simone coppi eliana michelazzo

''QUELLE DELLA MICHELAZZO SONO ALTRE BUFALE''. NUOVE RIVELAZIONI DI ALESSIA BAUSONE, POLITICA DEL PD CALABRESE CHE FU CONTATTATA DA MARK CALTAGIRONE (OVVERO PAMELA PERRICCIOLO) PER INFANGARE LA DEPUTATA WANDA FERRO DI FRATELLI D'ITALIA. ''LA MICHELAZZO SI CRESIMÒ IN CALABRIA PER ACCREDITARE L'IMMINENZA DEL MATRIMONIO E FECE PUBBLICARE LE FOTO DI UN RAGAZZO INCONSAPEVOLE, POI INVENTÒ LA MALATTIA DEL PADRE DI SIMONE PER…''

 

Riceviamo e pubblichiamo da Alessia Bausone (lettera ricevuta poco prima della ''confessione'' di Eliana Michelazzo a Live - Non è la D'Urso, ma attualissima)

 

ALESSIA BAUSONE

 

Caro Direttore,

Dopo la mia prima missiva da lei pubblicata nel mese scorso dove raccontavo il contatto diretto avuto sui social con un profilo chiamato “Marco Caltagirone” (uno dei tanti, stante quanto emerso) e ciò che ritenevo ci fosse dietro i giochetti di una ex estetista e di una ex commessa bazzicante la politica, divenute agenti di spettacolo, la situazione ha preso pieghe ai limiti dell’assurdo. 

 

Ritorno oggi a scriverle perché la pubblica “revirgination” di Eliana Michelazzo su questa vicenda chiamata “Prati Gate” non può che lasciare allibiti. Dichiara di non aver mai visto tale Simone Coppi, l’uomo dal cognome famoso (al pari di Caltagirone) con cui lei diceva, anche sui giornali, di essere legata da dieci anni.

 

ELIANA MICHELAZZO IN CALABRIA CON IL RAGAZZO CHE LEI SPACCIAVA PER SIMONE COPPI

La verità è un’altra e ve la racconto. Subito dopo la sua uscita dal programma “Uomini e donne” nel 2009 il rischio di divenire una meteora di quel mondo tanto agognato era altissimo. Galeotto fu l’incontro nello stesso periodo con Pamela Perricciolo, con la quale ha cominciato a frequentare la Calabria e i parenti di quest’ultima a Chiaravalle, in provincia di Catanzaro e il gruppo di amici calabresi conosciuti grazie alla comune militanza politica locale (da qui il collegamento con Wanda Ferro).

 

Nell’estate 2009 la Michelazzo ha annunciato al gruppo di amici della Perricciolo divenuti amici di entrambe, che aveva conosciuto tale Simone Coppi, magistrato, presentato a loro come “Ex fidanzato di Manuela Arcuri” dicendo che era innamorata persa e che si voleva sposare con lui, ma facendo loro vedere solo una foto di sfuggita. Si badi, la Perricciolo a questi amici diceva di essere grande amica di Manuela Arcuri, circostanza presumibilmente veritiera, dato che l’ha portata più volte in Calabria.

ELIANA MICHELAZZO CON IL RAGAZZO CHE LEI SPACCIAVA PER SIMONE COPPI

 

Nell’autunno di quello stesso anno la Michelazzo invita questo gruppo di amici alla sua cresima a Squillace, in provincia di Catanzaro, atto propedeutico al matrimonio in chiesa che diceva si sarebbe svolto a dicembre. Chi l’ha cresimata in quella occasione? Pamela Perricciolo. Con tanto di festa la sera a casa di quest’ultima a Chiaravalle.

 

Nello stesso dicembre inventa una serie di balle spaziale sulle condizioni di salute del padre dello sposo e sulla modalità celebrazione delle nozze, ora sfarzosissime, ora private, ora segrete. Nozze avvenute, secondo notizie fatte comparire sulla stampa online nel dicembre 2009.

ELIANA MICHELAZZO CON IL RAGAZZO CHE LEI SPACCIAVA PER SIMONE COPPI

 

In precedenza, a settembre 2009 compare sul braccio della Michelazzo l’ormai famoso tatuaggio col nome e vengono pubblicate su forum e siti web giornalistici foto con la didascalia “Eliana Michelazzo e Simone Coppi”. Ecco, sono foto scattate il 24 luglio 2009 da Pamela Perricciolo, a Milazzo su un traghetto durante un viaggio a Lipari con gli amici calabresi. Tant’è, che questo Simone Coppi rappresentato nelle immagini e fatto uscire sui giornali, si chiama Danilo, ed è uno di questi (ex) amici calabresi, la cui immagine è stata utilizzata senza che lui ne sapesse nulla, al pari delle foto dell’avvocato cagliaritano usate da “Marco Caltagirone”  o chi per lui.   

eliana michelazzo con tatuaggio simone coppi

 

Non è finita, la foto dell’abito da sposa rosa con la didascalia “Eliana Michello futura sposa” è un’altra cialtronata. La foto è stata scattata durante una sfilata del luglio 2009 chiamata “la notte delle piccole stelle” a Cardinale, in provincia di Catanzaro. Serata con artisti portati da Pamela Perricciolo: la presentatrice Maria Rosaria Juli, Cassandra “della trasmissione televisiva Amici”, Filippo Paci di “Uomini e Donne”. Pare fosse presente anche Sergio Arcuri, il fratello di Manuela.

 

 

eliana michelazzo e simone coppi

Ecco perché l’ennesima ospitata retribuita della Michelazzo su canale 5 (in Rai non mettono più piede dopo che è stata presentata una interrogazione parlamentare per vedere se queste bufale causassero danni di immagine e danni economici alla tv pubblica), dove preannuncia la vittimizzazione di se stessa, si prospetta men che meno che una roboante supercazzola.

 

eliana michelazzo e simone coppi eliana michelazzo il suo simone coppi sfocatoeliana michelazzo e le interazioni per accreditare simone coppipamela perricciolo alle slotpamela perricciolo eliana michelazzopamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155pamela perricciolo eliana michelazzopamela perricciolo eliana michelazzopamela perricciolo pamela prati eliana michelazzopamela perricciolopamela perricciolo eliana michelazzoeliana michelazzo pamela prati e pamela perriccioloeliana michelazzo pamela prati eliana michelazzo 1eliana michelazzo tagga il suo simone coppi che non si vede mai

Alessia Bausone

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte vladimir putin marco travaglio elly schlein beppe grillo

DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO CRESCE UNA FRONDA SOTTERRANEA DI CHI VUOLE MOLLARE PEPPINIELLO AL SUO DESTINO DI “RAS-PUTIN” – AL NAZARENO, NONOSTANTE LA LINEA “TESTARDAMENTE UNITARIA” (SENZA M5S NON SI VINCE) DI ELLY SCHLEIN, MOLTI VORREBBERO ANDARE A VEDERE IL BLUFF DELL’EX PREMIER: SE VUOLE INTESTARDIRSI SU POSIZIONI FILO-RUSSE E ANTI-EUROPEE (NO AL FONDO SAFE PER LA DIFESA), FACCIA PURE, MA SAPPIA CHE ANDARE DA SOLO AL VOTO NON CONVIENE AL M5S NE' ALLA SUA OSSESSIONE DI TORNARE A PALAZZO CHIGI (CONTE METTERÀ SEMPRE IL VETO A CHIUNQUE NON SI CHIAMI CONTE) - A CONDIZIONARE IL LEADER M5S NON È DI DI BATTISTA, MA LA LINEA INTRANSIGENTE DI TRAVAGLIO, VERO IDEOLOGO DELLA GALASSIA PENTASTELLATA - LE CHIAMATE DI BEPPE GRILLO AI PIDDINI PER SABOTARE IL "CAMALEONTE CON LA POCHETTE'' - AMORALE DELLA FAVA: ORA CHE L'ARMATA BRANCA-MELONI È PRONTA A PERDERE, IL CENTROSINISTRA NON È PRONTO A VINCERE. 'STO "CAMPO LARGO" A PALAZZO CHIGI DIVENTA CAMPO SANTO IN SEI MESI... - VIDEO

generali philippe donnet luigi lovaglio carlo messina

DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA SONO APPESE ALLA FUSIONE CON MEDIOBANCA, CHE INGLOBEREBBE L’OGGETTO DEL DESIDERIO DI TUTTI I PROTAGONISTI DEL RISIKONE: IL 13% DI GENERALI - OLTRE ALLA DELFIN DI MILLERI, A DAGOSPIA RISULTA IN GRAN MOVIMENTO IL CEO DEL LEONE DI TRIESTE, PHILIPPE DONNET, PRESSO I FONDI DI INVESTIMENTO, COME GIÀ SUCCESSE CON LA RESURREZIONE DI LOVAGLIO PER SBARRARE LA STRADA A CALTAGIRONE - SE FALLISSE LA FUSIONE MPS-MEDIOBANCA, A PIAZZA AFFARI C’È CHI IPOTIZZA UN’OPA SU PIAZZETTA CUCCIA, CHI CONGETTURA OPERAZIONI CHE COINVOLGEREBBERO BANCA GENERALI - UNA COSA È CERTA: PIÙ SI ANDRÀ AVANTI E PIÙ L’ASTICELLA DEL RISIKO SI IMPENNERÀ, PERCHÉ SOCI E GRANDI FONDI DOVRANNO SCEGLIERE: MESSINA O DONNET? BANCA INTESA CHE PRENDE LA LEVA DI COMANDO DI GENERALI (SALVO PROBLEMI CON L'ANTITRUST) O TRASFORMARE IL LEONE DI TRIESTE IN UNA VERA PUBLIC-COMPANY?

giuseppe conte donald trump mario draghi joe biden sergio mattarella matteo renzi gennaro vecchione william barr

DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI - IL "TRASFORMISMO DAL VOLTO UMANO" NON HA MAI METABOLIZZATO LA CACCIATA DA PALAZZO CHIGI DEL 2021, DETRONIZZATO DA "SUPERMARIO" PER LA GIOIA DI ANGELA MERKEL, CONTRARIA A FAR GESTIRE I 200 MILIARDI DEL PNRR AL POPULISMO 5STELLE - I TWEET D'AMORE DI TRUMP A "GIUSEPPI" CHE PORTO' IL PREMIER CONTE AD AUTORIZZARE L'INSOSTENIBILE INCONTRO A ROMA DEI VERTICI DEI SERVIZI SEGRETI CON IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA DEGLI STATI UNITI, A CACCIA DI "MAIL IMBARAZZANTI SU HILLARY CLINTON IN POSSESSO DEI RUSSI" - DESTINO VOLLE CHE DOPO SEI GIORNI DAL GIURAMENTO DI BIDEN, LA FAVOLA DI "GIUSEPPI" FINI' ED INIZIO' LA VENDETTA CONTRO "DRAGHI, L'USURPATORE" (OGGI, A PAGARNE LE CONSEGUENZE, E' L'EX SOTTOSEGRETARIO DEL GOVERNO DI "MARIOPIO", FRANCO GABRIELLI) - VIDEO

la repubblica urbano cairo enrico mentana stefano cappellini theodore kyriakou

DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI ‘’REPUBBLICA’’, THEO KYRIAKOU, CHE INTENDE LANCIARE UNA RETE ALL NEWS-CNN, DIRETTA DAL CONDUTTORE DEL TG LA7 - S’AVANZA ANCHE L’IPOTESI DI UN ''DOPPIO MENTANA'': TV E DIRETTORE EDITORIALE DI “REPUBBLICA” - COSÌ IL MAGNATE GRECO SALVEREBBE CAPRA E CAPPELLINI (ALL’80% CONFERMATO ALLA DIREZIONE) - TRA MENTANA E IL PROPRIETARIO DI "ANTENNA GROUP", CI SAREBBE IL MACIGNO DELLA CLAUSOLA DI NON CONCORRENZA CHE RISCHIA DI TENERLO LONTANO DA UN ALTRO INCARICO PER UN ANNO E MEZZO - CHICCO DICE CHE QUESTA CLAUSOLA “NON C’È” - BENE, SE ‘’NON C’È’’, ALLORA NON SI COMPRENDE LA STIZZA RABBIOSA DELLA SUA LETTERA INVIATA AL “FOGLIO”, CONTRO L’EDITORE DE LA7, URBANETTO CAIRO… - VIDEO