avanti pillole gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA SCENA PROFETICA DI “THE FERRAGNEZ” IN CUI FEDEZ SCHERZA SULL’AMANTE – LA RISPOSTA DI WANDA NARA ALLA DENUNCIA PER ADULTERIO DI MAURO ICARDI - OLLY: “IO BONO? SI’ NE SONO CONSAPEVOLE” - FRANCESCA MICHIELIN: NESSUN GRADO DI SEPARAZIONE CON LE SCALE DELL’ARISTON - PERCHÉ GABRIELE CORSI A SANREMO SI È COMMOSSO CON CRISTICCHI PER LA CANZONE SULL’ALZHEIMER: ANCHE SUO PADRE È MALATO - FIORI D’ARANCIO IN ARRIVO PER GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI – TINA CIPOLLARI CERCA UN NUOVO AMORE, TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON ILARIA GALASSI CHE CONFERMA LA LIAISON CON RAOUL BOVA ("ERAVAMO GIOVANI") E SHAILA GATTA CHE… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

angelica montini

La risposta di Wanda Nara alla denuncia per adulterio di Mauro Icardi in Italia e alle dichiarazioni di Keita Balde non si è fatta attendere. “Ragazze, guardate che non ho paura di nulla. Ma la paura di un uomo deluso sì... E mi fa venire i brividi pensare a cosa può fare. Negherò categoricamente tutto. Non ho mai tradito nessuno…ma se c'è qualcosa che non sono è una puttana. Per me i valori della famiglia sono sacri. E a questa e a chiunque abbia bisogno di prove, le darò soprattutto perché non sono così ingenua da credere alla parola di un uomo, chiedo e pretendo prove che ho e che avrà la giustizia”.

 

 

In una scena di The Ferragnez girata a New York (nel secondo episodio della seconda stagione) si sente Fedez dire: “C’è un paparazzo ragà, mi stanno paparazzando! Sono famoso! Menomale che non ero con la mia amante!”  Sarà anche stata una battuta, ma ai tempi pare proprio che la Montini fosse a New York.

 

francesca michielin

Nonostante il gossip, Fedez a Sanremo appare tranquillissimo: “Come sto? Molto bene, grazie. Stiamo facendo grandi prove, tantissime prove, si va avanti e si aspetta il giorno dell’esibizione vera in diretta. Le differenze di quest’anno rispetto alla mia partecipazione del 2021? Se me la vivrò diversamente questa volta? Me lo auguro, perché non me l’ero vissuta molto bene dal punto di vista psicofisico, quindi mi auguro che questa volta sia un po’ meglio. Poi credo che un po’ di ansia fa sicuramente parte delle emozioni che si porta dietro questo tipo di evento, ma è un’ansia sana alla fine e ci sta”.

 

cristicchi corsi

E questo sarebbe un insicuro? Olly, in gara a Sanremo, a Chi ha detto: “Sono molto insicuro, ma conosco la mia insicurezza a livello tale da parlarne con sicurezza“), ma in  un’intervista video TikTok realizzata con Fab! ha mostrato molta determinazione quando, alla domanda se fosse consapevole di essere considerato “un bono”, ha risposto di sì . “Se sono consapevole di essere considerato un bono? Beh, ti ringrazio, sei gentilissima. Sì, ne sono evidentemente consapevole ma come si evince dal colore della mia pelle mi imbarazza molto come cosa. Quindi ringrazio“.

 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposeranno entro l’anno. La rivelazione arriva dal settimanale “Oggi” che ipotizza per i due ex gieffini un matrimonio a breve dopo che sono diventati genitori di Kian.

 

 

"Non c’è nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston: sono caduta anche stavolta. Sanremo, non smetti mai di regalarmi emozioni! Pronta a partire", ha scritto Francesca Michelin a corredo di alcune foto che la ritraggono con un tutore alla gamba dopo una brutta caduta. La cantante é in gara a Sanremo con "Fango in Paradiso”.

 

Gabriele Corsi ascoltando Simone Cristicchi, in gara a Sanremo, si è commosso: “Ascoltandoti anche in prova, non c’era nessuno che non si fosse commosso. C’è chi dice che il dolore condiviso è più leggero. Non so se sia così, ma io dico semplicemente grazie“. Subito dopo il conduttore si è asciugato le lacrime: “Se c’è una cosa di cui non mi vergogno sono le mie lacrime“.

 

giulia salemi

Ilaria Galassi conferma la liaison con Raoul Bova ("Eravamo giovani") e parla del figlio: "Rocco scelse di vivere con il papà, i figli vanno lasciati andare". L'ex inquilina del Grande Fratello racconta a Verissimo il difficile momento quando il primogenito le chiese di andare a vivere con il padre dopo la separazione dei genitori: "Sono stata malissimo, ho messo in dubbio il fatto di essere mamma".

 

Tina Cipollari cerca un nuovo amore: "Non mi sono mai innamorata follemente". Tina Cipollari parla della decisione di tornare sul trono di Uomini e Donne: "Vorrei sposarmi per la seconda volta"

 

GRANDE FRATELLO

 

“Non è vero che sono io che mi avvicino a lui e che lo comprendo. Anche Lollo mi sta vicino e mi supporta, è un rapporto alla pari, non è una bugia, è vero, siamo molto equilibrati in questo“, ha detto Shaila Gatta nella scorsa puntata. Sono bastati tre giorni e la Gatta ha cambiato idea: “Non ti voglio appesantire. Ah l’ho già fatto? Bene, mi passerà. Non hai nemmeno la delicatezza di capire che sono la tua fidanzata, non un’amica, che quotidianamente scelgo di accettare lati di te. Però non è facile, ci sto provando”.

 

ilaria galassi

E ha continuato: “Non ricevo abbracci da te, nulla. Per quando ti accetto, ma ho delle mancanze. Non hai attenzioni nei miei riguardi, ma per altre sì. Con tutto il bene per Chiara, ha un fidanzato, l’insalata nel piatto se la può mettere da sola. Le attenzioni e le carinerie che hai per gli altri, per me non le hai più. Oggi non ho ricevuto mezza carezza. Ma che cavolo, non riesci a vedere che accanto hai una persona che ha dei bisogni come ne hai altri tu?! Ecco te ne vai, bene, perfetto”.

 

Maria Vittoria esce dal confessionale e va da lui .Lui le dice forse quello che poteva dirle già dall'inizio .Tommy: "ti amo qui, ti amo fuori, ti amo sempre, io voglio passare la vita con te".

 

Chiara: “magari Helena potrebbe avere interesse per un'altra persona e lasciarti il campo (con Javier)" . Zeudi: "Magari! Lo sto sperando da uff (tanto)". La miss voleva Javier non Helena…

francesca michielin 1

 

Poi si cambia. Helena che chiede alla regia di mettere “due vite” canta, balla, tentenna per un po’ e poi va verso Zeudi a darle un bacio e scatta la censura.

 

In nomination: Amanda Lecciso, Iago Garcia, Pamela Petrarolo, Stefania Orlando e Zeudi Di Palma. Secondo i sondaggi Stefania Orlando e Amanda Lecciso sono a rischio eliminazione

shaila gattawanda narawanda nara 2francesca michielin 2fedez ferragniollygiulia salemi 56

Ultimi Dagoreport

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...