pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ROCIO NUNOZ MORALES SCOPPIA IN LACRIME DOPO L’AFFAIRE BOVA. A CONSOLARLA UNA PERSONA DI FAMIGLIA (FOTO DA “CHI”) – GIORGIA ED EMANUEL LO SI SONO FINALMENTE SPOSATI? SONO VESTITI DA SPOSI, MA SOLO PER “GOLPE”, IL NUOVO VIDEO DELLA CANTANTE – BELEN SI CONFESSA A “CHI”: “LE ULTIME STORIE CHE HO AVUTO SONO STATE PIÙ DETTATE DAL FATTO CHE NON VOLEVO STARE DA SOLA. OGGI SONO CAMBIATE LE PREMESSE” (E QUINDI?) – MERCEDESZ HENGER STA PER DIVENTARE MAMMA PER LA PRIMA VOLTA, HARRY STYLES E ZOË KRAVITZ SONO UNA NUOVA COPPIA? – PIPPAROLI IN BRODO DI GIUGGIOLE PER GLI SCATTI DI ANTONELLA FIORDELISI, CHE SARÀ TRA I CONCORRENTI DELLA NUOVA EDIZIONE DI “TALE E QUALE SHOW” - VIDEO

taylor swift e travis kelce

Ivan Rota per Dagospia

 

Giorgia e Emanuel Lo si sono finalmente sposati? Deluderemo i fan: sono vestiti da sposi, ma solo per Golpe, il nuovo video della cantante.

 

E ora alla povera Elodie attribuiscono anche un flirt con Irama. Anche se in effetti sarebbero una bella coppia, sono uniti solo da Ex, il pezzo pop che cantano insieme.

 

 

Comunque una buona notizia per gli orfani di Mina: uscirà a novembre il nuovo album di Mina. Canzoni di musica leggera con il meglio del jazz italiano. Ad annunciarlo, il figlio Massimiliano Pani: "saranno dei deliziosi avanzi”.

 

Monica Guerritore porterà il suo film Anna dedicato ad Anna Magnani alla Festa del Cinema di Roma e riceverà il Premio Kineo alla Mostra del Cinema di Venezia…

 

Di lei non parla mai nessuno, allora ci pensa lei, la sempre bellissima Alice, a farlo: “Che serata straordinaria ieri sera al Teatro Romano di Fiesole, così tutti straordinariamente e meravigliosamente insieme, uniti dalle canzoni di Franco Battiato, con i bravissimi e imprescindibili Carlo Guaitoli e l’Orchestra Filarmonica Italiana. Grazie a tutti voi che avete reso veramente speciale questo concerto!” Una grande sottovalutata.

 

pierfrancesco favino

George e Amal Clooney sono già arrivati ieri a Venezia per la cerimonia di inaugurazione della Mostra del Cinema: nessuna guardia del corpo vicina, concessione di selfie a tutti. La loro classe è encomiabile. Anche quella di Pierfrancesco Favino che arriva con anonimi trolley che trascina da solo e senza le solite borse griffate.

 

Dopo molte smentite, ora siamo sicuri: Taylor Swift e Travis Kelce hanno deciso di convolare a nozze. La popstar scrive: “La vostra insegnante di inglese e il professore di ginnastica si sposeranno“. Donald Trump, suo noto hater, ha risposto alla domanda di una giornalista, che le ha chiesto una reazione al fidanzamento dell’artista e del giocatore di football: “Cosa dico loro? Auguro loro tanta fortuna. Credo che lui sia un grande giocatore e un bravissimo ragazzo e lei è una persona fantastica. E quindi auguro loro tanta fortuna“.

 

mina

Il presidente poche settimane orsono la pensava diversamente: “…guardate Taylor Swift, lei è l’emblema della cultura woke. Ho avvisato tutti su chi è davvero, sui social ho detto che non la sopporto, anzi, la odio. Dal quel momento tutto è cambiato e l’hanno anche fischiata al Super Bowl. Ormai lei non è più cool. Il vento sta cambiando e ora essere woke è da perdenti. Tutti vogliono essere repubblicani“. Stesso pensiero che Trump aveva già espresso nel settembre del 2024: “Io la odio!“.

 

Tutto il principato all’ inaugurazione della mostra di Monaco e Napoleoni, posta sotto l'Alto Patrocinio di Sua Maestà il Principe Alberto II di Monaco. Una magnifica scoperta di capolavori provenienti dalle collezioni pubbliche francesi, dalla Fondazione Napoleone e da collezionisti privati, che ripercorre legami particolari tra la storia imperiale francese e quella dei principi di Monaco del XIX secolo.

 

Le colline sono (ancora) in fiore. In una nuova intervista a Novella 2000, la quasi ottantenne cantante Wilma Goich ha detto che la sua amicizia con il giovane Daniele Dal Moro è andata avanti dopo la finale del GF Vip e continua ancora oggi: “Certo che ci sentiamo ancora! È un ragazzo che ha sofferto e siamo diventati grandi amici. Capita che parliamo al telefono fino alle sei del mattino“. Poi aggiunge: “Spesso mi capita di ricevere le attenzioni dei giovanissimi, e non sono affatto chiusa alla possibilità di innamorarmi. Come ho detto, queste attenzioni arrivano da ragazzi molto più giovani di me“.

 

mercedesz henger

 

Mercedesz Henger sta per diventare mamma per la prima volta, l’annuncio con un video social: “Abbiamo tenuto il segreto per un po'” La figlia di Eva Henger ha annunciato la sua prima gravidanza postando un filmato in cui il compagno Alessio Salata le bacia il pancino e poi mostra (che fantasia) orgoglioso l'ecografia del nascituro.

 

Selena Gomez in Messico con le amiche per l'addio al nubilato: le nozze con Benny Blanco sono imminenti. I due, fidanzati, ufficialmente dallo scorso inverno, si sposeranno in California. Nell'attesa di scambiarsi le promesse, i futuri sposi si sono regalati una vacanza con gli amici più cari, lei a Cabo San Lucas, lui a Las Vegas.

 

“In questi anni le ultime storie che ho avuto sono state più dettate dal fatto che non volevo stare da sola e ho riempito determinati vuoti che la vita mi ha creato. Lo dico senza voler sminuire quei rapporti, ma ero condizionata. Oggi sono cambiate le premesse“, confessa Belen Rodriguez al settimanale Chi.

 

E ancora: “Non sempre ho amato il gossip. Capisco il gossip, capisco che la gente voglia sa-pere, ma ci sono stati momenti nei quali avrei voluto essere lasciata sola. Non potrei dirigere un giornale perché chiuderei un occhio su tante situazioni, perché quando uno è in difficoltà mi risparmierei certi titoli, andrei meno sul personale”.

antonella fiordelisi 55

 

Harry Styles e Zoë Kravitz sono una nuova coppia? I due sono stati filmati insieme da una turista a Roma. Ora una fonte racconta dei due insieme in un locale di Londra. “Sembravano davvero presi l’uno dall’altra e non gli importava niente se qualcuno li vedeva baciarsi. Sono arrivati insieme, era chiaramente un appuntamento. Sono una coppia stupenda”. Secondo tale ricostruzione, l’incontro sarebbe avvenuto dopo la première di Una scomoda circostanza - Caught Stealing, film di prossima uscita in cui Zoë interpreta il personaggio di Yvonne.

 

Dopo “l’affaire Bova”, Rocio Munoz Morales é crollata. Ora Chi ha paparazzato l'attrice in un agriturismo nel Lazio mentre piangeva a dirotto. A consolarla  una persona di famiglia: “Accanto a lei una signora con i capelli sale e pepe che le stringe la mano, una persona di famiglia. Parlano piano, poi piangono insieme. Le figlie, Luna e Alma, sono un po’ più in là, in piscina: arriva il rumore dell’acqua, delle loro risate leggere. Che medicina per l’anima quei gridolini”.

 

É nata una stella. “Ho sempre avuto la recitazione dentro di me”: Eduardo Scarpetta non si limita a dirlo, lo dimostra con ogni ruolo che interpreta, che sia sul palco o davanti alla macchina da presa. Nato a Napoli, porta un cognome pesante: quello di Eduardo Scarpetta, il grande autore e attore napoletano. Una scia di successi dopo L’Amica Geniale: Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, La legge di Lidia Poët su Netflix accanto a Matilda De Angelis, e il ruolo da protagonista in Carosello Carosone con cui ottiene anche un David di Donatello.

antonella fiordelisi 22

 

Sulla sua vita privata, Scarpetta rimane sempre molto discreto. In passato il suo nome è stato accostato a quello di Angelica Spatarella, ma nel 2023 ha scelto di presentarsi pubblicamente insieme a Veronica Ricci, accompagnandola sul red carpet della Festa del Cinema di Roma.

 

Antonella Fiordelisi, che sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show, lo storico varietà del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti, svaccanza in Sardegna, a Porto Cervo. I pipparoli social in delirio per i suoi scatti sexy…

antonella fiordelisigeorge amal clooneyharry styles e zoe kravitz 33monica guerritore rocio munoz morales chibelenmonica guerritore anna magnaniantonella fiordelisi 78

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…