david rossi

POSTA! NEL VANGELO C'È SCRITTO DI PORGERE L'ALTRA GUANCIA QUANDO RICEVI UNO SGANASSONE: NON CI SONO PERÒ ISTRUZIONI SUL DAFARSI QUANDO TI TAGLIANO LA TESTA - PERCHÉ NEL VIDEO DEI DUE CHE SCOPANO NEL PARCO A BERLINO SI AVVICINANO SOLO NERI? - PERCHÉ NESSUNO CHIEDE "VERITÀ PER DAVID ROSSI"?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

sesso in pubblico nel parco di berlino  9sesso in pubblico nel parco di berlino 9

Caro Dago, perché nel video dei due che scopano a Berlino si vedono avvicinarsi e filmere tutti curiosi neri e solo uno non di colore? La donna con il passeggino scappa via, per comprensibili motivoi di buon senso comune, mentre i coloreds se la godono. Ve lo siete chiesti?

Ciao. Osvaldo

 

Lettera 2

Caro Dago, facendo la spesa al supermercato si possono bruciare fino a 200 calorie. Il mio problema è che brucio 200 euro!

Bug

 

Lettera 3

Caro Dago, La Corea del Sud multa la Volkswagen  per 16 mln di  dollari. E dove hanno parcheggiato, sulla Seoul Tower?

sesso in pubblico nel parco di berlino  8sesso in pubblico nel parco di berlino 8

Frankie

 

Lettera 4

Caro Dago, Renzi: "Banche italiane non sono un problema". Problemucci solo per chi ha le loro azioni in portafoglio. Non essendo etrurioscamente redditizie...

O.Fischer

 

Lettera 5

Caro Dago, nel Vangelo c'è scritto di porgere l'altra guancia quando ricevi uno sganassone. Non ci sono  però istruzioni sul dafarsi quando ti tagliano la testa. Niente paura. Ci hanno pensato gli amici musulmani ad aiutarci. Preghiamo tutti assieme...

Rob Perini

 

Lettera 6

bill clinton hillary e donald trumpbill clinton hillary e donald trump

Caro Dago, seguendo un po'  i tg nazionali, si percepisce che tra i giornalisti nostrani, tranne rare eccezioni, Trump viene dato perdente. Come la Brexit.

Daniele Krumitz

 

Lettera 7

Caro Dago, visti i veleni sull'emergenza rifiuti a Roma, la milionaria Muraro, chiamata a reggere il competente assessorato, potrebbe essere tranquillamente ribattezzata "Curaro".

BarbaPeru

 

Lettera 8

Caro Dago, a Roma il Pd ha lasciato solo profughi e spazzatura.

Marino Pascolo

 

Lettera 9

Caro Dago, referendum a fine novembre? A fine di ottobre bon si può. Per Halloween, con tutte le zucche vuote che ci sono in giro, sarebbe pubblicità occulta per il "Sì".

Licio Ferdi

 

Lettera 10

TRUMP HILLARYTRUMP HILLARY

Il giorno dopo gli stress test, quella che è risultata la peggiore banca italiana ed  europea (e forse del mondo) ha guadagnato in borsa, quella che è risultata la migliore banca italiana ed europea ha perso quasi 4 punti.

Sfido chiunque a indicare fra le 175 nazioni del mondo, un paese più stronzo del nostro, almeno in questo proposito.

ciao

Lucio

 

Lettera 11

nobel-OBAMAnobel-OBAMA

Cari Dago, in Libia "Raid per la pace", specifica la Farnesina. Ora tutti si chiederanno come mai con le bombe per la pace la gente continui a crepare lo stesso.

Stef

 

Lettera 12

Caro Dago, lo dice l'Istat. Nel 2015 boom dell'abusivismo edilizio. Al Sud fino al 70%. In un Paese dove governa uno che non è nemmeno stato eletto, perché gli altri dovrebbero seguire le regole?

Theo Van Buren

 

Lettera 13

Caro Dago, ma come funziona questo bombardamento del Nobel per la Pace Barack Obama in Libia? Quando le bombe arrivano al suolo si aprono ed escono aiuti umanitari?

ISIS IN LIBIAISIS IN LIBIA

Corda

 

Lettera 14

Caro Dago, guerra in Libia. Da noi né uomini né mezzi. Solo mezzi uomini!

Matt Degani

 

Lettera 15

Dago darling, ma come mai in un paese "civilissimo" come l'Italia, che per giunta é tra i paesi meno corrotti del mondo (sic), nessuno chiede "Verità per David Rossi". Nessuno , ma proprio nessuno, neanche un rapper che per farsi conoscere tenta di aprire, almeno a parole, un caveau (anche se ormai vuoto) del Monte dei Pascoli d'Egitto. Folla invece di soloni e maestri di pensiero debole "coraggiosissimi" davanti alle porte spalancate. Pace e bene

Natalie Paav

 

IL CADAVERE DI DAVID ROSSIIL CADAVERE DI DAVID ROSSI

Lettera 16

Caro Dago, tra chi uccide la fidanzata o la suocera al culmine della rabbia, e chi - come i jihadisti - uccide persone sconosciute a sangue freddo, la violenza è  totalmente diversa. Anche dal punto di vista penale. Qualcuno dovrebbe avere il buon senso di farlo notare anche a Sua Santità.

Ezra Martin

 

Lettera 17

Dagone agostano,

Mi punge vaghezza di chiedere, per capire, come possa il dott. Fortini, capo supremo dell'Ama, ad essere ancora al suo posto, mentre Roma da anni è devastata dalla spazzatura, cassonetti vecchi, ammaccati, rovesciati molto spesso insufficienti, e pontificare sui legami equivoci dell'Ama. Chi lo sostiene, e, se si, perché.

Saluti. PIC

 

DAVID ROSSIDAVID ROSSI

Lettera 18

Caro Dago,

scordiamoci i 20enni, troppo ingenui, impauriti, costantemente intossicati dai cellulari e dalle nuove tecnologie...i media americani ce li rifilano poi da 60 anni in tutte le salse...scordiamoci pure i trentenni, perennemente all’inseguimento di una carriera e di un successo che non arriva mai, ancora troppo giovani per apparir vecchi, ma già troppo maturi per fantasticare chissà quali progressi.

 

Questa sembra essere l’estate dei quarantenni, imbiancati in testa, con qualche ruga di troppo, ma ancora testardi nel cercare di ottenere fisici tonici e scolpiti, straconvinti ancora delle loro possibilità (quali?) e con la serenità di chi ormai ce l’ha fatta...Da Vieri a Gianluca Vacchi, da Vialli, Zidane, e ora spunta addirittura anche un Dechamps che sembra mio nonno...i veri re dell’estate sono loro bisogna ammetterlo...

Alessandro

 

Lettera 19

la morte di david rossi mps  8la morte di david rossi mps 8

GentilDago,

come mai per le scopate di Berlusconi si sono attrezzati satelliti spia, intercettazioni ambientali, microspie, etc. e per i terroristi jidaisti, tagliagole, niente? Addirittura scrivono su Facebook che vogliono ammazzare tutti e noi niente? E perchè se una leghista scrive un messaggio (orribile, da censurare senza se e senza ma) contro la Boldrini, tutti ne parlano, stigmatizzano, censurano, mentre se un musulmano scrive che vuole uccidere i cristiani, niente, nessuno dice niente.

 

E perchè Facebook se una mamma mette una foto di lei che allatta un bambino e si vede la tetta, le chiudono il profilo e se invece l’Isis scrive messaggi di morte non succede niente? Perchè? Non capisco… Forse occorre scomodare Giorgio Gaber? Cos’è di destra, cos’è di sinistra? Antonio un po duro di comprendonio

 

la morte di david rossi mps  7la morte di david rossi mps 7

Lettera 20

Il caos preordinato della strategia dell'ISIS mi lascia perplesso. Dire ai propri adepti : "andate e ammazzate chi cazzo vi pare, dove vi pare e come vi pare" mi pare un azzardo.

Perchè finchè quattro cazzoni se la prendono col Belgio, che è un paese barzelletta, non succede niente; se alzano il tiro e colpiscono in Francia, già comincia a sorgere qualche problema: ci vorrà tempo, come in tutte le democrazie, ma prima o poi gliela faranno pagare cara; se poi disturbano la Germania, beh!, starei molto attento, perchè lì i neonazisti sono sempre vivi e numerosi e se ne hanno l'occasione ripristinano i forni.

 

la morte di david rossi mps  9la morte di david rossi mps 9

Ma quando si arriva al punto che un coglionazzo minaccia addirittura la Russia e Putin in persona, siamo al punto di non ritorno. Hanno idea quelli dell'ISIS di cosa è capace la Russia? Ma l'hanno studiata o almeno letta un pò di storia? Quelli, i russi, se è il caso, ma nemmeno tanto per il sottile, l'atomica gli sganciano in testa ad ISIS e compagnia, e chi si è visto si è visto (specie tenuto conto che l'ISIS l'atomica non ce l'ha).

Fossi il capo dell' ISIS porterei un pò di disciplina, hai visto mai.

Gaetano Il Siciliano

 

Lettera 21

Gentil Dago,

I grillini avevano promesso ai cittadini magnifiche sorti e progressive, che sarebbero state garantite dai loro amministratori "de svorta". Presto per un giudizio complessivo. Ma le prime impressioni non sono positive. In primis, a Roma, quelli del M5S hanno deluso.

Qualche cena, a sbafo, in meno, rispetto a Marino, pessimo Sindaco, Pd, ma con un notevole appetito. Ma la mondezza e i topi sono nelle strade. E gli amministratori grillini tengono famiglie e consulenze. Se attaccati, urlano al golpe...

Ah Virgì, 'ndò stà 'a svorta ?

Ossequi

Pietro Mancini

 

Ultimi Dagoreport

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...