chicche di gossip 10 agosto 2016

POVERO VACCHI: LA SERA DEL SUO COMPLEANNO VOLEVA FAR VOLARE UNA PICCOLA MONGOLFIERA CHE GLI SI E’ SGONFIATA SOTTO IL NASO - GALLIANI VA IN “PENSIONE” A IBIZA - OSPITATE IN DISCOTECA: ROVAZZI COSTA 5 MILA EURO A SERATA, SALVATORE ESPOSITO ALIAS GENNY SAVASTANO, 6 MILA - VIERI IN CINA? UNA BUFALA

Gianluca Vacchi retro Gianluca Vacchi retro

Da “Chi”

 

PER VACCHI COMPLEANNO “SGONFIO”

Voleva stupire con effetti speciali per il suo compleanno, ma non c’è riuscito. L’imprenditore e blogger Gianluca Vacchi, lo scorso weekend, allo scoccare della mezzanotte, ha compiuto gli anni e per stupire i suoi ospiti voleva far innalzare una mongolfiera a forma di luna. Peccato che il “gadget” si sia sgonfiato come la faccia del suo padrone mentre osservava il piccolo disastro.

 

BOATENG DIVENTA “SPAGNOLO”

boateng e melissa sattaboateng e melissa satta

In fondo Kevin-Prince Boateng e il suo agente Edoardo Crnjar sono stati ispirati dalla predilezione di Melissa Satta per le isole nella scelta della destinazione del calciatore: infatti, il calciatore ha firmato per un anno con il Las Palmas (Liga spagnola), che gioca in casa a Gran Canaria. Bastia e Cagliari erano le alternative.

 

A MESSA CON LA FAMIGLIA PRODI

Al castello dei Prodi - di proprietà della famiglia Prodi - sull’Appennino reggiano, d’estate si celebra messa e si ospitano i fedeli di tutti i dintorni. Almeno per una domenica all’anno. Si porta in processione la statua di Sant’Antonio e poi si brinda con un prosecco offerto dalla casa, per accompagnare un boccone di torta. Romano Prodi e i suoi fratelli fanno a turno a passare da quelle parti. L’ex premier va spesso in giro in bicicletta.

emma  marrone con fabio borrielloemma marrone con fabio borriello

 

BORRIELLO JUNIOR IN LOVE

Dopo un’andata senza ritorno (per volere di lei) con Emma Marrone, Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ha una nuova compagna. Lei si chiama Martina e il “ragazzo” in questi giorni la sta presentando agli amici in Costa Smeralda. Ma come mai continua a mettere “like” ai post della cantante fiorentina? 

 

GALLIANIGALLIANI

LA PENSIONE DORATA DI GALLIANI

Con l’arrivo dei cinesi al Milan e la scelta di Marco Fassone come ad e direttore generale, Adriano Galliani ha scelto di iniziare a godersi la pensione d’oro in una splendida casa a Ibiza, zona Talamanca, non lontano dal mare. Poi le sue “prime” ferie continueranno a Forte dei Marmi.  

 

BUFALE D’ESTATE

Bobo Vieri sta per tornare a giocare a calcio in Cina? Molti quotidiani sportivi hanno creduto alla provocazione del calciatore che lui stesso ha lanciato sui social. Noi di “Chi” abbiamo indagato e abbiamo scoperto che si tratta di una bufala estiva.

 

GOMORRA? UN AFFARE

BOBO VIERI BOBO VIERI

Quest’estate nelle discoteche italiane i personaggi più richiesti sono: da un lato, Fabio Rovazzi, di Milano, prodotto del web con la sua hit Andiamo a comandare; servono 5 mila euro per averlo in pista. Dall’altra, gli attori della serie tv Gomorra; si va dal cachet più alto, quello di Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, che costa “solo” 6 mila euro, a Carmine Monaco, detto ’O track, prezzo mille euro.

 

CAIRO CONTESO

Piero Chiambretti e Nicola Porro, che il prossimo anno si alterneranno a Matrix, già stanno combattendo per avere come primo ospite l’imprenditore Urbano Cairo. Chi la spunterà?

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

gomorra la serie   salvatore esposito alias genny savastanogomorra la serie salvatore esposito alias genny savastano

 

Casa Raggi come un reality

Retroscena della prima seduta consiliare con pupo sullo scranno del Campidoglio dell’era Raggi. Pare che papà Andrea Severini non fosse d’accordo a esporre al mondo il figlio di sei anni. Quando un giornalista ha infatti chiesto al piccolo come si chiamasse,  l’ex marito della sindaca si è indignato, come se fosse costretto a esibire il figlio...

 

Laura al freddo ma solo per amore

FABIO ROVAZZI 9FABIO ROVAZZI 9

Laura Ravetto in vacanza in Scozia ad agosto? Le colleghe non potevano credere che la forzista amante del mare e dei bikini potesse fare questa scelta. Ma la neosposa del piddino Dario Ginefra ha acconsentito di infilarsi l’impermeabile per amore.

 

Le richieste dei Grillini

Dopo la richiesta del tappetino antiscivolo per il computer in aula, si attendono altre richieste dai CinqueStelle più accorti, come un tagliacarote da borsetta per le vegane militanti o tappi per le orecchie per non sentire gli interventi dei ministri renziani.

 

 

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...