logo juventus

POSTA! IL NUOVO LOGO JUVE MI RICORDA TANTO LO SCARICO DI UNA TAZZA-WC. VORRÀ DIRE QUALCOSA? - SECONDO PADOAN "LA CLASSE MEDIA "È INSODDISFATTA". I POVERI INVECE SONO CONTENTISSIMI - ALDO BUSI, MA DOVE E’ FINITO?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

VIRGINIA RAGGI A DI MARTEDIVIRGINIA RAGGI A DI MARTEDI

Roma: la Raggi ha vinto in tribunale, dove è stato respinto il ricorso contro il contratto, stipulato, prima delle elezioni, tra l'avv.Virginia e lo studio Casaleggio & Associati. Ma, almeno sinora, la Sindaca M5S non ha affatto convinto i suoi veri giudici : i cittadini della capitale.

Pietro Mancini

 

Lettera 2

Caro Dago, qualcuno dica al Washington Post che in Europa Donald Trump è meno Popolare di Antonio Tajani.

Pikappa

 

Lettera 3

juventus festa logojuventus festa logo

Salve Dagospia, il nuovo logo Juve mi ricorda tanto lo scarico di una tazza-wc. Vorrà dire qualcosa? Ciao belushi

 

Lettera 4

Caro Dago, al Forum mondiale economico di Davos, pare che molti partecipanti si siano complimentati con gli organizzatori per non aver più utilizzato quel cameriere fiorentino, così arrogante e fastidioso.

BarbaPeru

 

Lettera 5

Dago dragoi, perche' al tempo della Super Alta Definizione 4K, Barbara D'Urso ancora compare in TV con i contorni sfuocati e gli occhi da criceto?

Aigor

 

Lettera 6

ANTONIO TAJANI   ANTONIO TAJANI

Caro Dago, secondo il ministro Padoan "La classe media "è insoddisfatta". I poveri invece sono contentissimi.

Corda

 

Lettera 7

Caro Dago, in questi giorni di freddo polare sono apparsi in tv dei meteorologi, che arrampicandosi sugli specchi tentavano di spiegare come le attuali condizioni atmosferiche siano in linea col riscaldamento terrestre. La prossima lezione sugli asini che volano?

Arty

 

Lettera 8

tracey coxtracey cox

Caro Dago, conosco poco Tajani, ma il suo nome mi ispira fiducia. Del resto si è sempre detto, "i Tajani, brava gente".

RP

 

Lettera 9

Caro Dago, secondo 'sta espertona di Tracey Cox se a 70 anni non tiri più è perchè non c'hai l'alchimia: ah Tracy, ma che stai a dì, damme la cavalla giusta e Paracelso me fa du pippe! Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 10

la sessuologa tracey coxla sessuologa tracey cox

Caro Dago, sui migranti Mattarella ridicolo. Tenere i conti a posto è un obbligo dei singoli Stati. Andare a prendersi i migranti fino in acque libiche, dando loro addirittura un numero telefonico per farsi chiamare, no. Quindi poi non si può pretendere che siano gli altri a farsene carico. Se non si vogliono i clandestini, basta non andare a prelevarli.

Oreste Grante

 

Lettera 11

Caro Dago, per l'ennesima volta l'Europa ci invita a mettere in ordine i conti. Dopo il non rimpianto ministro dei "bamboccioni" mi sa che anche Padoan... Schioppa!

Sergio Tafi

 

Lettera 12

Caro Dago, secondo un sondaggio del Washington Post, Trump risulterebbe il meno popolare presidente degli Stati Uniti al momento dell'insediamento. Il WP è uno di quei giornali che davano la Clinton vincente a mani basse. Sono lontani i tempi del Watergate!

Elia Fumolo

 

Gwyneth PaltrowGwyneth Paltrow

Lettera 13

Egregio direttore, niente di meglio che la "lotta" per la presidenza del Parlamento Europeo per spiegare l'inesorabile, vertiginosa parabola discendente delle istituzioni europee.

Due figure men che mediocri (e lo dico per esperienza personale) che si sono contese la presidenza dell'organo rappresentativo dei cittadini europei nel disinteresse completo non solo dei cittadini ma di buona parte delle istituzioni stesse.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 14

Caro Dago, dopo che Gwyneth Paltrow ha inaugurato il nuovo trend di sostituire i dildo riscaldati e vibranti con freddi e statici esemplari in pietra (va da sè, dura), il prossimo step dell'evoluzione erotica muliebre sarà quello di scoprire che per accompagnarle al climax esiste una specie di soggetti antropomorfi dotati di fallo, cuore battente e a volte persino sinapsi attive.

Giorgio Colomba

 

Lettera 15

ALDO BUSIALDO BUSI

Il nuovo presidente americano contrario alla globalizzazione, il leader comunista cinese che difende il libero commercio, l’Europa dei tecnocrati e il cielo sempre meno “diafano” di Roma. Nel nuovo disordine mondiale manca la voce dell’ultimo intellettuale libero di questo disgraziatissimo Paese. Aldo Busi, se ci sei, batti un colpo. O magari un colpetto!

Andrés Sperelli

Aldo BusiAldo Busi

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...