pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! PAOLA TURCI A "VERISSIMO" PARLA DEI SUOI RAPPORTI CON L'EX MOGLIE FRANCESCA PASCALE - DE MARTINO E IL VIDEO INTIMO CON CAROLINE TRONELLI, IN 3000 RISCHIANO UNA MULTA SALATISSIMA – LA FIGURACCIA DI ROBERTA BRUZZONE, BJORK VESTITA COME IL GABIBBO ALLA BIENNALE, ELETTRA LAMBORGHINI SI AUTOCANDIDA PER “BALLANDO”, AL "GRANDE FRATELLO VIP" ALESSANDRA MUSSOLINI CRITICA IL “NON PACCO” DI RENATO (“MA LÌ SOTTO NON C’È NIENTE, MA HA LE MUTANDE CHE GLIELO SPINGONO DIETRO?”) POI ATTACCA FRANCESCA MANZINI: “PRIMA FAI LO SPOGLIARELLO A RAUL E POI LA VITTIMA, HAI ROTTO I COGLIONI” – LA GAFFE DI ELISA ISOARDI, RICCIARELLI E GLI UOMINI DOPO BAUDO, SYDNEY SWEENEY E LE SCENE DI NUDO - VIDEO

 

 

 

https://tg.la7.it/cronaca/bjork-sorpresa-biennale-venezia-dj-set-padiglione-islanda-09-05-2026-256515#embed

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

paola turci francesca pascale 32

Che figuraccia! Durante l’intervista con Fanpage, Roberta Bruzzone gira per sbaglio la telecamera e appare Francesco Compagna, l’avvocato di Marco Poggi. Criminologi di parte.

 

Il civilista Angelo Pisani e il penalista Sergio Pisani hanno confermato all’Ansa che oltre a un indagato per la registrazione e la pubblicazione del famoso video hot di Stefano De Martino e Caroline Tronelli, ci sono anche molte altre persone identificate dalla Polizia postale, accusate della diffusione di materiale sensibile. Si parla di migliaia di utenti che ora sono a rischio denuncia: “Tutti i nominativi individuati saranno destinatari di azioni civili risarcitorie, con richieste economiche particolarmente rilevanti per ogni singola condotta illecita, anche al fine di ottenere la cessazione definitiva della circolazione del materiale“. L’eventuale risarcimento sarà devoluto in beneficenza.

 

 

Fosse successo in una qualsiasi festa o al Gay Pride l’avrebbero definita una baracconata, ma dato che l’inguardabile esibizione della mitica Björk è avvenuta alla Biennale di Venezia viene definita arte. Vestita come il Gabibbo che ha incrociato un manga, una cosa buona però l’ha fatta: Björk nel padiglione islandese della Biennale con un dj set, nella sua playlist ha incluso un omaggio a Ornella Vanoni.

 

 

bjork

Per la Rai sembra esista solo Elettra Lamborghini che tra un po’ ce la ritroviamo anche nella minestra. Evidentemente sono affascinati dal suo “talento”:  ritorno in gara al Festival di Sanremo, partecipazione a Canzonissima, co-conduzione del commento italiano di Eurovision Song Contest che farà insieme a Gabriele Corsi e ora forse Ballando con le Stelle. Dice: “Ballando con le Stelle? Mi vedrei sicuramente molto bene, perché amo Ballando e mi piace tantissimo ballare. L’anno scorso ho partecipato come ospite a una serata e ne sono rimasta davvero folgorata, mi è piaciuto moltissimo”.

 

 

 

Per Il Diavolo Veste Prada 2, Meryl Streep, Anne Hathaway e Emily Blunt avrebbero guadagnato la stessa cifra: secondo Variety, ciascuna attrice avrebbe ricevuto un compenso iniziale di 12,5 milioni di dollari, una cifra che non comprende ancora gli eventuali bonus legati agli incassi del film. Considerando però l’enorme successo che il sequel sta ottenendo al botteghino, quei bonus sembrano ormai praticamente assicurati (ed è questo il motivo per cui le tre hanno chiesto con insistenza anche un terzo capitolo de Il Diavolo Veste Prada).

sydney sweeney 4

 

 

 

Non parliamo più male degli outfit dei nostri vip: dopo aver visto Gilbert Bolden, stella del NYC: diciamo che vestito da donna, al New York City Ballet Spring Gala, non era un bel vedere.

 

 

 

Al Grande Fratello Vip, Alessandra Mussolini critica davanti alle donne il “non pacco” di Renato: “Ma lì sotto non c’è niente, pare svuotato, era vuoto, aveva le pieghe, ma ha le mutande che glielo spingono dietro?”

 

 

 

Poi se la prende con Adriana Volpe che dice: "caratterialmente io non riesco a essere diretta, a infliggere, etichettare, iniettare veleno, credo nella diplomazia". Mussolini: “E allora vai in convento figlia mia, noi siamo qui dentro nella casa del Grande Fratello”.

 

 

 

Francesca Manzini dopo aver bevuto troppo ha improvvisato uno spogliarello per Raul Dumitras, finendo poi per baciarlo sulle labbra. Poi si è lamentata perché gli altri commentavano. Poi una lite furiosa della Manzini con Antonella Elia e Alessandra Mussolini che le ha detto: “Tu non puoi dire che ti ha baciata a forza, è grave. Stai facendo una sceneggiata”. E la Elia: “Fai le cose e poi noi non possiamo parlarne. Non bere se poi questi sono i risultati”.

alessandra mussolini

 

 E che dire di  Elisa Isoardi che non conosce il nome del conduttore che da anni sulle reti Rai commenta l’Eurovision Song Contest? Prima lo chiama "Fabio Corsini". Poi viene corretta dagli autori: "Gabriele Corsi".

 

 

L’Isola dei Famosi, come riportato da Leggo, sbarcherà nelle Filippine il prossimo 5 giugno già destinata al naufragio: purtroppo non avrà uno studio televisivo né una diretta e quindi neanche il televoto, sarà un programma registrato tipo Pechino Express. Davide Maggio durante un Q&A con i fan su Instagram ha svelato che ci sarà una doppia-conduzione in loco. Quindi non solo Belen Rodriguez. Con lei forse Veronica Gentili.

 

 

 

La tensione tra Al Bano e Romina Power continua a far parlare. Dopo l’intervista del cantante a Domenica In, in cui ha criticato aspramente l’ex moglie, arriva la replica della figlia Romina Carrisi, ospite di Verissimo: “Hanno vissuto un’esperienza orrenda (la morte della figlia Ylenia) che nessuno si merita ma questo non gli dà il diritto di attaccare mia madre e vomitare in maniera pubblica tutto quello che ha vomitato. I miei genitori non si parlano più. Ho detto loro di chiamarsi ma non l’hanno ancora fatto…mai visti litigare. Mia madre dice che è successo, mio padre no”.

 

caroline tronelli

 

 

Infine una considerazione sulla nuova famiglia di Al Bano, quella formata con la compagna Loredana Lecciso e di cui fanno parte i giovani Jasmine e Albano Junior. Romina ha detto di non avere alcun rapporto con loro anche se in passato non sono mancate le ospitate televisive con la sorella minore: “Ci ho provato tante volte ad avere un ottimo rapporto con loro ma non ci sono i presupposti. L’unica cosa che abbiamo in comune è il padre. A Jasmine voglio un gran bene ma c’è una differenza d’età grandissima. Nonostante questo, loro lo sanno che ci sono, se c’è un problema io corro”.

 

 

 

Paola Turci è tornata a parlare di Francesca Pascale a Verissimo: “Lei ha detto che è stato un amore tossico e ha ragione. Reciprocamente non ci si comprendeva, non avevo ammesso a me stessa la profonda differenza e diversità. Quando provo qualcosa mi lascio guadare dall’istinto e non dal pregiudizio. Sono una persona riservata e discreta, ma faccio quello che voglio, decido io: anche la mia famiglia non sapeva niente, è venuta a saperlo dai giornali. Oggi con lei i rapporti non ci sono, ma è meglio così“.

 

sydney sweeney

 

 

Katia Ricciarelli a Domenica In: “Dopo Pippo Baudo non ho mai più pensato a nessuno e mai ho avuto voglia di avere un uomo in casa. Mi sarebbe piaciuto invecchiare con lui. C'è un età per tutto, ora ho un cane che mi fa da fidanzato”. Poi Mara Venier le dice: “Io le ho vissute le tue gelosie, sei venuta a dormire nel mio albergo a Sanremo, eri con la valigia… Non facciamo i nomi… Avevi litigato, eri gelosa di una conduttrice". Quella volta è stata triste"... ha commentato la soprano.

 

 

 

Amber Rose, modella e personaggio televisivo di 42 anni, ha recentemente condiviso le sue preferenze in fatto di incontri, spiegando di preferire uomini più giovani. Ecco i punti principali emersi dalle sue dichiarazioni: ha dichiarato di frequentare uomini nella fascia d'età tra i 22 e i 24 anni. Ha spiegato che cerca uomini più giovani per la loro energia, il divertimento e la "stamina". Si definisce una "lover girl" nel pieno della sua maturità sessuale, che apprezza la spontaneità e la spensieratezza che questi uomini portano nelle relazioni.

 

 

 

francesca manzini

Sydney Sweeney dice che non si mette nervosa nel girare scene di nudo in "Euphoria": “Ho guadagnato così tanta fiducia. Penso che il corpo femminile sia qualcosa di molto potente. E sto raccontando la storia del mio personaggio, quindi glielo devo."

 

 

 

"Se vincete un premio, non usatelo come trampolino di lancio per un discorso politico. Non siete nella posizione di dare lezioni al pubblico su nulla. Non sapete niente del mondo reale, la maggior parte di voi ha passato meno tempo a scuola di Greta Thunberg”, dice il comico Ricky Gervais.

roberta bruzzonestefano de martinoalessandra mussolinielettra lamborghinielettra lamborghini a belve foto stefania casellato 3elisa isoardi

Ultimi Dagoreport

thiel olah papa leone xiv prevost

DAGOREPORT - COME MAI PETER THIEL TORNA A CIANCIARE DI ANTI CRISTO A ROMA? - A FAR GIRARE I NEURONI DEL CAVALIERE DELLA TECNODESTRA AMERICANA È STATA LA SCELTA DI PAPA LEONE XIV DI INVITARE IL CO-FONDATORE DI ANTHROPIC, CHRISTOPHER OLAH, ALLA PRESENTAZIONE DELL’ENCICLICA “MAGNIFICA HUMANITAS” -PER QUESTO, L'ARROGANTE TECH-PARAGURU DEL MONDO MAGA HA DECISO DI FAR ORGANIZZARE UNA NUOVA "CROCIATA" A ROMA (APPUNTAMENTO PER L’11 GIUGNO ALLE 14:30, AL SALONE BORROMINI ALLA BIBLIOTECA VALLICELLIANA) - THIEL TORNA NELLA CITTA' ETERNA DOPO CHE, LO SCORSO MARZO, IL SUO CICLO DI CONFERENZE ERA STATO SNOBBATO SIA DAL GOVERNO MELONI, SIA DAI QUATTRO SCAPPATI DI CASA DELL’EGEMONIA CULTURALE DI DESTRA...

palantir papa leone xiv enciclica magnifica humanitas peter thiel

PALANTIR SBARCA A ROMA! – PETER THIEL, L’ESEGETA DELL’ANTICRISTO, TORNA NELLA CAPITALE PER SFIDARE L’ENCICLICA “MAGNIFICA HUMANITAS” DI PAPA LEONE XIV SUI PERICOLI DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE: L’APPUNTAMENTO È FISSATO PER L’11 GIUGNO ALLE 14:30, AL SALONE BORROMINI ALLA BIBLIOTECA VALLICELLIANA – TRA I SELEZIONATISSIMI ORATORI C’È IL GURU DELLA TECNODESTRA AMERICANA ANDREA VENANZONI, IL “TECNOEVANGELISTA”  DAN CALINESCU, IL COSTITUZIONALISTA ALESSANDRO STERPA – L’EVENTO, DAL TITOLO “MAGNIFICA HUMANITAS. LO SGUARDO DELLA CHIESA SULL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE”, È ORCHESTRATO DALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE VINCENZO GIOBERTI, CHE AVEVA GIÀ PORTATO A ROMA LO SCORSO MARZO THIEL A SPROLOQUIARE SULL'ANTICRISTO – SARÀ IL PRIMO SCONTRO FRONTALE TRA LA TECNODESTRA AMERICANA, CONVINTA CHE LA PACE SI OTTENGA A COLPI DI DRONI E SORVEGLIANZA PREDITTIVA, E LA CHIESA CHE VUOLE DISARMARE GLI ALGORITMI – LA SILICON VALLEY PROVERÀ A SPIEGARE A DIO COME SI GESTISCE IL PARADISO DEI DATI... (PENSA TU CHE COJONI: SE LA CHIESA ESISTE DA DUEMILA ANNI, CI SARA' UN MOTIVO...)

andrea orcel risiko friedrich merz unicredit commerzbank

DAGOREPORT - IL MURO ERETTO DA COMMERZBANK CONTRO UNICREDIT INIZIA A MOSTRARE LE PRIME CREPE – DOPO L’ANNUNCIO BY ANDREA ORCEL DEL SUPERAMENTO DELLA SOGLIA DEL 30% (E DEL 50 CONTANDO I DERIVATI), LA SECONDA BANCA TEDESCA HA CHIESTO L’AVVIO DI UN’INDAGINE ALLA BAFIN, LA CONSOB DI FRANCOFORTE. MA LA MOSSA PUÒ SOLO RALLENTARE, NON FERMARE L’OPERAZIONE – LO STESSO CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, CHE PRIMA PARLAVA DI “ACQUISIZIONE OSTILE NON ACCETTABILE”, AVREBBE CAMBIATO IDEA DOPO LE INTERLOCUZIONI CON I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI. PRESTO MERZ POTREBBE INCONTRARE ORCEL. E ANCHE IL FRONTE ANTI-ITALIA DEI SINDACATI TEDESCHI STAREBBE PERDENDO QUOTA – IL SEMPRE PIÙ VISPO ORCEL ACCELERA LA TRATTATIVA PER IL RISPARMIO GESTITO CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET. UNA VOLTA FATTO BINGO! POTRÀ TORNARE CON LA CORONA D’ALLORO A ROMA E PRENDERE A PERNACCHIE I SALVINI E GIORGETTI CHE LIQUIDARONO UNICREDIT COME “BANCA STRANIERA” STOPPANDO CON IL GOLDEN POWER LA CONQUISTA DEL “LORO” BANCO BPM…

sydney sweeney euphoria

BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7 GIORNI SU 7. IL PREZZO LO FAI TU - LE DONNE CHE VENDONO IL LORO CORPO SU ONLYFANS NON SONO SEMPRE DISPERATE. ANZI: SPESSO LO FANNO PERCHÉ LO VOGLIONO – DA “EUPHORIA” A “MARGO HA PROBLEMI DI SOLDI”, HOLLYWOOD HA SCOPERTO LE PIATTAFORME HARD A PAGAMENTO, MA PRESENTA SEMPRE LA SOLITA STORIELLA DELLO “STRUMENTO DI RISCATTO” PER POVERE DISPERATE – BARBARA COSTA: “SI TEME A DIRE CHE IL PORNO LO SI FA PER PERSONALE SCELTA DI LUSSURIA, FETISH, NINFOMANIA - NELLE SERIE TV, SE VENDI FIGA, VAI PUNITA. IL SENSO DI COLPA CI DEVE STARE. SE VOLESSERO ILLUSTRARE UNA PUR PORZIONE DI REALTÀ, QUESTE SERIE TV DOVREBBERO FAR DIRE AI PERSONAGGI CHE LORO VENDONO FIGA, SU ONLYFANS, PERCHÉ… MI VA E CI STA. PERCHÉ NON C’HO VOGLIA DI FARE ALTRO. NON HO ALTRI TALENTI. NON VOGLIO SUDARE ALTRIMENTI. E PERCHÉ PIÙ DI TUTTO VOGLIO I SOLDI - IL DENARO È IL VALORE CHE FA E TI DÀ (E SE LA VUOI) MORALITÀ. L’UNICA SOSTENIBILE..." - VIDEO

luigi lovaglio mps mediobanca

DAGOREPORT - MENTRE I GIORNALONI GIÀ SI BALOCCANO SUL RISIKO BANCARIO PROSSIMO MPS-BANCO BPM, NESSUNO SI DOMANDA CHE FINE HA FATTO L’INTEGRAZIONE (PREVISTA PER IL 3 GIUGNO) TRA LA BANCA SENESE E MEDIOBANCA (CHE HA IN PANCIA IL TESORETTO DEL 13% DI GENERALI) - CHE DIAVOLO DI DUBBI E PERPLESSITÀ SONO SORTI TRA I SOCI (DELFIN, BPM, FONDI INTERNAZIONALI, ETC.) CHE HANNO INASPETTATAMENTE APPOGGIATO IL RITORNO ALLA GUIDA DI MONTEPASCHI DI LUIGI LOVAGLIO, L’AD LICENZIATO PER GIUSTA CAUSA, DOPO AVER GESTITO LA VITTORIOSA SCALATA A MEDIOBANCA? - C’È CHI ACCENNA AI FONDI (BLACKROCK, NORGES, ETC.) CHE SAREBBERO PERPLESSI SULLE SINERGIE CHE SCATURIRANNO DALL’INTEGRAZIONE DELLE DUE BANCHE - C’È CHI METTE DI MEZZO I TEMPI ‘’AVVENTATI’’ PER PORTARE IN PORTO UN’OPERAZIONE CHE DEVE OTTENERE L’APPROVAZIONE DEI DUE/TERZI DELL’ASSEMBLEA MPS – UNA MOSSA CHE LOVAGLIO SA BENE CHE NON PUÒ PERDERE: IN CASO DI BOCCIATURA, DOVREBBE DIMETTERSI - (CHISSA' POI COME VA FINIRE L’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO CONCERTO RELATIVO ALL’OPS DI MPS SU MEDIOBANCA, IN CUI SONO INDAGATI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...)

elly schlein giorgia meloni taruffi bonafoni de luca bonaccini

LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE ALL’OBBLIGO PER UNA COALIZIONE DI INDICARE IL NOME DEL CANDIDATO PREMIER (ELLY E' SICURA DI BATTERE CONTE ALLE PRIMARIE), C’È UN NODO CHE STA SPACCANDO I PARTITI: LE PREFERENZE – IL “MELONELLUM”, CHE AVEVA ELIMINATO LA PREFERENZE PER "RESTITUIRE SOVRANITÀ" AGLI ELETTORI, TOGLIENDO POTERE AI CACICCHI E A FAVORE DELLE "NOMINE DALL'ALTO" DELLE SEGRETERIE NEI LISTINI BLOCCATI, È STATO BOCCIATO DA FORZA ITALIA E LEGA! - BRUTTO SCHIAFFO PER SCHLEIN CHE HA L'AMBIZIONE SFRENATA DI RIEMPIRE LE LISTE CON CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA - MA I RISULTATI DELLE AMMINISTRATIVE RACCONTANO UN’ALTRA STORIA: NEI COMUNI VINCONO CANDIDATI CHE NON NASCONO CON PD-ELLY, NON PARLANO IL SUO LINGUAGGIO DI SUPERCAZZOLE CON SCAPPELLAMENTO A SINISTRA E, IN MOLTI CASI, NON APPARTENGONO NEMMENO AL PERIMETRO DEL “CAMPO LARGO” TEORIZZATO DALLA SEGRETARIA - SE IL SISTEMA DELLE "LISTE BLOCCATE" DOVESSE ANDARE IN PORTO CHI PORTERÀ I VOTI AL PD, I CARNEADI DI ELLY: BONAFONI, TARUFFI, CHIARA BRAGA?