inghilterraeccessibig

PIU' COGLIONI CHE LEONI - I TIFOSI INGLESI SONO FURIOSI PER LA FIGURACCIA DEI LORO CALCIATORI, TROPPO RICCHI, VIZIATI E DISTRATTI DALLE WAG PER DARE IL MEGLIO SUL CAMPO - A PEGGIORARE IL TUTTO C'E' RAHEEM STERLING, CHE DOPO LA DISFATTA POSTA UN VIDEO IN CUI OSTENTA SUPERCAR, BAGNO DI DIAMANTI E VILLA CON CINEMA - VIDEO

Christian Gysin per Daily Mail

 

VIDEO “STERLING OSTENTA LA SUA RICCHEZZA”

 

 

adam lallana spot niveaadam lallana spot nivea

L’Inghilterra meritava di più da questi calciatori miliardari e viziati. Umiliati dall’Islanda, eliminati dagli Europei, sono atterrati con jet privato a Luton, più impegnati a controllare il cellulare che a prendersi le responsabilità del fallimento. I giocatori sono stati prelevati da macchine con autista e portati nelle loro magnifiche case. La squadra vale 700 milioni di euro e si è fatta battere da una avversaria allenata da un dentista.

 

 wayne rooney trapianto di capelli wayne rooney trapianto di capelli

Hodgson, dal 2012, ha incassato 16 milioni di euro e ora si è giustamente dimesso. Gli altri pensavano ad altro, e non stupisce che abbiano perso. Wayne Rooney, una fortuna di 100 milioni di sterline, un incasso di 360.000 euro a settimana (sponsor esclusi), lunedì si era preoccupato della tinta e si era procurato uno spray che facesse sembrare i capelli più spessi durante la partita. Porcheria: è stato beccato con una prostituta in un bordello e con altre due quando la moglie era incinta.

joe hartjoe hart

 

Joe Hart, 145.000 euro a settimana, più gli introiti da testimonial per ‘Hugo Boss’,‘Gillette’, e ‘Head & Shoulders’, ha una casa da 4 milioni di euro e vari macchinoni. Chris Smalling, 100.000 euro a settimana, più sponsor ‘Nike’, ha fatto parlare della sua stupidità quando si è presentato a una festa vestito da kamikaze jihadista.

 

La modella in lingerie Ruby Mae non ha fatto che distrarre il suo Dele Alli. Il volto di ‘Nivea’ e ‘Puma’ è Adam Lallana. Anche Kyle Walker la sera ama sballarsi con un po’ di ‘hippy crack’ ed è sposato con una modella di intimo. Jamie Vardy era distratto da un possibile megapagamento per il trasferimento all’Arsenal, dopo essere passato da operaio a stella del Leicester City.

 

rebekah moglie di jamie vardyrebekah moglie di jamie vardyraheem sterling fuma narghileraheem sterling fuma narghile

Jack Wilshere, stimato 32 milioni di euro, è stato coinvolto in varie risse, spesso è ubriaco e si vede alle feste, ultimamente con la fidanata-modella ossessionata da se stessa. Raheem Sterling, comprato per 60 milioni di euro, se ne va nei locali a fumare ossido di diazoto (che fa ridere) e narchilè con la sua modella, che ha già tradito con una coniglietta di Playboy.

bagno di diamanti e cristallibagno di diamanti e cristalli

 

Ieri, si sentiva talmente in colpa per la pessima figura agli Europei, che ha pensato bene di postare le foto e il video della sua villa dotata di lavandini con diamanti, cessi d’argento, cinema. Senza dimenticare Ferrari e Range Rover da 120.000 euro. Indossava ancora la maglia della nazionale e sulla immagine ha scritto “My Team Winning”. I tifosi inglesi lo hanno massacrato e hanno chiesto che lasciasse la squadra, ma lui è già partito per le vacanze. Invece di andare a testa bassa per la figuraccia, questi tizi non fanno che mostrare quanto sono ricchi.

chris smalling vestito da kamikazechris smalling vestito da kamikazejack wilshere a las vegasjack wilshere a las vegassupercarsupercarraheeme e fidanzata a dubai raheeme e fidanzata a dubai water argentatowater argentato

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...