PUBBLICATE LE IMMAGINI PRIVATE DEL VIAGGIO DI NOZZE DI WILLIAM E KATE (FOTO) - “STAR”: TOM CRUISE HA PAURA CHE I MEDIA TIRINO FUORI I SUOI ABUSI FISICI CONTRO KATIE - KATIE HOLMES E VICTORIA BECKHAM CONTRO TOM (ANCHE LA KIDMAN L’APPOGGIA) - MELANIE GRIFFITH E ANTONIO BANDERAS DIVORZIO IN VISTA? (LEI SENZA FEDE AL DITO) - JANE FONDA: “UNA VITA TUTTO SESSO A 74 ANNI” - RECORD PER SCARLETT JOHANSSON: 20 MLN $ PER “THE AVENGERS 2” - LENNY KRAVITZ: CANALIS CHI? - PROPOSTA DI MATRIMONIO PER SOFIA VERGARA - “SCARY MOVIE 5” CON LINDSAY LOHAN? - EX AGENTE DELLA CIA: “ALIENI A ROSWELL”...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - PUBBLICATE LE FOTO PRIVATE DEL VIAGGIO DI NOZZE DI WILLIAM E KATE...

http://bit.ly/NnKft4
The Week -
Scandalo  a Palazzo Reale. Una rivista australiana, "Woman's Day", ha pubblicato questa settimana le foto private di William e Kate scattate in un'isola del nord delle Seychelles, durante il loro viaggio di nozze,di circa un anno e mezzo fa.

William e' in costume da bagno senza maglietta, e la bella duchessa in un bichini piccolo e nero che lascia poco all'immaginazione. Nelle foto si puo' ammirare il bellissimo corpo di Kate.

I reali britannici avevano chiesto il rispetto della privacy per un evento cosi' privato, ma a quanto pare, nonostante le enormi misure di sicurezza, un fotografo e' riuscito a scattare le foto pubblicate.

Ai quotidiani e alle riviste inglesi e' stato chiesto con fermezza di non pubblicare le foto private di William e Kate. I due sono molto arrabbiati e si sentono traditi.


2 - AMORE GAY: LA MOGLIE DI DAVID BOWIE L'AVEVA BECCATO A LETTO CON MICK JAGGER...

http://bit.ly/NKALKn
Radar -
Nuove rivelazioni dal libro sulla vita di Mick Jagger del biografo delle star, Christopher Andersen. In "Mick: The Genius of Jagger" lo scrittore rivela love story tra Mick e Carla Bruni e della sua ossessione durata anni per Angelina Jolie.

Racconta in dettaglio anche della relazione gay tra Mick e David Bowie iniziata nel 1973. Appena conosciuti i due avrebbero immediatamente iniziato ad avere rapporti sessuali. Erano inseparabili ma le loro mogli erano sempre assenti. Bowie avrebbe anche portato Mick a vedere una serie di film gay.

Tra loro sarebbe finita quando Angie Bowie, allora moglie di David, li trovo' a letto insieme.

Anche la corista di Bowie, Ava Cherry ha confermato la gay love story tra Mick e David dicendo che: "Spesso mi sono ritrovata a letto con loro ma finivo per guardarli mentre facevano sesso".


3 - "STAR": TOM CRUISE HA PAURA CHE I MEDIA TIRINO FUORI I SUOI ABUSI FISICI CONTRO KATIE...

http://bit.ly/L8rz02
Gossip David -
Tom Cruise e Katie Holmes sono sulla copertina della nuova edizione di "Star" magazine: nella rivista si spiega la vera ragione per cui Katie ha lasciato Tom e degli abusi fisici e mentali che riceveva da suo marito.

Sara' vero? Tom e' un violento? 


4 - KATIE HOLMES E VICTORIA BECKHAM COMPLICI CONTRO TOM...

http://bit.ly/Ngwyxj
Perez Hilton -
Dove c'e fumo c'e' anche il fuoco. E la notizia del divorzio tra Katie Holmes e Tom Cruise ha scatenato un incendio enorme. 

La fine del matrimonio tra Katie e Tom sembra proprio che parta dall'amicizia tra la  Holmes e Victoria Beckham. Da quando i coniugi Cruise hanno cominciato a frequentare la coppia Beckham, hanno capito cos'e' un vero matrimonio ed Katie e' andata in crisi.

C'e' talmente tanto affiatamento tra la ex Spice Girl e suo marito, il calciatore David Beckham, che Katie ha capito che non era il caso di andare avanti in una relazione che non aveva i minimi  requisiti per continuare ad esistere.

Spalleggiata dall'amica Victoria, dopo averne parlato per molto tempo ed essersi confrontate sul da farsi, la Holmes si e' rivolta al suo avvocato per la richiesta formale di divorzio.


5 - I POTERI TELEPATICI DI TOM CRUISE (FOTOGRAFATO SUL SET DEL SUO NUOVO FILM)...

http://bit.ly/NnKnsg
http://bit.ly/MkshKh
Just Jared e Us magazine -
Per la chiesa di Scientology, Tom Cruise e' uno dei seguaci piu' attenti e preparati. Segue e pratica ormai da oltre 30 anni ed e' considerato ai massimi livelli di preparazione e di autogestione.

E' in grado di controllare se stesso e quello che fa, qualsiasi sua reazione. Ma non soltanto...ha sviluppato l'uso della telepatia (?!?) ad un livello tale, da poter comunicare, telepaticamente sia con animali che con le persone. 

La chiesa di Scientology fu fondata nel 1954 da L. Ron Hubbard e ha 10 milioni di seguaci in tutto il mondo, 6.000 chiese, e donazioni per miliardi e miliardi di dollari.

Tom Cruise torna a sorridere ora che i suoi avvocati sono arrivati ad un accordo con quelli di Katie Holmes. L'attore sembrava proprio di buon umore sul set del suo nuovo film, "Oblivion".

Certo, Tom e' anche un bravissimo attore...
Le foto, nella gallery...


6 - ANCHE NICOLE KIDMAN E' DALLA PARTE DI KATIE...

http://bit.ly/L8rOs3
Now -
Anche Nicole Kidman e' dalla parte di Katie Holmes nel suo divorzio contro Tom Cruise. L'ex moglie di Cruise avrebbe contattato la Holmes per dirle di essere forte, racconta un insider.

Pare che Nicole sapesse che il divorzio stesse per arrivare. Scherzando con amici diceva che prima o poi Katie si sarebbe ribellata al controllo di Tom e della sua religione.

Anche Nicole ha avuto molte difficolta' nell'accettare Scientology nella sua vita durante il suo matrimonio con Criuse.


7 - Rafael nadal senza maglietta in sardegna...

http://bit.ly/Mio5be
Just Jared -
Rafael Nadal e' stato pizzicato dai paparazzi senza maglietta in Sardegna. Il tennista 26enne era a bordo di uno yacht in compagnia di amici.

Le foto, nella galleria...


8 - MELANIE GRIFFITH E ANTONIO BANDERAS DIVORZIO IN VISTA?...

http://bit.ly/S47sFq
Radar -
La 54nne attrice Melanie Griffith, moglie di Antonio Banderas, e' stata fotografata da "Radar" online senza la fede nunziale al dito. E' la prossima coppia hollywoodiana che divorziera'?

L'attrice americana e' sposata con l'attore spagnolo da ben 15 anni. Ma lo scorso aprile, il suo bell' Antonio e' stato fotografato in un night club di Cancun con una bella e giovane bionda, alle due del mattino.

Pare che Melanie non ne possa piu' dei tradimenti del marito e soprattutto non possa continuare a convivere con la gelosia e la paura di essere tradita. 
Le foto, nella galleria...


9 - DAVID E VICTORIA BECKHAM AL COMPLEANNO DI UN AMICO...

http://bit.ly/NrMAXk
Just Jared -
David e Victoria Beckham sono proprio una coppia da invidiare. Belli, magri ed elegantissimi hanno partecipato al compleanno del loro amico e manager, Simon Fuller, a Londra.

Victoria ha indossato un vestito aderente arancione della sua linea di moda (lo stesso indossato di recente da J. Lo).
Guarda le foto nella galleria...


10 - FREIDA PINTO, IN STILE ANNI '60...

http://bit.ly/LeXXmk
Just Jared -
Freida Pinto ha indossato un vestito rosso di Raoul in stile anni '60 per la proiezione del suo nuovo film, "Trishna", a Los Angeles.

Guarda le foto nella gallery...


11 - LENNY KRAVITZ: CANALIS CHI?...

http://bit.ly/NjLHjJ
Ok! -
I due, Lenny Kravitz ed Elisabetta Canalis, sono stati visti ad Ibiza, nella vip area del 123 Festival, parlare fitto fitto.

Ma il bellissimo cantante americano, attraverso un suo rappresentante, smentisce categoricamente di avere qualsiasi tipo di relazione con la nostra Elisabetta Canalis.

Soprattutto non c'e' nessuna storia d'amore...purtroppo per lei...


12 - JANE FONDA: "UNA VITA TUTTO SESSO A 74 ANNI"...

http://bit.ly/L8r9GV
OK! -
Intervista al "The Sun" super scabrosa di una scatenata Jane Fonda attrice mitica e fitness guru. Jane racconta di avere incontrato nel 2009, Richard Perry, suo attuale compagno e con lui di avere un'intimita' sessuale mai conosciuta prima.

Perry e' un produttore musicale, ha 70 anni ed era sposato con l'attrice Rebecca Broussard.

"Con Richard a letto, dimentico l'eta' che ha. E' come fare l'amore con un trentenne. Desideravo, prima di morire, provare una sensazione di piacere cosi' profonda", rivela l'attrice. Non e' mai troppo tardi cara Jane...


13 - PROPOSTA DI MATRIMONIO PER SOFIA VERGARA...

http://bit.ly/NrLgnf
Celebuzz -
La bellissima e simpatica attrice colombiana, Sofia Vergara, ha finalmente ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Nick Loeb.

I due si erano lasciato un mese fa pare per i tradimenti di lui. Lei era partita per l' Italia per dimenticare, ma Nick pare l'abbia raggiunta e abbiano fatto pace.

Ora addirittura Sofia, in Messico per festeggiare i suoi 40 anni, ha ricevuto una romanticissima proposta di matrimonio da Nick. Presenti 90 persone invitate alla festa tra familiari, amici e attori del cast di "The Modern Family".


14 - "SCARY MOVIE 5" CON LINDSAY LOHAN?...

http://bit.ly/MinPcf
http://bit.ly/NlCPto
X17 e Perez Hilton -
Lindsay Lohan recitera' in "Scary Movie 5"? Gira la voce che la star si sia gia' incontrata con il produttore Bob Weinstein che pero' spiega ai media: "Per ora nel copione non c'e' un ruolo scritto per Lindsay". Per ora...

L'attrice e' stata pizzicata dai fotografi all'entrata del Ristorante di Giorgio Baldi a Santa Monica nella sua Porsche Panamera nera.

Senza trucco, con il viso meno gonfio e con i capelli tornati al suo colore naturale, Lindsay sembra di nuovo se stessa.
Le foto, nella galleria...


15 - DIANE KRUGER ELEGANTE A NYC..

http://bit.ly/P0B5aO
Just Jared -
Diane Kruger ha scelto un vestito argentato di Azzedine Alaia per la proiezione di "Farewell, My Queen" a New York. L'attrice 35enne era accompagnata dal suo boyfriend Joshua Jackson.

Nel film, Diane interpreta il ruolo di Maria Antonietta.
Le foto nella galleria...


16 - RECORD PER SCARLETT JOHANSSON: 20 MLN $ PER "THE AVENGERS 2"...

http://bit.ly/O5gkFV
Just Jared -
Scarlett Johansson si e' rilassata a bordo di uno yacht di lusso a Taormina in Italia. Accanto a lei, mentre prendeva il sole, il suo bodyguard muscoloso (che in molti hanno scambiato per il suo boyfriend).

Si dice che Scarlett ricevera' ben 20 milioni di dollari per il suo ruolo nel film "Avengers 2".

Guarda le sue curve abbondanti nella gallery...


17 - EX AGENTE DELLA CIA: "ALIENI A ROSWELL"...

http://bit.ly/LHLGIG
The InQuisitr -
Chase Brandon, 35enne ex agente della CIA, dice che durante la sua carriera ha trovato dei documenti e immagini che provano che 65 anni fa era proprio un UFO caduto a Roswell.

All'interno della navetta spaziale distrutta dalla caduta ci sarebbero stati i resti degli alieni. Il mistero di Roswell e' un'ossessione per molti che ci credono.


18 - jessica alba IN ITALIA PER IL GIFFONI FILM FESTIVAL...

http://bit.ly/NrNx1E
Just Jared -
Jessica Alba si sta godendo una splendida vacanza al femminile in Italia. Jessica, qui per il Giffoni Film Festival, ha portato con se la sua mamma e le sue due bambine, Honor e Haven.

Sono state fotografate mentre prendevano il sole in piscina all'Hotel Santa Caterina.
Guarda le foto nella gallery...


19 - IL CORPO DI MICHAEL PHELPS...

http://bit.ly/Mihvrq
Celebitchy -
Ecco le foto del bellissimo nuotatore americano Michael Phelps per "Details" magazine.

Nell'intervista Phelps dice di aver imparato dai suoi errori, dopo essere stato fotografato fumando marijuana. Inoltre racconta come di recente non si sia piu' sentito motivato, era ingrassato tanto e non faceva piu' sport.

Quando ha ritrovato il suo amore per il nuoto, non solo e' tornato in forma ma dice anche di aver ritrovato se stesso.

Guarda le foto nella gallery...


20 - KATE UPTON, UNA "MUCCA CICCIONA"?...

http://bit.ly/PLZXV0
Egotastic! -
Tantissimi uomini (e donne) non sarebbero d'accordo ma il sito pro-anoressia, "Skinny Gurl" ha criticato la modella Kate Upton dicendo che e' troppo grassa, moscia e che il suo corpo sembra quello di una mucca.

Pazzi? Giudica tu!
Guarda gli scatti inediti di Kate per "GQ" magazine nella gallery...

 

LUNA DI MIELE WILLIAM E KATELUNA DI MIELE WILLIAM E KATEMICK JAGGERMICK JAGGER E DAVID BOWIE"STAR" MAGAZINE - TOM E KATIEVICTORIA BECKHAM E KATIE HOLMESTOM CRUISENICOLE KIDMANRAFAEL NADAL MELANIE GRIFFITHDAVID E VICTORIA BECKHAM FREIDA PINTOLENNY KRAVITZJANE FONDA E RICHARD PERRYSOFIA VERGARA LINDSAY LOHAN LINDSAY LOHAN DIANE KRUGER E JOSHUA JACKSONSCARLETT JOHANSSONAlieni di Roswell JESSICA ALBAMICHAEL PHELPSKATE UPTONKATE UPTON

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…