bianca guaccero caterina balivo nicola ventola 2021rota

PILLOLE DI GOSSIP – RITORNO DI FIAMMA TRA BIANCA GUACCERO E NICOLA VENTOLA? SU INSTAGRAM C'È STATO UNO SCAMBIO DI BATTUTE BIRICHINE TRA I DUE: A UN COMMENTO DELL’EX CALCIATORE A UNA FOTO PUBBLICATA DALLA CONDUTTRICE, LEI HA RISPOSTO SCRIVENDO… – I DUBBI DEI FOLLOWER SULLA "NATURALEZZA" DEL SENO DELLA BALIVO - ORIETTA BERTI FA IMPAZZIRE ANCHE IL TEEN-IDOL SPAGNOLO MANU RIOS – SIGNORINI COME DONNARUMMA NEL PROMO DEL “GRANDE FRATELLO VIP”

 

Ivan Rota per Dagospia

 

caterina balivo

Caterina Balivo dalla Campania si è spostata in Sardegna con il marito Guido Maria Brera. L’ex conduttrice di Detto Fatto e Vieni da me spesso condivide foto e stories su Instagram dove spesso chiede: “Cosa pensate quando fate i selfie?”.

 

Molti i commenti dei follower, che insinuano il dubbio sulla naturalezza del suo seno. La Balivo ha negato ogni ritocchino dicendo che se così fosse non avrebbe nessun problema a dirlo.

 

Passiamo all’attuale conduttrice di Detto Fatto. C’é chi parla di un possibile ritorno di fiamma tra Bianca Guaccero e il calciatore Nicola Ventola, ma nessuno dei due ha confermato.

 

Ora a dar ancora più fuoco alle fiamme è uno scambio di battute tra i due. La Guaccero ha postato su Instagram una foto della figlia Alice con la scritta : “L’amore della mia vita” , nella foto, c’è anche un signore Ventola ha postato: “Ma chi è il signore lì di fronte??” La conduttrice divertita ha risposto: “geloso?”

bianca guaccero nicola ventola

 

Vacanze anche per Alberto Matano, che da idolo delle telespettatori si trasforma in tenero zio scatenando i commenti in rete. In attesa di riprendere La vita in diretta è in Calabria e su instagram ha postato uno scatto dove lo si vede con tre bambini con la scritta  “I giorni più belli”, aggiungendo poi un cuore.

alberto matano in vacanza con i nipoti

 

 

 

Loredana Berté, mentre la sua canzone sta nuovamente scalando le hit, ripensa al passato e ricordando la scomparsa della sorella Mia Martini, dice:

 

“Quando è venuta a mancare Mimì nel 1995 ho pensato di mollare. Mi sono chiusa in casa a fissare il soffitto per 2 anni. Poi ho incanalato quel dolore sempre e comunque nella musica”.

 

Non manca una considerazione su Bjorn Borg nella lunga intervista al Corriere della Sera:” Nella vita alcune fesserie le ho fatte, sono state discutibili. La più grande è stata lasciare la mia carriera per seguire Borg in Svezia, credevo di farmi una famiglia ma non è andata così”.

 

bianca guaccero 2

La scorsa edizione di Uomini e Donne del trono over ha visto l’arrivo di una donna che fa da contraltare (e forse ha rubato spazio a Gemma Galgani). La nuova dama Isabella Ricci, è riuscita ad ammaliare sia il pubblico che il cast del dating show. Isabella si è ritrovata con migliaia di ammiratori. Le sue caratteristiche sono  la classe, l’eleganza e la sua bellezza particolare. Durante l’estate, la Ricci è riuscita comunque ad essere protagonista tramite i suoi profili social denunciando chi abbandona gli animali.

 

manu rios cita orietta berti e fedez risponde

Orietta Berti, che in autunno vedremo in diversi programmi Rai, è stata citata anche da Manu Rios. Che dopo la quarta stagione di Elite, è diventato un divo. L’attore spagnolo in questi giorni è in vacanza in Italia e da Venezia ha pubblicato una sua foto su Instagram con una frase di “Mille”, lo stratosferico successo di Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro: “Labbra rosse Coca Cola“. Tra i commenti quello sibillino di Fedez : “Dimmi un segreto all’orecchio stasera“...

manuel rios

 

Nel promo della nuova edizione del “Grande Fratello Vip.”, Alfonso Signorini veste i panni del portiere della Nazionale di calcio italiana Gigio Donnarumma, para i calci di rigore e davanti all’ingresso della casa più spiata l’Italia e dice ‘’Da questa porta non passa nessuno’’.

 

Il cast è ancora non è ancora definito, ma pare sicuro Raz Degan che dal film di Ermanno Olmi é passato ai reality. 

 

ALFONSO SIGNORINI VESTITO DA DONNARUMMA

Arturo Artom riunisce Andrea Bocelli e Carlo Cottarelli a Forte dei Marmi. In casa del Maestro si è infatti tenuto un 'Cenacolino' per parlare di Interspac, l'iniziativa promossa da Cottarelli che ha riunito i primo 40 amici e sostenitori tra i quali proprio Bocelli...grande tifoso dell'Inter!

 

Veronica Bocelli insieme a Stefano Aversa, presidente dell'Andrea Bocelli Foindation hanno poi illustrato le attività della Fondazione...fresca vincitrice del Premio Internazionale dell'architettura 2021 per lo splendida nuova Accademia della Musica  'Franco Corelli' offerta dall'Abf alla comunità di Camerino.

mia martini, loredana berte

 

Gran finale a sorpresa con Andrea Bocelli che recupera l'inno che aveva composto per il Pisa Calcio, che condivide gli stessi colori dell'Inter,  facendo emozionare Carlo Cottarelli..."fa venire i brividi!"

 

Il pizzaiolo e creativo Daniele Frontoni, nipote d’arte di Angelo Frontoni, il fotografo delle Dive, e dell'indimenticabile attore Enzo Cerusico, continua a far parlare di sé. Tra una pizza e l'altra, Daniele ha lanciato sul suo canale YouTube #iosonofrontoni  “Una notte da caproni...a Ferragosto”, un video scritto e diretto da lui e da Valerio Molinaro (scrittore, autore e sceneggiatore) e ripreso e montato dal Golden Boy dei videomaker Maurizio Rinaldi. Una parodia di "Una notte da Leoni", ambientata in questo difficile momento storico. Oltre al tatuatore Roberto Marsili, nel video sono presenti diversi YouTuber, Simone Cicalone, web creator che colleziona visualizzazioni con il suo format “Quartieri Criminali”.

matrimonio salvio simeoli monia cupellini

 

 

Il bell'attore Salvio Simeoli, ex di Elena Russo, ha sposato a Frascati la compagna Monia Cupellini, mental- coach. Non ha voluto colleghi attori e Vip vari Salvio alle sue nozze, solo amici stratti e parenti, tra cui Paola Stramazzi di Rai Fiction e il make up artist Gennaro Marchese che ha truccato la sposa.

 

carlo cottarelli,arturo artom,andrea bocelli

Lorenzo Vanni, proprietario dell'omonimo famosissimo bar-ristorante di Prati, vicinissimo alla Rai di Viale Mazzini a Roma e dunque meta di tutti i personaggi e dirigenti della tv di Stato, ha presentato il suo libro “Il Sano De-mente” con un happening en plein air dinanzi al suo locale. A presentare il libro con lui, un mito come Enzo Garinei e Biggio.

 

una notte da caproni

Ad ascoltare le loro parole ed applaudirli, prima del consueto assalto al buffet, c'erano il direttore di Raiuno Stefano Coletta, l'attrice sempreverde Mita Medici con la sorella storica autrice di canzoni Carla Vistarini, il personal chef Stefano Crialese col compagno Filippo Biffani.

caterina balivo in vacanza 2bianca guaccero 3caterina balivo guido maria breranicola ventola bianca guaccero caterina balivo in vacanza caterina balivo il lato b di bianca guaccero caterina balivo in vacanza roberto carminati, roberta capua

Ultimi Dagoreport

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...