sydney sweeney brandon sklenar

PIPPAROLI DI TUTTO IL MONDO IN LUTTO: LA BOMBASTICA SYDNEY SWEENEY È STATA AVVISTATA DURANTE UN INCONTRO RAVVICINATISSIMO CON IL “COLLEGA” BRANDON SKLENAR, COPROTAGONISTA DI “THE HOUSEMAID”, DURANTE IL FESTIVAL “STAGECOACH”, A INDIO, IN CALIFORNIA – MA POTREBBE ESSERE SOLO UNA STRATEGIA DI MARKETING PER L’USCITA DEL FILM:LA TETTONICA SYDNEY GIÀ IN PASSATO AVEVA “GIOCATO” SULLE VOCI DI UNA STORIA CON GLEN POWELL, CON VIDEO E FOTO MALIZIOSE… - VIDEO

 

 

 

 

Meredith Clark per https://www.dailymail.co.uk/

 

 

brandon sklenar e sydney sweeney abbracciati allo stagecoach festival

Pochi giorni dopo aver sorpreso i fan con il ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Jonathan Davino, la star di Hollywood Sydney Sweeney è stata avvistata in atteggiamenti ravvicinati con un altro collega… e no, non si tratta di Glen Powell.

 

L’attrice di Euphoria, 27 anni, ha recentemente partecipato allo Stagecoach Festival di tre giorni a Indio, in California, dove è stata vista cantare mentre i Creed si esibivano sul palco.

 

In un video virale pubblicato dall’utente TikTok @lelaniivette, tra la folla si poteva notare anche Brandon Sklenar, co-protagonista di Sweeney in The Housemaid.

 

Nel filmato si vede Sweeney ondeggiare la testa avanti e indietro mentre canta il testo della canzone, guardando verso l’attore di It Ends With Us, che torreggiava su di lei con un cappuccio in testa.

 

Il TikTok, visualizzato oltre 1,5 milioni di volte dalla pubblicazione di domenica, ha immediatamente fatto scattare le voci su una possibile relazione tra i due attori, attualmente protagonisti dell’adattamento cinematografico di The Housemaid insieme ad Amanda Seyfried.

 

sydney sweeney

Tuttavia, una fonte interna ha rivelato al DailyMail.com che i fan non dovrebbero fare il tifo per una coppia Sydney-Brandon, almeno per ora.

 

«Sydney e Brandon stavano solo divertendosi, sfogandosi un po’ e godendosi lo Stagecoach insieme ad altri amici», ha detto l’insider.

 

Anzi, la fonte ha sottolineato che il video virale «non racconta tutta la storia», poiché Sklenar è fidanzato con Courtney Salviolo dal 2020.

 

[…] «Brandon e Sydney non stanno vivendo una storia nascente, né si trattava di una storiella occasionale», ha aggiunto la fonte.

 

«Brandon è turbato dal fatto che questa sia la versione che sta circolando, non lo mette in buona luce, ma è fermamente convinto che lui e Sydney siano solo amici.»

 

[…]

 

 

sydney sweeney

Non è la prima volta che Sweeney alimenta voci di flirt con un co-protagonista. È stata notoriamente accostata a Glen Powell, il suo interesse amoroso sullo schermo in Anyone But You, durante le riprese della commedia romantica Netflix in Australia all’inizio del 2023.

 

Le speculazioni sono aumentate dopo la rottura silenziosa tra Powell e la modella Gigi Paris nell’aprile di quell’anno. Nel frattempo, Sweeney era ancora fidanzata con lo storico compagno Davino.

 

Tuttavia, Sweeney e Powell hanno poi ammesso di aver «giocato» con le voci di relazione per generare attesa per il film.

 

«È una commedia romantica. È quello che la gente vuole», ha dichiarato Sweeney a Variety nell’agosto 2023.

 

Ora sembra che la star di Madame Web stia seguendo lo stesso copione, alimentando speculazioni simili con Sklenar in vista dell’uscita cinematografica di The Housemaid, prevista per dicembre 2025.

 

JONATHAN DAVINO E SYDNEY SWEENEY

A gennaio, lei e Sklenar sono stati visti insieme a Broadway per lo spettacolo Cult of Love, facendo tornare le voci di flirt.

 

Poi, a marzo, Sweeney ha condiviso su Instagram un post con Sklenar che metteva in mostra la loro intesa fuori dal set.

 

In un video, si vedeva Sweeney fare un sorriso malizioso mentre Sklenar la sollevava con facilità su una spalla, mostrando la propria forza.

 

Nel post, accompagnato dalla didascalia «dolce come una torta», c’erano anche foto dei due che si divertivano e giocavano insieme in una sala giochi, apparentemente durante un appuntamento.

 

brandon sklenar con la fidanzata courtney salviolo

La sua «strategia di marketing», come lei stessa l’ha definita, potrebbe funzionare anche a favore dell’ex fidanzato Davino, che è stato recentemente avvistato con l’attrice di The White Lotus davanti alla loro casa in Florida.

 

Le foto ritraevano Sweeney con in braccio il suo nuovo cucciolo Sully, mentre l’imprenditore 41enne camminava al suo fianco.

 

Tuttavia, non c’è stato alcun gesto d’affetto pubblico, e l’anello di fidanzamento non era visibile: il dito dell’attrice era ancora chiaramente nudo.

glen powell e sydney sweeney

 

La coppia si è lasciata a gennaio, dopo sette anni insieme, confermando pubblicamente la separazione a marzo.

 

[…]

Sweeney e Davino hanno iniziato a frequentarsi nel 2018, quando lei aveva 20 anni e lui 34, e si sono fidanzati nel 2022.

glen powell sydney sweeney 1amanda seyfried brandon sklenar sydney sweeney SYDNEY SWEENEYsydney sweeney the voyeursglen powell sydney sweeney 2sydney sweeneysydney sweeney sydney sweeney SYDNEY SWEENEY - EUPHORIA sydney sweeney 15sydney sweeney 12sydney sweeney sydney sweeney 11sydney sweeney 9sydney sweeney 2sydney sweeney nuda in euphoria 1sydney sweeney nuda in euphoria 2sydney sweeney sydney sweeney immaculate sydney sweeney 2jonathan davino sydney sweeney 1sydney sweeney immaculate sydney sweeney nel video dei rolling stones 1sydney sweeney nel video dei rolling stones 30sydney sweeney nel video dei rolling stones 8SYDNEY SWEENEY IN madame web sydney sweeney sydney sweeney sydney sweeney 1sydney sweeney 3sydney sweeneysydney sweeney the voyeurs sydney sweeney 4joanthan davino con sydney sweeney

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....