pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – LA FIDANZATA DI RAMAZZOTTI E’ INCINTA? LA RISPOSTA DI EROS – NOZZE IN VISTA PER ELISABETTA GREGORACI? IL FIDANZATO GIULIO FRATINI SI DIFENDE DALLE ACCUSE RIGUARDO LA EX RIFLE - DAMIANO DEI MANESKIN SVELA IL NUOVO TATUAGGIO: "FORZA ROMA!" – MAURIZIO FERRINI RICORDA LE ACCUSE DI MOLESTIE DA PARTE DI ARIANNA DAVID – ILARY BLASI DISINFORMATA SU FIORE ARGENTO, ANDREA, DUCA DI PORK, E LA SERIE NETFLIX, IL CASO BELEN E LA CANALIS FA IMPAZZIRE I PIPPAROLI DEL WEB

Ivan Rota per Dagospia

 

 

belen

Sempre a corte, come si sa, Re Carlo toglierà la rendita annua di quasi trecentomila euro al fratello Andrea dopo i vari scandali di cui si è reso protagonista. Solo che Andrea medita vendetta: come il nipote Harry con il libro Spare, é in trattativa con un importante editore americano per pubblicare le sue memorie. E anche per una serie Netflix.

 

Riavvistato Damiano David dei Maneskin a Pietrasanta al Sushi Jazz? Sarebbe la seconda volta nel giro di pochi mesi. Ricordiamo che Madame Betty, “patronessa” del locale, è stata dj per i party di Madonna ed è amica di altre popstar come Taylor Swift che a luglio sarà sua ospite in Versilia. Altre collaborazioni internazionali in vista per il leader dei Maneskin?

 

eros ramazzotti dalila gelsomino

Dopo la fine del suo matrimonio, Elisabetta Canalis, si diverte anche nella carriera di fotomodella. Per lanciare i nuovi costumi da bagno che portano il suo nome si è prestata come testimonial con scatti che hanno mandato in tilt i pipparoli del web.

 

Per la seconda volta Belen Rodriguez ha dato forfait a Le Iene: ieri sera, è stato detto, causa Covid. Secondo amici a lei vicini, la showgirl, attrice e conduttrice starebbe attraversando un periodo di ripensamenti, soprattutto in campo professionale, che le procurerebbe una forte condizione di stress.

 

elisabetta gregoraci

Va a gonfie vele la liaison tra Eros Ramazzotti e la giovane Dalila Gelsomino tanto che per le strade di Madrid, dove il cantante era in tour, la ragazza mostrava un pancino sospetto? Ramazzotti “inseminator” o semplicemente lei indossava un maglioncino informe? Lui smentisce tutto: “Non aspetto nessun quarto figlio, tranquilli”

 

Pare che Elisabetta Gregoraci si volesse sposare, ma il fidanzato Giulio Fratini, collezionista seriale di starlette (tra le sue conquiste Raffaella Fico e Roberta Morise), è nei guai: secondo gli inquirenti, si sarebbe reso colpevole, insieme al padre Sandro, di bancarotta fraudolenta. Tramite i loro avvocati hanno fatto però sapere di essere estranei alle contestazioni della procura di Firenze riguardo la ex Rifle, azienda di abbigliamento di loro proprietà.

 

Tutti felici per il ritrovato successo di Maurizio Ferrini, alias la Signora Coriandoli, ora presenza fissa insostituibile a Che Tempo che Fa da Fabio Fazio. Ferrini torna al successo dopo anni bui a causa di un’accusa infondata nata all’Isola dei Famosi. Oggi dice:”Arianna David mi accusò di molestie. Mentì e mi tirò la volata inventando una molestia che non esisteva. Tutti lo riconobbero. Alla fine devo dirle grazie perché lei venne eliminata dopo pochi giorni, mentre io arrivai in finale, dietro solo a Lory Del Santo”.

elisabetta gregoraci giulio fratini

 

Ilary Blasi disinformata: ““Anche quest’anno avremo volti inediti all’Isola dei Famosi, come Fiore Argento, la sorella di Asia. Io non sapevo che avesse una sorella, non si parlava mai di lei. Ha la stessa voce di Asia ma è bionda e sembra più tranquilla, curiosa ma timorosa. È particolare”. Si vede che non guarda la tv: Fiore Argento ci ha ammorbato per mesi nei talk come “fidanzata” di Pietro Delle Piane, compagno di Antonella Elia.

 

Dalla strada al Palco, il programma di Nek, ha fatto slittare Stramorgan, con Morgan e Pino Strabioli, a notte fonda. La cosa ha fatto incazzare Roberto Manfredi,autore di Morgan, che ha pubblicato un post su Facebook poi subito cancellato.

 

elisabetta canalis

Ecco il testo del post al vetriolo: “I saltimbanchi di Nek sono durati fino a mezzanotte e un quarto. Stramorgan è andato in onda in terza serata e non in seconda come era programmato…scriveranno che il programma ha avuto bassi ascolti. Questi pensano che il servizio pubblico siano i ‘su le mani’ di J Ax (ospite di Nek l’altra sera) che ormai ricorda ‘Nella Splendida Cornice’ di Daniele Piombi da tanto è moderno o i cantanti mascherati. E così di Umberto Bindi se ne parla dopo la mezzanotte”

 

I miracoli di Maria De Filippi: ora Amici porta fortuna anche ai parenti dei concorrenti:  il fratello maggiore del cantante Wax, Bacio Gitano, all’anagrafe Pietro Lucido, ama anche lui la musica è da tempo pubblica video su TikTok. Ora ha firmato un contratto e oggi esce il suo primo singolo, Distante: “Grazie alla Sony! Distante è il titolo del mio primo singolo. Grazie al maestro Enrico Brun per la produzione. Fuori il quattordici Aprile. Intanto vi pubblico il trailer del video musicale“.

 

A proposito di Wax, concorrente amatissimo dal giudice Cristiano Malgioglio, ha un carattere particolarmente difficile. Nella puntata di Amici, si é rifiutato di cantare una canzone, Against all Odds, perché non rientrava nelle sue corde … vocali…

 

damiano maneskin

Speriamo che Brigitte Bardot non veda la fiction a lei dedicata: tutta la vita della diva di Piace a Troppi in un biopic (troppo) lungo, sei puntate, e edulcorato con la giovane attrice Julia De Nunez, amica di Stella Banderas che dice: “Non so se B.B. abbia visto la serie, un giorno forse le scriverò, ha dato il suo consenso a patto di restare fuori da tutto. È stata una grande responsabilità non tradirla”. Missione non compiuta.

maurizio ferrini signora coriandoliarianna davidbelen rodriguez asia fiore argento

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO