pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ROCIO NUNOZ MORALES SCOPPIA IN LACRIME DOPO L’AFFAIRE BOVA. A CONSOLARLA UNA PERSONA DI FAMIGLIA (FOTO DA “CHI”) – GIORGIA ED EMANUEL LO SI SONO FINALMENTE SPOSATI? SONO VESTITI DA SPOSI, MA SOLO PER “GOLPE”, IL NUOVO VIDEO DELLA CANTANTE – BELEN SI CONFESSA A “CHI”: “LE ULTIME STORIE CHE HO AVUTO SONO STATE PIÙ DETTATE DAL FATTO CHE NON VOLEVO STARE DA SOLA. OGGI SONO CAMBIATE LE PREMESSE” (E QUINDI?) – MERCEDESZ HENGER STA PER DIVENTARE MAMMA PER LA PRIMA VOLTA, HARRY STYLES E ZOË KRAVITZ SONO UNA NUOVA COPPIA? – PIPPAROLI IN BRODO DI GIUGGIOLE PER GLI SCATTI DI ANTONELLA FIORDELISI, CHE SARÀ TRA I CONCORRENTI DELLA NUOVA EDIZIONE DI “TALE E QUALE SHOW” - VIDEO

taylor swift e travis kelce

Ivan Rota per Dagospia

 

Giorgia e Emanuel Lo si sono finalmente sposati? Deluderemo i fan: sono vestiti da sposi, ma solo per Golpe, il nuovo video della cantante.

 

E ora alla povera Elodie attribuiscono anche un flirt con Irama. Anche se in effetti sarebbero una bella coppia, sono uniti solo da Ex, il pezzo pop che cantano insieme.

 

 

Comunque una buona notizia per gli orfani di Mina: uscirà a novembre il nuovo album di Mina. Canzoni di musica leggera con il meglio del jazz italiano. Ad annunciarlo, il figlio Massimiliano Pani: "saranno dei deliziosi avanzi”.

 

Monica Guerritore porterà il suo film Anna dedicato ad Anna Magnani alla Festa del Cinema di Roma e riceverà il Premio Kineo alla Mostra del Cinema di Venezia…

 

Di lei non parla mai nessuno, allora ci pensa lei, la sempre bellissima Alice, a farlo: “Che serata straordinaria ieri sera al Teatro Romano di Fiesole, così tutti straordinariamente e meravigliosamente insieme, uniti dalle canzoni di Franco Battiato, con i bravissimi e imprescindibili Carlo Guaitoli e l’Orchestra Filarmonica Italiana. Grazie a tutti voi che avete reso veramente speciale questo concerto!” Una grande sottovalutata.

 

pierfrancesco favino

George e Amal Clooney sono già arrivati ieri a Venezia per la cerimonia di inaugurazione della Mostra del Cinema: nessuna guardia del corpo vicina, concessione di selfie a tutti. La loro classe è encomiabile. Anche quella di Pierfrancesco Favino che arriva con anonimi trolley che trascina da solo e senza le solite borse griffate.

 

Dopo molte smentite, ora siamo sicuri: Taylor Swift e Travis Kelce hanno deciso di convolare a nozze. La popstar scrive: “La vostra insegnante di inglese e il professore di ginnastica si sposeranno“. Donald Trump, suo noto hater, ha risposto alla domanda di una giornalista, che le ha chiesto una reazione al fidanzamento dell’artista e del giocatore di football: “Cosa dico loro? Auguro loro tanta fortuna. Credo che lui sia un grande giocatore e un bravissimo ragazzo e lei è una persona fantastica. E quindi auguro loro tanta fortuna“.

 

mina

Il presidente poche settimane orsono la pensava diversamente: “…guardate Taylor Swift, lei è l’emblema della cultura woke. Ho avvisato tutti su chi è davvero, sui social ho detto che non la sopporto, anzi, la odio. Dal quel momento tutto è cambiato e l’hanno anche fischiata al Super Bowl. Ormai lei non è più cool. Il vento sta cambiando e ora essere woke è da perdenti. Tutti vogliono essere repubblicani“. Stesso pensiero che Trump aveva già espresso nel settembre del 2024: “Io la odio!“.

 

Tutto il principato all’ inaugurazione della mostra di Monaco e Napoleoni, posta sotto l'Alto Patrocinio di Sua Maestà il Principe Alberto II di Monaco. Una magnifica scoperta di capolavori provenienti dalle collezioni pubbliche francesi, dalla Fondazione Napoleone e da collezionisti privati, che ripercorre legami particolari tra la storia imperiale francese e quella dei principi di Monaco del XIX secolo.

 

Le colline sono (ancora) in fiore. In una nuova intervista a Novella 2000, la quasi ottantenne cantante Wilma Goich ha detto che la sua amicizia con il giovane Daniele Dal Moro è andata avanti dopo la finale del GF Vip e continua ancora oggi: “Certo che ci sentiamo ancora! È un ragazzo che ha sofferto e siamo diventati grandi amici. Capita che parliamo al telefono fino alle sei del mattino“. Poi aggiunge: “Spesso mi capita di ricevere le attenzioni dei giovanissimi, e non sono affatto chiusa alla possibilità di innamorarmi. Come ho detto, queste attenzioni arrivano da ragazzi molto più giovani di me“.

 

mercedesz henger

 

Mercedesz Henger sta per diventare mamma per la prima volta, l’annuncio con un video social: “Abbiamo tenuto il segreto per un po'” La figlia di Eva Henger ha annunciato la sua prima gravidanza postando un filmato in cui il compagno Alessio Salata le bacia il pancino e poi mostra (che fantasia) orgoglioso l'ecografia del nascituro.

 

Selena Gomez in Messico con le amiche per l'addio al nubilato: le nozze con Benny Blanco sono imminenti. I due, fidanzati, ufficialmente dallo scorso inverno, si sposeranno in California. Nell'attesa di scambiarsi le promesse, i futuri sposi si sono regalati una vacanza con gli amici più cari, lei a Cabo San Lucas, lui a Las Vegas.

 

“In questi anni le ultime storie che ho avuto sono state più dettate dal fatto che non volevo stare da sola e ho riempito determinati vuoti che la vita mi ha creato. Lo dico senza voler sminuire quei rapporti, ma ero condizionata. Oggi sono cambiate le premesse“, confessa Belen Rodriguez al settimanale Chi.

 

E ancora: “Non sempre ho amato il gossip. Capisco il gossip, capisco che la gente voglia sa-pere, ma ci sono stati momenti nei quali avrei voluto essere lasciata sola. Non potrei dirigere un giornale perché chiuderei un occhio su tante situazioni, perché quando uno è in difficoltà mi risparmierei certi titoli, andrei meno sul personale”.

antonella fiordelisi 55

 

Harry Styles e Zoë Kravitz sono una nuova coppia? I due sono stati filmati insieme da una turista a Roma. Ora una fonte racconta dei due insieme in un locale di Londra. “Sembravano davvero presi l’uno dall’altra e non gli importava niente se qualcuno li vedeva baciarsi. Sono arrivati insieme, era chiaramente un appuntamento. Sono una coppia stupenda”. Secondo tale ricostruzione, l’incontro sarebbe avvenuto dopo la première di Una scomoda circostanza - Caught Stealing, film di prossima uscita in cui Zoë interpreta il personaggio di Yvonne.

 

Dopo “l’affaire Bova”, Rocio Munoz Morales é crollata. Ora Chi ha paparazzato l'attrice in un agriturismo nel Lazio mentre piangeva a dirotto. A consolarla  una persona di famiglia: “Accanto a lei una signora con i capelli sale e pepe che le stringe la mano, una persona di famiglia. Parlano piano, poi piangono insieme. Le figlie, Luna e Alma, sono un po’ più in là, in piscina: arriva il rumore dell’acqua, delle loro risate leggere. Che medicina per l’anima quei gridolini”.

 

É nata una stella. “Ho sempre avuto la recitazione dentro di me”: Eduardo Scarpetta non si limita a dirlo, lo dimostra con ogni ruolo che interpreta, che sia sul palco o davanti alla macchina da presa. Nato a Napoli, porta un cognome pesante: quello di Eduardo Scarpetta, il grande autore e attore napoletano. Una scia di successi dopo L’Amica Geniale: Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, La legge di Lidia Poët su Netflix accanto a Matilda De Angelis, e il ruolo da protagonista in Carosello Carosone con cui ottiene anche un David di Donatello.

antonella fiordelisi 22

 

Sulla sua vita privata, Scarpetta rimane sempre molto discreto. In passato il suo nome è stato accostato a quello di Angelica Spatarella, ma nel 2023 ha scelto di presentarsi pubblicamente insieme a Veronica Ricci, accompagnandola sul red carpet della Festa del Cinema di Roma.

 

Antonella Fiordelisi, che sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show, lo storico varietà del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti, svaccanza in Sardegna, a Porto Cervo. I pipparoli social in delirio per i suoi scatti sexy…

antonella fiordelisigeorge amal clooneyharry styles e zoe kravitz 33monica guerritore rocio munoz morales chibelenmonica guerritore anna magnaniantonella fiordelisi 78

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump

SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE SEGUIRE LE MOSSE DELLA SUA ‘’EMINENZA NERA’’, IL MILIARDARIO PETER THIEL - PUR NON COMPARENDO MAI IN PUBBLICO, ATTRAVERSO PALANTIR TECHNOLOGIES, UNO TRA I POCHI COLOSSI HI-TECH CHE COLLABORA CON LE AGENZIE MILITARI E DI INTELLIGENCE USA, THIEL HA CREATO UNA VERA E PROPRIA INFRASTRUTTURA DI POTERE CHE NON SOLO SOSTIENE IL TRUMPONE, MA CONTRIBUISCE A DEFINIRNE L’IDENTITÀ, LE PRIORITÀ E LA DIREZIONE FUTURA - LA SVOLTA AUTORITARIA DI TRUMP, CHE IN SEI MESI DI PRESIDENZA HA CAPOVOLTO I PARADIGMI DELLO STATO DI DIRITTO, HA LE SUE RADICI IN UN SAGGIO IN CUI THIEL SOSTIENE APERTAMENTE CHE ‘’LIBERTÀ E DEMOCRAZIA SONO INCOMPATIBILI’’ PERCHÉ IL POTERE SI COLLOCA “OLTRE LA LEGGE” – OLTRE A INTERMINABILI TELEFONATE CON L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA, THIEL GODE DI OTTIMI RAPPORTI CON LA POTENTE CAPOGABINETTO DEL PRESIDENTE, SUSIE WILES, E COL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT, CON CUI ORDISCE LE TRAME ECONOMICHE - SE MEZZO MONDO È FINITO A GAMBE ALL’ARIA, IL FUTURO DELLA MENTE STRATEGICA DEL TRUMPISMO SEMBRA TINTO DI “VERDONI”: LE AZIONI DI PALANTIR SONO QUINTUPLICATE NEGLI ULTIMI 12 MESI, E NON SOLO GRAZIE ALLE COMMESSE DI STATO MA ANCHE PER GLI STRETTI INTERESSI CON L’INTELLIGENCE ISRAELIANA (UNO DEI MOTIVI PER CUI TRUMP NON ROMPE CON NETANYAHU...)

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ IDENTITARI DEL CARROCCIO, DECISO A RIFONDARLO NEL PARTITO NAZIONALE DELLA DESTRA, SENZA ACCORGERSI CHE LO SPAZIO ERA GIÀ OCCUPATO DALLE FALANGI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, HA PERSO IL LUME DELLA RAGIONE: UNA FURIA ICONOCLASTA DI NAZIONALISMO, SOVRANISMO, IMPREGNATA DI RAZZISMO, XENOFOBIA, MASCHILISMO E VIOLENZA VERBALE - SECONDO I CALCOLI DEI SONDAGGISTI OGGI QUASI LA METÀ DEI CONSENSI DELLA LEGA (8,8%) APPARTIENE AI CAMERATI DEL GENERALISSIMO VANNACCI CHE MICA SI ACCONTENTA DI ESSERE NOMINATO VICESEGRETARIO DEL CARROCCIO: CONSAPEVOLE CHE L’ELETTORATO DI ESTREMA DESTRA, AL SURROGATO, PREFERISCE L’ORIGINALE, SI È TRASFORMATO NEL VERO AVVERSARIO ALLA LEADERSHIP DEL CAPITONE, GIÀ CAPITANO - OGGI SALVINI, STRETTO TRA L’INCUDINE DELL'EX GENERALE DELLA FOLGORE E IL MARTELLO DI MELONI, È UN ANIMALE FERITO, QUINDI PERICOLOSISSIMO, CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI GETTARE IL BAMBINO CON L'ACQUA SPORCA...

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...