pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! AVVISATE I PIPPAROLI DELL’ORBE TERRACQUEO: WANDA NARA È SBARCATA SU ONLYFANS! LA FIGLIA DI VITTORIO SGARBI, EVELINA, PARLA DELLA DEPRESSIONE DEL PADRE RICOVERATO AL GEMELLI: "SITUAZIONE PESANTE. IO NON SONO LA BENVENUTA" (TE CREDO, L’ULTIMA VOLTA IN TV AVEVA PARLATO DELLA LITE CON IL PADRE SUL “GF”) - ELODIE, SCANSATE! DOJA CAT SI PRESENTA SUL PALCO IN REGGISENO E MUTANDE  – PER JESSICA MORLACCHI, VINCITRICE DEL “GF”, LA COSA PIU’ DIVINA E’ IL DUETTO CON LA CUGINA ELODIE - PAMELA PRATI E LE LITI CON VALERIA MARINI, LA POLEMICA DI CAN YAMAN, DOVE CAMERON E IL PRIMO INCONTRO CON DAMIANO DAVID E L’OMAGGIO DI ACHILLE LAURO A ROMA – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara

Avvisate i pipparoli dell’orbe terracqueo: Wanda Nara è sbarcata su OnlyFans. La showgirl e imprenditrice, impegnata in una difficile causa di divorzio ccon Mauro Icardi, ha deciso di aprire un account sul popolare social network dopo che un tribunale argentino ha ordinato la sospensione dei suoi account Instagram, TikTok e Facebook per i prossimi 30 giorni.

 

Can Yaman ce l’avrebbe con “qualcuno” perché secondo lui la sua fiction Il Turco é stata poco pubblicizzata. Forse una vendetta contro l’attore che ha rifiutato di girare la nuova serie di Viola di Mare?

 

Elodie, scansate, al confronto sei una suora. Doja Cat fa uno spettacolo di spogliarello mentre canta. Doja Cat ha fatto notizia presentandosi sul palco in reggiseno e mutande: ha scatenato le critiche di alcuni utenti che affermano che riflette il declino dell'industria musicale di oggi. E pensare che ha vinto un Grammy Award, cinque Billboard Music Awards, cinque American Music Awards e quattro MTV Video Music Awards…

 

jessica morlacchi

Come anticipato a La Vita in Diretta, a Ne Vedremo delle Belle, é stata posizionata un'urna nella sala relax. All'interno di quest'urna, le dieci concorrenti possono lasciare delle lettere anonime per comunicare ciò che vorrebbero dirsi, insomma un modo per movimentare visto che di sono pochi litigi. Ci sarà una nuova prova: le concorrenti dovranno improvvisare, dimostrando di riuscire a fare da spalla a Nino Frassica. Ospite musicale della serata, Serena Brancale: da Sanremo con il brano Anema a core, il pezzo verrà poi cantato in gara dalle showgirl che si cimenteranno nella prova canto.

 

Valeria Marini ha già manifestato in diverse occasioni di sentirsi "la Cenerentola della situazione" e che vorrebbe invece che nello show emergessero le sue qualità di showgirl (quali?), la sua ironia e simpatia. Meglio che litighi con tutte così ci divertiamo.

 

 "Io e Valeria rappresentiamo quel pezzo di spettacolo che il pubblico ama vedere insieme: "Eva contro Eva" ha sempre affascinato, la mora e la bionda. Non ci sono mai stati litigi veri…Dopo anni mi ha detto: "Ti capisco", perché io sono molto protettiva. La famiglia del Bagaglino è la mia famiglia…”, ha rivelato Pamela Prati a Leggo.

 

doja cat

Angelica Gori, in arte Chiamamifaro, é la terzogenita di Giorgio Gori e Cristina Parodi, suona e canta da quando era piccola,  è tra i concorrenti della ventiquattresima edizione di Amici: non ha però voluto sfruttare il cognome famoso. Ha confessato al settimanale Oggi: “Con i miei genitori siamo d’accordo sul fatto che questa cosa la devo fare per conto mio. Non voglio che mi diano una mano in nessun modo. Ho passato una vita a sentirmi dire che sono raccomandata”.

 

Come sappiamo Vittorio Sgarbi è ricoverato per una forte depressione. La figlia Evelina, 25 anni, ci ha preso gusto ad andare in tv: eccola di nuovo a La volta buona da Caterina Balivo per parlare delle condizioni del critico d'arte. Ha detto che non vede il padre dalla scorsa settimana: “Non sono più andata in ospedale perché è una situazione pesante, le persone che gli stanno intorno non dicono apertamente che non sono benvoluta ma di fatto è così che mi fanno sentire”. Le dichiarazioni della ragazza nella puntata precedente hanno giustamente innervosito l’ entourage di Sgarbi: aveva parlato della lite con il padre che voleva lei andasse al Grande Fratello per mantenersi agli studi, ma lei aveva rifiutato.

elodie

 

L’ufficio stampa di Vittorio Sgarbi ha smentito le notizie circolate in questi giorni  riguardanti un presunto isolamento del critico d’arte durante il suo ricovero al Policlinico Gemelli. Ci tengono a far sapere che Sgarbi non è mai stato solo, ma costantemente affiancato dalla compagna Sabrina Colle, dai familiari, dai suoi assistenti.

 

 

“Immagino che tu sia single in questo momento... Sei single?». Così, quasi per caso, Alex Cooper conduttrice del podcast Call Her Daddy, ha scoperto che Chappel Roan è fidanzata. La cantautrice “art drag” di "Pink Pony Club" e "Good Luck, Babe!" (quasi un miliardo e mezzo di stream su Spotify) é innamorata. L'attuale ragazza le è stata presentata da un'amica ancora quando lei non era famosa e quindi si fida perché la fama l'ha resa più sospettosa. “Ho paura. Non mi fido più di nessuno”.

 

“Malelingue spazzate via e Mediaset che raddoppia la fiducia. Alfonso resta al nel reality anche per le stagioni 2025/26 e 2026/27. – si legge su 361 Magazine – Alla faccia delle voci di corridoio e dei tweet al vetriolo, Alfonso Signorini resta ben saldo alla guida della nuova edizione Grande Fratello. Altro che sostituzione, ridimensionamento o “pausa di riflessione”: Mediaset rilancia e lo conferma non per una, ma per due stagioni consecutive”.

 

valeria marini

Antonino Spinalbese, parrucchiere e ex di Belen Rodriguez, ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque: “A The Couple entro da solo, in totale saranno otto settimane e in palio ci sono un milione di euro. Se dovessi vincere userei i soldi per scappare un po’ con mia figlia. Con i restanti soldi vedremo, ti porto fuori a cena!  Se potessi scegliere con chi vorrei partecipare? Ce ne sono un paio, ma adesso vedremo. Non mi sono ancora deciso. Posso comunque conoscerlo anche dieci minuti prima, sono uno che riesce ad avere molta sintonia… ora sono single, ma ho il cuore impegnato (?)”

 

Si é parlato di un riavvicinamento tra lui e Belen, ma non é cosí: "La verità è che si cerca di far di tutto per dare una sorta di insegnamento familiare ai piccoli, che a me è mancato quando ero piccolo". Gli viene chiesto: “Tu stai dicendo: il fatto di stare con Belen è importante per mia figlia?" “È fondamentale per la mia vita e anche per la sua, una sorta di spalla a spalla".

 

 

 

dove cameron damiano david

Jessica Morlacchi, vincitrice del Grande Fratello, come molti sanno é cugina di Elodie. Ora torna a cantare in concerto e il suo sogno è duettare con la famosa parente: “Un duetto con lei? Sì, ma prima di entrare (nella casa del GF) Elodie mi ha fatto un grandissimo in bocca al lupo e spero di poterla risentire presto, ma anche vederci perché io la adoro. E’ una ragazza della porta accanto (?) che merita tutto il successo che sta avendo. Sono tanto felice per lei. Fare un duetto con lei sarebbe un sogno. Io credo che i sogni si possono realizzare, tutto può essere. Due cugine che duettano…wow”.

 

“Io e Damiano ci siamo incontrati per la prima volta agli MTV VMAs 2022. Io e i Maneskin eravamo candidati come Best New Artist e io ho vinto, quindi loro sono venuti a congratularsi. Erano tutti molto cordiali, ma Damiano se ne stava in disparte, al punto che ho pensato che mi odiasse”, ha detto Dove Cameron del fidanzato Damiano David, ma poi tutto é cambiato: “Stiamo insieme da un anno e mezzo adesso ed è la relazione più felice e sana che io abbia mai avuto. Ho vissuto per molto tempo con l’ansia di mostrare agli altri le mie storie, avevo paura di esporre i miei sentimenti… Non mi sminuisce mai, mi ama, mi sostiene e mi rispetta ed è qualcosa di cui non avevo mai fatto esperienza prima”.

evelina vittorio sgarbi

 

A Bologna, prima data del tour italiano, Lenny Kravitz ha guardato  verso il pubblico, poi ha chiesto a uno dei fan di consegnargli il cellulare. Poco dopo, ha parlato in diretta con chi stava assistendo al suo spettacolo a distanza. “Matilde, perché non sei qui?”, ha chiesto il cantante, che ha continuato a parlare con la ragazza in videochiamata e l’ha invitata a raggiungerlo. “Sei lontana? Vuoi venire al concerto? Quando vuoi, ti lascerò la porta aperta”. Quindi per lei nessun biglietto, niente code, ma un incontro ravvicinato con Kravitz. Una cosa del genere era successa al Lucca Summer Festival quando a sorpresa fu Denzel Washington a videochiamare Lenny Kravitz. “Mi dispiace, ma mio fratello mi sta chiamando e voleva salutarvi. Conoscete Denzel Washington?”, aveva detto l’artista, per poi girare il telefono verso gli spettatori.

can yaman

 

A Roma 1500 fan si sono radunati al Foro Italico per prendere parte alle riprese del nuovo videoclip di Achille Lauro. Piú di 8000 persone si sono iscritte al form condiviso da Lauro nelle sue storie Instagram, ma solo 1500 fortunati sono stati scelti per partecipare a un evento straordinario. Il videoclip, prodotto da Maestro e con la regia di Gabriele Felice Savino, ha visto i fan protagonisti di una coreografia mozzafiato, con bandiere sventolanti e sciarpe con la scritta “Abbracciami Amor”

achille laurochappell roanwanda nara 34

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE SOLO GRAZIE ALL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E CON IL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…