
LA RICONOSCETE DAL CHIAPPOTTO? L’ATTRICE DOPO LA FINE BURRASCOSA DEL SUO PRECEDENTE MATRIMONIO SI RILASSA A MARATEA CON IL SUO NUOVO PARTNER - SFOGGIA SULLA SCHIENA I SEGNI DEL "CUPPING", UNA TECNICA TERAPEUTICA ORIENTALE CHE, GRAZIE ALL'APPLICAZIONE DI COPPETTE DI VETRO SULLA SCHIENA, STIMOLA LA CIRCOLAZIONE E ALLEVIA I DOLORI. DI CHI SI TRATTA?
Roberta Spadotto per “Gente”
Va a gonfie vele la storia d'amore tra Micaela Ramazzotti e il personal trainer Claudio Pallitto, tanto che i due stanno già parlando di nozze. Nel frattempo, tra un ciak e un premio - l'attrice è stata tra le protagoniste della XVII edizione del Festival del cinema di Maratea - la coppia si rilassa al sole della località marina. Micaela e Claudio, che stanno insieme dal 2022, sono accompagnati dalla figlia di lei, Anna, dimostrando di aver già creato una bella famiglia allargata.
Sono superati i tempi in cui Pallitto era additato come un uomo di passaggio, così diverso dall'ex marito di Micaela, il regista Paolo Virzì. E si è spenta anche l'eco della fine burrascosa di quel matrimonio. Ora l'attrice e il personal trainer si assomigliano sempre di più.
MICAELA RAMAZZOTTI CON CLAUDIO PALLITTO - FOTO GENTE.
Micaela, grazie ai consigli di fitness del compagno, esibisce come lui un fisico scolpito. E mentre lui ha il corpo ricoperto di tatuaggi, lei sfoggia sulla schiena i segni del "cupping", una tecnica terapeutica orientale che, grazie all'applicazione di coppette di vetro sulla schiena, stimola la circolazione e allevia i dolori. Non sono forse fatti l'uno per l'altra?
MICAELA RAMAZZOTTI CON CLAUDIO PALLITTO - FOTO GENTE
MICAELA RAMAZZOTTI CON CLAUDIO PALLITTO - FOTO GENTE.
MICAELA RAMAZZOTTI CON CLAUDIO PALLITTO - FOTO GENTE