pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - MELISSA SATTA INCANTA I "GLOBE SOCCER AWARDS" A CALA DI VOLPE IN SARDEGNA E PRESENTA IN FAMIGLIA IL SUO NUOVO AMORE CARLO BERETTA (SALUTAME A BERRETTINI) - LA NUOVA FIDANZATA DI SPINALBESE E' UNA BELEN IN SEDICESIMO - BONACCORTI E PAOLA FERRARI CONTRO FEDEZ. E PATRIZIA GROPPELLI METTE IL CARICO: “HA GESTITO MALE TUTTO…” - WANDA NARA SCATENATA DOPO IL TRIONFO DI ICARDI, BELEN E LA NUOVA FIAMMA - TRA CHIARA FRATTESI, E LO JUVENTINO MCKENNIE È GIÀ FINITA?

Ivan Rota per Dagospia

 

 

wanda nara

L'amore tra Melissa Satta e Carlo Beretta è ormai ufficiale, come confermano le foto del settimanale Chi che li ritrae in un weekend romantico in Sardegna, tra baci appassionati e presentazioni in famiglia.

 

Mauro Icardi vince il campionato con il suo Galatasaray e Wanda Nara festeggia sui social: "Due anni fa quello che nessuno di noi immaginava io lo sapevo già! Ti ho portato in Turchia e oggi sei la cosa più grande che esista qui!!! Devi saper arrivare e soprattutto andar via in tempo dai posti dove non ti apprezzano! E continuare a aumentare il valore Goditi che ancora una volta, in una città in più hai la corona!!! Ancora una volta marcatore e due volte campione in due anni. Alcuni mi hanno mandato a cucinare perché non conosco il calcio... So cucinare, "la donna perfetta esiste".

 

Un cognome, una “garanzia”, almeno per Antonino Spinalbese. L’hairstylist, ex di Belén Rodriguez, ha ritrovato l’amore in una tatuatrice che è riuscita a fargli battere di nuovo il cuore. Si tratta di Ainhoa Foti Rodriguez. E assomiglia a Belen in modo impressionante.

 

wanda nara icardi

La regina Camilla ha fatto parlare i tabloid per una foto innocente, ma che potrebbe provocare molte reazioni. Cosa ci fa la moglie di re Carlo III con Lady Rose Hanbury, la donna che in tanti avevano indicato (senza prova certa) come amante del principe William?

 

Alessio Falsone dopo il GF scriveva: "scommettiamo quale coppia salta per prima?", ma la prima coppia a saltare è stata la sua con Anita Olivieri che ora ha rivisto il suo ex Edoardo Sanson. I due dovrebbero partecipare alla seconda “tranche” di Temptation Island.

 

Nuova vita per due ex: Angelo Edoardo Galvani ormai fisso con Belen Rodriguez. I due sono stati paparazzati da Chi in Franciacorta: “Li vediamo insieme nel cinque stelle Albereta Relais & Chateaux, in Franciacorta... Con loro ci sono alcuni amici, fra i quali  Billy Berlusconi, figlio di Paolo, e la bionda moglie Matilde Bruzzone”.

wanda nara 45

 

Due conduttrici contro Fedez a La Vita in diretta. Enrica Bonaccorti confida a Alberto Matano: “A me non piace proprio. Cosa non mi piace di lui? Il suo comportamento. Mi dispiace vedere l’esempio che dà, lui che parla ai giovani. E Paola Ferrari: “Adesso fa uscire pure un nuovo singolo? Ma guarda… Se è sempre una questione di business? Chiaramente il pensiero va subito a quello”

 

E continua: “Io però ho un pensiero ancora più malizioso, se tu noti, tutto quello che sta accadendo in queste settimane intorno ai Ferragnez, ci consegna un’immagine dei due totalmente rivoluzionata rispetto a quello che erano fino a qualche mese fa. Lei santificata sempre con i bambini e poi solo con le amiche in vacanza. Lui invece che una volta era il bravo maritino con i figli, tutto casa e coccole, adesso è diventato il bello e dannato…”

 

spinalbese ainhoa foti rodriguez

Anche Patrizia Groppelli contro Fedez a Pomeriggio Cinque: “Un padre di famiglia che chiama il singolo (in coppia con Emis Killa) Sexy Shop che può raccontare alle due creature che ha. C’è una mancanza di rispetto, ha gestito tutto male dalla separazione. Ora che ha una grana, si fa fotografare a Montecarlo su una barca? Mi dispiace, ma Fedez proprio non lo sopporto”. Già in passato lo aveva definito: “arricchito bulletto di periferia“.

 

 

Tony Effe ha rivelato:  “Se c’è un featuring che non è andato in porto? Sì. Con Fedez. Lui c’ha provato con me, ma avevo il pezzo con Gaia (Sesso e Samba) e quindi non l’ho fatto“. E Gaia ai microfoni di Radio 205: “Adesso avrò Fedez contro”.

 

Beatrice Luzzi a (finta) caccia di gigolò in un servizio per Le Iene. Ecco un esilarante assaggio: un Gigolò: "Non faccio mai incontri al buio, basta che mi invii una foto"

melissa satta e carlo beretta chi

Beatrice: “Sei troppo complicato, me sò stufata scusami, ciao ciao...m'hai rotto er cazzo!!"

 

Tra Chiara Frattesi, sorella del centrocampista dell’Inter, e lo juventino McKennie, è già finita? I due non si seguono più su Instagram e lei ha scritto un messaggio malinconico in una storia poi rimossa: “Ti auguro di stare dove sarai apprezzata, messa come priorità. Ti auguro di sentirti desiderata, mai messa nell’angolo”

 

 

melissa satta mbappefedez emis killachiara frattesi 34belen chiainhoa foti rodriguezainhoa foti rodriguez 2mckennie chiara frattesi

Ultimi Dagoreport

trump zelensky meloni putin

DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

salvini rixi meloni bignami gavio

I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….