pillole avanti gossip 2

PILLOLE DI GOSSIP! ALVARO MORATA E ALICE CAMPELLO SEPARATI IN CASA. LEI PARE ABBIA TOLTO ANCHE LA FEDE NUZIALE – SELVAGGIA PARAGONA BARBARA D’URSO A CHIARA FERRAGNI – IN RAI QUALCUNO NON HA APPREZZATO L'OSPITATA DI BELEN AL PROGRAMMA CENA DI NATALE CONDOTTO DA ANTONELLA CLERICI. COME MAI? - VALERIA MARINI IN LOVE, VENUS WILLIAMS SI RISPOSA CON ANDREA PRETI E SERENONA SORPRENDE TUTTI – L’INCONTRO IN AEREO TRA SINNER E ROBERTO BAGGIO DI RITORNO DA DUBAI – DOPO L’ESCLUSIONE DA SANREMO, FIOCCO ROSA PER ANNA TATANGELO, CHE SVELA ANCHE IL NOME DELLA PICCOLA IN ARRIVO (SI CHIAMERA’ BEATRICE) – IL MOTIVO PER CUI BROOKLYN BECKHAM HA BLOCCATO I GENITORI DAVID E VICTORIA E I FRATELLI SU INSTAGRAM...

Ivan Rota per Dagospia

 

alice campello 23

Alvaro Morata e Alice Campello separati in casa. Secondo la rivista spagnola Semana, i due “conducono vite separate, svolgendo i rispettivi lavori, andando a fare la spesa e andando a prendere i bambini a scuola, ma ognuno per conto proprio”. Lei pare abbia tolto anche la fede nuziale…

 

Venus Williams sposa per la seconda volta l’attore e modello italiano Andrea Preti, celebrando una cerimonia da favola a Palm Beach, in Florida, dopo il primo sì pronunciato a Ischia lo scorso settembre. la sorella minore Serena ha regalato agli sposi uno yacht, trasformato per l’occasione in un salotto galleggiante per canti, balli e brindisi. Venus Williams e Andrea Preti si sono incontrati per caso nel 2024 a una sfilata di moda a Milano

 

Jannik Sinner e Roberto Baggio si sono incontrati a bordo di un aereo che li stava riportando in Italia. Sull'aereo con cui ha lasciato Dubai ha incrociato Roberto Baggio. Lo stesso ex calciatore ha postato sui social una foto scattata a bordo dell'aeromobile. "Sempre bello vederti Fenomeno"

 

chiara ferragni selvaggia barbara d urso

Selvaggia Lucarelli, archiviata la ventesima edizione di Ballando con le Stelle, ha dedicato un articolo a Barbara d’Urso sulla sua newsletter dove l’ha persino  paragonata a Chiara Ferragni: “In certi momenti mi ha ricordato Chiara Ferragni. Una sorta di archetipo del narcisismo. d’Urso non ha mai accettato di essere lì in quel ruolo perché non aveva il controllo del racconto di sé…ha creato una specie di sitcom parallela sui social con Pasquale, faceva addirittura dirette con i follower per rispondere ‘fuori dal programma’, non ha fatto che metacommentare se stessa, creare un suo Ballando, illudendosi di essere ancora padrona del racconto“.

  

valeria marini 3

“Quando arriva Natale in Islanda suonano “Così Celeste”, che è diventata un canto natalizio dal titolo “Ef Eg Nenni” e come da tradizione io e Helgi Björns ve la cantiamo”, fa sapere Zucchero Fornaciari.

 

Valeria Marini dice che sta frequentando un uomo con il quale sta molto bene. In giro si dice che si tratta del giovane Cristian Grimaldi…

 

“Qualcuno" in Rai non ha apprezzato l'ospitata di Belen al programma Cena di Natale condotto da Antonella Clerici. Sono saltati letteralmente i nervi!

 

Perché Brooklyn Beckham ha bloccato i genitori David e Victoria e i fratelli Cruz e Romeo su Instagram? Tutta colpa di un ‘mi piace’ di Victoria a un recente video in cui il figlio, aspirante chef, spiegava come arrostire un pollo. Questo ha scatenato i commenti di tantissimi fan che imploravano Brooklyn di fare pace con la sua famiglia. Lui si é scocciato e ha bloccato i suoi cari.

  

sinner baggio

L’ex star di Bridgerton, Regé-Jean Page, noto per il ruolo di Simon Basset Duca di Hastings, ritorna su Netflix come protagonista e produttore esecutivo di una serie thriller molto erotica: in Hancock Park mette a nudo il desiderio, l’inganno e l’ossessione che si nascondono in ogni angolo di uno dei quartieri più ambiti di Los Angeles.

 

Anna Tatangelo, esclusa da Sanremo, a Verissimo: ''Mi faccio il regalo di Natale, il bambino nascerà a dicembre. Mio figlio Andrea (avuto da Gigi D’Alessio) mi è molto vicino in questo periodo e non vede l'ora che arrivi questa nascita. La gravidanza ha amplificato il nostro legame''.

 

Connor Storrie e Hudson Williams hanno confermato in un'intervista a GQ di aver già firmato contratti per tre stagioni della serie di successo "Heated Rivalry". La notizia arriva dopo il rinnovo ufficiale della seconda stagione, annunciato da Crave e HBO Max, dopo il enorme impatto della serie.

valeria marini

Grazie alla sua chimica sullo schermo, alle persone infuocate scene di sesso e al fedele adattamento del romanzo sportivo, la serie è diventata uno dei titoli più discussi dell'anno.

  

Prima di trasferirsi alla Casa Bianca, Jackie e John F. Kennedy vivevano a Georgetown, in una residenza chiamata Marbury House. Oggi quella storica townhouse è in vendita: è stata messa sul mercato da Sotheby’s International Realty per 7,5 milioni di dollari.

 

 

 

anna tatangelo 33anna tatangelobelenbelenil matrimonio di venus williams e andrea preti 29il matrimonio di venus williams e andrea preti 15alice campello morata

 

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...