pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ROCIO NUNOZ MORALES SCOPPIA IN LACRIME DOPO L’AFFAIRE BOVA. A CONSOLARLA UNA PERSONA DI FAMIGLIA (FOTO DA “CHI”) – GIORGIA ED EMANUEL LO SI SONO FINALMENTE SPOSATI? SONO VESTITI DA SPOSI, MA SOLO PER “GOLPE”, IL NUOVO VIDEO DELLA CANTANTE – BELEN SI CONFESSA A “CHI”: “LE ULTIME STORIE CHE HO AVUTO SONO STATE PIÙ DETTATE DAL FATTO CHE NON VOLEVO STARE DA SOLA. OGGI SONO CAMBIATE LE PREMESSE” (E QUINDI?) – MERCEDESZ HENGER STA PER DIVENTARE MAMMA PER LA PRIMA VOLTA, HARRY STYLES E ZOË KRAVITZ SONO UNA NUOVA COPPIA? – PIPPAROLI IN BRODO DI GIUGGIOLE PER GLI SCATTI DI ANTONELLA FIORDELISI, CHE SARÀ TRA I CONCORRENTI DELLA NUOVA EDIZIONE DI “TALE E QUALE SHOW” - VIDEO

taylor swift e travis kelce

Ivan Rota per Dagospia

 

Giorgia e Emanuel Lo si sono finalmente sposati? Deluderemo i fan: sono vestiti da sposi, ma solo per Golpe, il nuovo video della cantante.

 

E ora alla povera Elodie attribuiscono anche un flirt con Irama. Anche se in effetti sarebbero una bella coppia, sono uniti solo da Ex, il pezzo pop che cantano insieme.

 

 

Comunque una buona notizia per gli orfani di Mina: uscirà a novembre il nuovo album di Mina. Canzoni di musica leggera con il meglio del jazz italiano. Ad annunciarlo, il figlio Massimiliano Pani: "saranno dei deliziosi avanzi”.

 

Monica Guerritore porterà il suo film Anna dedicato ad Anna Magnani alla Festa del Cinema di Roma e riceverà il Premio Kineo alla Mostra del Cinema di Venezia…

 

Di lei non parla mai nessuno, allora ci pensa lei, la sempre bellissima Alice, a farlo: “Che serata straordinaria ieri sera al Teatro Romano di Fiesole, così tutti straordinariamente e meravigliosamente insieme, uniti dalle canzoni di Franco Battiato, con i bravissimi e imprescindibili Carlo Guaitoli e l’Orchestra Filarmonica Italiana. Grazie a tutti voi che avete reso veramente speciale questo concerto!” Una grande sottovalutata.

 

pierfrancesco favino

George e Amal Clooney sono già arrivati ieri a Venezia per la cerimonia di inaugurazione della Mostra del Cinema: nessuna guardia del corpo vicina, concessione di selfie a tutti. La loro classe è encomiabile. Anche quella di Pierfrancesco Favino che arriva con anonimi trolley che trascina da solo e senza le solite borse griffate.

 

Dopo molte smentite, ora siamo sicuri: Taylor Swift e Travis Kelce hanno deciso di convolare a nozze. La popstar scrive: “La vostra insegnante di inglese e il professore di ginnastica si sposeranno“. Donald Trump, suo noto hater, ha risposto alla domanda di una giornalista, che le ha chiesto una reazione al fidanzamento dell’artista e del giocatore di football: “Cosa dico loro? Auguro loro tanta fortuna. Credo che lui sia un grande giocatore e un bravissimo ragazzo e lei è una persona fantastica. E quindi auguro loro tanta fortuna“.

 

mina

Il presidente poche settimane orsono la pensava diversamente: “…guardate Taylor Swift, lei è l’emblema della cultura woke. Ho avvisato tutti su chi è davvero, sui social ho detto che non la sopporto, anzi, la odio. Dal quel momento tutto è cambiato e l’hanno anche fischiata al Super Bowl. Ormai lei non è più cool. Il vento sta cambiando e ora essere woke è da perdenti. Tutti vogliono essere repubblicani“. Stesso pensiero che Trump aveva già espresso nel settembre del 2024: “Io la odio!“.

 

Tutto il principato all’ inaugurazione della mostra di Monaco e Napoleoni, posta sotto l'Alto Patrocinio di Sua Maestà il Principe Alberto II di Monaco. Una magnifica scoperta di capolavori provenienti dalle collezioni pubbliche francesi, dalla Fondazione Napoleone e da collezionisti privati, che ripercorre legami particolari tra la storia imperiale francese e quella dei principi di Monaco del XIX secolo.

 

Le colline sono (ancora) in fiore. In una nuova intervista a Novella 2000, la quasi ottantenne cantante Wilma Goich ha detto che la sua amicizia con il giovane Daniele Dal Moro è andata avanti dopo la finale del GF Vip e continua ancora oggi: “Certo che ci sentiamo ancora! È un ragazzo che ha sofferto e siamo diventati grandi amici. Capita che parliamo al telefono fino alle sei del mattino“. Poi aggiunge: “Spesso mi capita di ricevere le attenzioni dei giovanissimi, e non sono affatto chiusa alla possibilità di innamorarmi. Come ho detto, queste attenzioni arrivano da ragazzi molto più giovani di me“.

 

mercedesz henger

 

Mercedesz Henger sta per diventare mamma per la prima volta, l’annuncio con un video social: “Abbiamo tenuto il segreto per un po'” La figlia di Eva Henger ha annunciato la sua prima gravidanza postando un filmato in cui il compagno Alessio Salata le bacia il pancino e poi mostra (che fantasia) orgoglioso l'ecografia del nascituro.

 

Selena Gomez in Messico con le amiche per l'addio al nubilato: le nozze con Benny Blanco sono imminenti. I due, fidanzati, ufficialmente dallo scorso inverno, si sposeranno in California. Nell'attesa di scambiarsi le promesse, i futuri sposi si sono regalati una vacanza con gli amici più cari, lei a Cabo San Lucas, lui a Las Vegas.

 

“In questi anni le ultime storie che ho avuto sono state più dettate dal fatto che non volevo stare da sola e ho riempito determinati vuoti che la vita mi ha creato. Lo dico senza voler sminuire quei rapporti, ma ero condizionata. Oggi sono cambiate le premesse“, confessa Belen Rodriguez al settimanale Chi.

 

E ancora: “Non sempre ho amato il gossip. Capisco il gossip, capisco che la gente voglia sa-pere, ma ci sono stati momenti nei quali avrei voluto essere lasciata sola. Non potrei dirigere un giornale perché chiuderei un occhio su tante situazioni, perché quando uno è in difficoltà mi risparmierei certi titoli, andrei meno sul personale”.

antonella fiordelisi 55

 

Harry Styles e Zoë Kravitz sono una nuova coppia? I due sono stati filmati insieme da una turista a Roma. Ora una fonte racconta dei due insieme in un locale di Londra. “Sembravano davvero presi l’uno dall’altra e non gli importava niente se qualcuno li vedeva baciarsi. Sono arrivati insieme, era chiaramente un appuntamento. Sono una coppia stupenda”. Secondo tale ricostruzione, l’incontro sarebbe avvenuto dopo la première di Una scomoda circostanza - Caught Stealing, film di prossima uscita in cui Zoë interpreta il personaggio di Yvonne.

 

Dopo “l’affaire Bova”, Rocio Munoz Morales é crollata. Ora Chi ha paparazzato l'attrice in un agriturismo nel Lazio mentre piangeva a dirotto. A consolarla  una persona di famiglia: “Accanto a lei una signora con i capelli sale e pepe che le stringe la mano, una persona di famiglia. Parlano piano, poi piangono insieme. Le figlie, Luna e Alma, sono un po’ più in là, in piscina: arriva il rumore dell’acqua, delle loro risate leggere. Che medicina per l’anima quei gridolini”.

 

É nata una stella. “Ho sempre avuto la recitazione dentro di me”: Eduardo Scarpetta non si limita a dirlo, lo dimostra con ogni ruolo che interpreta, che sia sul palco o davanti alla macchina da presa. Nato a Napoli, porta un cognome pesante: quello di Eduardo Scarpetta, il grande autore e attore napoletano. Una scia di successi dopo L’Amica Geniale: Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, La legge di Lidia Poët su Netflix accanto a Matilda De Angelis, e il ruolo da protagonista in Carosello Carosone con cui ottiene anche un David di Donatello.

antonella fiordelisi 22

 

Sulla sua vita privata, Scarpetta rimane sempre molto discreto. In passato il suo nome è stato accostato a quello di Angelica Spatarella, ma nel 2023 ha scelto di presentarsi pubblicamente insieme a Veronica Ricci, accompagnandola sul red carpet della Festa del Cinema di Roma.

 

Antonella Fiordelisi, che sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show, lo storico varietà del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti, svaccanza in Sardegna, a Porto Cervo. I pipparoli social in delirio per i suoi scatti sexy…

antonella fiordelisigeorge amal clooneyharry styles e zoe kravitz 33monica guerritore rocio munoz morales chibelenmonica guerritore anna magnaniantonella fiordelisi 78

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…