avanti pillole gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA SCENA PROFETICA DI “THE FERRAGNEZ” IN CUI FEDEZ SCHERZA SULL’AMANTE – LA RISPOSTA DI WANDA NARA ALLA DENUNCIA PER ADULTERIO DI MAURO ICARDI - OLLY: “IO BONO? SI’ NE SONO CONSAPEVOLE” - FRANCESCA MICHIELIN: NESSUN GRADO DI SEPARAZIONE CON LE SCALE DELL’ARISTON - PERCHÉ GABRIELE CORSI A SANREMO SI È COMMOSSO CON CRISTICCHI PER LA CANZONE SULL’ALZHEIMER: ANCHE SUO PADRE È MALATO - FIORI D’ARANCIO IN ARRIVO PER GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI – TINA CIPOLLARI CERCA UN NUOVO AMORE, TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON ILARIA GALASSI CHE CONFERMA LA LIAISON CON RAOUL BOVA ("ERAVAMO GIOVANI") E SHAILA GATTA CHE… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

angelica montini

La risposta di Wanda Nara alla denuncia per adulterio di Mauro Icardi in Italia e alle dichiarazioni di Keita Balde non si è fatta attendere. “Ragazze, guardate che non ho paura di nulla. Ma la paura di un uomo deluso sì... E mi fa venire i brividi pensare a cosa può fare. Negherò categoricamente tutto. Non ho mai tradito nessuno…ma se c'è qualcosa che non sono è una puttana. Per me i valori della famiglia sono sacri. E a questa e a chiunque abbia bisogno di prove, le darò soprattutto perché non sono così ingenua da credere alla parola di un uomo, chiedo e pretendo prove che ho e che avrà la giustizia”.

 

 

In una scena di The Ferragnez girata a New York (nel secondo episodio della seconda stagione) si sente Fedez dire: “C’è un paparazzo ragà, mi stanno paparazzando! Sono famoso! Menomale che non ero con la mia amante!”  Sarà anche stata una battuta, ma ai tempi pare proprio che la Montini fosse a New York.

 

francesca michielin

Nonostante il gossip, Fedez a Sanremo appare tranquillissimo: “Come sto? Molto bene, grazie. Stiamo facendo grandi prove, tantissime prove, si va avanti e si aspetta il giorno dell’esibizione vera in diretta. Le differenze di quest’anno rispetto alla mia partecipazione del 2021? Se me la vivrò diversamente questa volta? Me lo auguro, perché non me l’ero vissuta molto bene dal punto di vista psicofisico, quindi mi auguro che questa volta sia un po’ meglio. Poi credo che un po’ di ansia fa sicuramente parte delle emozioni che si porta dietro questo tipo di evento, ma è un’ansia sana alla fine e ci sta”.

 

cristicchi corsi

E questo sarebbe un insicuro? Olly, in gara a Sanremo, a Chi ha detto: “Sono molto insicuro, ma conosco la mia insicurezza a livello tale da parlarne con sicurezza“), ma in  un’intervista video TikTok realizzata con Fab! ha mostrato molta determinazione quando, alla domanda se fosse consapevole di essere considerato “un bono”, ha risposto di sì . “Se sono consapevole di essere considerato un bono? Beh, ti ringrazio, sei gentilissima. Sì, ne sono evidentemente consapevole ma come si evince dal colore della mia pelle mi imbarazza molto come cosa. Quindi ringrazio“.

 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposeranno entro l’anno. La rivelazione arriva dal settimanale “Oggi” che ipotizza per i due ex gieffini un matrimonio a breve dopo che sono diventati genitori di Kian.

 

 

"Non c’è nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston: sono caduta anche stavolta. Sanremo, non smetti mai di regalarmi emozioni! Pronta a partire", ha scritto Francesca Michelin a corredo di alcune foto che la ritraggono con un tutore alla gamba dopo una brutta caduta. La cantante é in gara a Sanremo con "Fango in Paradiso”.

 

Gabriele Corsi ascoltando Simone Cristicchi, in gara a Sanremo, si è commosso: “Ascoltandoti anche in prova, non c’era nessuno che non si fosse commosso. C’è chi dice che il dolore condiviso è più leggero. Non so se sia così, ma io dico semplicemente grazie“. Subito dopo il conduttore si è asciugato le lacrime: “Se c’è una cosa di cui non mi vergogno sono le mie lacrime“.

 

giulia salemi

Ilaria Galassi conferma la liaison con Raoul Bova ("Eravamo giovani") e parla del figlio: "Rocco scelse di vivere con il papà, i figli vanno lasciati andare". L'ex inquilina del Grande Fratello racconta a Verissimo il difficile momento quando il primogenito le chiese di andare a vivere con il padre dopo la separazione dei genitori: "Sono stata malissimo, ho messo in dubbio il fatto di essere mamma".

 

Tina Cipollari cerca un nuovo amore: "Non mi sono mai innamorata follemente". Tina Cipollari parla della decisione di tornare sul trono di Uomini e Donne: "Vorrei sposarmi per la seconda volta"

 

GRANDE FRATELLO

 

“Non è vero che sono io che mi avvicino a lui e che lo comprendo. Anche Lollo mi sta vicino e mi supporta, è un rapporto alla pari, non è una bugia, è vero, siamo molto equilibrati in questo“, ha detto Shaila Gatta nella scorsa puntata. Sono bastati tre giorni e la Gatta ha cambiato idea: “Non ti voglio appesantire. Ah l’ho già fatto? Bene, mi passerà. Non hai nemmeno la delicatezza di capire che sono la tua fidanzata, non un’amica, che quotidianamente scelgo di accettare lati di te. Però non è facile, ci sto provando”.

 

ilaria galassi

E ha continuato: “Non ricevo abbracci da te, nulla. Per quando ti accetto, ma ho delle mancanze. Non hai attenzioni nei miei riguardi, ma per altre sì. Con tutto il bene per Chiara, ha un fidanzato, l’insalata nel piatto se la può mettere da sola. Le attenzioni e le carinerie che hai per gli altri, per me non le hai più. Oggi non ho ricevuto mezza carezza. Ma che cavolo, non riesci a vedere che accanto hai una persona che ha dei bisogni come ne hai altri tu?! Ecco te ne vai, bene, perfetto”.

 

Maria Vittoria esce dal confessionale e va da lui .Lui le dice forse quello che poteva dirle già dall'inizio .Tommy: "ti amo qui, ti amo fuori, ti amo sempre, io voglio passare la vita con te".

 

Chiara: “magari Helena potrebbe avere interesse per un'altra persona e lasciarti il campo (con Javier)" . Zeudi: "Magari! Lo sto sperando da uff (tanto)". La miss voleva Javier non Helena…

francesca michielin 1

 

Poi si cambia. Helena che chiede alla regia di mettere “due vite” canta, balla, tentenna per un po’ e poi va verso Zeudi a darle un bacio e scatta la censura.

 

In nomination: Amanda Lecciso, Iago Garcia, Pamela Petrarolo, Stefania Orlando e Zeudi Di Palma. Secondo i sondaggi Stefania Orlando e Amanda Lecciso sono a rischio eliminazione

shaila gattawanda narawanda nara 2francesca michielin 2fedez ferragniollygiulia salemi 56

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...