pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! VALERIO SCANU FA MEA CULPA A “CIAO MASCHIO: “SONO DISPIACIUTO PER QUELLO CHE E’ SUCCESSO CON MARIA DE FILIPPI’’ (VIDEO) – DOPO LA CANCELLAZIONE DI “THE COUPLE”, ILARY RIMUOVE OGNI TRACCIA DEL REALITY SUI SOCIAL E FUGGE CON BASTIAN SUL LAGO DI COMO – ANGELO FAMAO SI RITIRA DALL’ISOLA: “NON MANGIO E NON DORMO DA GIORNI” – ANTONELLA MOSETTI IN CRISI: IL MOTIVO - ANNALISA TORNA ROSSO FUOCO, GIULIA DE LELLIS E IL RACCONTO DELLA GRAVIDANZA, CECILIA RODRIGUEZ SPEGNE LE VOCI SU UNA CRISI CON IL MARITO IGNAZIO MOSER- GIULIA VECCHIO E L’IMITAZIONE DI MILLY CARLUCCI MENTRE MONICA SETTA… - VIDEO

 

 

 

https://www.raiplay.it/video/2025/05/Anteprima-Ciao-Maschio---Valerio-Scanu-Con-Maria-De-Filippi-ci-siamo-voluti-bene---10052025-651c421a-c92e-498e-bc30-37116bd5b7a7.html

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

valerio scanu

 

“Mi dispiace veramente tanto tutto quello che è successo. Con Maria ci siamo veramente voluti bene’’. Valerio Scanu fa mea culpa a Ciao Maschio: ‘’Dieci anni fa ho fatto una pesante litigata, anche mediatica, con Maria De Filippi che comunque era una persona che oltre a rappresentare una forza in questo mondo era comunque una persona che mi stava vicino.  E’ stata una persona con la quale ho condiviso una parte della mia vita, anche a livello affettivo. Io mi ero offeso perché mi promise di invitarmi al serale di Amici, ma poi non mi invitò. Io le scrissi un messaggio con ‘’non ti smentisci mai su sta roba’’.

 

L'anno dopo mi invitò ma io decisi di non andare. Finché decisi poi di lanciare una bomba mediatica, dichiarando pubblicamente che per quanto io fossi grato per tutto ciò che mi era stato dato sia prima che durante Amici, dopo ho camminato con le mie gambe. Dissi anche che bastava uno schiocco delle sue dita per trovarsi col sedere per terra. Questa cosa mi costò una denuncia per diffamazione’.

maria de filippi

 

’Ma adesso in che rapporto siete?’’ Ha incalzato la De Girolamo.  ‘’Adesso non c'è nessun tipo di rapporto,  - ha chiosato Scanu - non ci siamo più visti e non ci siamo più sentiti. Ormai sono passati dieci anni. Quelle cose che ho detto in quel momento le pensavo però se noi ci fossimo scannati di persona, sarebbe andato meglio, proprio perché comunque c'era un rapporto. E io ho dato in pasto al web anche buttando via un rapporto umano’’.

 

 

 

 

"È l’unica al mondo alla quale chiedo consiglio, e faccio anche attenzione perché so che poi le parole che mi dirà pesano molto. È l’unica persona di cui mi fido. È una persona speciale, rara, a me sembra che venga da un altro pianeta. Auguro a tutti di avere una madre così”. Questo dice Benedetta Mazzini di sua mamma Mina.

 

ilary blasi

Robert Redford, che compirà 89 anni il prossimo agosto, inaspettatamente è tornato a recitare. É la sua prima apparizione sullo schermo da sei anni a questa parte. Un breve cameo di 30 secondi in un episodio della serie Dark Wind dove lo si vede con George R. R. Martin, l’autore della saga letteraria Cronache del ghiaccio e del fuoco che ha ispirato la serie Il Trono di Spade. Ora vive quasi sempre nel suo ranch a Santa Fe con la moglie, l’artista tedesca Sibylle Szaggars.

 

La descrizione perfetta della scena che lo ha visto protagonista in Piazza San Pietro l'ha data una sua fan su X: “Harry Styles è così random: un giorno è ai Grammy per l'album dell'anno, poi corre una maratona in Giappone, ma poi eccolo a Roma in attesa dell'annuncio del nuovo papa, adoro essere sua fan”.

 

Fabio Fognini ha detto addio al tennis a Roma in occasione degli Internazionali. Flavia Pennetta, sua moglie si é commossa. L’ex tennista si è messa a piangere e la cosa ha commosso tutti i presenti.

antonella mosetti

 

Belen Rodriguez, specialista in ritorni di fiamma, è stata fotografata a Milano con il suo ex, Angelo Edoardo Galvano. Sono tornati insieme?

 

Annalisa della sua canzone Maschio, dice pomposa: “È un ampliamento di me stessa che ho voluto sperimentare, esplorare, con leggerezza e profondità, come sempre, a modo mio”. In ogni caso, a differenza di altri suoi colleghi che hanno palazzetti e stadi vuoti,  la data di Milano all’Unipol Forum è andata già sold out e quindi raddoppia il 29 novembre.

 

Pazzesca Ilary Blasi che, mentre Mediaset annuncia l'ennesimo flop che ha condotto, The Couple, posta storie da un hotel di lusso sul lago di Como. Il modo migliore  era un “mi spiace per come è andata”. Ma che gliene frega di come va il lavoro a una milionaria…

 

A Sognando Ballando con le Stelle,  Hoara Borselli e Simone Di Pasquale di nuovo insieme dopo 20 anni e in un attimo è magia. Standing ovation meritata per una coppia che ha fatto la storia di Ballando con le Stelle.

giulia de lellis

 

 

Giulia De Lellis incinta di Tony Effe  fa una  considerazione balzana sulla sua pancia che secondo lei sembra più piccola adesso rispetto a mesi fa. "La mia pancia comunque si sta un po' assestando. Prima era più gonfia, ora è più piccola",

 

 

Un concorrente si é giá ritirato da L’Isola dei Famosi. É Angelo Famao che dice: “Purtroppo non sono andate le cose come previste e quindi mi sento completamente confuso in tutti i sensi. Non sono lucido. Non mangio da giorni e non dormo da giorni…”

 

Antonella Mosetti in crisi: "Non sto bene e non so cosa fare adesso. Mi manca molto mio padre, e qui la sua assenza si fa sentire ancora di più che nella mia città. È morto da poco, pensavo che venendo qui le cose sarebbero migliorate, invece è tutto peggiorato.

benedetta mazzini mina

 

Carly Tommasini a L’Isola dei Famosi si lagna di sentirsi esclusa dal gruppo. La modella e attivista LGBT+ ha scatenato le ire di Nunzio Stancampiano, Teresanna Pugliese e Spadino che ha detto: “Carly stai sempre a piagne, stai sempre a piagne per tutto, hai rotto il cazzo. Il problema è che tutti dovevamo dirti ‘grazie Carly che hai fatto la capanna tutta da sola”. E Nunzio: “Ma smettila di fare la perbenista, ma in che mondo vivi, non hai mai fatto niente di sbagliato? A mio avviso fai troppo la perbenista dalla lacrima facile. Sei noiosa, questo a casa non piace”.

 

Durante la prima notte su L’Isola dei Famosi Angelo Famao, Spadino, Nunzio Stancampiano e Leonardo Brum hanno rivelato a Teresanna Pugliese di aver “trovato” un accendino, con il quale poi il modello brasiliano ha acceso un fuoco, che però si è propagato troppo. La produzione ha comunicato: “Leonardo Brum ha acceso un fuoco sulla spiaggia con questo accendino, non solo contravvenendo così alle regole dell’Isola dei Famosi, ma anche rischiando un incendio a causa del forte vento che c’era in quel momento avrebbe potuto propagarsi sull’intera isola. Il pronto intrvento dei membri della produzione ha fortunatamente evitato gravi danni irreparabili”.

annalisa

 

Incidente per Milly Carlucci a Sognando Ballando Con le Stelle. Dopo la formidabile imitazione di Giulia Vecchio di GialappaShow, alla conduttrice uno dei tacchi delle sue scarpe si è incastrato nel pavimento e ha dovuto chiedere aiuto per farsi disincastrare.

 

 

Archiviate le polemiche riguardo l’imitazione da parte di Giulia Vecchio al Gialappa Show di cui non vuol più parlare, ma che ha scatenato hype ottenendo milioni di visualizzazioni, Monica Setta si vuole dedicare solo al lavoro e alla famiglia. Ha organizzato un pranzo  all’ Hotel Bulgari e poi una cena da Eleonora d’ Arborea a Roma una grande festa per sua mamma Liliam che ha festeggiato il compleanno: 92 anni. La conduttrice è molto legata alla mamma, che ha anche il profilo Instagram @nonnalilla, e per questo importante traguardo ha organizzato una colazione luculliana tra bollicine francesi e un trionfo di centinaia di orchidee e rose bianche anche sulla torta.

cecilia rodriguez

 

Al podcast di Valentina Ferragni, Cecilia Rodriguez mette a tacere i gossip su una crisi con il marito: “Dopo 8 anni, ho la conferma che è l'amore della mia vita. Ho provato una sensazione che non avevo mai sentito prima. Sono felice”.

gaia turluntano liliam e monica settaantonella mosetti 22angelo famao

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…