pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! I MESSAGGI DI ICARDI A WANDA NARA: “PENSI CHE IO ABBIA VOGLIA DI SCOPARE UN’ALTRA RAGAZZA? NON POSSO, VOGLIO FARLO CON TE” - PAURA PER ANNA KALINSKAYA, LA FIDANZATA DI SINNER HA ACCUSATO UN MALORE IN CAMPO – ILARY BLASI FA CHIAREZZA SUI RAPPORTI CON SILVIA TOFFANIN – FRANCESCA CIPRIANI E IL RETROSCENA SULLE STORIE TESE CON VALERIA MARINI - CAROLINA STRAMARE È DIVENTATA MAMMA, IL CAST DI “ORA O MAI PIU’” E LESBO POWER AL “GRANDE FRATELLO” CON ZEUDI DE PALMA CHE DICE A HELENA PRESTES: “STO CERCANDO DI ALLONTANARMI, MA…”

Ivan Rota per Dagospia

 

 

wanda nara

Attimi di paura per Anna Kalinskaya all'esordio stagionale nel WTA 500 di Adelaide. La fidanzata di Jannik Sinner ha accusato un malore durante il primo turno contro la svizzera Belinda Bencic venendo prontamente soccorsa dal personale medico presente. Dopo aver perso il primo set, Kalinskaya ha chiesto l'intervento del medico della WTA che ha provveduto a provare la pressione della tennista russa.

 

Il cast di Ora O Mai Più. Tre di loro hanno debuttato ad Amici di Maria De Filippi e sono Valerio Scanu, Pierdavide Carone e Loredana Errore. Ci sono poi i poveri “one hit wonder” Pago e Carlotta (lui con Parlo Di Te del 2005, lei con Frena del 2000) e le vecchie “glorie” (ma chi se li ricorda?) Anonimo Italiano e Antonella Bucci. Chiude il cast Matteo Amantia degli Sugerfree. Era stata contattata anche Gerardina Trovato che ha rifiutato.

 

icardi wanda nara

 

Ilary Blasi fa chiarezza sui suoi rapporti con Silvia Toffanin dopo le voci di screzi tra le due: : “Rapporti chiusi? Oddio, questa cosa mi fa così ridere. Silvia scherza su questa cosa e al telefono mi dice: ‘Quindi ci siamo separate?’. No, in realtà la sento, ci sentiamo sempre e non parliamo mai di lavoro“. In tanti invece sanno che non sono tutte rose e fiori. 

 

Phoenix Chi Gulzar, figlia di Mel B delle Spice Girl nel documentario Born in the Limelight - Nepo Babies: Untold. “I nepo baby non hanno mai affrontato così tanto odio” ha raccontato la ragazza sulla difficoltà di avere genitori famosi, cosa che però non riguarderebbe quello che secondo lei è il “nepo baby per eccellenza “ ossia il principe William.

valeria marini

 

Francesca Cipriani: “Un aggettivo per Valeria Marini? Direi lunare. Poco stellare. Quel che è successo fra me e lei? Tutto è successo ai tempi di Casa Signorini, lei doveva fare una puntata insieme a me, ma ha detto ‘o me o lei’ così ho pianto e me ne sono andata. Ho saputo anche da altre persone che non ha mai avuto buone parole nei miei confronti. Persone fidate e sincere. Quel giorno è stato l’exploit di tutto. Lei ha fatto la simpatica con me nei vari programmi, ma so che da parte sua non corre buon sangue con me. Io da piccola ero sua fan, la vedevo al Bagaglino bionda prosperosa che ballava, volevo essere come lei“. É stata quest’ ultima frase a far incazzare Valeriona: lei si sente unica.

 

Zendaya ha mostrato con orgoglio  sul red carpet dei Golden Globes il suo nuovo solitario da cinque carati che subito è stato etichettato come simbolo di una promessa d'amore eterno. Non erano ipotesi: Tom Holland e Zandaya si sono ufficialmente fidanzati.

 

francesca cipriani

Ad anni alterni, Jennifer Aniston “riciccia” la stessa storia: dopo la rottura con Brad Pitt nel 2005, Jennifer Aniston ha dovuto affrontare un attacco incessante da parte della gente e dei media, in particolare riguardo la sua decisione di non costruire una famiglia con lui. A detta di molti, la Aniston si sarebbe rifiutata di avere figli con l'attore di Fight Club e Thelma & Louise perché era troppo concentrata sulla sua carriera e che quindi, Pitt, si sarebbe sentito costretto a cercare una nuova partner che fosse disposta ad avere figli (ovvero Angelina Jolie). Ad oggi, Aniston non ha ancora digerito le critiche.

 

Dopo il flop di The Idol, serie tv HBO e di The Weeknd, Lily-Rose Depp questa volta con un horror d'autore ce l’ ha fatta e tutti la incensano. Per Lily-Rose Depp, che di Nosferatu è assoluta protagonista in un cast corale composto Aaron Taylor-Johnson, Bill Skarsgård, Willem Dafoe, Emma Corrin e Nicholas Hoult, si é trattato dell’ occasione della sua vita. Le foto di Lily Rose Depp con la sua fidanzata, la rapper americana 070 Shake, in un'estate di grande amore, fecero il giro del mondo. Le due sono molto legate.

 

ilary blasi silvia toffanin

“Il nostro cuore scoppia di amore". A scrivere questa parole, su Instagram, sono stati Pietro Pellegri e mamma Carolina Stramare. Il calciatore e l'ex Miss Italia sono diventati genitori di una  bimba che hanno chiamato Bianca. Speriamo che questo serva a far dileguare alcune voci…

 

Le lacrime meglio tenerle per altro. Era il suo sogno. Michelle Hunziker e le figlie sono felicissime dal viaggio in Lapponia per vedere l'aurora boreale. La showgirl è con  con Sole e Celeste, 11 e 9 anni, le piccole avute dall’ex marito Tomaso Trussardi: destinazione Ivalo, una città della Lapponia finlandese situata nel comune di Inari. “Abbiamo pianto insieme dalla gioia”, svela sul social.

 

Mauro Icardi voleva riconquistare Wanda Nara con la raffinatezza: “Puoi darci una possibilità? Voglio scopare, mica mi lascerai?”, si legge nei messaggi, che vengono mostrati dal conduttore Angel de Brito nel programma argentino LAM, messi a disposizione dall’avvocato della Nara.

 

pietro pellegri carolina stramare

Un’altra coppia di Temptation Island in crisi. Lui avrebbe scoperto che lei si scrive con un altro. Lei dice di aver bisogno di una pausa di riflessione. Deianira Marzano ha aggiunto le iniziali “S” e “M”, lasciando pochi dubbi sul fatto che si tratti proprio di Siria, la ragazza dimagrita di 80 chili, e Matteo.

 

Emilio Echevarría, celebre attore messicano, è scomparso a 80 anni, lasciando un'eredità di ruoli memorabili in film come Amores Perros, Babel, 007 La Morte può Attendere e l’ iconico Y tu mamá también.

 

 

 

GRANDE FRATELLO

 

anna kalinskaya

Jessica Morlacchi: “A me fa molto strano il fatto che due persone così quadrate come Eva Grimaldi e Stefania Orlando siano attratte da qualcuno così altalenante come Helena Prestes…Chiamiamo altalenante, perché sicuramente io verrò rimproverata per utilizzare i miei termini no? Che per me sono proprio sacrosanti perché è un mio pensiero, è una mia opinione. Quando io dico “la follia” parlo per me di follia e mi prendo le mie responsabilità. Quindi dico, una persona che credo sia così quadrata e posata, come cazzo fa ad essere attratta e sentirsi affine ad un carattere così? Come si fa?”

 

helena prestes zeudi di palma

Nell’ultima puntata di 361 Lounge, Cecilia Capriotti ha detto: “Sarà una puntata piena di colpi di scena. Ci saranno almeno tre provvedimenti, non riguardano solo Helena, ma altre due concorrenti che hanno avuto comportamenti discutibil, uno Jessica Morlacchi e l’altro per Ilaria Galassi. Il terzo provvedimento disciplinare è quello della Non è la Rai. Si tratta di un fatto molto grave, ha quasi messo le mani addosso a Helena Prestes“.

 

L’ eliminato Stefano Tediosi ha poi rivelato a Cecilia Capriotti e a Grazia Sambruna: “Diverse bestemmie e poi oggetti lanciati da Lorenzo Spolverato. Quanti altri oggetti sono volati all’interno della casa? All’interno della casa del Grande Fratello sono volati tanti altri oggetti e sono successe tante altre cose altrettanto gravi. Per esempio? Ci sono state delle bestemmie all’interno del programma. Chi è stato a bestemmiare? Era un mio grande amico, anzi, è un mio grande amico. E poi vabbè ci sono state tante altre situazioni dove sono stati lanciati oggetti anche durante il pranzo. Sì, Lorenzo ha lanciato degli oggetti nel tugurio. E tanti altri atteggiamenti che non si sono visti. Quello di Helena è stato un comportamento sbagliato da punire, ma va detta una cosa. Dovevano punire altrettanti atteggiamenti che ci sono stati in passato”.

helena prestes dayane mello

 

Elenoire Ferruzzi interviene sul caso di Helena: “Come sapete non mi sono mai espressa su questa edizione del Grande Fratello, ma questa volta ho deciso di farlo, sono molto dispiaciuta per l’aggressione emotiva da parte di tutto il gruppo che ha ricevuto Helena, che è una ragazza molto dolce e sensibile (la conosco) e che va assolutamente capita. Non trinceratevi dietro un dito recitando la solfa dei perbenisti. Questo gioco è vita vera e ognuno di noi nella nostra esistenza dice parolacce quando litiga!”

 

E continua:”Il Grande Fratello non si è mai reso così presuntuoso tanto da dover essere considerato dagli altri sinonimo di esempio da seguire! Non puntate il dito solo per sfogare la vostra frustrazione, riflettete sulle cose. Non condannate una persona esponendola ad odio gratuito come avete fatto in passato con me. Ogni giorno quotidianamente nel nostro paese dobbiamo combattere contro episodi esecrabili di odio che sono sotto gli occhi di tutti non alimentiamolo gratuitamente. PS: cercate di focalizzare l’attenzione su ciò che ho scritto dinamiche del gioco e constatazioni giudizi su altro non mi interessano assolutamente“.

 

zeudi di palma 34

Lesbo Power. Zeudi De Palma ha detto: “Ci sono tante persone che mi domandano perché io te Helena non siamo più vicine come prima, perché il nostro rapporto stia evolvendo in un altro modo adesso. Sto cercando di allontanarmi, ma non perché tu non mi piaccia. Anzi, tu mi piaci fin troppo. Ma sono successe troppe cose tra di noi che non mi sono andate giù. Tanti qua dentro hanno il proprio vissuto, la proprio storia, il proprio passato, ma quando tu stai male, stai male e basta, non prendi in considerazione la sensibilità degli altri. Almeno la mia non l’hai presa. Non voglio le tue scuse in generale, ma in certi momenti non sei stata proprio carina con me. Hai degli atteggiamenti che mi fanno bloccare nella costruzione della nostra conoscenza. Come è possibile che all’inizio avevamo tanta paura di conoscerci poi si è bloccato tutto?“.

 

helena prestes ilaria galassi

E la brasiliana Helena ha rinfacciato il bacio che Zeudi ha dato ad Alfonso. “Tu pensi che quel bacio abbia contato qualcosa? Pensi che tra me e Alfonso ci sia qualcosa? Tra me e te, per quanto potesse nascere qualcosa, quel qualcosa vuoi o non vuoi sarebbe finito qua. Per questo io mi sono messa in discussione e ho anche pianto, perché capivo che era difficile potesse nascere qualcosa da vivere al di fuori, per i nostri modi di essere“. Le due comunque si sono ufficialmente lasciate.

 

Il profilo Agent Beast, che spesso anticipa alcune dinamiche della casa, ha scritto che gli autori starebbero valutando anche “ per Zeudi una nuova donna che potrebbe entrare in gioco“.

carolina stramarezeudi di palma helena presteszeudi di palma 90helena prestes

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)