renzi e barbara d'urso selfie

PRIMA PAGINA - RENZI: BONUS DI 80 EURO ALLE NEOMMAMME - IL PAPA: DIO NON TEME LE NOVITÀ - ARRIVA UN NUOVO TERREMOTO FINANZIARIO? - L'OMOSESSUALITA' HA INCENDIATO IL SINODO DEI VESCOVI

RENZI CON BARBARA D URSO RENZI CON BARBARA D URSO

Da “ilvelino.it”

 

LA REPUBBLICA - In apertura: "Cittadinanza più rapida per i bambini stranieri Bonus alle neomamme". Sotto: "Lettera della Ue 'Chiarimenti sulla manovra' Bocciatura evitata. Al centro: "La guerra segreta Sky-Mediaset Murdoch punta alla tv in chiaro". In un riquadro: "Cairo: 'Tra Santoro e Travaglio io scelgo Michele'".

 

Sempre al centro: "Da Hong Kong al Messico le rivoluzioni degli ombrelli". Di spalla: "Il Papa sfida i conservatori 'Dio non teme ciò che è nuovo". In taglio basso: Spunta la camorra nel giallo del Pirata nuova inchiesta sulla morte di Pantani.

 

Sciarpa in faccia al papa-3Sciarpa in faccia al papa-3

LA STAMPA - In alto: "Il Papa: non avere paura delle novità"; "É braccio di ferro sindaci-prefetti". In apertura: "Manovra, Renzi a sorpresa 'Bonus di 80 euro per i figli'". Sotto a sinistra: "I fragili ombrelli di Hong Kong". Di spalla: "Se i neri scaricano Obama". Al centro: "Pechino, la maratona con le maschere antigas". In taglio basso: "Alla Mole si celebra il grande West di Leone".

 

IL GIORNALE – In alto a sinistra: "Berlusconi ai suoi: 'Se torniamo in piazza ce la possiamo fare'". In apertura: “Usare il bancomat non è più reato”. In un riquadro: “Lotta ai jihadisti ecco la guida per difenderci”.

 

Sotto a sinistra due commenti sul premier Renzi: "Sarà moderato però si circonda di ex comunisti"; "Ma nel salotto di Mediaset si trova a suo agio". Al centro: “Si indigna per l'assoluzione del Cav ma ha messo in carcere 6 innocenti". Ancora al centro: “L'Italia di fronte a un'altra tempesta perfetta”. In basso l'articolo del lunedì di Francesco Alberoni: “Con l'Isis ritornano i tempi di Tamerlano”.

dimostranti a hong kong2dimostranti a hong kong2

 

IL FOGLIO – In apertura: "Arriva un nuovo terremoto finanziario?". In alto a sinistra: "Delitti". In alto a destra: "Amori". Al centro, editoriale dell'Elefantino: "L'omosessualità ha incendiato il Sinodo dei vescovi, ecco perché". In basso: "Viaggio al termine di Aleppo".

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"