pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SELVAGGIA: “FERRAGNI PIU’ RECUPERABILE DI FEDEZ”. E SPIEGA PERCHE’ NON PERDONERA’ MAI IL RAPPER - PAOLA FERRARI A “DIVA E DONNA” SU DILETTA: “INSEGNA UN CONCETTO ERRATO DI FEMMINISMO” – FABRIZIO CORONA DEMOLISCE CATTELAN: “NON È BELLO, NON È INTELLIGENTE, NON FA RIDERE, FA PROGRAMMI BRUTTI” - ALESSA MARCUZZI IN GIURIA A "TALE E QUALE" DI CARLO CONTI (CON UN OCCHIO A SANREMO) – LE FOLLIE DI ROCIO E RAOUL BOVA LI FANNO DETESTARE DAI VICINI DI CASA (SPOILER: IL SESSO NON C’ENTRA) - MATTEO MAFFUCCI DEGLI ZERO ASSOLUTO HA DETTO SÌ ALLA FIDANZATA BENEDETTA BALESTRI, FIGLIA DEL CONDUTTORE MARCO BALESTRI – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli

Paola Ferrari non ha cambiato idea su Diletta Leotta e in un’intervista a Diva e Donna quando le é stato chiesto se si fosse pentita di qualche dichiarazione rilasciata in merito, ha risposto di no e poi: “È sicuramente brava” ha detto la giornalista, ma poi ha aggiunto: “Penso insegni alle ragazze di oggi un concetto errato di femminismo”.

 

E, a proposito di Diletta Leotta, nel podcast Mamma Dilettante, Rocio Munoz Morales a proposito del suo Raoul Bova: “Con lui farei follie che non si possono raccontare a nessuno…Noi quando ci allontaniamo troppo ci manchiamo troppo e quando ci ritroviamo ci piace ballare anche a tarda sera in casa. Infatti i vicini ci odiano… quando andiamo in vacanza, la prima cosa che facciamo è andare in discoteca”. O mamma mia, che trasgressioni…

ferragni fedez

 

Nicolò Barella, stellla dell’ Inter e della Nazionale, è diventato papà per la quarta volta. Con Federica Schievenin posta: “Benvenuto amore nostro. Romeo Barella”.

 

Durante una cena con alcuni scappati di casa del Grande Fratello, Anita Olivieri ha detto: “Forse siamo strani noi, ma sembra di stare allo zoo", riferendosi alla folla fuori dal locale che la plurilaureata pensava fosse lì per lei. Cosí non era. Anita aveva già raccontato che con la fama che sarebbe giunta con il GF, per lei sarebbe stato più difficile vivere la sua quotidianità.

 

diletta leotta

 

Secondo “Tvblog”Carlo Conti ha scelto Alessia Marcuzzi come nuova giudice di Tale e Quale. Accanto a lei e ai confermati Malgioglio e Panariello, arriverà un quarto giudice fisso. Non viene escluso un suo coinvolgimento anche per Sanremo

 

Holden, concorrente di Amici e figlio di Paolo Carta (ora marito di Laura Pausini) non ha mai nascosto di “amare” l’ insegnante Francesca Tocca, fidanzata di Raimondo Todaro. Ospite a Radio Zeta, gli é stato chiesto chi avrebbe voluto baciare. “Chi avrei voluto baciare? Francesca Tocca!“, scoppiando poi a ridere. Il video è diventato virale e poco dopo il cantante su X ha scritto: “Raimondo, scherzo“.

 

paola ferrari a la volta buona 8

Ma i bodyguard che proteggono da non si sa cosa Sarah Toscano, la vincitrice di Amici, mentre lei si mangia beatamente il gelato fregandosene di tutto?

 

Sacro e profano. Stasera Cristiano Malgioglio sarà la guest star di Donne sull’orlo di una crisi di Nervi condotto da Piero Chiambretti. Ci sarà anche Morgan che parlerà del Bugo-gate…

 

 

alessia marcuzzi

Perché Selvaggia Lucarelli non perdonerà mai Fedez? Cosí ha spiegato nel podcast di Gianluca Gazzoli: "due rapper-youtuber, Archade Boyz, avevano pubblicato un video su me in cui mi insultavano dicendo cose orribili. Cose del tipo ‘ti fai trapanare da..‘, robe irripetibili…Tornata a casa annunciai che li avrei denunciati e così ho fatto, nel mentre scrissi anche un pezzo su Chiara Ferragni che io reputavo divertente”.

 

E aggiunge: “Infine, giorni dopo, questi due ragazzi vengono invitati al compleanno di Fedez e Fedez gli dà i suoi avvocati.

 

Io lì ho capito che di tante cause di cui si appropriava non gliene fregava niente. Lì c’era: violenza, bodyshaming, violenza verbale, cyberbullismo, istigazione all’odio perché istigavano i loro fan a venirmi a insultare. Erano due persone che avevano all’epoca 150 mila followers”.

 

E ancora. “Fra Fedez e Chiara preferirei parlare con Chiara Ferragni, credo che lei sia più recuperabile di lui. Lei è più umana, lui ormai è avvitato su sé stesso. Lei penso sia meno intelligente di lui e non è un insulto, ci sono vari gradi di intelligenza, ma non si è mai tradita: è sempre stata Chiara Ferragni. E poi lui ha fatto una cosa anni fa che non gli perdonerò mai”.

rocio munoz morales

 

 

Il canale Cielo non finisce mai di stupire e scandalizzare (in prima serata!) i “telebigotti”: dopo le scene hot di L’ Amante Russo tra Laetitia Dosch e il famoso ballerino e attore Sergei Polunin, ieri sera, la scena di sesso più forte tra due uomini vista in tv: in Passages, Franz Rogowski e Ben Whishaw (che ricordiamo in Il ritorno di Mary Poppins!) ci danno dentro di brutto.

 

rocio munoz morales raoul bova

Fabrizio Corona scatenato in una diretta Twitch con Homyatol  contro i conduttori tv: “Avete visto la trasmissione di Cattelan? Sì è un programma del cazzo, che fanno condurre a questo incapace e non si capisce perché. Guardate che è uno show che costa 500.000 Euro a puntata…Non è simpatico, non è bello, non è intelligente, non fa ridere, fa programmi brutti, fa flop su Rai Due, fa flop su Rai Uno, fa flop su Netflix”.

 

E poi se la prende con Lilli Gruber, ma si accorge di avere esagerato: “Lilli Gruber una bella donna? Era, lo era, adesso è tutta completamente… è la maschera di sé stessa. A lei la gente come me le fa schifo, è una radical chic. Poi invita ai suoi eventi dove presenta il suo libro Max Felicitas (il pornoattore) e lo strumentalizza. Lei ti schifa Max, è una stronza a cui avresti dovuto… Oddio mi possono querelare?”

alessia marcuzzi copia

 

Con il caldo anche Milano si infiamma. Un famoso giornalista brucia d’ amore per un ricercatore scientifico che lavora in un ospedale milanese. Lavora troppo e quindi il direttore, incurante degli altri, gli fa spesso visita. E ora “il letto é in piazza…”

 

Matteo Maffucci degli Zero Assoluto si è sposato. Il cantante ha detto sì alla fidanzata Benedetta Balestri, figlia del conduttore Marco Balestri, a Borgo della Rocca, in provincia di Pavia. Una festa fino a tarda notte.  Matteo Maffucci e l’ altro componente del duo, Thomas De Gasperi hanno cantato Per dimenticare, il più grande successo degli Zero Assoluto.

matteo maffucci benedetta balestrimatteo maffucci benedetta balestri 56rocio munoz morales 34

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)