pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! VALERIO SCANU FA MEA CULPA A “CIAO MASCHIO: “SONO DISPIACIUTO PER QUELLO CHE E’ SUCCESSO CON MARIA DE FILIPPI’’ (VIDEO) – DOPO LA CANCELLAZIONE DI “THE COUPLE”, ILARY RIMUOVE OGNI TRACCIA DEL REALITY SUI SOCIAL E FUGGE CON BASTIAN SUL LAGO DI COMO – ANGELO FAMAO SI RITIRA DALL’ISOLA: “NON MANGIO E NON DORMO DA GIORNI” – ANTONELLA MOSETTI IN CRISI: IL MOTIVO - ANNALISA TORNA ROSSO FUOCO, GIULIA DE LELLIS E IL RACCONTO DELLA GRAVIDANZA, CECILIA RODRIGUEZ SPEGNE LE VOCI SU UNA CRISI CON IL MARITO IGNAZIO MOSER- GIULIA VECCHIO E L’IMITAZIONE DI MILLY CARLUCCI MENTRE MONICA SETTA… - VIDEO

 

 

 

https://www.raiplay.it/video/2025/05/Anteprima-Ciao-Maschio---Valerio-Scanu-Con-Maria-De-Filippi-ci-siamo-voluti-bene---10052025-651c421a-c92e-498e-bc30-37116bd5b7a7.html

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

valerio scanu

 

“Mi dispiace veramente tanto tutto quello che è successo. Con Maria ci siamo veramente voluti bene’’. Valerio Scanu fa mea culpa a Ciao Maschio: ‘’Dieci anni fa ho fatto una pesante litigata, anche mediatica, con Maria De Filippi che comunque era una persona che oltre a rappresentare una forza in questo mondo era comunque una persona che mi stava vicino.  E’ stata una persona con la quale ho condiviso una parte della mia vita, anche a livello affettivo. Io mi ero offeso perché mi promise di invitarmi al serale di Amici, ma poi non mi invitò. Io le scrissi un messaggio con ‘’non ti smentisci mai su sta roba’’.

 

L'anno dopo mi invitò ma io decisi di non andare. Finché decisi poi di lanciare una bomba mediatica, dichiarando pubblicamente che per quanto io fossi grato per tutto ciò che mi era stato dato sia prima che durante Amici, dopo ho camminato con le mie gambe. Dissi anche che bastava uno schiocco delle sue dita per trovarsi col sedere per terra. Questa cosa mi costò una denuncia per diffamazione’.

maria de filippi

 

’Ma adesso in che rapporto siete?’’ Ha incalzato la De Girolamo.  ‘’Adesso non c'è nessun tipo di rapporto,  - ha chiosato Scanu - non ci siamo più visti e non ci siamo più sentiti. Ormai sono passati dieci anni. Quelle cose che ho detto in quel momento le pensavo però se noi ci fossimo scannati di persona, sarebbe andato meglio, proprio perché comunque c'era un rapporto. E io ho dato in pasto al web anche buttando via un rapporto umano’’.

 

 

 

 

"È l’unica al mondo alla quale chiedo consiglio, e faccio anche attenzione perché so che poi le parole che mi dirà pesano molto. È l’unica persona di cui mi fido. È una persona speciale, rara, a me sembra che venga da un altro pianeta. Auguro a tutti di avere una madre così”. Questo dice Benedetta Mazzini di sua mamma Mina.

 

ilary blasi

Robert Redford, che compirà 89 anni il prossimo agosto, inaspettatamente è tornato a recitare. É la sua prima apparizione sullo schermo da sei anni a questa parte. Un breve cameo di 30 secondi in un episodio della serie Dark Wind dove lo si vede con George R. R. Martin, l’autore della saga letteraria Cronache del ghiaccio e del fuoco che ha ispirato la serie Il Trono di Spade. Ora vive quasi sempre nel suo ranch a Santa Fe con la moglie, l’artista tedesca Sibylle Szaggars.

 

La descrizione perfetta della scena che lo ha visto protagonista in Piazza San Pietro l'ha data una sua fan su X: “Harry Styles è così random: un giorno è ai Grammy per l'album dell'anno, poi corre una maratona in Giappone, ma poi eccolo a Roma in attesa dell'annuncio del nuovo papa, adoro essere sua fan”.

 

Fabio Fognini ha detto addio al tennis a Roma in occasione degli Internazionali. Flavia Pennetta, sua moglie si é commossa. L’ex tennista si è messa a piangere e la cosa ha commosso tutti i presenti.

antonella mosetti

 

Belen Rodriguez, specialista in ritorni di fiamma, è stata fotografata a Milano con il suo ex, Angelo Edoardo Galvano. Sono tornati insieme?

 

Annalisa della sua canzone Maschio, dice pomposa: “È un ampliamento di me stessa che ho voluto sperimentare, esplorare, con leggerezza e profondità, come sempre, a modo mio”. In ogni caso, a differenza di altri suoi colleghi che hanno palazzetti e stadi vuoti,  la data di Milano all’Unipol Forum è andata già sold out e quindi raddoppia il 29 novembre.

 

Pazzesca Ilary Blasi che, mentre Mediaset annuncia l'ennesimo flop che ha condotto, The Couple, posta storie da un hotel di lusso sul lago di Como. Il modo migliore  era un “mi spiace per come è andata”. Ma che gliene frega di come va il lavoro a una milionaria…

 

A Sognando Ballando con le Stelle,  Hoara Borselli e Simone Di Pasquale di nuovo insieme dopo 20 anni e in un attimo è magia. Standing ovation meritata per una coppia che ha fatto la storia di Ballando con le Stelle.

giulia de lellis

 

 

Giulia De Lellis incinta di Tony Effe  fa una  considerazione balzana sulla sua pancia che secondo lei sembra più piccola adesso rispetto a mesi fa. "La mia pancia comunque si sta un po' assestando. Prima era più gonfia, ora è più piccola",

 

 

Un concorrente si é giá ritirato da L’Isola dei Famosi. É Angelo Famao che dice: “Purtroppo non sono andate le cose come previste e quindi mi sento completamente confuso in tutti i sensi. Non sono lucido. Non mangio da giorni e non dormo da giorni…”

 

Antonella Mosetti in crisi: "Non sto bene e non so cosa fare adesso. Mi manca molto mio padre, e qui la sua assenza si fa sentire ancora di più che nella mia città. È morto da poco, pensavo che venendo qui le cose sarebbero migliorate, invece è tutto peggiorato.

benedetta mazzini mina

 

Carly Tommasini a L’Isola dei Famosi si lagna di sentirsi esclusa dal gruppo. La modella e attivista LGBT+ ha scatenato le ire di Nunzio Stancampiano, Teresanna Pugliese e Spadino che ha detto: “Carly stai sempre a piagne, stai sempre a piagne per tutto, hai rotto il cazzo. Il problema è che tutti dovevamo dirti ‘grazie Carly che hai fatto la capanna tutta da sola”. E Nunzio: “Ma smettila di fare la perbenista, ma in che mondo vivi, non hai mai fatto niente di sbagliato? A mio avviso fai troppo la perbenista dalla lacrima facile. Sei noiosa, questo a casa non piace”.

 

Durante la prima notte su L’Isola dei Famosi Angelo Famao, Spadino, Nunzio Stancampiano e Leonardo Brum hanno rivelato a Teresanna Pugliese di aver “trovato” un accendino, con il quale poi il modello brasiliano ha acceso un fuoco, che però si è propagato troppo. La produzione ha comunicato: “Leonardo Brum ha acceso un fuoco sulla spiaggia con questo accendino, non solo contravvenendo così alle regole dell’Isola dei Famosi, ma anche rischiando un incendio a causa del forte vento che c’era in quel momento avrebbe potuto propagarsi sull’intera isola. Il pronto intrvento dei membri della produzione ha fortunatamente evitato gravi danni irreparabili”.

annalisa

 

Incidente per Milly Carlucci a Sognando Ballando Con le Stelle. Dopo la formidabile imitazione di Giulia Vecchio di GialappaShow, alla conduttrice uno dei tacchi delle sue scarpe si è incastrato nel pavimento e ha dovuto chiedere aiuto per farsi disincastrare.

 

 

Archiviate le polemiche riguardo l’imitazione da parte di Giulia Vecchio al Gialappa Show di cui non vuol più parlare, ma che ha scatenato hype ottenendo milioni di visualizzazioni, Monica Setta si vuole dedicare solo al lavoro e alla famiglia. Ha organizzato un pranzo  all’ Hotel Bulgari e poi una cena da Eleonora d’ Arborea a Roma una grande festa per sua mamma Liliam che ha festeggiato il compleanno: 92 anni. La conduttrice è molto legata alla mamma, che ha anche il profilo Instagram @nonnalilla, e per questo importante traguardo ha organizzato una colazione luculliana tra bollicine francesi e un trionfo di centinaia di orchidee e rose bianche anche sulla torta.

cecilia rodriguez

 

Al podcast di Valentina Ferragni, Cecilia Rodriguez mette a tacere i gossip su una crisi con il marito: “Dopo 8 anni, ho la conferma che è l'amore della mia vita. Ho provato una sensazione che non avevo mai sentito prima. Sono felice”.

gaia turluntano liliam e monica settaantonella mosetti 22angelo famao

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…