fabio rovazzi andiamo a comandare

FABIO ROVAZZI, IL NUOVO FENOMENO CHE CON 'ANDIAMO A COMANDARE’, HA MESSO A SOQQUADRO YOUTUBE: IN POCO TEMPO HA CONQUISTATO 9,5 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI - 21 ANNI, CON L'INSEPARABILE BARBONCINO MARRONE, SCORTATO DA FEDEZ E J AX, HA REALIZZATO UN RAP CONTAGIOSO E BALLERINO CHE SARÀ IL VERO TORMENTONE ESTIVO - IL BELLO È CHE STA RUBANDO POPOLARITÀ PROPRIO AI DUE 'PADRINI', IL CUI SINGOLO È DIVENTATO FAMOSO PER LA POLEMICA DEL CORNETTO E L'ACCUSA DI AVER COMPRATO CLIC

VIDEO - ROVAZZI - ANDIAMO A COMANDARE

 

 

 

VIDEO - LA COVER DI FUMAGALLI

 

 

 

sono sempre fatto, colleziono bamba

lancio i bimbi morti scappo dai caramba

mi pippo la ghiaia, la mia tipa abbaia

io non cago a spruzzo ma... impiedi a messa sull'altare andiamo a smadonnare

ubriachi sulle scale andiamo a farci male coi vecchietti all'ospedale andiamo a pestare,

fabio rovazzi andiamo a comandare  9fabio rovazzi andiamo a comandare 9

a milano in centrale in tasca con le lame

 

 

ROVAZZI, IL VERO TORMENTONE ESTIVO (CIAO FEDEZ)

DAGONOTA - La canzone che 'spaccherà' l'estate 2016? Non c'è dubbio: è ''Andiamo a comandare'' del rapper Fabio Rovazzi, un protetto/prodotto del duo Fedez e J-Ax, che hanno lanciato il suo singolo a febbraio, non immaginando certo che avrebbe oscurato il loro pezzo estivo, quel ''Vorrei ma non posto'' pompatissimo dalla pubblicità del Cornetto Algida e dunque troppo commerciale per essere davvero apprezzato dai fan del rap italiano.

 

fabio rovazzi andiamo a comandare  8fabio rovazzi andiamo a comandare 8

''Andiamo a comandare'' imita, ma con stile, l'''Harlem shake'' che ha prima esaltato e spaccato le palle a mezzo mondo nel 2012, una canzone con all'interno un beat che ti dà la scusa di scatenarti in modo incontrollato e cazzone, perfetto per feste e discoteche. Lo stesso principio che era dietro a Macarena e 'Asereje', con la differenza che i maschi possono ballare senza vergognarsi, anzi, si scatenano con lo spirito cameratesco e un po' bauscia di 'Andiamo a comandare'. Geniale.

 

 

FEDEZ E J-AX SI COMPRANO LE VIEWS PER "VORREI MA NON POSTO"? ECCO LA REPLICA

http://www.melty.it/

 

fabio rovazzi andiamo a comandare  6fabio rovazzi andiamo a comandare 6fabio rovazzi andiamo a comandare  5fabio rovazzi andiamo a comandare 5

J-Ax e Fedez esplodono di rabbia su Twitter: alcuni colleghi hanno scritto che i record di "Vorrei ma non posto" sono falsi. I due rapper si comprerebbero le visite.

Rabbia e sgomento per J-Ax e Fedez. I due rapper milanesi hanno di recente pubblicato "Vorrei ma non posto", canzone schizzata velocemente in testa alle classifiche di Itunes e su Youtube. Sul web è tuttavia esplosa una polemica sulla natura delle visite collezionata dal duo di musicisti.

 

A darne notizia sono proprio i diretti interessanti, scatenando una piccola guerra su Twitter. Il primo è stato J-Ax, che ha scritto un tweet furente contro chi lo accusa di essersi comprato le views: "Sui profili privati di alcuni "colleghi" si insinua che Ax/Fedez e @rovazzi94 comprano views. No. Vi abbiamo solo fatto il c**o, ancora."

 

Il cinguettio è stato subito ritwittato da Fedez e Fabio Rovazzi. Successivamente, sempre J-Ax ha rincarato la dose, scrivendo: "E adesso mollatemi che devo comprare #vorreimanonposto dai miei 50mila account #itunes.#quantischiaffi #tuamadresicompraleviews". Ecco i tweet.

fabio rovazzi andiamo a comandare  4fabio rovazzi andiamo a comandare 4

 

 

 J-Ax ? ‎@jaxofficial

Sui profili privati di alcuni "colleghi" si insinua che Ax/Fedez e @rovazzi94 comprano views.

No.

Vi abbiamo solo fatto il culo, ancora. ?

 

 J-Ax ? ‎@jaxofficial

E adesso mollatemi che devo comprare #vorreimanonposto dai miei 50mila account #itunes.???#quantischiaffi #tuamadresicompraleviews

 

fabio rovazzi andiamo a comandare  3fabio rovazzi andiamo a comandare 3

Ma chi si riferisce J-Ax? Chi avrebbe insinuato che lui e Fedez si comprano le visualizzazioni su Youtube e Itunes. Per ora non ci è dato saperlo. L' ex Articolo 31 fa riferimento a "colleghi", il che farebber pensare a rapper o esponenti della musica italiana contemporanea. Il fatto però che parli di profili privati rende impossibile, almeno per ora, scoprire di chi si tratti. Fedez e J-Ax sono stati ospiti ieri sera di Amici di Maria de FIlippi e terranno un concerto evento il 15 luglio a Soverato, in Calabria. Il tour partirà invece nel 2017.

 

 

 

FABIO ROVAZZI - ANDIAMO A COMANDARE (TESTO)

            ???

Ma guardi signor Rovazzi

Ho in mano qua la sua cartella

E devo dirle che tra tutti i valori

fabio rovazzi andiamo a comandare  2fabio rovazzi andiamo a comandare 2

Le é salito

L' Andare A Comandare... mi spiace

Ho un problema nella testa funziona a metà

Ogni tanto parte un suono che fa

E ogni volta che mi parte situo imbarazzante

Come quella volta che stavo al ristorante

"Posso offrirti da bere?"

Lei dice: "Va bene"

 

Solo che quando le passo il bicchiere

É una malattia

È pericolosa

Statemi lontano, è contagiosa!

Non so se son pazzo

O sono un genio

fabio rovazzi andiamo a comandare  1fabio rovazzi andiamo a comandare 1

Faccio i selfie mossi

Alla Gue Pequeno

Non mi fumo canne

Sono anche astemio

Io non faccio brutto ma...

 

Col trattore in tangenziale

(Andiamo a comandare)

Scatto foto col mio cane

(Andiamo a comandare)

In ciabatte nel locale

(Andiamo a comandare)

Spaccio acqua minerale...

ANDIAMO A COMANDARE! ×2

 

Ho un problema nella testa funziona a metà

Ogni tanto parte un suono che fa

E ho la testa che gira come il kebab

Spengo la musica dentro il tuo club

rovazzi siffredi fedez rovazzi siffredi fedez

"Rovazzi, ma che cazzo fai!?"

Non so se son pazzo

O sono un genio

 

Faccio i selfie mossi

Alla Gue Pequeno

Non mi fumo canne

Sono anche astemio

Io non faccio brutto ma...

 

Col trattore in tangenziale

(Andiamo a comandare)

Scatto foto col mio cane

(Andiamo a comandare)

fabio rovazzi andiamo a comandare  10fabio rovazzi andiamo a comandare 10

In ciabatte nel locale

(Andiamo a comandare)

Spaccio acqua minerale...

fabio rovazzi andiamo a comandare  7fabio rovazzi andiamo a comandare 7

 

fabio rovazzi andiamo a comandare  11fabio rovazzi andiamo a comandare 11

 

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…