pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! AVVISATE I PIPPAROLI DELL’ORBE TERRACQUEO: WANDA NARA È SBARCATA SU ONLYFANS! LA FIGLIA DI VITTORIO SGARBI, EVELINA, PARLA DELLA DEPRESSIONE DEL PADRE RICOVERATO AL GEMELLI: "SITUAZIONE PESANTE. IO NON SONO LA BENVENUTA" (TE CREDO, L’ULTIMA VOLTA IN TV AVEVA PARLATO DELLA LITE CON IL PADRE SUL “GF”) - ELODIE, SCANSATE! DOJA CAT SI PRESENTA SUL PALCO IN REGGISENO E MUTANDE  – PER JESSICA MORLACCHI, VINCITRICE DEL “GF”, LA COSA PIU’ DIVINA E’ IL DUETTO CON LA CUGINA ELODIE - PAMELA PRATI E LE LITI CON VALERIA MARINI, LA POLEMICA DI CAN YAMAN, DOVE CAMERON E IL PRIMO INCONTRO CON DAMIANO DAVID E L’OMAGGIO DI ACHILLE LAURO A ROMA – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara

Avvisate i pipparoli dell’orbe terracqueo: Wanda Nara è sbarcata su OnlyFans. La showgirl e imprenditrice, impegnata in una difficile causa di divorzio ccon Mauro Icardi, ha deciso di aprire un account sul popolare social network dopo che un tribunale argentino ha ordinato la sospensione dei suoi account Instagram, TikTok e Facebook per i prossimi 30 giorni.

 

Can Yaman ce l’avrebbe con “qualcuno” perché secondo lui la sua fiction Il Turco é stata poco pubblicizzata. Forse una vendetta contro l’attore che ha rifiutato di girare la nuova serie di Viola di Mare?

 

Elodie, scansate, al confronto sei una suora. Doja Cat fa uno spettacolo di spogliarello mentre canta. Doja Cat ha fatto notizia presentandosi sul palco in reggiseno e mutande: ha scatenato le critiche di alcuni utenti che affermano che riflette il declino dell'industria musicale di oggi. E pensare che ha vinto un Grammy Award, cinque Billboard Music Awards, cinque American Music Awards e quattro MTV Video Music Awards…

 

jessica morlacchi

Come anticipato a La Vita in Diretta, a Ne Vedremo delle Belle, é stata posizionata un'urna nella sala relax. All'interno di quest'urna, le dieci concorrenti possono lasciare delle lettere anonime per comunicare ciò che vorrebbero dirsi, insomma un modo per movimentare visto che di sono pochi litigi. Ci sarà una nuova prova: le concorrenti dovranno improvvisare, dimostrando di riuscire a fare da spalla a Nino Frassica. Ospite musicale della serata, Serena Brancale: da Sanremo con il brano Anema a core, il pezzo verrà poi cantato in gara dalle showgirl che si cimenteranno nella prova canto.

 

Valeria Marini ha già manifestato in diverse occasioni di sentirsi "la Cenerentola della situazione" e che vorrebbe invece che nello show emergessero le sue qualità di showgirl (quali?), la sua ironia e simpatia. Meglio che litighi con tutte così ci divertiamo.

 

 "Io e Valeria rappresentiamo quel pezzo di spettacolo che il pubblico ama vedere insieme: "Eva contro Eva" ha sempre affascinato, la mora e la bionda. Non ci sono mai stati litigi veri…Dopo anni mi ha detto: "Ti capisco", perché io sono molto protettiva. La famiglia del Bagaglino è la mia famiglia…”, ha rivelato Pamela Prati a Leggo.

 

doja cat

Angelica Gori, in arte Chiamamifaro, é la terzogenita di Giorgio Gori e Cristina Parodi, suona e canta da quando era piccola,  è tra i concorrenti della ventiquattresima edizione di Amici: non ha però voluto sfruttare il cognome famoso. Ha confessato al settimanale Oggi: “Con i miei genitori siamo d’accordo sul fatto che questa cosa la devo fare per conto mio. Non voglio che mi diano una mano in nessun modo. Ho passato una vita a sentirmi dire che sono raccomandata”.

 

Come sappiamo Vittorio Sgarbi è ricoverato per una forte depressione. La figlia Evelina, 25 anni, ci ha preso gusto ad andare in tv: eccola di nuovo a La volta buona da Caterina Balivo per parlare delle condizioni del critico d'arte. Ha detto che non vede il padre dalla scorsa settimana: “Non sono più andata in ospedale perché è una situazione pesante, le persone che gli stanno intorno non dicono apertamente che non sono benvoluta ma di fatto è così che mi fanno sentire”. Le dichiarazioni della ragazza nella puntata precedente hanno giustamente innervosito l’ entourage di Sgarbi: aveva parlato della lite con il padre che voleva lei andasse al Grande Fratello per mantenersi agli studi, ma lei aveva rifiutato.

elodie

 

L’ufficio stampa di Vittorio Sgarbi ha smentito le notizie circolate in questi giorni  riguardanti un presunto isolamento del critico d’arte durante il suo ricovero al Policlinico Gemelli. Ci tengono a far sapere che Sgarbi non è mai stato solo, ma costantemente affiancato dalla compagna Sabrina Colle, dai familiari, dai suoi assistenti.

 

 

“Immagino che tu sia single in questo momento... Sei single?». Così, quasi per caso, Alex Cooper conduttrice del podcast Call Her Daddy, ha scoperto che Chappel Roan è fidanzata. La cantautrice “art drag” di "Pink Pony Club" e "Good Luck, Babe!" (quasi un miliardo e mezzo di stream su Spotify) é innamorata. L'attuale ragazza le è stata presentata da un'amica ancora quando lei non era famosa e quindi si fida perché la fama l'ha resa più sospettosa. “Ho paura. Non mi fido più di nessuno”.

 

“Malelingue spazzate via e Mediaset che raddoppia la fiducia. Alfonso resta al nel reality anche per le stagioni 2025/26 e 2026/27. – si legge su 361 Magazine – Alla faccia delle voci di corridoio e dei tweet al vetriolo, Alfonso Signorini resta ben saldo alla guida della nuova edizione Grande Fratello. Altro che sostituzione, ridimensionamento o “pausa di riflessione”: Mediaset rilancia e lo conferma non per una, ma per due stagioni consecutive”.

 

valeria marini

Antonino Spinalbese, parrucchiere e ex di Belen Rodriguez, ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque: “A The Couple entro da solo, in totale saranno otto settimane e in palio ci sono un milione di euro. Se dovessi vincere userei i soldi per scappare un po’ con mia figlia. Con i restanti soldi vedremo, ti porto fuori a cena!  Se potessi scegliere con chi vorrei partecipare? Ce ne sono un paio, ma adesso vedremo. Non mi sono ancora deciso. Posso comunque conoscerlo anche dieci minuti prima, sono uno che riesce ad avere molta sintonia… ora sono single, ma ho il cuore impegnato (?)”

 

Si é parlato di un riavvicinamento tra lui e Belen, ma non é cosí: "La verità è che si cerca di far di tutto per dare una sorta di insegnamento familiare ai piccoli, che a me è mancato quando ero piccolo". Gli viene chiesto: “Tu stai dicendo: il fatto di stare con Belen è importante per mia figlia?" “È fondamentale per la mia vita e anche per la sua, una sorta di spalla a spalla".

 

 

 

dove cameron damiano david

Jessica Morlacchi, vincitrice del Grande Fratello, come molti sanno é cugina di Elodie. Ora torna a cantare in concerto e il suo sogno è duettare con la famosa parente: “Un duetto con lei? Sì, ma prima di entrare (nella casa del GF) Elodie mi ha fatto un grandissimo in bocca al lupo e spero di poterla risentire presto, ma anche vederci perché io la adoro. E’ una ragazza della porta accanto (?) che merita tutto il successo che sta avendo. Sono tanto felice per lei. Fare un duetto con lei sarebbe un sogno. Io credo che i sogni si possono realizzare, tutto può essere. Due cugine che duettano…wow”.

 

“Io e Damiano ci siamo incontrati per la prima volta agli MTV VMAs 2022. Io e i Maneskin eravamo candidati come Best New Artist e io ho vinto, quindi loro sono venuti a congratularsi. Erano tutti molto cordiali, ma Damiano se ne stava in disparte, al punto che ho pensato che mi odiasse”, ha detto Dove Cameron del fidanzato Damiano David, ma poi tutto é cambiato: “Stiamo insieme da un anno e mezzo adesso ed è la relazione più felice e sana che io abbia mai avuto. Ho vissuto per molto tempo con l’ansia di mostrare agli altri le mie storie, avevo paura di esporre i miei sentimenti… Non mi sminuisce mai, mi ama, mi sostiene e mi rispetta ed è qualcosa di cui non avevo mai fatto esperienza prima”.

evelina vittorio sgarbi

 

A Bologna, prima data del tour italiano, Lenny Kravitz ha guardato  verso il pubblico, poi ha chiesto a uno dei fan di consegnargli il cellulare. Poco dopo, ha parlato in diretta con chi stava assistendo al suo spettacolo a distanza. “Matilde, perché non sei qui?”, ha chiesto il cantante, che ha continuato a parlare con la ragazza in videochiamata e l’ha invitata a raggiungerlo. “Sei lontana? Vuoi venire al concerto? Quando vuoi, ti lascerò la porta aperta”. Quindi per lei nessun biglietto, niente code, ma un incontro ravvicinato con Kravitz. Una cosa del genere era successa al Lucca Summer Festival quando a sorpresa fu Denzel Washington a videochiamare Lenny Kravitz. “Mi dispiace, ma mio fratello mi sta chiamando e voleva salutarvi. Conoscete Denzel Washington?”, aveva detto l’artista, per poi girare il telefono verso gli spettatori.

can yaman

 

A Roma 1500 fan si sono radunati al Foro Italico per prendere parte alle riprese del nuovo videoclip di Achille Lauro. Piú di 8000 persone si sono iscritte al form condiviso da Lauro nelle sue storie Instagram, ma solo 1500 fortunati sono stati scelti per partecipare a un evento straordinario. Il videoclip, prodotto da Maestro e con la regia di Gabriele Felice Savino, ha visto i fan protagonisti di una coreografia mozzafiato, con bandiere sventolanti e sciarpe con la scritta “Abbracciami Amor”

achille laurochappell roanwanda nara 34

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…