david rossi

POSTA! NEL VANGELO C'È SCRITTO DI PORGERE L'ALTRA GUANCIA QUANDO RICEVI UNO SGANASSONE: NON CI SONO PERÒ ISTRUZIONI SUL DAFARSI QUANDO TI TAGLIANO LA TESTA - PERCHÉ NEL VIDEO DEI DUE CHE SCOPANO NEL PARCO A BERLINO SI AVVICINANO SOLO NERI? - PERCHÉ NESSUNO CHIEDE "VERITÀ PER DAVID ROSSI"?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

sesso in pubblico nel parco di berlino  9sesso in pubblico nel parco di berlino 9

Caro Dago, perché nel video dei due che scopano a Berlino si vedono avvicinarsi e filmere tutti curiosi neri e solo uno non di colore? La donna con il passeggino scappa via, per comprensibili motivoi di buon senso comune, mentre i coloreds se la godono. Ve lo siete chiesti?

Ciao. Osvaldo

 

Lettera 2

Caro Dago, facendo la spesa al supermercato si possono bruciare fino a 200 calorie. Il mio problema è che brucio 200 euro!

Bug

 

Lettera 3

Caro Dago, La Corea del Sud multa la Volkswagen  per 16 mln di  dollari. E dove hanno parcheggiato, sulla Seoul Tower?

sesso in pubblico nel parco di berlino  8sesso in pubblico nel parco di berlino 8

Frankie

 

Lettera 4

Caro Dago, Renzi: "Banche italiane non sono un problema". Problemucci solo per chi ha le loro azioni in portafoglio. Non essendo etrurioscamente redditizie...

O.Fischer

 

Lettera 5

Caro Dago, nel Vangelo c'è scritto di porgere l'altra guancia quando ricevi uno sganassone. Non ci sono  però istruzioni sul dafarsi quando ti tagliano la testa. Niente paura. Ci hanno pensato gli amici musulmani ad aiutarci. Preghiamo tutti assieme...

Rob Perini

 

Lettera 6

bill clinton hillary e donald trumpbill clinton hillary e donald trump

Caro Dago, seguendo un po'  i tg nazionali, si percepisce che tra i giornalisti nostrani, tranne rare eccezioni, Trump viene dato perdente. Come la Brexit.

Daniele Krumitz

 

Lettera 7

Caro Dago, visti i veleni sull'emergenza rifiuti a Roma, la milionaria Muraro, chiamata a reggere il competente assessorato, potrebbe essere tranquillamente ribattezzata "Curaro".

BarbaPeru

 

Lettera 8

Caro Dago, a Roma il Pd ha lasciato solo profughi e spazzatura.

Marino Pascolo

 

Lettera 9

Caro Dago, referendum a fine novembre? A fine di ottobre bon si può. Per Halloween, con tutte le zucche vuote che ci sono in giro, sarebbe pubblicità occulta per il "Sì".

Licio Ferdi

 

Lettera 10

TRUMP HILLARYTRUMP HILLARY

Il giorno dopo gli stress test, quella che è risultata la peggiore banca italiana ed  europea (e forse del mondo) ha guadagnato in borsa, quella che è risultata la migliore banca italiana ed europea ha perso quasi 4 punti.

Sfido chiunque a indicare fra le 175 nazioni del mondo, un paese più stronzo del nostro, almeno in questo proposito.

ciao

Lucio

 

Lettera 11

nobel-OBAMAnobel-OBAMA

Cari Dago, in Libia "Raid per la pace", specifica la Farnesina. Ora tutti si chiederanno come mai con le bombe per la pace la gente continui a crepare lo stesso.

Stef

 

Lettera 12

Caro Dago, lo dice l'Istat. Nel 2015 boom dell'abusivismo edilizio. Al Sud fino al 70%. In un Paese dove governa uno che non è nemmeno stato eletto, perché gli altri dovrebbero seguire le regole?

Theo Van Buren

 

Lettera 13

Caro Dago, ma come funziona questo bombardamento del Nobel per la Pace Barack Obama in Libia? Quando le bombe arrivano al suolo si aprono ed escono aiuti umanitari?

ISIS IN LIBIAISIS IN LIBIA

Corda

 

Lettera 14

Caro Dago, guerra in Libia. Da noi né uomini né mezzi. Solo mezzi uomini!

Matt Degani

 

Lettera 15

Dago darling, ma come mai in un paese "civilissimo" come l'Italia, che per giunta é tra i paesi meno corrotti del mondo (sic), nessuno chiede "Verità per David Rossi". Nessuno , ma proprio nessuno, neanche un rapper che per farsi conoscere tenta di aprire, almeno a parole, un caveau (anche se ormai vuoto) del Monte dei Pascoli d'Egitto. Folla invece di soloni e maestri di pensiero debole "coraggiosissimi" davanti alle porte spalancate. Pace e bene

Natalie Paav

 

IL CADAVERE DI DAVID ROSSIIL CADAVERE DI DAVID ROSSI

Lettera 16

Caro Dago, tra chi uccide la fidanzata o la suocera al culmine della rabbia, e chi - come i jihadisti - uccide persone sconosciute a sangue freddo, la violenza è  totalmente diversa. Anche dal punto di vista penale. Qualcuno dovrebbe avere il buon senso di farlo notare anche a Sua Santità.

Ezra Martin

 

Lettera 17

Dagone agostano,

Mi punge vaghezza di chiedere, per capire, come possa il dott. Fortini, capo supremo dell'Ama, ad essere ancora al suo posto, mentre Roma da anni è devastata dalla spazzatura, cassonetti vecchi, ammaccati, rovesciati molto spesso insufficienti, e pontificare sui legami equivoci dell'Ama. Chi lo sostiene, e, se si, perché.

Saluti. PIC

 

DAVID ROSSIDAVID ROSSI

Lettera 18

Caro Dago,

scordiamoci i 20enni, troppo ingenui, impauriti, costantemente intossicati dai cellulari e dalle nuove tecnologie...i media americani ce li rifilano poi da 60 anni in tutte le salse...scordiamoci pure i trentenni, perennemente all’inseguimento di una carriera e di un successo che non arriva mai, ancora troppo giovani per apparir vecchi, ma già troppo maturi per fantasticare chissà quali progressi.

 

Questa sembra essere l’estate dei quarantenni, imbiancati in testa, con qualche ruga di troppo, ma ancora testardi nel cercare di ottenere fisici tonici e scolpiti, straconvinti ancora delle loro possibilità (quali?) e con la serenità di chi ormai ce l’ha fatta...Da Vieri a Gianluca Vacchi, da Vialli, Zidane, e ora spunta addirittura anche un Dechamps che sembra mio nonno...i veri re dell’estate sono loro bisogna ammetterlo...

Alessandro

 

Lettera 19

la morte di david rossi mps  8la morte di david rossi mps 8

GentilDago,

come mai per le scopate di Berlusconi si sono attrezzati satelliti spia, intercettazioni ambientali, microspie, etc. e per i terroristi jidaisti, tagliagole, niente? Addirittura scrivono su Facebook che vogliono ammazzare tutti e noi niente? E perchè se una leghista scrive un messaggio (orribile, da censurare senza se e senza ma) contro la Boldrini, tutti ne parlano, stigmatizzano, censurano, mentre se un musulmano scrive che vuole uccidere i cristiani, niente, nessuno dice niente.

 

E perchè Facebook se una mamma mette una foto di lei che allatta un bambino e si vede la tetta, le chiudono il profilo e se invece l’Isis scrive messaggi di morte non succede niente? Perchè? Non capisco… Forse occorre scomodare Giorgio Gaber? Cos’è di destra, cos’è di sinistra? Antonio un po duro di comprendonio

 

la morte di david rossi mps  7la morte di david rossi mps 7

Lettera 20

Il caos preordinato della strategia dell'ISIS mi lascia perplesso. Dire ai propri adepti : "andate e ammazzate chi cazzo vi pare, dove vi pare e come vi pare" mi pare un azzardo.

Perchè finchè quattro cazzoni se la prendono col Belgio, che è un paese barzelletta, non succede niente; se alzano il tiro e colpiscono in Francia, già comincia a sorgere qualche problema: ci vorrà tempo, come in tutte le democrazie, ma prima o poi gliela faranno pagare cara; se poi disturbano la Germania, beh!, starei molto attento, perchè lì i neonazisti sono sempre vivi e numerosi e se ne hanno l'occasione ripristinano i forni.

 

la morte di david rossi mps  9la morte di david rossi mps 9

Ma quando si arriva al punto che un coglionazzo minaccia addirittura la Russia e Putin in persona, siamo al punto di non ritorno. Hanno idea quelli dell'ISIS di cosa è capace la Russia? Ma l'hanno studiata o almeno letta un pò di storia? Quelli, i russi, se è il caso, ma nemmeno tanto per il sottile, l'atomica gli sganciano in testa ad ISIS e compagnia, e chi si è visto si è visto (specie tenuto conto che l'ISIS l'atomica non ce l'ha).

Fossi il capo dell' ISIS porterei un pò di disciplina, hai visto mai.

Gaetano Il Siciliano

 

Lettera 21

Gentil Dago,

I grillini avevano promesso ai cittadini magnifiche sorti e progressive, che sarebbero state garantite dai loro amministratori "de svorta". Presto per un giudizio complessivo. Ma le prime impressioni non sono positive. In primis, a Roma, quelli del M5S hanno deluso.

Qualche cena, a sbafo, in meno, rispetto a Marino, pessimo Sindaco, Pd, ma con un notevole appetito. Ma la mondezza e i topi sono nelle strade. E gli amministratori grillini tengono famiglie e consulenze. Se attaccati, urlano al golpe...

Ah Virgì, 'ndò stà 'a svorta ?

Ossequi

Pietro Mancini

 

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO