avanti pillole gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA SCENA PROFETICA DI “THE FERRAGNEZ” IN CUI FEDEZ SCHERZA SULL’AMANTE – LA RISPOSTA DI WANDA NARA ALLA DENUNCIA PER ADULTERIO DI MAURO ICARDI - OLLY: “IO BONO? SI’ NE SONO CONSAPEVOLE” - FRANCESCA MICHIELIN: NESSUN GRADO DI SEPARAZIONE CON LE SCALE DELL’ARISTON - PERCHÉ GABRIELE CORSI A SANREMO SI È COMMOSSO CON CRISTICCHI PER LA CANZONE SULL’ALZHEIMER: ANCHE SUO PADRE È MALATO - FIORI D’ARANCIO IN ARRIVO PER GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI – TINA CIPOLLARI CERCA UN NUOVO AMORE, TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON ILARIA GALASSI CHE CONFERMA LA LIAISON CON RAOUL BOVA ("ERAVAMO GIOVANI") E SHAILA GATTA CHE… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

angelica montini

La risposta di Wanda Nara alla denuncia per adulterio di Mauro Icardi in Italia e alle dichiarazioni di Keita Balde non si è fatta attendere. “Ragazze, guardate che non ho paura di nulla. Ma la paura di un uomo deluso sì... E mi fa venire i brividi pensare a cosa può fare. Negherò categoricamente tutto. Non ho mai tradito nessuno…ma se c'è qualcosa che non sono è una puttana. Per me i valori della famiglia sono sacri. E a questa e a chiunque abbia bisogno di prove, le darò soprattutto perché non sono così ingenua da credere alla parola di un uomo, chiedo e pretendo prove che ho e che avrà la giustizia”.

 

 

In una scena di The Ferragnez girata a New York (nel secondo episodio della seconda stagione) si sente Fedez dire: “C’è un paparazzo ragà, mi stanno paparazzando! Sono famoso! Menomale che non ero con la mia amante!”  Sarà anche stata una battuta, ma ai tempi pare proprio che la Montini fosse a New York.

 

francesca michielin

Nonostante il gossip, Fedez a Sanremo appare tranquillissimo: “Come sto? Molto bene, grazie. Stiamo facendo grandi prove, tantissime prove, si va avanti e si aspetta il giorno dell’esibizione vera in diretta. Le differenze di quest’anno rispetto alla mia partecipazione del 2021? Se me la vivrò diversamente questa volta? Me lo auguro, perché non me l’ero vissuta molto bene dal punto di vista psicofisico, quindi mi auguro che questa volta sia un po’ meglio. Poi credo che un po’ di ansia fa sicuramente parte delle emozioni che si porta dietro questo tipo di evento, ma è un’ansia sana alla fine e ci sta”.

 

cristicchi corsi

E questo sarebbe un insicuro? Olly, in gara a Sanremo, a Chi ha detto: “Sono molto insicuro, ma conosco la mia insicurezza a livello tale da parlarne con sicurezza“), ma in  un’intervista video TikTok realizzata con Fab! ha mostrato molta determinazione quando, alla domanda se fosse consapevole di essere considerato “un bono”, ha risposto di sì . “Se sono consapevole di essere considerato un bono? Beh, ti ringrazio, sei gentilissima. Sì, ne sono evidentemente consapevole ma come si evince dal colore della mia pelle mi imbarazza molto come cosa. Quindi ringrazio“.

 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposeranno entro l’anno. La rivelazione arriva dal settimanale “Oggi” che ipotizza per i due ex gieffini un matrimonio a breve dopo che sono diventati genitori di Kian.

 

 

"Non c’è nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston: sono caduta anche stavolta. Sanremo, non smetti mai di regalarmi emozioni! Pronta a partire", ha scritto Francesca Michelin a corredo di alcune foto che la ritraggono con un tutore alla gamba dopo una brutta caduta. La cantante é in gara a Sanremo con "Fango in Paradiso”.

 

Gabriele Corsi ascoltando Simone Cristicchi, in gara a Sanremo, si è commosso: “Ascoltandoti anche in prova, non c’era nessuno che non si fosse commosso. C’è chi dice che il dolore condiviso è più leggero. Non so se sia così, ma io dico semplicemente grazie“. Subito dopo il conduttore si è asciugato le lacrime: “Se c’è una cosa di cui non mi vergogno sono le mie lacrime“.

 

giulia salemi

Ilaria Galassi conferma la liaison con Raoul Bova ("Eravamo giovani") e parla del figlio: "Rocco scelse di vivere con il papà, i figli vanno lasciati andare". L'ex inquilina del Grande Fratello racconta a Verissimo il difficile momento quando il primogenito le chiese di andare a vivere con il padre dopo la separazione dei genitori: "Sono stata malissimo, ho messo in dubbio il fatto di essere mamma".

 

Tina Cipollari cerca un nuovo amore: "Non mi sono mai innamorata follemente". Tina Cipollari parla della decisione di tornare sul trono di Uomini e Donne: "Vorrei sposarmi per la seconda volta"

 

GRANDE FRATELLO

 

“Non è vero che sono io che mi avvicino a lui e che lo comprendo. Anche Lollo mi sta vicino e mi supporta, è un rapporto alla pari, non è una bugia, è vero, siamo molto equilibrati in questo“, ha detto Shaila Gatta nella scorsa puntata. Sono bastati tre giorni e la Gatta ha cambiato idea: “Non ti voglio appesantire. Ah l’ho già fatto? Bene, mi passerà. Non hai nemmeno la delicatezza di capire che sono la tua fidanzata, non un’amica, che quotidianamente scelgo di accettare lati di te. Però non è facile, ci sto provando”.

 

ilaria galassi

E ha continuato: “Non ricevo abbracci da te, nulla. Per quando ti accetto, ma ho delle mancanze. Non hai attenzioni nei miei riguardi, ma per altre sì. Con tutto il bene per Chiara, ha un fidanzato, l’insalata nel piatto se la può mettere da sola. Le attenzioni e le carinerie che hai per gli altri, per me non le hai più. Oggi non ho ricevuto mezza carezza. Ma che cavolo, non riesci a vedere che accanto hai una persona che ha dei bisogni come ne hai altri tu?! Ecco te ne vai, bene, perfetto”.

 

Maria Vittoria esce dal confessionale e va da lui .Lui le dice forse quello che poteva dirle già dall'inizio .Tommy: "ti amo qui, ti amo fuori, ti amo sempre, io voglio passare la vita con te".

 

Chiara: “magari Helena potrebbe avere interesse per un'altra persona e lasciarti il campo (con Javier)" . Zeudi: "Magari! Lo sto sperando da uff (tanto)". La miss voleva Javier non Helena…

francesca michielin 1

 

Poi si cambia. Helena che chiede alla regia di mettere “due vite” canta, balla, tentenna per un po’ e poi va verso Zeudi a darle un bacio e scatta la censura.

 

In nomination: Amanda Lecciso, Iago Garcia, Pamela Petrarolo, Stefania Orlando e Zeudi Di Palma. Secondo i sondaggi Stefania Orlando e Amanda Lecciso sono a rischio eliminazione

shaila gattawanda narawanda nara 2francesca michielin 2fedez ferragniollygiulia salemi 56

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…