sydney sweeney brandon sklenar

PIPPAROLI DI TUTTO IL MONDO IN LUTTO: LA BOMBASTICA SYDNEY SWEENEY È STATA AVVISTATA DURANTE UN INCONTRO RAVVICINATISSIMO CON IL “COLLEGA” BRANDON SKLENAR, COPROTAGONISTA DI “THE HOUSEMAID”, DURANTE IL FESTIVAL “STAGECOACH”, A INDIO, IN CALIFORNIA – MA POTREBBE ESSERE SOLO UNA STRATEGIA DI MARKETING PER L’USCITA DEL FILM:LA TETTONICA SYDNEY GIÀ IN PASSATO AVEVA “GIOCATO” SULLE VOCI DI UNA STORIA CON GLEN POWELL, CON VIDEO E FOTO MALIZIOSE… - VIDEO

 

 

 

 

Meredith Clark per https://www.dailymail.co.uk/

 

 

brandon sklenar e sydney sweeney abbracciati allo stagecoach festival

Pochi giorni dopo aver sorpreso i fan con il ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Jonathan Davino, la star di Hollywood Sydney Sweeney è stata avvistata in atteggiamenti ravvicinati con un altro collega… e no, non si tratta di Glen Powell.

 

L’attrice di Euphoria, 27 anni, ha recentemente partecipato allo Stagecoach Festival di tre giorni a Indio, in California, dove è stata vista cantare mentre i Creed si esibivano sul palco.

 

In un video virale pubblicato dall’utente TikTok @lelaniivette, tra la folla si poteva notare anche Brandon Sklenar, co-protagonista di Sweeney in The Housemaid.

 

Nel filmato si vede Sweeney ondeggiare la testa avanti e indietro mentre canta il testo della canzone, guardando verso l’attore di It Ends With Us, che torreggiava su di lei con un cappuccio in testa.

 

Il TikTok, visualizzato oltre 1,5 milioni di volte dalla pubblicazione di domenica, ha immediatamente fatto scattare le voci su una possibile relazione tra i due attori, attualmente protagonisti dell’adattamento cinematografico di The Housemaid insieme ad Amanda Seyfried.

 

sydney sweeney

Tuttavia, una fonte interna ha rivelato al DailyMail.com che i fan non dovrebbero fare il tifo per una coppia Sydney-Brandon, almeno per ora.

 

«Sydney e Brandon stavano solo divertendosi, sfogandosi un po’ e godendosi lo Stagecoach insieme ad altri amici», ha detto l’insider.

 

Anzi, la fonte ha sottolineato che il video virale «non racconta tutta la storia», poiché Sklenar è fidanzato con Courtney Salviolo dal 2020.

 

[…] «Brandon e Sydney non stanno vivendo una storia nascente, né si trattava di una storiella occasionale», ha aggiunto la fonte.

 

«Brandon è turbato dal fatto che questa sia la versione che sta circolando, non lo mette in buona luce, ma è fermamente convinto che lui e Sydney siano solo amici.»

 

[…]

 

 

sydney sweeney

Non è la prima volta che Sweeney alimenta voci di flirt con un co-protagonista. È stata notoriamente accostata a Glen Powell, il suo interesse amoroso sullo schermo in Anyone But You, durante le riprese della commedia romantica Netflix in Australia all’inizio del 2023.

 

Le speculazioni sono aumentate dopo la rottura silenziosa tra Powell e la modella Gigi Paris nell’aprile di quell’anno. Nel frattempo, Sweeney era ancora fidanzata con lo storico compagno Davino.

 

Tuttavia, Sweeney e Powell hanno poi ammesso di aver «giocato» con le voci di relazione per generare attesa per il film.

 

«È una commedia romantica. È quello che la gente vuole», ha dichiarato Sweeney a Variety nell’agosto 2023.

 

Ora sembra che la star di Madame Web stia seguendo lo stesso copione, alimentando speculazioni simili con Sklenar in vista dell’uscita cinematografica di The Housemaid, prevista per dicembre 2025.

 

JONATHAN DAVINO E SYDNEY SWEENEY

A gennaio, lei e Sklenar sono stati visti insieme a Broadway per lo spettacolo Cult of Love, facendo tornare le voci di flirt.

 

Poi, a marzo, Sweeney ha condiviso su Instagram un post con Sklenar che metteva in mostra la loro intesa fuori dal set.

 

In un video, si vedeva Sweeney fare un sorriso malizioso mentre Sklenar la sollevava con facilità su una spalla, mostrando la propria forza.

 

Nel post, accompagnato dalla didascalia «dolce come una torta», c’erano anche foto dei due che si divertivano e giocavano insieme in una sala giochi, apparentemente durante un appuntamento.

 

brandon sklenar con la fidanzata courtney salviolo

La sua «strategia di marketing», come lei stessa l’ha definita, potrebbe funzionare anche a favore dell’ex fidanzato Davino, che è stato recentemente avvistato con l’attrice di The White Lotus davanti alla loro casa in Florida.

 

Le foto ritraevano Sweeney con in braccio il suo nuovo cucciolo Sully, mentre l’imprenditore 41enne camminava al suo fianco.

 

Tuttavia, non c’è stato alcun gesto d’affetto pubblico, e l’anello di fidanzamento non era visibile: il dito dell’attrice era ancora chiaramente nudo.

glen powell e sydney sweeney

 

La coppia si è lasciata a gennaio, dopo sette anni insieme, confermando pubblicamente la separazione a marzo.

 

[…]

Sweeney e Davino hanno iniziato a frequentarsi nel 2018, quando lei aveva 20 anni e lui 34, e si sono fidanzati nel 2022.

glen powell sydney sweeney 1amanda seyfried brandon sklenar sydney sweeney SYDNEY SWEENEYsydney sweeney the voyeursglen powell sydney sweeney 2sydney sweeneysydney sweeney sydney sweeney SYDNEY SWEENEY - EUPHORIA sydney sweeney 15sydney sweeney 12sydney sweeney sydney sweeney 11sydney sweeney 9sydney sweeney 2sydney sweeney nuda in euphoria 1sydney sweeney nuda in euphoria 2sydney sweeney sydney sweeney immaculate sydney sweeney 2jonathan davino sydney sweeney 1sydney sweeney immaculate sydney sweeney nel video dei rolling stones 1sydney sweeney nel video dei rolling stones 30sydney sweeney nel video dei rolling stones 8SYDNEY SWEENEY IN madame web sydney sweeney sydney sweeney sydney sweeney 1sydney sweeney 3sydney sweeneysydney sweeney the voyeurs sydney sweeney 4joanthan davino con sydney sweeney

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)