DILETTA, EX METEORINA DI "SKY TG 24" HA VISTO LE SUE NOZZE TRATTATE COME IL ROYAL WEDDING DI LADY D. UNA NOTIZIA CHE CERTIFICA LA CONSUNZIONE DEL GIORNALISMO” – E’ FINITA TRA ANNA TATANGELO E MATTIA NARDUCCI, LA FRECCIATONA DI ACHILLE LAURO A UN EX GIUDICE DI “X FACTOR” (FEDEZ) - LA GIORNALISTA GRAZIA SAMBRUNA DÀ DELLA “LERCIONA” A GIORGIA SOLERI, EX DI DAMIANO DEI MANESKIN. LA REPLICA AL VELENO – ILARY CACIARONA - E TAYLOR MEGA… - VIDEO

 

https://video.corriere.it/oggi/chiara-ferragni-ed-elodie-scatenate-matrimonio-diletta-leotta/1634d3a6-31ff-11ef-93d7-e46a281146cb

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

 

diletta leotta karius

Il matrimonio di Diletta è stato “il G7 della gnocca”. Pipparoli social in estasi per la Leotta che incanta col suo vestito da sposa bianco in pizzo di Atelier Emè. "Naturale o meno che sia, è bellissima", "Ma vogliamo parlare della bellezza di questa donna?". E poi c’è chi difende la Leotta dalle critiche: "L’invidia è una brutta bestia". Elisabetta Canalis straccia le rivali e fa il pieno di complimenti: "Stupenda", "Super", "Che incanto", "Sexy", "Senza parole", "Che spettacolo".

leotta elodie

 

Chiara Ferragni si becca diverse critiche: "L’eleganza… questa sconosciuta! Sei sempre così volgare!", "Essere magri non significa potersi permettere qualsiasi cosa… questo vestito non le dona per niente…", "Che noiaaaaaa!!!! Una narcisista unica", "Sarò l’unica… ma continuo a pensare che non ha proprio gusto nel vestirsi", "Il vestito le sta malissimo".

 

 

Prima in foto addirittura lo morsicava piena d’ amore. Ora Anna Tatangelo avrebbe chiuso definitivamente la relazione con Mattia Narducci, di dieci anni anni piú giovane, e nel suo ultimo  brano, intitolato Mantra, sembra parli della fine di un amore; la cantante non segue più il modello sui social e da diverse settimane non pubblica più foto o storie insieme a lui.

 

elodie elisabetta canalis

Ecco cosa dichiara la cantante: “Quando si esce da una relazione tossica è necessario lavorare su se stessi per lasciar andare il male e trattenere il bene della storia e, per poterlo fare, è fondamentale passare attraverso la consapevolezza che si può essere felici anche senza l’altro”.

 

Per primi avevamo rivelato della “fissa” di Fedez per Taylor Mega. La notizia è stata per così dire “amplificata”, ma l’ Influencer friulana con la fissa per la pop art (ha fatto anche lezioni a riguardo all’ Accademia di belle arti) non avrebbe ultimamente trascorso una notte con Fedez. Parola di “scout”…

 

taylor mega

Achille Lauro, che sarà uno dei nuovi giudici di X Factor insieme a Jake La Furia, Paola Iezzi e  Manuel Agnelli, ha tirato una “frecciatona” agli ex giudici del programma: : “Penso che rispetto agli anni passati ci saranno molti meno rompicoglioni”. Parlava forse di Fedez con il quale Achille Lauro è rimasto in pessimi rapporti, dato che entrambi hanno smesso di seguirsi su Instagram?

 

Sono insieme dal 2003, ma solo adesso è arrivato il giorno del sì. La cantante Tosca, tanto amata da Lucio Dalla e Ron, ha sposato il compagno Massimo Venturiello con rito civile, hanno scelto il Complesso Vignola Mattei, a Caracalla, a Roma.

 

taylor mega fedez

 

Una famiglia allargatissima. Leni Klum e il fidanzato Aris Rachevsky si stanno godendo una vacanza in Europa con la mamma di lei Heidi Klum e il suo terzo marito Tom Kaulitz. La modella ventenne ha scelto la Sardegna: Leni e il fidanzato stanno trascorrendo alcuni giorni in compagnia del papà di lei, Flavio Briatore che non l’ha mai riconosciuta per rispetto di Seal, secondo marito di Heidi Klum, che l’ ha allevata come un padre.

michelle hunziker aurora ramazzotti

 

Un noto attore americano, in Italia per girare una fiction, é stato invitato a un recentissimo matrimonio, ma ha declinato l’ invito perchè non conosceva gli sposi. Era stato invitato per fare il botto con un nome internazionale. Aiutino: la tigre della Malesia…

 

L’ex concorrente del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi, è stato “ingaggiato” per invitare le persone a iscriversi alle selezioni che permetteranno agli autori di formare il cast della prossima edizione del reality show.

 

 

elisabetta canalis

Giorgia Soleri dice che é disordinata, lascia in giro tutti i vestiti mutande comprese per terra e che neanche il suo ex Damiano Maneskin David é riuscito a migliorarla: questo disordine compulsivo sarebbe dovuto alla sua malattia, l’ ADHD. La giornalista Grazia Sambruna in un tweet notturno le ha dato della lerciona e di marciarci con le varie malattie (questa sarà la decima) e la Soleri si é adirata rispondendole: “Cara Sambruna, io sarò una lerciona, ma tanta povertà d’animo, d’empatia, tanta miseria, l’ho vista raramente in questo percorso di diagnosi e sensibilizzazione…”

 

Sambruna le ha risposto: “…Lei campa e guadagna da anni lamentando malattie invisibili. Lo ha fatto diventare un lavoro…” E ancora l’ altra con tante storie Instagram da far cadere i coglioni a terra: “Lei giudica e invalida il mio dolore pubblicamente ma la disperata sono io…Per fortuna però campo (e pago visite, terapie, farmaci e tutto ciò che purtroppo non è riconosciuto dal SSN e dallo Stato) grazie al mio lavoro, che mi permette il privilegio di potermi curare“. Disattivate l’attivista…

leotta ferragni elodie

 

 

Fra i momenti caciaroni di Ilary Blasi alla conduzione di Battiti Live l’ imperdibile presentazione fatta ad Irama: “Benvenuto! Come stai? Abbiamo sentito che tu in questo brano metti insieme, mischi, le sonorità orchestrali e quelle elettroniche. Correggimi se sbaglio, perché chiaramente io di ste cose non ce capisco nulla e me l’hanno scritto. Quindi è vera o no sta cosa?“
 
Ludovico Tersigni ha risposto a Emily Ratajkowski (ora single) che si era sfogata sui social con una sterile polemica perchè non trova l’ uomo giusto: "Vorrei rispondere al video di Emily Ratajkowski che sostiene che nel mondo ci sia una penuria di uomini intelligenti, educati e gentili alti un metro e ottanta. Io purtroppo sono alto un metro e settantotto…Ci sono ancora uomini che sono intelligenti ed educati, tendono a non dare nell'occhio per non farsi disturbare e per non cadere nel cliché dell'uomo che cerca necessariamente una donna, perché stiamo bene anche da soli".

 

 

grazia sambrunamatrimonio di diletta leotta e loris karius 2 3elisabetta canalis 34canalis leottaelisabetta canalis al matrimonio di diletta leotta e loris karius 1anna tatangelo 33matrimonio di diletta leotta e loris karius 2 2giorgia solerimatrimonio di diletta leotta e loris karius 2 4eleonora brunacci alice campello al matrimonio di diletta leotta e loris karius 1elisabetta canalis chiara ferragni al matrimonio di diletta leotta e loris karius 1matrimonio di diletta leotta e loris karius 1 2chiara ferragni al matrimonio di diletta leotta e loris karius 4matrimonio di diletta leotta e loris karius 1 copiamatrimonio di diletta leotta e loris karius 4chiara ferragni al matrimonio di diletta leotta e loris karius 1matrimonio di diletta leotta e loris karius 2 1

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...