pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo

 ''CARO DAGO, MARK CALTAGIRONE NON È MAI ESISTITO. È UN PERSONAGGIO CREATO A FINI PUBBLICITARI DA AICOS MANAGEMENT (PAMELA ED ELIANA), UN MECCANISMO RODATO: USARE COGNOMI NOTI PER CREARE RELAZIONI PUBBLICHE SULLE QUALI FAR MARCIARE IL GOSSIP'' - ARRIVA L'ULTIMA BOMBA NELLA SOAP PRATI-CALTAGIRONE, DA ALESSIA BAUSONE DEL PD CALABRESE: ''ECCO PERCHÉ È STATO CREATO QUEL PROFILO FALSO''. E CI SONO LE CHAT - DAGOSPIA È IN GRADO DI RIVELARE CHE FALSI SONO PURE I PROFILI DI SEBASTIAN E REBECCA CALTAGIRONE, ''FIGLI IN AFFIDO'' CON FOTO DI PERSONE VERE (DA TUTELARE) - ''IL MATRIMONIO DI ELIANA MICHELAZZO CON SIMONE COPPI? STESSA TECNICA: LASCIARE INTENDERE UNA PARENTELA COL FAMOSO PENALISTA COSÌ DA COPRIRE IL SEGRETO CHE…''

 

 

DAGONEWS

 

pamela perricciolo wanda ferro eliana michelazzo

 

Oggi ci è arrivata una bomba direttamente dalla Calabria, terra natìa di Pamela Perricciolo (una delle due agenti di Pamela Prati, insieme a Eliana Michelazzo) e di Wanda Ferro, deputata di Fratelli d'Italia e papabile candidata per il centrodestra – e dunque al momento probabile vincitrice – alle prossime elezioni regionali.

 

Come abbiamo scritto in passato, su uno dei profili Facebook di Marco Caltagirone si raccontava la storia d'amore tra lui e l'onorevole Ferro, culminata in un matrimonio social molto strombazzato ma senza prove tangibili, se non svariate foto di una mano femminile con la fede nuziale e i commenti di una compagnia di giro sempre uguale.

pamela prati che insiste ad accreditare mark caltagirone

 

 

 

 

 

Il profilo è stato aggiornato fino a dicembre 2017 (ora è stato rimosso), e l'onorevole Ferro ci ha scritto per smentire ogni contatto reale con il misterioso Caltagirone: ''Solo una chat scherzosa via Messenger, mai visto di persona''. Eppure lo stesso Caltagirone in un'intervista-soffietto aveva detto di essere in procinto di sposare un'importante politica calabrese, con cui aveva preso in affidamento un bambino.

 

 

 

 

 

 

 

 

pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo

Ecco, il bambino. Fino a oggi non siamo mai andati davvero a fondo sul tema, perché probabilmente un minore di mezzo c'è davvero, ma si tratta di qualcuno che è stato spacciato per l'ormai famoso Sebastian Caltagirone, l'undicenne figlio di cotanto padre. Il profilo Facebook di Seba Caltagirone, infatti, era originariamente una pagina chiamata ''Gio Inolem'', ovvero Giorgia Meloni letto al contrario. Questo ''bimbo'' non solo commenta ampiamente su temi ''da grandi'' e legati al mondo della destra romana e calabrese, ma interagisce con una serie di personaggi che:

 

- o non l'hanno mai visto e pensano di avere a che fare con un bimbo sveglio seppur infelice e addirittura malato;

 

- o sono dei falsi profili manovrati sempre da uno stesso gruppetto di persone, creati unicamente per accreditare l'esistenza di questi personaggi da soap opera, mettere like alle pagine ''giuste'' e diffondere contenuti politici. Solo che questo trucchetto, guardando le URL (gli indirizzi che Facebook ti assegna la prima volta che ti iscrivi, e che non cambiano nel tempo), si scopre facilmente. Ivan Lazio, che recita da dipendente del ''presidente'' Caltagirone, originariamente si chiamava ''Resistenza Nera'', Stefano Codispoti, che commenta con Seba Caltagirone per incastrare Wanda Ferro, un tempo era ''Angel Davis''. E poi c'è ''Hellen Roma'', già ''Hellen Coppi''. Coppi??? Ci torneremo…

hellen roma gia hellen coppi

 

 

 

 

 

 

 

 

La tecnica, creare profili falsi per gonfiare le interazioni di politici e personaggi dello spettacolo, è diffusissima è certo questo lo scandalo. Il problema è nato quando questo baraccone ha iniziato a muoversi dietro all'amore mediatico tra Pamela Prati e Marco Caltagirone, spacciato a tv, giornali e agenzie per ottenere lauti cachet.

 

I familiari di Pamela raccontano come nei primi mesi della relazione lei mostrasse a tutti il cellulare zeppo di messaggi vocali del tenebroso Mark, ma non si vedevano mai foto né si assisteva a telefonate in diretta.

hellen roma manda pizzini a wanda ferro

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma quando tra gli amici storici si diffusero i primi sospetti, le sue agenti hanno troncato ogni contatto con la sua vita precedente: chi creava problemi è stato rimosso da Instagram, e su Facebook alla povera Pamela è stato concesso solo un profilo privato con 5 amici: Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo, e Marco, Sebastian e Rebecca Caltagirone, l'ultima arrivata, con una pagina creata a febbraio 2019. Ma come, la Prati a Domenica In ha detto ''Voglio assolutamente proteggere i miei figli, soprattutto dai social'', e a quella che avrebbe sei anni le apri un profilo Facebook?

 

 

 

 

stefano codispoti wanda ferro seba caltagirone

 

 

 

Potremmo perdere molto tempo a raccontarvi le interazioni social di ''Seba'' Caltagirone con il presunto padre e con Wanda Ferro, che viene chiamata ''signora'' e ''mamma'' nello stesso botta e risposta con il troll Stefano Codispoti. O analizzare il suo andare e venire tra Roma Nord e Bonifacio (Corsica-Francia), viaggi che smentiscono le dichiarazioni di Eliana Michelazzo a Storie Italiane (''i bambini sono all'estero e Pamela e Mark si sposano proprio per poterli far venire in Italia'').

 

 

 

 

 

 

 

 

Non serve, perché oggi ci è arrivata questa testimonianza diretta, che conferma proprio questa intricatissima e geniale rete di falsi profili e manipolazioni via Facebook.

 

Si tratta di qualcuno che è entrato in contatto diretto con i protagonisti della soap, che ha in mano delle chat che mettono i brividi e confermano quanto da noi scritto finora. Ecco l'email di Alessia Bausone, esponente del Pd calabrese:

 

 

 

 

Gentilissima redazione,

 

 

ALESSIA BAUSONE

Seguendo la querelle mediatica sul caso del presunto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone da Voi sollevata, posso precisarvi quanto segue, in quanto di mia conoscenza diretta:

Da giovane dirigente del Partito Democratico Della Calabria mi è capitato di confrontarmi più volte, nell'ambito della normale dialettica pubblica sui giornali locali, con l'onorevole Wanda Ferro, chiamata in causa in questa storia.

 

Sono stata contattata su Messenger da un profilo dal nome "Marco Caltagirone" per due settimane a gennaio 2018 in maniera amichevole e cordiale, ma capii subito che l'unico fine fosse quello di screditare Wanda Ferro ai miei occhi, in quanto sua avversaria politica. Mi narrava della loro relazione, del figlio Sebastian Caltagirone preso in affido insieme e con un tumore alla laringe e del fatto che Wanda fosse una madre affidataria anaffettiva, affetta da dipendenze e che pensava solo alla carriera politica.

hellen roma commenta marco caltagirone

 

Insomma, mi ha prospettato un quadro atto solo a sminuirla, presumo in vista delle imminenti elezioni politiche che l'avrebbero vista candidata. Successivamente, interagendo per il tramite di conoscenze comuni, ho scoperto la verità sull'inesistenza di Mark o Marco Caltagirone, personaggio creato a fini pubblicitari da Aicos Management e da Eliana Michelazzo, che a sua volta si inventò anni fa di essere la fidanzata di tale Simone Coppi, a suo dire parente del noto avvocato e professore Franco Coppi. Un meccanismo rodato quello di utilizzare cognomi noti per creare relazioni pubbliche sulle quali far marciare il gossip.

 

C'è molto da dire in questa vicenda disdicevole, ma vorrei solidarizzare con l'on. Ferro di fronte a questi mezzucci di discredito politico vergognosi.

 

 

Un cordiale saluto

Alessia Bausone

 

 

 

eliana michelazzo il suo simone coppi sfocato

 

 

 

 

Ps: sulla questione Eliana Michelazzo/Simone Coppi (vi ricordate il profilo Hellen Coppi? Probabilmente creato all'epoca per accreditare l'esistenza del bel Simone, poi ri-nominato Hellen Roma per commentare sulla bacheca del fake Caltagirone), non serve neanche Dagospia.

 

Bastano i molti fan di Uomini e Donne che non hanno mai creduto a quelle nozze lampo e a questo marito continuamente taggato su Instagram da Eliana (vi ricorda qualcosa questa tecnica?) con foto anonime, senza però apparire in nessuna immagine con lei. Eliana ad alcuni ha detto che è un magistrato sotto scorta, ad altri che fa un lavoro delicatissimo. Ma se fosse vero, Instagram manco lo aprirebbe, altro che profilo privato…

 

 

Andate a leggere il commento su questo sito, risalente al 2010. Internet non dimentica.

 

 

 

https://www.mondoreality.com/eliana-michelazzo-si-e-sposata-con-simone-coppi/

 

 

 

Siamo arrivati alla fine della soap opera? Il colpo di scena è sempre dietro l'angolo...

la story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone

 

 

 

 

 

 

 

 

eliana michelazzo pamela perricciolo

 

eliana michelazzo tagga il suo simone coppi che non si vede mai

 

pamela prati eliana michelazzo pamela perriccioloeliana michelazzo e le interazioni per accreditare simone coppisilvia sbrigoli pro melonipamela perricciolo prima e dopomarco caltagirone in terra calabramarco caltagirone rientra dal campioncino seba ma e ponte milvioigor lazio dipendente di marco caltagironeigor lazio dipendente di marco caltagirone e chi commentamark caltagirone che finge di stare in israeleigor lazio minaccia wanda ferrohellen roma rilancia l intervista bufala a marco caltagironeivan lazio interagisce solo coi soliti notiavis roma gia silvia sbrigolicompagnia di giro igor laziorebecca caltagirone e pamela prati rispondono a sebastefano codispoti seba caltagirone commenta la puntata di domenica in prima dell inchiesta di dagospiastefano codispoti stefano codispoti wanda ferro seba caltagironestefano codispoti silvia sbrigoli anti meloni silvia sbrigoli con marco caltagironemarco caltagirone paparazzato marco caltagirone nuovo profilorebecca caltagironemarco caltagirone nuovo profilo marco caltagirone in terra calabramarco caltagirone e silvia sbrigolimarco caltagirone e pamela perricciolo hanno la stessa ufficio stampa antonella grippomarco caltagirone con il profilo privato di pamela prati e i vestiti per il matrimoniol articolo di antonella grippo su pamela ed elianal articolo cancellato di antonella grippo su marco caltagirone il profilo di marco caltagirone marco calta 56gli amici del profilo privato di pamela prati il profilo di seba caltagirone si chiama gio inolemprofilo privato instagram di mark caltagironepamela prati tagga marco caltagirone su instagram aprile 2018pamela prati parla di marco caltagirone come di suo marito pamela perricciolo con il cane oscar pamela perricciolo commenta le fedi sul profilo di marco caltagironepamela prati con milena miconi pamela perricciolomarco caltagirone sul figlio marco caltagirone si sposa e wanda ferro commenta con baci e amoremarco caltagirone annuncia il matrimoniomarco caltagirone parla di compagna e figlio a ottobre 2017marco caltagirone fede con scritta oltremarco caltagirone mano femminile con fede e anellomarco caltagirone si fidanza e wanda ferro commenta con baci e amoremarco caltagirone posta tutto quello che fa wanda ferromarco caltagirone premiato in albaniamarco caltagirone pubblica mano femminilemarco caltagirone pubblica wanda ferro e pamela fa la gelosa marco caltagirone si fidanza e wanda ferro commenta con baci e amore marco caltagirone annuncia di nuovo le nozzemaggio 2017 fede al dito femminilemarco caltagirone a cena con pamela prati maggio 2017 mano femminile con fedemarco caltagirone annuncia di essersi sposato 2016marco caltagirone affida al figlio in affido sebastian la pagina della holding la story di pamela prati sulle nozze con marco caltagironemarco caltagirone annuncia di essersi sposato 2016 intervista a mark caltagirone su lavoro e amore con politica calabreseintervista a mark caltagirone su lavoro e amore con politica calabrese wanda ferro come immagine di copertina di marco caltagironewanda ferro sul profilo di marco caltagironesono due tatuaggi o e lo stesso rovesciato per fingere la w e la mil cane oscar di wanda ferro sul profilo di marco caltagironeil cane oscar con croce celtica al colloeliana michelazzo pamela prati e pamela perriccioloeliana michelazzo e pamela perriccioloeliana michelazzo e pamela perricciolo tifano salvini e dittaturadoppio tatuaggio m e w di marco caltagironeeliana michelazzo e pamela perricciolo PAMELA PRATI A DOMENICA IN la homepage di marco caltagirone piena di foto di wanda ferro e del cane oscarsilvia sbrigoli si riferisce a marco caltagirone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?