pillole di gossip

L’AMORE LIBERO TRA MARRACASH E ELODIE. CHE VOR DI’? SONO IN UNA RELAZIONE APERTA E OGNI TANTO SCOPANO. E CON CHI? - IL REALITY "LA TALPA", PRODOTTO DA MARIA DE FILIPPI, NON SARÀ CONDOTTO DA SIMONA VENTURA. SI PARLA DELLA PANICUCCI. E SE TORNASSE PAOLA PEREGO? - DOPO CRISTIANA CAPOTONDI, ANCHE BIANCA ATZEI E’ IN DOLCE ATTESA - CRISI TRA TANANAI E LA SUA COMPAGNA SARA MARINO - JASMINE CARRISI E LE ORME DI PAPÀ AL BANO. E LORY DEL SANTO...

Ivan Rota e il figlio di troika Sor Rotella per Dagospia

 

Ospite di Marco Oliva nel programma Iceberg, Fabrizio Corona l’ha sparata grossa, anzi troppo grossa: ha dichiarato che si candida alle elezioni e che tra cinque anni sarà Presidente  del Consiglio. Aspettiamo con ansia la sua candidatura.

 

CORONA BARBIERI

Ora voliamo alto. Finale con il botto  per il balletto  Roberto Bolle and Friends andato in scena all'Arena di Verona, quando, davanti a tredicimila spettatori, il primo ballerino della Scala Timofej Andrijashenko ha chiesto la mano della prima ballerina della Scala Nicoletta Manni. Applausi (che neanche per l’Aida) quando Timofej si è inginocchiato e ha estratto dalla tasca la boîte contenente l'anello di fidanzamento.

 

Ultimo a Sanremo, come Vasco Rossi e Zucchero, e ora ai vertici delle classifiche, Tananai dichiarava: “Ho una fidanzata, l'ho conosciuta durante una serata. L'ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l'ha a casa. Anche le ciabatte. Sono innamorato". Lei è  Sara Marino ed ha studiato architettura al Politecnico di Milano. Alcuni amici però dicono che ora tra i due ci sia aria di crisi…

 

corona sara berbieri 55

È anche tempo di dolci attese. La cantante Bianca Atzei e Stefano Corti diventeranno genitori. Lo ha annunciato lei su Instagram con una foto da Ibiza: al mare, un bacio di lui sulla pancia che cresce. E finalmente anche Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi hanno dato la lieta notizia. La coppia si trova ora nel senese: lei deve riposare.

 

Lory Del Santo scatenata dopo l’esperienza all’ Isola dei Famosi: “ Se penso che la conduttrice e gli opinionisti avevano un atteggiamento diverso con me? Sì io penso che loro abbiano condizionato tantissimo il pubblico, Ilary Blasi stando zitta e non dicendo cose particolari. Stava zitta e non diceva cose in mio favore. Non ho mai sentito lei che diceva una cosa bella su di me. Vladimir Luxuria ha detto cose che mi hanno fatto diventare i capelli bianchi.”

BIANCA ATZEI

 

Vi ricordate Denis Dosio, il ragazzo che bestemmió al Grande Fratello Vip? É stato bannato da Instagram. Il ragazzo si è sfogato e ha pianto in un video su TikTok, ma era uno scherzo e ha detto:” Mi state solo dando più tempo per spaccare su OnlyFans.Non ci avrete mica creduto?” – ha concluso mostrando il dito medio verso quelle persone che hanno segnalato i suoi contenuti facendo chiudere il profilo.

 

Ci mancava davvero. Jasmine Carrisi vuole seguire le orme di papà Al Bano. La figlia d’arte sta cercando di farsi strada nel mondo dello spettacolo e ci sta provando. Dopo le ospitate in tv, la giovane Carrisi, a soli 20anni, sta lanciando ancora un nuovo singolo composto insieme ad un altro noto artista partito come rapper alternativo: Clementino.

 

Il reality La Talpa, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, non sarà condotto da Simona Ventura. Si parla di Federica Panicucci, anche se già sarà alla conduzione di Back to School. E se tornasse Paola Perego? Stefania Orlando ha espresso il desiderio di condurla. Magari fosse lei.

 

BIANCA ATZEI 1

Un nuovo tipo d’amore dopo quello “libero” di Alex Belli e Delia Duran. Marracash a proposito del rapporto con la sua ex Elodie, ha detto che è una relazione che non si può incasellare, che non è “come la intende la gente là fuori” (ma tutta la gente per lui è scema?) Lei , in appoggio, ha detto che con Marracash ha capito cos’è l’amore è un nuovo fidanzato non sarà mai all’altezza. Beati loro.

 

Rimanda e rimanda, ora il matrimonio tra Antonella Elia e Pietro delle Piane, ex Gieffino, ex di Silvye Lubamba, attore (?), dovrebbe avvenire il prossimo anno. Una cara amica della Elia (hanno lavorato insieme) ride e dice: “questo matrimonio non s’ha da fare e non si farà…” Noi rimaniamo in attesa.

 

BIANCA ATZEI E STEFANO CORTI

Cosa ci facevano insieme in terrazza in Duomo a Milano, biondi e abbronzati, l'ex campione del mondo di nuoto Alessio Boggiatto, modello occasionale, il fashion blogger Giacomo Piccini (ex nuotatore di livello) e il modello internazionale di Miami Philip Scherrer, noto per le copertine di DNA Magazine? E cosa fa ora Vladimir Burba, anche lui bellissimo ex nuotatore? Film particolari. Vedere ( in internet) per (non) credere…

 

Cena di compleanno per Beppe Convertini in partenza con Azzurro-storie di mare domenica 24 su Rai1, un viaggio per l’Italia alla scoperta delle eccellenze, delle bellezze , dei mestieri e della gente di mare con Michele Placido, Peppino Di Capri, Drusilla, Valeria Marini, Totò Schillaci ,Leo Gullotta e altri. Inoltre, è da poco in Sardegna sul set di Linea Verde 100 in onda dal 13 agosto.Una cena per festeggiare i 51 anni di Beppe a Villa Domi a Napoli con, tra gli altri, Milena Miconi, Hoara Borselli, Mila Suarez ,gli attori Graziano Scarabicchi e Lino Barbieri.

MARRACASH ELODIEbianca atzeibianca atzeibianca atzeiBIANCA ATZEIbianca atzeiELODIE MARRACASHELODIE MARRACASHelodie 1ELODIE MARRACASHmarracash 1ELODIE MARRACASHbianca atzei

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...