pillole avanti gossip

A "LA VOLTA BUONA", IVA ZANICCHI RACCONTA DI QUANDO HA MESSO LE CORNA AL SUO PRIMO MARITO IN RUSSIA. E KATIA RICCIARELLI: "MA CHE TROIKA RAGAZZI" – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LA CADUTA DEL BALLERINO, SELVAGGIA CHE PERCULA NOEMI BOCCHI E PROVOCA MEGAN RIA, GIÀ BALLERINA DI ELODIE, CHE SI È ESIBITA SUL PALCO IN BALLETTI LESBO HOT CON FRANCESKA NUREDINI, OGGI FIDANZATA DELLA CANTANTE – LA CRITICA DELLA FIGLIA ISABEL A ILARY PER L’ABITO DI NOZZE: “HAI QUASI 50 ANNI MA DOVE VAI CON QUEL VESTITO?” – L’EX PARLAMENTARE DI FORZA ITALIA SIMONE BALDELLI IN VERSIONE CANTAUTORE, FEDERICA PELLEGRINI TRA LA GIUNTA CONI E L'ASILO DI MATILDE - LA CAPANNINA A FORTE DEI MARMI RIAPRE A PASQUA 2027 - E MILEY CYRUS… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

A La Volta Buona, Iva Zanicchi racconta di quando ha messo le corna al suo primo marito in Russia. E in sottofondo, katia Ricciarelli ha aggiunto: "Ma che troika ragazzi".

megan ria franceska nuredini

Simone Baldelli diversifica e diventa un giorn-artista a tutto tondo! Dopo le imitazioni stracult di Gualtieri, l’ex parlamentare di Forza Italia, autore di satira, rispolvera la vena cantautorale e lancia un brano “Le sere di settembre”…

 

La ragazza delle foto pubblicate dal settimanale Chi è Isobel Kinnear, ex concorrente di Amici, al talent show ha partecipato come allieva arrivando fino alla finale. È la nuova fiamma di Samurai Jay.

  

Secondo il TMZ, Lady Gaga e Michael hanno usato una gravidanza surrogata per dare alla luce Rose Bean. “Non è chiaro perché la cantante abbia optato per la gravidanza surrogata; tuttavia, ha già parlato apertamente della sua lotta contro la fibromialgia, una condizione che causa dolori intensi e spossatezza.”

 

Federica Pellegrini si sta dedicando a Matilde, due anni e mezzo, e Rachele, nata il 2 aprile scorso: l’idea di allargare ancora la famiglia non è nemmeno da prendere in considerazione. “Al momento non ci sarà un terzo figlio, già così siamo al limite del collasso”.

  

Ieri è stato svelato, a Milano in Via della Libertà, il monumentale murales dell'artista statunitense Hank Willis Thomas dedicato a Ornella Vanoni   simbolo di libertà, irriverenza ed eleganza. L'evento promosso da Collistar è stato un momento molto emozionante per tutta la città.

katia ricciarelli iva zanicchi

 

Anne Hathaway ha scelto bene la sua guardia di sicurezza, un vecchietto chiacchierone (sicuramente è un veterano di qualche guerra) rilassato che sicuramente ucciderebbe pur di proteggerla, questo vecchietto batte mille volte il tipico pelato muscoloso pieno di steroidi che tratta male tutti.

 

Pensavamo che, dopo il famoso pollo alla piastra (che tutti sanno fare) di Elisabetta Canalis, non avremmo più visto ricette che ricette non sono e invece no: Cristiano Malgioglio pubblica un video dove cucina una improbabile pasta con la ricotta.

ilary blasi bastian

 

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi sono diventati genitori per la seconda volta. Il nuovo arrivato sarebbe stato accolto in famiglia tramite adozione. Al momento la coppia non ha condiviso pubblicamente molti dettagli a riguardo, mantenendo assoluta riservatezza così come in precedenza, con la loro primogenita.

 

Robbie Williams ha ricordato con affetto la profonda connessione che mantiene con la comunità LGBTQ+, alla quale attribuisce un'enorme influenza nella sua vita e nella sua carriera. Il cantante britannico ha spiegato che, durante i suoi primi anni con Take That, ha trovato nei club gay un ambiente di accettazione e libertà. Ha anche riconosciuto che artisti come Freddie Mercury, Elton John e Boy George hanno influenzato il suo modo di esprimersi e di sviluppare la sua personalità artistica.

 

Miley Cyrus,un po’ su di giri, in una intervista per Apple Music dice di aver pensato che non ha bisogno di fare concerti fuori dal suo paese perché le persone andranno da lei: “So che dalla domanda di biglietti del Hollywood Bowl, i miei calcoli sono corretti e le persone verranno da me. Non ho bisogno di andare da loro. Quei concerti sono stati solo un test. È perfetto perché le persone vogliono vedermi esibirmi e io voglio dormire nel mio letto, quindi tutti sono felici.”

 

Cesare Cremonini presenta “Paparazzi”, il primo singolo di “Amateur”, il nuovo album di inediti in uscita il 23 ottobre: una canzone ruvida, ironica e adrenalinica, costruita "come il debutto di una band alternative arrivata dalla periferia di Londra".

megan ria franceska nuredini elodie

 

Kylian Mbappè ha postato una foto che lo ritrae al fianco della mamma, in cui le augura buon compleanno riferendosi a lei come "la regina del loro mondo", suo e dei suoi fratelli. La dedica: "Sei la nostra forza più grande. Non possiamo ringraziarti abbastanza per ciò che fai per noi ogni giorno e per come ci hai cresciuti", per poi concludere: "Ti amo, mamma.”

 

selvaggia lucarelli

Paul McCartney sembra avere qualche conto in sospeso con la tecnologia. Ospite di Stephen Colbert, l’ex Beatle ha confessato con grande ironia di non amare affatto i continui cambiamenti: “A me piace che le cose restino come sono. Appena ho imparato a usarle, arriva qualcuno e le cambia. Prendi l’iPhone: ormai so come funziona e poi compare la scritta ‘Aggiorna’. Ma io non voglio aggiornarlo! L’ho comprato così e non voglio che cambi”.

 

“Io non sono una che segue molto le regole, onestamente. E su quella terrazza mi immaginavo così, mi piaceva l’idea, anche se poi mia figlia piccola, che non aveva ancora visto il vestito ma solamente a lei gliel’avevo descritto, tipo una settimana prima mi guarda e mi fa: ‘Mamma, però stavo pensando… tu hai 50 anni quasi… ma dove vai con quel vestito?”. Questo

ha confessato Ilary Blasi a Diletta Leotta.

 

totti noemi bocchi

A La Volta Buona, Caterina Balivo e i suoi ospiti hanno fatto incazzare Can Yaman parlando di lui come fosse il protagonista imbranato della serie Bro. L’attore ha risposto: “Carissimi, vi voglio bene però, “imbranato con le donne” è il mio personaggio nuovo che interpreto, non io. Per questo è una commedia. Avete capito tutto male. Mamma mia che commenti tremendi poi. Dite “che forse ho poca sostanza per far durare le mie relazioni”. Direi proprio, al contrario! Ma magari ne avessi poca! Sarei stato molto più adatto a questo mondo da tanti aspetti”.

 

GRANDE FRATELLO

Il reality è iniziato col botto: quello del ballerino che è caduto battendo la testa davanti a Ilary Blasi (in guépiére da sposa ) con in sottofondo E la Testa Gira. Della Blasi la battuta più bella della serata: presenta il concorrente Alessandro Varsi come il ‘Joaquin Phoenix di Tor Pignattara’ e la somiglianza è davvero forte.

 

“Ho fatto due conti. Ci siamo visti per la prima volta il 16 marzo, oggi è il 16 febbraio e quindi sono 6 mesi di noi” ha affermato Selvaggia Lucarelli. “Sei mesi di noi” ha sottolineato Ilary Blasi. Il ‘perculamento’ va chiaramente alla gaffe fatta da Noemi Bocchi e Francesco Totti riguardo la data del loro anniversario, che risalirebbe a quando l’ex calciatore stava ancora insieme ad Ilary Blasi. La Bocchi aveva scritto “cinque anni di noi” invece di quattro.

 

miley cyrus

Megan Ria, ballerina di Elodie, che si è esibita sul palco in balletti lesbo hot con tanto di slinguazzate con Franceska Nuredini: “Non voglio parlare di questi gossip beceri” risponde a Selvaggia Lucarelli che le chiede delucidazioni sul rapporto con Franceska, fidanzata di Elodie che le ha tolto il segui su Instagram. L’opinionista le dice: “Sei qui per parlare di fisica nucleare?” La ragazza comunque precisa che con Franceska non ha mai avuto una liaison. Poi però ne parla, ma è palese che è successo qualcosa, ma lei non può parlarne. Finisce che dà velatamente a Franceska dell’ignava che non prende posizione.

 

Aldilà dei dati (e sarebbe anche ora di finirla di giudicare un prodotto solo dai numeri) il programma è rinato con Ilary Blasi ancora più frizzante e meno scazzata, le opinioniste ancor più punzecchianti, un cast dí contorno azzeccato (Mussolini e Manzini) e un clima da gita scolastica. Aggiungete Valeria Marini che dice che ogni volta che entra nella casa succede qualcosa di stellare come l’anno scorso che ha passato tutto il tempo in bagno (Blasi le dice: “Hai portato l’ Imodium”), poi persino il suo personal trainer e Carmen Di Pietro che canta arie liriche. Shakerate tutto e il programma è fatto.  

 

LA CAPANNINA

Ivan Rota per https://www.ilgiornaleditalia.it

 

simone baldelli

 La nuova Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi vivrà una nuova stagione targata Armani, con un  progetto di rilancio. Un forte  investimento, 30 milioni di euro, 130 dipendenti e una riapertura a Pasqua 2027. Michele Tacchella, manager del Gruppo Armani, assicura: “Riapertura a Pasqua. Avremo ristorazione, concerti e grandi eventi con star internazionali, ma anche il piano bar.

 

E sarà un luogo di cultura per Forte dei Marmi”. Torneranno i tempi di Sapore di Mare, il film di culto dei fratelli Vanzina, e del suo seguito Sapore di Mare 2- Un anno Dopo con la mitica scena con Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro in spiaggia ai Bagni Marechiaro recentemente acquistati dall’ imprenditore Pier Ettore Olivetti Rason ai quali è annesso il mitico ristorante Da Giacomo. Torneranno anche i tempi delle grandi famiglie che negli anni sessanta hanno reso il luogo unico.

 

Alla Capannina resterà il piano bar. Poi ci saranno cene con band e concerti che seguiranno la cena con star anche internazionali. La novità è la colazione del mattino. Giorgio Armani è sempre stato legato a Forte dei Marmi e in particolare alla Capannina anche perché vi conobbe il compagno e socio Sergio Galeotti purtroppo scomparso troppo presto. (...)

la capannina forte dei marmiisobel kinnear samurai jay

 

 

Ultimi Dagoreport

vance meloni trump le pen

DAGOREPORT - LA MEGA-BATOSTA SUBITA DA TRUMP ALLE MIDTERM PROVOCHERÀ UN EFFETTO DOMINO CHE RIBALTERA' NON SOLO GLI EQUILIBRI INTERNI AGLI STATI UNITI, MA QUELLI DI TUTTO IL MONDO – NEL PARTITO REPUBBLICANO USA CI SI PREPARA ALLA “GUERRA CIVILE” (BANNON DIXIT): IL 'MAGA' VANCE FRIGNA PER LA GUERRA IN IRAN, MA IL SUO NOME È ORMAI BRUCIATO. UNA SFIDA CON RUBIO FAREBBE DEFLAGRARE L’INCOMPATIBILITÀ TRA I “MAGA” E IL PARTITO REPUBBLICANO, CHE SOLO TRUMP SAPEVA TENERE - LA ROVINOSA CADUTA DELLA DESTRA SOVRANISTA AMERICANA, CHE FINO A IERI SEMBRAVA INARRESTABILE ANCHE IN EUROPA, TRASCINA ANCHE GIORGIA MELONI: L’EX TRUMPETTA ORA PROVA A MARCARE DISTANZA DAL TYCOON, MA È LEI STESSA, NEL NUOVO LIBRO DI VESPA, A DIRE CHE NON SI PENTE DEL SUO FLIRT CON IL TRUMPONE – PESSIME NOTIZIE ANCHE PER MARINE LE PEN (LA DEBACLE DELL'IDIOTA E' UNA SPINTA PER I PARTITI FRANCESI AD ALLEARSI) - SE LA FINE DEL TRUMPISMO DIVENTA UNA LAPIDE PER NETANYAHU, LA PROSSIMA VISITA DI PAPA LEONE XIV DAL TRUMPINO ARGENTINO JAVIER MILEI ASSUME TUTTO UN ALTRO SIGNIFICATO (LA MOTOSEGA SE LA PUO' METTERE IN QUEL POSTO) - IL RUOLO DI OBAMA, L'ASCESA DI JON OSSOFF, IL FLOP IN BORSA DI MUSK, IL PUTIN TRUMP-AZZOPPATO...

tajani meloni annarita patriarca

NAPOLISPIA! - FRATELLI D'ITALIA E FORZA ITALIA FIRMANO UN “PATTO DI NON ANNESSIONE”: NESSUNO DEI DUE PARTITI ACCOGLIERÀ PARLAMENTARI FUORIUSCITI DALL’ALTRO IN VISTA DELLE ELEZIONI – UN ACCORDO CHE HA UNA LOGICA INOPPUGNABILE, MA METTE NEI GUAI (POLITICAMENTE) LE MIRE DEI PICCOLI RAS LOCALI E STOPPA IL TRASLOCO DAGLI AZZURRI AI MELONIANI DI ANNARITA PATRIARCA, DEPUTATA DI FI SCHIERATA CON I “RIBELLI” DI GIORGIO MULÈ - LUNEDÌ PROSSIMO A NAPOLI SBARCA ARIANNA MELONI, IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE PER LA SUA CANDIDATURA ALLE POLITICHE…

adriano galliani helga costa

DAGOREPORT - SI ALLUNGANO I SOSPETTI DI CONFLITTO DI INTERESSE SU ADRIANO GALLIANI, CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA FIGC CONTRO MALAGO’: NON C’E’ SOLO LA GRANA DEL FIGLIO GIANLUCA, AZIONISTA DI UNA TECH COMPANY CHE FA CONCORRENZA ALLA LEGA SERIE A SUL FANTACALCIO. C’E’ ANCHE IL NODO DEL FIGLIO DELLA MOGLIE HELGA COSTA, ALAN RODRIGUEZ, CHE FA IL PROCURATORE SPORTIVO NELLA SCUDERIA DI BEPPE RISO (CHE HA CONCLUSO IN QUESTI ANNI DIVERSI AFFARI CON GALLIANI) - COME SI METTE L’EX BRACCIO DESTRO DI BERLUSCONI RISPETTO ALL’ARTICOLO 29 DELLO STATUTO FIGC CHE PARLA DI INCOMPATIBILITA’ IN CASO DI CONFLITTO DI INTERESSI? LA GIUSTIZIA SPORTIVA NON HA NULLA DA RILEVARE?

leonardo maria del vecchio fedez selvaggia lucarelli fedez

DAGOREPORT – DIETRO ALL’OPA (FALLITA) DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO SUL “FATTO QUOTIDIANO”, C’È FORSE LO ZAMPONE DI FEDEZ? – L’EX MARITO DI CHIARA FERRAGNI VEDE NEL QUOTIDIANO DI TRAVAGLIO, E NELLA FIRMA DI SELVAGGIA LUCARELLI, UN NEMICO DA ABBATTERE: SOGNA DI DIVENTARE UN MAGNATE DELL’EDITORIA (VUOLE TRASFORMARE IL SUO "PULP PODCAST" IN UNA TESTATA GIORNALISTICA) E CONTROLLARE LA “NARRAZIONE” SULLE SUE GESTA (DAGLI AFFARI ALLE RISSE IN DISCOTECA) – IL RAPPORTO CON "LENNY" DEL VECCHIO È CONSOLIDATO. E LA SOCIETÀ DI FEDEZ, “DOOM”, SAREBBE ANCHE DIETRO LO SBARCO DI LMDV SU “X” 

daniele piervincenzi paolo corsini

DAGO-“REPORT” FLASH! - A UNA SETTIMANA DALL'INIZIO DEL “REPORT” DE-RANUCCIZZATO, PARE CHE DANIELE PIERVINCENZI NON ABBIA ANCORA CAPITO CHE A LUI SPETTERÀ CONDURRE LA PARTE MENO CENTRALE, EX “LAB”, ORA “REPORT PLAY”, CON PREGEVOLI INCHIESTE SU TARTUFI E MICROPLASTICHE – GLI “ADDETTI AI LIVORI” DELLA REDAZIONE RACCONTANO CHE, DURANTE LE PROVE, L’EX RUGBISTA CHIEDE IN CONTINUAZIONE: "COME VADO?". PERCHÉ IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI RAI, PAOLO CORSINI, EX COMPAGNO DI SQUADRA DI PIERVINCENZI NELLA “PRIMAVERA RUGBY”, MOLTO PRESENTE NEGLI STUDI DURANTE LE REGISTRAZIONI, NON COMUNICA A DANIELONE IL SUO RUOLO EFFETTIVO?