billie eilish

“POTREI MANGIARE QUELLA RAGAZZA PER PRANZO. SÌ, BALLA SULLA MIA LINGUA” – BILLIE EILISH INAUGURA LA FASE LESBO-CANNIBALE CON IL NUOVO DISCO, “HIT ME HARD E SOFT”  (“COLPISCIMI CON FORZA E DOLCEZZA”) – IERI AL BARCLAYS CENTER DI BROOKLYN IL PRIMO LISTENING PARTY: “ANCHE GESÙ CRISTO ASCOLTERÀ L’ALBUM, SONO NERVOSA ED ECCITATA…” – IL RECENTE COMING OUT A “ROLLING STONE”: “L’ANNO SCORSO HO REALIZZATO CHE VOLEVO LA MIA FACCIA IN UNA VAGINA”

 

 

 

 

 

 

 

 

1. BILLIE EILISH, GUARDA I VIDEO DEL PRIMO LISTENING PARTY DI ‘HIT ME HARD AND SOFT’

Estratto da www.rollingstone.it

billie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 4

 

«New York, non arrivare tardi stasera!! Voglio farti ascoltare il mio album completo, fronte e retro», così ha scritto Billie Eilish sui social prima del suo listening party gratuito al Barclays Center di Brooklyn.

 

Eilish ha ballato al ritmo di Hit Me Hard and Soft (lo ha raccontato in questa intervista) trasmesso dall’impianto di amplificazione.

 

L’evento verrà ripetuto […] al Kia Forum di Los Angeles poche ore prima dell’uscita del disco. «Anche Gesù Cristo ascolterà l’album… sono nervosa ed eccitata, oh mio Dioooo», dice Eilish in una story di Instagram.

 

[…] Non è la prima volta che la cantante offre un assaggio del suo nuovo disco: era già successo durante il Coachella, quando poco dopo essersi esibita con Lana Del Rey, la popstar ha partecipato a una festa e ha fatto ascoltare per la prima volta Lunch.

 

 

BILLIE EILISH - HIT ME HARD AND SOFT

Si è sentito un assaggio di Birds of a Feather nel trailer di Netflix pubblicato sui social per la terza stagione di Heartstopper. Al centro della serie c’è una storia d’amore tra due ragazzi e affronta tematiche di genere legate alla comunità LGBTQIA+, in linea almeno in parte del nuovo album di Eilish.

 

«L’anno scorso ho realizzato che volevo la mia faccia in una vagina», ha raccontato Eilish a Rolling. Alcuni pezzi del disco, a partire da Lunch, sono nati dalla sua presa di coscienza e dall’abbraccio alla sua identità queer.  […] Dopo la pubblicazione del disco, Eilish inizierà il suo tour mondiale Hit Me Hard and Soft.[…] In Italia per ora è stata fissata una sola data, l’8 giugno 2025 all’Unipol Arena di Bologna.

 

2. BILLIE EILISH DEBUTTA CON "LUNCH" AL LISTENING PARTY. PROBABILMENTE NON LA SENTIRETE ALLA RADIO (O AL SUPERMERCATO)

billie eilish in copertina su rolling stone

Traduzione da https://www.showbiz411.com/

 

Billie Eilish ha solo 22 anni, ma non ha mai rinunciato a fare musica all'avanguardia. Mercoledì sera ha presentato il suo nuovo album, "Hit Me Hard and Soft", al Barclay Center di Brooklyn.

 

Le giovani donne hanno affollato l'arena, e in cambio hanno ricevuto testi della “nuova generazione”. Addio canzoni di Taylor Swift sulla rottura con i ragazzi.

 

Ora il mondo è nuovo.

 

"Potrei mangiare quella ragazza per pranzo/Sì, balla sulla mia lingua/Sembra che possa essere quella giusta/e non ne ho mai abbastanza/potrei comprarle così tante cose/È una voglia, non una cotta".

 

È una voglia, non una cotta. Non credo che la sentiremo alla radio Top 40, in macchina o al supermercato. Ma chi lo sa?

 

 

 

billie eilish mostra le tette 3

 

Eilish canta con forza, non con il suo solito sussurro. È forte e orgogliosa. Siamo nel 2024. Come saranno accolte queste nuove canzoni? Come canta Billie in "Skinny":

 

“Internet è affamato di carne… È divertente che qualcuno debba nutrirlo”. Billie Eilish sta servendo un banchetto.

 

billie eilishbillie eilish mostra le tette 8billie eilish mostra le tette 10billie eilish billie eilish HAPPIER THAN EVERbillie eilish 3billie eilish 7billie eilish global citizen livebillie eilish 11billie eilish billie eilishbillie eilish deepfakebillie eilish mostra le tette 1billie eilish e il suo profumo billie eilish in topless per pubblicizzare il suo profumo billie eilish si spruzza profumo sulle tette Billie Eilish con un taglio da lupobillie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 3billie eilish mostra le tette 11billie eilish mostra le tette 13billie eilish mostra le tette 14billie eilish mostra le tette 2billie eilish mostra le tette 4BILLIE EILISHbillie eilish mostra le tette 5billie eilish mostra le tette 6billie eilish mostra le tette 7billie eilish 2billie eilish su rolling stone 18BILLIE EILISHbillie eilishbillie eilish su rolling stone 2billie eilish su rolling stone 3billie eilishbillie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 5billie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 6billie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 2billie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 1

Ultimi Dagoreport

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

beatrice venezi

DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL SOVRINTENDENTE COLABIANCHI DAL VICOLO CIECO IN CUI SONO FINITI CON L’INSOSTENIBILE NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA”? – IL “DO DI STOMACO” DEGLI ORCHESTRALI DEL TEATRO LA FENICE HA RICEVUTO LA SOLIDARIETÀ DEI PIÙ IMPORTANTI TEATRI LIRICI, DA LA SCALA DI MILANO AL SAN CARLO DI NAPOLI: CHE FARE? – CHISSÀ SE BASTERÀ LA MOSSA ALL’ITALIANA DI “COMPRARSI” LE ROTTURE DI COJONI COL VIL DENARO, AUMENTANDO LO STIPENDIO DEGLI ORCHESTRALI? – L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON IL FRONTE COMPATTO DEL MONDO SINDACALE LIRICO, MA ANCHE CON I 48MILA VENEZIANI RIMASTI A SOPRAVVIVERE NELLA CITTÀ PIÙ FATALE DEL MONDO. ABITUATI AD ALTI LIVELLI DI DIREZIONE D’ORCHESTRA, DA ABBADO A CHUNG, I LAGUNARI SONO SCESI SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO LO SBARCO DELL’”ABUSIVA” VENEZI (I LAVORATORI DELLA FENICE HANNO ORGANIZZATO UN VOLANTINAGGIO CONTRO LA BIONDA VIOLINISTA)E GIULI E COLABIANCHI FAREBBERO BENE A RICORDARSI CHE I “VENESIAN” SONO POCHI MA IRRIDUCIBILI: I PRINCIPI NON SI COMPRANO. COME SI È VISTO NELLA LORO VITTORIOSA GUERRA CONTRO IL PASSAGGIO DELLE GRANDI NAVI DA CROCIERA NEL CUORE DELLA CITTÀ…- VIDEO

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO